Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-08-07, 00:06   #421
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pietro Pezzati


presto foto e video della gara.


E non ci siamo visti?!!?!?!? rally anomalo...
e ma Pietro....sei lento, le mie sono gia online da stamattina...

R.S.: con l'acqua che è scesa avrei potuto mettermi sotto le tette o trovare nuove perdite
Per il fatto delle auto tranqui, ho visto di quei numeri molto piu meritevoli...tra l'altro da vetture di cui vorrei tornasse il trofeo: le 500!!!
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-08-07, 00:35   #422
Pietro Pezzati
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 922
Pietro Pezzati is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da via di lììì
E non ci siamo visti?!!?!?!? rally anomalo...
e ma Pietro....sei lento, le mie sono gia online da stamattina...

davvero "anomalo", carissimo. Da come ho letto dietro, sarà colpa dell'assenza del megafono, altrimenti da sopra ti avrei sentito. Io sono rimasto dalle parti di Civiasco. Ci si incontrerà al Valcamonica allora

...e per le foto, ormai sono lento davvero ...dai concedimi un giorno ancora.
E complimenti per le tue.
ciaoooo
__________________
------------------------------
www.rallypost.com
foto e video dai rally italiani

Ultima Modifica di Pietro Pezzati : 21-08-07 00:38.
Pietro Pezzati Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-08-07, 01:24   #423
DELTONiaco
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 828
DELTONiaco ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da a_la_moda_vegia
La tradizione rallistica sopratutto del Cusio e sconfinante in Valsesia è più che trentennale. La prova in questione era del Lana nazionale e del 111, mica l'hanno inventata ieri!!
appunto, e lì vicino sopra la Cremosina passava anche la mitica prova "Soliva" del 999 minuti, 40 anni fa! Praticamente i rally in Piemonte sono nati qui! Alla faccia della mentalità poco rallystica!
DELTONiaco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-08-07, 08:10   #424
masonen
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,265
masonen is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da simo-76
Ciao a tutti voglio fare i complimenti x l'organizzazione di questo rally....bello!!!! voglio congratularmi x il bel 1° e 2° posto nella classe N1 di Vittone e Branchi concludo salutando tutti e soprattutto gli avversari della classe N1 ciao ciao alla prossima

Scusa se ti quoto..... ma non mi piace fare i complimenti a persone che mi sono amiche, pero´questa volta devo davvero dire un bel BRAVISSIMO al mio amico BRANKS, per il risultato ottenuto, per fortuna che di solito fa il navigatore !! Ovviamente un bellápplauso va anche al suo navigatore Tiziano!!

Anche se non lo conosco .....un BRAVISSIMO va anche a Vittone che ha vinto la classe

Scusate lÓT !!
__________________
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!"
masonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-08-07, 10:17   #425
POOLRALLY
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 175
POOLRALLY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.
Dopo tutte le critiche ante-gara, ormai lasciate alle spalle, sono a fare i ringraziamenti da parte di tutta l'Organizzazione del Rally del Riso:
-a tutti gli equipaggi iscritti, molto bravi sulle PS, comprensivi e collaborativi per la sistemazione nel pieno centro delle assistenze.
-un ringraziamento alle Provincie del VCO, VERCELLI, NOVARA, Comune di VARALLO, CIVIASCO, AROLA
-A tutti gli sponsor per il grande aiuto che ci hanno dato
-A tutta la Direzione Gara, a Meme Gubernati che in questi giorni mi ha insegnato moltissimo, e a tutto il suo staff, Commissari di Percorso, Tecnici, Sportivi ecc.....
-A Mauro Allemani......un grande!
-A Michela e alla Signora Gubernati con la quale ho lavorato benissimo e dalla quale ho imparato molte cose a livello di segreteria!
-Ai Crono e ai radioamatori! ............Semplicemente perfetti!
-A Massimo Formaggio e Frank Perazzo per il grande aiuto......5 annio fà lo dicevamo scherzando e invece ce l'abbiamo fatta!!! GRAZIE!
-Al mio socio di lavoro "vero" che ha sopportato la mia assenza lavorativa!
-Un grazie di Cuore da parte mia, in qualità di Presidente a tutti i miei ragazzi, che, chi più chi meno, hanno contribuito alla buonissima realizzazione della gara!
-Un grazie speciale a Monica e Paola che per hanno affrontato due settimane d'inferno e sottopressione perchè tutto fosse a posto, e sono riuscite a sopportare qualche mio scatto d'ira, e a Davide, sempre più importante per il mio lavoro, perchè c'è sempre e si dà un gran da fare in ogni cosa con molti sacrifici!
-Come Presidente della Speed Fire un grazie di Cuore a Michele De Luca, Franco Uzzeni e Massimo Lombardi, grandi piloti che hanno fatto bei tempi, quando il tempo lo permetteva! e a Max Vercelli, che piazzandosi quinto assoluto ha permesso alla nostra Scuderia di vincere la Coppa di Scuderia! Grazie.

