Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-06-06, 23:51   #421
Bebe
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 874
Bebe is an unknown quantity at this point
Thumbs up scuderie...e scuderie...

beh mi fà piacer questo tuo piacevole sfogo mammaorsa.. cosi' mi dai spunto per ricordar..che nemmeno un mese fà..alla nostra gara come SPORT RACING TEAM..prima vera gara di formula challenge nel circuito fRANCIACORTA "Daniel Bonara".. ci siam dati da fare nel aprire un topic.. nell'aggironar il pubblico e i concorrenti prima della gara.. e il lunedi eran pubblicate sul sito dedicato alla gara..le classifiche di TUTTI..dico TUTTI i piloti..e soppratutto di tutte dico TUTTE le MANCHE disputate dalle qualifiche alle finali.. ma giustamente come tu dici.. non tutti gli ORGANIZZATORI son uguali..ed aggiungo io per fortuna.. poi si lamentano se non van bene le cosè... cmq bando alle critiche.. Ora ci prepariam per il 2° trofeo SPORT RACING TEAM..sempre sul circuito FRANCIACORTA " Daniel Bonara".. e speriam con il nuovo tracciato...uuuhhh..!!!

salut bebe

www.sportracingteam.it
Bebe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-06-06, 00:15   #422
Bebe
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 874
Bebe is an unknown quantity at this point
Predefinito

Giusto per non smentir quanto detto sopra ... è disponibile ON-LINE sul sito della scuderia www.sportracingteam.it il video del 1°trofeo SPORT RACING TEAM disputato domenica 14 maggio... ci scusiam per il ritardo.. !!

salut bebe
Bebe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-06-06, 09:32   #423
sakki
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 94
sakki ha disabilitato la reputazione
Angry Classifiche

Sottoscrivo le lamentele ormai generalizzata per la mancanza di Elenco iscritti e la indisponibilita' delle Classifiche in qualsiasi formato nel dopogara. Penso che oltre ad essere un malcostume nei confronti del pubblico, dovrebbero costituire un elemento di selezione per quegli organizzatori che desiderano avere gare titolate.
Una gara ben organizzata e degna di riconoscimenti lo deve essere anche a livello di informazioni diffuse
sakki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-06-06, 12:58   #424
alberto84
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 279
alberto84 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ciao a tutti, a proposito del trofeo franciacorta, la gara in se non è stata male, però l'organizzazione...
a parte elenco iscritti e classifiche, ma anche l'ordine e l'orario di partenza erano incogniti, e stare un quarto d'ora in macchina sotto il sole non è rilassante. le prime qualifiche poi non si sapeva niente neanche in "direzione gara" si è saputo da un comissario che girava con la sua tabellina con i numeri.
se si vuole correre bisogna adattarsi
alberto84 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-06-06, 15:43   #425
dariosprint
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 279
dariosprint ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da alberto84
se si vuole correre bisogna adattarsi

Vedi Alberto, io non la penso proprio così.
Sono gli organizzatori che devono "adattarsi" ai piloti.
Adattarsi non è proprio giusto, diciamo che gli organizzatori devono sapersi conquistare i piloti.
E' un po come nel commercio, c'è chi vende (organizzatore) e chi acquista (pilota).
I piloti possono scegliere fra una miriade di gare, ed in genere scelgono quelle meglio organizzate, le più sicure, ovvero quelle in cui ci si diverte senza rischiare oltre il dovuto.
Inoltre le gare sono ogni anno più numerose ed i piloti invece sempre meno.
Ciao
www.sportracingteam.it
dariosprint Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-06-06, 21:22   #426
DEGIA25
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 3
DEGIA25 is on a distinguished road
Predefinito

Ciao EDO ti ricordo che ti aspettiamo in scuderia, e se puoi portare
il dvd della gara di domenica mi farebbe molto piacere
grazie. BUONANOTTE dal DEGIA.
DEGIA25 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-06-06, 22:20   #427
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non so se posso anche perche' il video non l'ho ancora iniziato ma se mi fai avere la tua email ti mando una foto della gara molto bella .
A benrivederci presto fresco vincitore del F.C. di Franciacorta 10° ragg.to .
Felice il tuo Presidente ed il tuo segretario ?
Ciao a presto EDO della aecgvideo
www.aecgvieo.it
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-06-06, 22:29   #428
Mamma Orsa
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 120
Mamma Orsa is on a distinguished road
Predefinito

Ciao ragazzi,ieri sera mi sono proprio quasi sfogata.Sono stufa di vederci trattare così perchè anche se piloti della domenica ce la mettiamo tutta per divertirci e far divertire anche senza macchinoni compiuterizzati e sgarzoline che ti riparano dal sole, anche quando non c'è,in preghiglia,e la mia non è invidia......Alla 1°gara di Franciacorta non c'ero,ero da un'altra parte e quando mi sarà possibile ci sarò sicuramente e così conoscerò anche Bebe che magari conosco già,non lo so, vedremo perchè siamo anche colleghi.Stasera non ho tanta voglia di chiacchierare, ho acceso solo per salutarvi,leggere un pò e vedere se mi avevate mandata a quel paese a fare la calza.Edo domani a quest'ora è tutto risolto e a Patti sarò in prima linea......adesso stacco tutto e ci risentiremo al mio ritorno da Madrid,mi aggiornerete poi sull'andamento delle nostre gare.Ciao ragazzi,buonanotte
Mamma Orsa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-06-06, 23:19   #429
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Che tutto vada per il verso giusto , noi stiamo qui ad aspettarti e sopratutto io ti aspetto con granita gigante fuori dal bar delle signore in piazza a San Piero Patti .
Buona fortuna
Ann & Edo della aecgvideo
www.aecgvideo.it
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-06-06, 01:12   #430
Bebe
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 874
Bebe is an unknown quantity at this point
Predefinito

