|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-04-07, 02:17 | #421 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2001
|
focus..focus..
oggi.. facendo un giro al riordino ho capito xkè sei così contento di verificare... ecc ecc...
effettivamente..la gara nn è stata esattamente esaltante..ma ho intravisto parecchie "scoiattoline" in tuta... |
02-04-07, 08:28 | #422 |
Member
Iscritto in data: Dec 1999
|
Focus,ma x il casale siete abbonati alla pioggia? 2 volte che vengo e due volte che mi faccio la piscina sul 106
Cmq complimenti a tutti gli arrivati che con le strade che abbiamo trovato era difficile non uscire di strada...........come ho fatto io!!!!! E complimenti a Cairo,Gaudio e Cattarello x i tempi che facevano in N1, tiratina di orecchie a Gaudio xchè mi segue sempre nelle mie scellerate scelte di gomme,impara a usare la tua testa che magari vincevi di nuovo tu l'N1. Sono stato contento di conoscere Branks,veramente una persone stupenda e nelle ultime due ps anche troppo veloce!!!!! Spero che ritorni a correre dalle mie parti che ti devo consigliare alcuni ristoranti per farti continuare ad allargare i tuoi orizzonti culinari. Volevo anche fare un particolare ringraziamento al mio naviga Nené che anche se malaticcio ha sopportato stoicamente la mia lentezza in ps senza neanche darmi del demente mentre eravamo nel fosso a sala,e alla sua mamma che è stata sotto la pioggia tutto il giorno ad aspettarci a passare,veramente appassionata. E... x l'assoluta grande bramafarina e...........grande Pupo in tutti i sensi!!!!!! peccato Iraldi... eeeeeeeee Barberis
02-04-07, 08:59 | #423 |
Member
Iscritto in data: Sep 2000
|
Bravi
Uhm.....posso fare quella di parte? Vabbeh tanto lo sono!!!
Bravo Pupo, bravo Pà, bravi Danieli e bravo Max!!! Ciao nè
02-04-07, 09:23 | #424 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2004
|
Alle volte son proprio cretino.... se avessi disintegrato la 600 sarei stato più contento!!!
Va beh... complimenti a Carnino, stava diventando una bella gara!
02-04-07, 09:41 | #425 | |
Member
Iscritto in data: Nov 2003
|
Quote:
Eh, si.... sulle due ultime ps ho ritrovato un buon feeling con la macchina oltre che un pò di coraggio e devo dire di aver guidato davvero bene! Peccato che nelle 4 ps precedenti avessi inutilmente cercato di capire come mai sterzando a destra la mia macchina girasse a sinistra e viceversa, e non sia riuscito a fare un tempo decente nemmeno facendovi i riti woodoo.... Se avessi voluto fare i fanghi, mi sarei limitato a fare pochi km e mi sarei fermato in un centro termale, invece che farmi 3 ore di auto per venire fino a Casale!!! Scherzi a parte, probabilmente la gara più difficile che io abbia mai fatto da pilota, anche perchè le strade erano completamente diverse dalle ps che ero abituato a fare finora e in più mi sono accorto che per correre su queste strade devo rifare completamente il mio sistema di note! Fate dei tagli nei posti più impensabili!!!! Vabbè, è tutta esperienza che si accumula... verrà buona, prima o poi.... Per il resto, le mie trasferte rallystiche hanno sempre dei risvolti "turistico-culinari" (che mangiata colossale, sabato sera...) e accetterò di buon grado i consigli del buon Colin x tornare a correre una gara in Piemonte! Ringrazio tutti quelli che ho conosciuto, e dai quali ho ricevuto mille graditissimi consigli per superare le insidie che questa gara proponeva. E ora un pò di voti ai "rivali" di classe: un bel 10 a "nonno" Cairo, che alla tenera età di 54 anni ha impartito a tutti gli enneunisti una splendida lezione di come si