Considerazioni finali:
Abbiamo cercato di fare un gara perfetta, e a mio modesto parere ce l'abbiamo quasi fatta! .....quasi solamente perchè la perfezione non esiste! ho e abbiamo notato qualche "macchia" e dalle vostre considerazioni post-gara trarremo benefici per gli hanni che verranno.
Mi spiace solamente che qualcuno dica che il parco partenti era povero. Sicuramente non c'erano moltissimi "macchinoni", ma c'erano grandi piloti, molti anche nelle classi minori, vedi per esempio la classe N2. Penso che sia anche un problema di "gioventù" della gara, era un test per tutti e penso che molti che quest'anno sono solamente venuti a vedere la gara dall'anno prossimo siano tra gli iscritti, e molti potrebbero avere i cosiddetti "macchinoni".
Penso che il nostro amico Gianluca Gerlo che da lassù ci guardava sia contento di come sia andata la gara e di cosa abbiamo fatto, e sarà contento che ad aver vinto il Memorial a lui dedicato sia stato un grande amico come Max Vercelli!......Ps. mi scuso con i presenti alla premiazione per non essere riuscito a dire quello che volevo durante la consegna del Memorial, a causa di una forte emozione che mi ha assalito, che forse sommata anche per la scarica di adrenalina del fine gara........oh, non sono risucito a parlare! Scusate!
Spero di ricevere anche considerazioni anche da quelle persone, che non so per quale motivo, mi hanno attaccato prima della gara.
Mi spiace e mi scuso (come ho già fatto di persona) con i destinatari delle scritte che sono state fatte sui muri della Prova Speciale....Non so che dire! :-(
Grazie a tutti a quelli che ci hanno fatto i complimenti, nella speranza di rivedervi tutti e di più nel 2008 con una gara ancora più organizzata!
The Pres
__________________
- Paolo The Pres -
POOLRALLY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-08-07, 10:45   #426
clio206wrc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 249
clio206wrc is on a distinguished road
Predefinito

Vorrei fare i complimenti a Spataro jr.- Falzone, x l'ottimo 2° di N2 e a Branks - Caluffetti per il buon rientro con un bel 2° di N1. Bravi.
clio206wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-08-07, 11:04   #427
giorgio
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,294
giorgio ha disabilitato la reputazione
Predefinito

..quotando qua e la..

Quote:
Originariamente inviato da via di lììì
Senza colpevolizzare il Sig. Giorgio che nemmeno conosco..non è questo il caso...
..mi spiace aver creato un incidente diplomatico dando per scontato che si sapesse di dove sono.. . Effettivamente sono stato un po' "criptico"..con il "dalle nostre parti" intendevo in Valle d'Aosta..non nel Verbano/Valsesia...

Quote:
Originariamente inviato da POOLRALLY
Mi spiace solamente che qualcuno dica che il parco partenti era povero. Sicuramente non c'erano moltissimi "macchinoni", ma c'erano grandi piloti, molti anche nelle classi minori, vedi per esempio la classe N2.
Paolo..infatti la considerazione era che per chi viene da Lombardia/Veneto sicuramente il numero di WRC e S1600 al via erano "poche"..ma il numero di macchinoni spesso prescinde dalla bellezza della prova o dalla bonta' dell'organizzazione..ne sappiamo qualcosa noi in Valle dove all'Euroronde non si riusciva mai a superare i 40 iscritti..
Giorgio
__________________
------------
http://www.hotelsaintpierre.it
giorgio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-08-07, 11:16   #428
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Arrow off topic...Euroronde

la prova era e continua ad'essere bellissima vedi rally valle d'aosta,il problema era la data......ormai piu' quasi piu' nessuno per motivi vari,specialmente i "piccolini" investono euri in gomme da neve...
comunque anche se erano solo 40....era sempre uno spettacolo.
Ronde in piemonte
sicuramente non c'è paragone con le ronde in Lombardia in fatto di wrc e s1600..però questo riguarda non solo quella appena disputata,ma praticamente tutte.