Beh ..puo' esserche ci conosciam..cara mammaorsa... cmq fà piacer aver incontrato piloti dopo la gara di domenica..e sentirsi dire che nulla aveva a che fare la nostra (sportracingeam) organizzazion..con quella della bsrally..spiace al contempo che personaggi come il sig. butturini.. inventor del mitico rally1000milglia..del mitico Vallibresciane.. ora sia cosi' attento al portafoglio..e non piu' al divertimento dei piloti e pubblico....

salut bebe
Bebe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-06-06, 08:48   #431
pelissa
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 18
pelissa ha disabilitato la reputazione
Predefinito Riscontri cronometrici Castrezzato

concordo pienamente su quanto già espresso ed aggiungo perplessità sul rilevamento dei tempi , mi pare siano emerse situazioni un pò strane
alcune delle quali "visibili ad occhio"
se dopo tutte le vessazioni della federazione, la mancanza di attenzione da parte degli organizzatori (se non per gli aspetti economici), ecc. ecc. non possiamo contare almeno sul giusto riconoscimento dell'impegno sportivo allora ??
pelissa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-06-06, 09:30   #432
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi trovo felice a vedere così tanta gente nuova entrare nel nostro spazio e speriamo che questo spazio diventi proprio come lo volevo un punto di incontro per esternare ogni problema ed ogni dubbio ed anche spessp solo per un saluto .
Da quello che sento in giro questo non è proprio l'anno dei cronometristi , mai come quest'anno tante troppe gare sono falsate da problemi, incertezze e magagne dei cronometristi che spesse volte rendono vano il risultato sportivo conseguito e questo è un vero peccato per il pilota che aspetta la gara per divertirsi e confrontarsi con altri .
EDO della aecgvideo
www.aecgvideo.it
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-06-06, 10:19   #433
angel 78
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 123
angel 78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X Alberto84:
Ti ho mandato un messaggio privato.
Attendo la tua risposta.

Ciao e grazie
Angel
__________________
Nel dubbio... ricordati cosa è successo l'ultima volta!!!
angel 78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-06-06, 10:45   #434
alberto84
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 279
alberto84 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

letto e risposto

ciao alberto
alberto84 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-06-06, 21:16   #435
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Slalom di Casalborgone
Tutto è pronto per accendere i motori


Domenica 18 l’appuntamento clou della giornata è a Casalborgone dove è in programma lo slalom promosso dalla 991 Racing in collaborazione con i comuni di Casalborgone e Aramengo. La gara si svilupperà infatti su un tracciato di tre chilometri e 250 metri con partenza da Casalborgone e l’arrivo nella frazione Gonengo di Aramengo lungo la strada provinciale 458 che attraversa le province di Torino e Asti.

Si tratta del 1° Slalom organizzato dal dinamico team guidato da Beppe Salotto. “In effetti la 991 Racing è nata organizzando il Trofeo Formula Challenge” afferma Sarotto. “In questi anni abbiamo cercato di differenziare le nostre attività proponendo oltre ai Formula gare come la Ronde del Moscato che ha sempre ottenuto un grosso successo e in questa stagione le gare su ghiaccio, altra esperienza che definirei positiva. Abbiamo quindi accettato con entusiasmo di proporre insieme ai comuni di Casalborgone e Aramengo questa giornata all’insegna dello slalom che ritengo sia un’ottima opportunità per i giovani di avvicinarsi allo sport dell’auto”.
Il programma della gara prevede le verifiche domenica dalle ore 8.00 alle ore 10.30 presso la Pro Loco di Casalborgone. Alle ore 12.00 il via delle prove libere. La gara entrerà nel vivo alle ore 14.00 mentre la premiazione si terrà alle ore 18.30 presso il ristorante “Ben Bun “ in frazione Gonengo Aramengo. Al sabato sera la Pro Loco di Casalborgone organizza una cena a base di prodotti tipici locali aperta a tutti mentre la Domenica lungo il percorso saranno organizzati vari punti di ristoro. L’ingresso è libero.
° Slalom Casalborgone (To) - Aramengo (At) -
Casalborgone - (TO) - (Piemonte ) -

Organizzatore: 991 Racing

Slalom singolo su Strada Statale nr. 458 Casalborgone - Aramengo

Larghezza media sede stradale mt. 6
Lunghezza percorso km 3.250
Postazioni slalom nr. 11
Numero salite 3 (pi˜ una di prove libere)
Verifiche sportive - tecniche dalle ore 8.30 ñ 10.30
Entrambe le verifiche si effettueranno presso Pro Loco di Casalborgone (To)
Parco assistenza S.S. nr. 458
Ricognizioni del percorso ore 12.00
Partenza prima vettura 1ƒ manche ore 14.00
Termine gara ore 18.30 circa
Premiazioni ore 19.00
Direzione Gara Frazione Gonengo Aramengo (At) Rist. Emporio del Gusto
Sabato sera cena presso la Pro Loco di Casalborgone con prodotti tipici costo 12.00 Euro cad. per prenotazioni contattare la Segreteria 991 Racing

Per qualsiasi informazioni contattare i numeri 0173/611549 333/7322400 dalle ore 18.30 / 20.00
Costo tassa díiscrizione Euro 100.00 + I.V.A. dovrý essere allegata alla scheda díiscrizione
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006