|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-09-07, 18:17 | #406 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
complimenti a Simone Gandola che ancora una volta accompagnato dalla sfortuna è riuscito a finire la gara e a portare a casa un buon risultato.... bravo.
25-09-07, 18:50 | #407 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 1999
|
The boss is always the boss
|
25-09-07, 21:35 | #408 |
Junior Member
Iscritto in data: Sep 2007
|
Ciao E Scusa Se Rispondo In Ritardo Ma Mi Sono Collegato Solo Ora. Comunque I Numeri Di Gara Certi Sono : 29 / 30 ( Vedi Filmato Su Youtube.com) Ciao Guido Pulici
|
25-09-07, 21:40 | #409 |
Junior Member
|
Peccato Che Al Riordino Io Vi Ho Chiesto Notizie Ma Voi Tranquillamente Avete Detto ...... Tutto Ok...... Comunque Poco O Tanto Con Il Vostro Estintore Qualche Cosa Avreste Fatto......
|
25-09-07, 22:35 | #410 |
Junior Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
Ascolta, io non voglio spendere parole inutili ulteriormente, ormai i fatti come sono andati, sono andati. Invece di continuare a polemizzare, dobbiamo soltanto ringraziare tutte le persone che si sono date da fare per estrarre e aiutare Roberto che era in grande difficoltà.
GRAZIE a tutte queste persone che ci hanno aiutato e che ci aiuteranno. Mi scuso per il mio intervento ma siccome la gente parla perchè ha la lingua io mi difendo dicendo semplicemente come sono andati i fatti. Io non sono autorizzato da parte di nessuno a dare notizie se non ho la certezza di quello che è avvenuto in ps. Tanto meno al primo che passa per strada. Io finisco qui. Scusatemi Marco Menchini. |
26-09-07, 09:03 | #411 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2005
|
Io personalmente non ero sul posto dove è avvenuto l'incidente ma mi sembra che se si fermavano tutti sarebbe venuto fuori un gran macello visto che anche la strada era stretta.. i concorrenti passati dopo l'incidente, una volta costatato che c'erano già i soccorsi ad aiutare l'equipaggio, secondo me hanno ritenuto di non fermarsi per non creare intoppi nell'operato di chi stava prestando soccorso.. cerchiamo di finirla di fare polemiche inutili su ogni cosa che accade.. questa è la mia semplice opinione.
Ciao.
26-09-07, 09:28 | #412 |
Junior Member
|
Vedendo le immagini dell' incendio al momento del passaggio della vettura numero 30, considerando che gli sfortunati ragazzi erano già fuori dalla macchina, penso che la decisione di mandare prima possibile i vigili del fuoco sia stata quella migliore, in quanto l' estintore brandeggiabile non sarebbe sicuramente stato sufficiente per risolvere la situazione.
Inoltre, non conoscendo in quel momento la gravità delle condizioni del navigatore ( che era steso per terra ), era buona cosa mandare prima possibile un' ambulanza per prestare i primi soccorsi che, in casi gravi, possono essere decisivi se arrivati tempestivamente. Dario Colombo |
26-09-07, 12:40 | #413 |
Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
Incidente PS 2
Nulla ha funzionato, purtroppo, commissari di percorso, forze dell' ordine e NUMEROSO pubblico non hanno reagito con abbastanza reattività, imbambolati ed impauriti dal fuoco stavano tutti immobili ed ... abbiamo rischiato di perdere degli amici IN BOCCA AL LUPO A ROBY, che la forzata inattività gli dia l' occasione per ... dimagrire |
26-09-07, 13:03 | #414 |
Member
Iscritto in data: Nov 2006
|
Very compliments
al SUPER BUTTI ciao PI Vi aspettiamo nel principato.... di Busto a presto
26-09-07, 13:08 | #415 |
Member
Iscritto in data: Nov 2006
|
per quanto riguarda l'incidente....
a parte le solite incomprensioni ... auguri all'equipaggio
26-09-07, 14:14 | #416 |
Member
Iscritto in data: Jan 2005
|
copia e icolla... !!
auguri ad Alborgetti & Cri per la vittoria i A6 ..scherzi a parte ....a quando con una s 1600?..magari top rally o munaretto?..la "ronde di bg" -ex- si avvicina .. e' si e' leggermete allungata ..ke ke!
26-09-07, 17:12 | #417 |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
Dopo un paio di giorni per smaltire inc....ture varie e riattivare il mio flusso cardio-vascolare, che sulla discesa di Vendrogno si è arrestato;ma della mia gara non vorrei parlare(ancora un pò mi brucia)e allora passiamo a i miei complimenti/ringraziamenti.Vorrei cominciare con il ringraziare,il "mio" TOM-TOM LOCATELLI sempre grande e freddo anche nelle occasioni più difficili;tutta la FIVE JACK,in particolare al PRESIDENTE;i ragazzi del 18° tornante,i RALLOMANICOMASCHI che con la loro T-shirt siamo riusciti a vedere di nuovo il traguardo(sarà sempre con noi nelle prox gare),i ragazzi della F.T.car sport che si sono fatti in 4per metterci nelle condizioni migliori;ROTAche si è preso il rischio di salire per primo in Valcava dopo 40 min. di stop; l'equipaggio ACERBIS-BERGONZI per la compagnia,simpatia e sportività(spero di rivedervi presto);l'equipaggio ZANCHI-PRESSIANI (senza di voi serùm lì a mò adess)e loro sanno a cosa mi riferisco;spero di non aver dimenticato nessuno, altrimenti mi scuso e comunque grazie a tutti. I miei complimenti vanno ai vincitori:BRAVI BRAVI sempre veloci e costanti,al CARLETTTO che non molla mai,al PACCA bravo dopo quasi un'anno di inattivita,a CIOFOLO (che tempi anche sto giro ragazzi),a BUTTI-PI (festa nella festa)e in generale a tutti quelli che sono arrivati.Un pò meno bravi all'ORGANIZZAZIONE,si può fare di meglio! Un grande augurio di pronta guarigione a ROBI RIVA e come direbbe lui "DAI NAN".Per il resto penso di aver detto tutto altrimenti ci si risente.Ciao a tutti. X Trusty e gli altri organizzate, ma questa volta ninte cena da babbo natale.
|
26-09-07, 17:21 | #418 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 2005
|
SIMONE.........per noi è un anore averti nel gruppo Rallomani Coamschi....
26-09-07, 17:37 | #419 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2005
|
E che di quel Simone....e che se cc lo sapevamo e di quela maglietta e che te la davamo e di quel prima eh!
E che dagli una lavata però prima di metterla e nelle ultime gare e di questa stagione neh! Ciao grande...ci sentiamo presto! |
26-09-07, 18:40 | #420 | |
Banned
|
Quote:
si si.....ci manca solo il numero di cellulare.....ma quanto avanti sei antonino??? ti vogliamo presidente della CSAI.... un grosso in bocca al lupo a sergianpetri-riva....... |
|