Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-07-06, 13:40   #421
^°StReGa°^
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 284
^°StReGa°^ ha disabilitato la reputazione
Predefinito che sbadataaaaaaa

Richiedete le foto più belle a:

info@rally-click.com

Mi raccomando!!!! ;-)
__________________
^°StReGa°^ www.nordovestracing.com
Venite a trovarmi www.professionepilota.com ;-)
^°StReGa°^ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-07-06, 15:35   #422
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito Precisazione doverosa

Nella precedente replica, tutto il mio livore è rivolto a quegli imbecilli che si sono divertiti a sporcare le curve per vedere e filmare le uscite di strada .

Ho fatto riferimento a Mattiazzo, che è stato fortunatamente rallentato da alcuni amici, solo ed esclusivamente per sottolineare come un gruppo di vigliacchi teppisti avrebbe pututo falsare l'esito della gara mettendo fuorigioco entrambi i pretendenti alla vittoria.

Tengo a precisare che gli amici di Lele e Valter non hanno nulla a che fare con i microcefali in oggetto , anzi, , prima del passaggio di Vallino sono stati proprio loro a tolgliere i pezzi di legno dal "taglio" .


P.S. Miiii ... Giovi è stato in strada ed ha pure vinto ! Miracolo !
GIL Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-07-06, 16:51   #423
Giovi ®
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,363
Giovi ® ha disabilitato la reputazione
Talking

Vedi Gil che ogni tanto i miracoli accadono!!!!

Però per i tuo capelli non ci sperare!!!!
__________________
I Rally sono come la FIG@, dopo che l'hai provata una volta... non puoi più farne a meno!!!
Giovi ® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-07-06, 17:37   #424
POOLRALLY
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 175
POOLRALLY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bravi veramente a tutti, vincitori e vinti, in ogni classe é stata battaglia fino all'ultimo metro.
Grandissimi in casa Speed Fire Rosario Morello e Max Lombardi!!! come sempre ai vertici!
Peccato per Beppe Penasso che si é accontentato del terzo posto di K0, ma vincendo la PS1 e la PS3 ha dimostrato a quel grandioso verificatore del sabato che la sua Seicento con il ***** che non é competitiva e che di certo non poteva correre in A0. La CSAI ci regala sempre dei personaggi divertenti!!!! :-)
Grande MORGANI che deve essere scritto tutto in MAIUSCOLO visto la gara che ha fatto..... e alla fine PRIMO!
E GRAZIE AI NOVE EQUIAPAGGI per il secondo anno consecutivo ci portiamo a casa la Coppa del terzo posto di Scuderia!!!!
GRAZIE VERAMENTE A TUTTI.
Paolo Urban

Ps. bella la gara organizzata veramente bene, peccato per i crono che hanno impedito a tutti i team presenti in sala stampa di svolgere al meglio il servizio tempi. Pensate solo che dopo la PS5 stavano variando i tempi della PS1.....e tante altre chicche!!!
POOLRALLY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-07-06, 17:39   #425
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Giovi ... ti sbagli , guarda Berlusconi !
GIL Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-07-06, 19:13   #426
prastica
Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 188
prastica ha disabilitato la reputazione
Lightbulb "bravo" Gil

....come hai scritto prima si poteva benissimo intendere quello.

....come infatti stavo cercando il numero di quello dell' astra del sabato prima per sguinzagliartelo addosso!!!!!!!!!!!!
prastica Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-07-06, 21:11   #427
ale80subywrc
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 666
ale80subywrc is on a distinguished road
Predefinito

Ciao a tutti.
Iniziamo con i complimenti che vanno ai vincitori,sia dell'assoluta che di classe...
...in particolare a Jemmola-Trimigno(Wrc2) che qnd ci sono loro in A6 pensare di non fare i conti con loro equivale a darsi una martellata li dove non batte il sole.Nonostante la loro 106 non sia a livello di molte altre...
...poi ancora al mitico Frank Perazzo,navigato da Rachele Mantovani,in barba all'età e con un passo veloce e regolare,senza mai giocare un jolly,lascia sempre metà arrivati alle spalle,in una classe (N3) dove piano non si va...
...poi ancora a fabio Foglia,che ho avuto il piacere di conoscere,terzo di N1 dietro a 2 missili... anche qui qnd c'è bisogna fare i conti con lui...
...complimenti al pilota-preparatore osvaldo Biglia.Come fa a star dietro a 10 macchine in assistenza non lo so.In una sola parola instancabile.
Peccato x Robigiach,dopo la divagazione sulla 2a ps(dove peraltro ho spinto),la cinghia dell'alternatore li ha lasciati a piedi.e pensare che correva con una donna(anche bella) bastavano un paio di collant... ma siamo in estate... anche a me i tergi mi si rompono d'inverno,e piove sempre qnd non ho l'ombrello.Dai Robi ti rifarai alla prox.
Infine un saluto a Francesca(la mia donna),Jacopo,Raffaella,Pippo,Veronica,Giuliano,Ra chele,Andrea,Sasà Luis Dimartino,Franca e Ale7.
Un grazie particolare va al già citato Frank Perazzo,presidente dell'Equipe Vitesse,facendo di ogni trasferta una gran festa.Pensa a tutto lui:mangiare,dormire,tutto,proprio tutto.Grande Frank!