guida una scatoletta con 100 e pochi cavalli in una gara che sembrava più una Six Days di enduro, piuttosto che un rally su asfalto un bel 10 e lode a Gaudio... che dire, vederti fare quel tempo sulla 1a ps con 4 gomme STRADALI (avete capito bene... 4 Yokohama A520 STRADALI) mi ha fatto rizzare quei pochi capelli che mi sono rimasti... i complimenti sono d' obbligo.... Spero che, data la tua giovane età, tu possa fare quel salto di qualità in gare più importanti che decisamente ti meriti. un bell' 8 a tutti gli altri... è la prima volta che mi capita di fare una gara con tutti i compagni di classe all' arrivo!! Bravi tutti! un bel 9,5 alla PSA perchè organizzare belle gare per voi non è più una novità... Unico, piccolissimo, appunto allo 0,5 che vi è mancato per la perfezione... Va bene che la voglia di far disputare tutte le speciali è sempre tanta, ma partire sulla 3a ps con 45 minuti di ritardo a gomme fredde non credo sia stato bello per nessuno... Però il resto della gara è stato, come solito, nei Vs. ottimi standard. Da parte mia ci vedremo al via del Valle Olona... stavolta si torna su strade amiche! |
|
02-04-07, 10:08 | #426 |
Senior Member
Iscritto in data: Jul 2003
|
su www.rallyfun.net le mie foto della gara...critiche e commenti sempre bene accetti.
02-04-07, 12:51 | #427 |
Member
Iscritto in data: May 2005
|
giovi hai un mex privato
02-04-07, 13:46 | #428 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2004
|
lo so...
02-04-07, 13:55 | #429 |
Member
Iscritto in data: Jul 2001
|
Forse tra le lodi reciproche è sfuggito il terzo posto assoluto di Bizzarri, che a 54 anni e dopo quasi 20 di inattività si è rimesso il casco lo scorso anno e fa due o tre comparsate con un mezzo che non è nemmeno al top.
In condizioni "difficili" la sua gara è stata bellissima e deve far meditare tanti "fenomeni". Dimenticavo che Bizzarri sta Oltregiogo e non conosce e colline a memoria. Sulla macchina invece che San Cristoforo ha Sanfrancesco, che sia quella la mossa vincente? BRAVO! |
02-04-07, 13:55 | #430 |
Junior Member
Iscritto in data: May 2006
|
X Giovi
.....mi spiace davvero molto per la tua gara sfortunata...ti ho visto a fine pozzo e sei passato davvero aggressivo...!!
|
02-04-07, 14:16 | #431 |
Member
Iscritto in data: Jan 2004
|
Foto
http://www.vmmotorteam.com/plugins/d...it&diapo_id=14
ecco alcune foto della gara... a breve ne aggiungerò altre. Ciauuu |
02-04-07, 14:39 | #432 |
Junior Member
Iscritto in data: Feb 2001
|
|
02-04-07, 15:01 | #433 |
Member
Iscritto in data: Sep 2000
|
Il segreto è quello
Se tranquillo vuoi guidare un Sanfrancesco devi caricare......
Ogni riferimento continua ad essere "di parte".... Ciauuuuuuuuu
02-04-07, 15:09 | #434 |
Junior Member
Iscritto in data: Aug 2006
|
bella gara
Bravi,bravi a tutti !!piloti naviga e....pubblico, be' si devo dire che mi sono divertito a fare da triplo 0 ho potuto conoscere personalmente le problematiche di collegamento e gestione forze esterne che si possono verificare durante lo svolgimento di una gara!!!Bravo Paolo e tutto lo staff coordinazione e metodo realizzano l'ottima riuscita della manifestazione, la competenza dello staff PSA e delle persone che collaborano con Paolo visti i risultati meriterebbero un pochino piu' di considerazione positiva dal comune che li ospita e anche dalla stampa locale, bravo anche a Focus che da dietro il pizzetto sembrava un attento responsabile organizzativo
Alla prossima |
02-04-07, 15:14 | #435 |
Junior Member
Iscritto in data: May 2006
|
Berto
qual'è il top di macchina dunque????? UUHMMM
io dico che va forte. |