Alessio,Torino.

Ps:Auguri andrea.
ale80subywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-07-06, 00:17   #428
cri
Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 120
cri ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

volevo fare i complimenti ad un bravissimo Fabio Poggio ,amico da anni...persona eccezionale e di vero spirito sportivo sia in auto che fuori... che senza di lui non mi sarebbe stato possibile arrivare alla pedana di arrivo.. GRAZIE DI CUORE!! Cristina
cri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-07-06, 08:07   #429
CHRIS_0+
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 502
CHRIS_0+ is on a distinguished road
Predefinito ...problemi di linea...

Buongiorno a tutti, come da titolo per problemi di linea telefonica posso solo fare i ringraziamenti e i saluti adesso...QUINDI:

- Vale (il mio pilota):BRAVISSIMO! Era alla prima esperienza, ha centrato i due obbiettivi che ci eravamo proposti: divertirci e soprattutto finire. Mi ha fatto tenere il fiato solamente su un D2 sporco sporco dopo 30" dallo start della PS 1 (poi ha capito come funzionano gli sporchi e si è regolato di conseguenza!!) e sull' innesto S3 della PS 3 dove ha esagerato un pò!Sul S5 successivo ha messo il 106 un tantino di traverso in quinta "quasi piena" guidandola in modo egregio ("colpa" mia, sulla note era 4+ ma visto che la macchina teneva...gli ho dato 5! ). Sulla PS 5 abbiamo alzato, ma se aveste sentito il randello che faceva il semiasse dalla mia parte...

- Ivan (mio fratello) e Ale Matt:grazie 1000 per il lavoro in assistenza e per i preziosi consigli sulle pressioni...grazie davvero di cuore!!Meno male che c' eravate!!!

- A tutti coloro che ci sono stati vicino con il caloroso tifo che ci hanno fatto (in particolare la squadra di azzurri dopo l' inversioni sx sulla PS 5 più svariate altre persone che ho intravisto a bordo strada!!)

- Complimenti a tutti coloro che hanno vinto, quasi vinto o stravinto BRAVI TUTTI!

- Complimenti ovviamente a tutti gli equipaggi della NordOvest Racing...adesso scarico le classifiche così aggiorno quelle di scuderia!

Scusate se ho dimenticato qualcuno...non lo faccio apposta, sapete che sono parecchio stordito!!!

Saluti, Chris 0+
__________________
...x destra piena piena su dosso...(quel "matto" di mio fratello..."Lo svizzero")

"Finchè c' è sterzo c' è speranza!!!!"(Dall' autore di "Destra piena piena su dosso")

www.nordovestracing.com
CHRIS_0+ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-07-06, 08:49   #430
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Prastica, ho riletto la mia prima replica e non mi sembra proprio che si potesse intendere "quello" .

Ho comunque voluto essere più esplicito in quanto Lele e Walter sono due amici che hanno vinto meritatamente questo raly ; non mi va che qualcuno possa strumentalizzare le mie parole facendo assurde illazioni .
GIL Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-07-06, 09:53   #431
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bella gara e belle ps...
Complimenti a Mattiazzo...

Abbiamo seguito 2 ps portando a casa molte foto ben fatte tra fumo e polvere...
Peccato per il dosso sulla Tonengo...speravo saltassero di più e invece mollavano quasi tutti...

Cmq nel weekend cercheremo di metterle on-line...

Ci si vede nel weekend della pazzia in cui seguiremo Oltrepò e Vesime...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-07-06, 10:08   #432
FabioNavi
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 124
FabioNavi ha disabilitato la reputazione
Lightbulb Per Cri

Hai un post in PVT!!
Ciao a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!
__________________
F.G.
FabioNavi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-07-06, 10:55   #433
enrico [www.rallyfun.tk]
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 1,317
enrico [www.rallyfun.tk] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao, online su Rallyfun le nostre foto della gara, grossa novità...da questo rally oltre alla nikon 3100 (che ho passato in eredità alla mia ragazza) scatto con la nuova canon s3, colori + belli foto più grandi e soprattutto (esssendo in 2 a fotografare) MOLTE PIU' FOTO SUL SITO ( e infatti nel mucchio qualcuna è pure venuta decente )

Buona visione

Ps come sempre chi le vuole me le richieda via mail!!!!

Ultima Modifica di enrico [www.rallyfun.tk] : 19-07-06 11:20.
enrico [www.rallyfun.tk] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-07-06, 11:58   #434
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grande Enrico...belle foto...
In molte ci sono io sullo sfondo ke fotografo...adesso controllo se tra le mie ke metterò sul sito ci sei anche tu...
Cmq sta macchina foto nuova rende...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-07-06, 12:02   #435
enrico [www.rallyfun.tk]
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 1,317
enrico [www.rallyfun.tk] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

grazie!!!
Aspetto le vostre!
si la machina nuova va da dio (anche se quella vechcia si difende )
enrico [www.rallyfun.tk] Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006