Ultima Modifica di RS. : 21-08-07 11:22.
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-08-07, 11:22   #429
DIAVOLINA
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 29
DIAVOLINA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

"Mi spiace e mi scuso (come ho già fatto di persona) con i destinatari delle scritte che sono state fatte sui muri della Prova Speciale....Non so che dire! :-("

Le parole, quando realmente servono, vengono sempre a mancare in questi casi....ma come dicone le persone INTELLIGENTI, "la madre degli ignoranti è sempre incinta", è proprio la frase più azzeccata!!!
Le scuse sono state rivolte solo ad una delle due persone, chissa come mai, sarà un caso anche questo, come altrettanto è il caso che QUALCUNO ci teneva particolarmente che fossi sulle prove (Visto che sei così attiva......Spero proprio di vederti sulla prova da TE INCRIMINATA....!!!!!!!!!!!)...io c'ero infatti, ma nessuno è venuto da me a dirmi le cose in faccia!
Onestamente la cosa mi ha fatto davvero ridere, l'unica cosa triste è aver CREDUTO di aver fatto del male non solo hai diretti interessati, ma anche alle persone vicine per entrambi!!!
...dimenticavo complimenti davvero per lo sforzo che, non so chi l'abbia fatto, per aver CANCELLATO (per modo di dire) le scritte...forse se si lasciavano così era meglio!!!

...PURTROPPO DI CONIGLI AL MONDO CE NE SONO DAVVERO TANTISSIMI, IN QUESTO CASO ERANO TUTTI CONCENTRATI IN QUESTI GIORNI DI RALLY...

Grazie LA DIRETTA interessata!!!

Per i miei bimbi e bimbe preferiti:

Al mio fratellino adottivo F.Luca e relativo naviga D.Ste, che stanno dimostrando di andare davvero forte...BRAVISSIMI!!!

Alla mia PILOTINA che navigava ed a un fantastico 1-10-100 FANTI...avete davvero VOLATO, sono felicissima...ve lo siete meritati...fate proprio la copia perfetta in macchina!!!

Mi avete proprio fatto un bel regalo di compleanno...un bel 3° e 1° di classe!!!
Byyyyyyyyyy
DIAVOLINA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-08-07, 11:47   #430
Thedoctor_89
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,037
Thedoctor_89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da via di lììì
tra 10 minuti su rallyracing.it le foto della giornata di ieri...
giusto per farmi perdonare la critica ho fatto lavoro extra per inserirle...
ciaooooo
viadilìììì mi sa che eravamo nello stesso posto.......nella esse prima del ponte dove sul muro c'è la scritta "vai ale"..........
__________________
Il sito dei rally ossolani ma non solo --> http://vcorally.altervista.org
Il forum --> http://vcorally.forumfree.net/
Thedoctor_89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-08-07, 13:53   #431
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Thedoctor_89
viadilìììì mi sa che eravamo nello stesso posto.......nella esse prima del ponte dove sul muro c'è la scritta "vai ale"..........
ah si?...al terzo passaggio, però la scritta sembrava M-aiale! ihihihi
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-08-07, 14:02   #432
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

ultima replica

Quote:
Originariamente inviato da giorgio
..mi spiace aver creato un incidente diplomatico dando per scontato che si sapesse di dove sono.. . Effettivamente sono stato un po' "criptico"..con il "dalle nostre parti" intendevo in Valle d'Aosta..non nel Verbano/Valsesia...

Non volevo tirarti in mezzo... in effetti non ho guardato il profilo...


Quote:
Originariamente inviato da POOLRALLY
Ciao a tutti ragazzi.
Considerazioni finali:

Mi spiace solamente che qualcuno dica che il parco partenti era povero. Sicuramente non c'erano moltissimi "macchinoni", ma c'erano grandi piloti, molti anche nelle classi minori, vedi per esempio la classe N2.

Non credere che abbia solo voglia di vedere macchinoni...quelli di solito sono anche quelli che dicono che il monzarally show è un rally o che fanno i raduni tuning...
è stato bellissimo vedere grandi piloti spettacolari e tra l'altro a me sono piaciuti quelli targati Fiat 500 e 600.
E' stata una bella Ronde, organizzata bene, sapere che c'era il ristoro per i piloti mi è piaciuto tantissimo, leggendo qua il pre-gara pensavo,immaginavo,davo per scontato, dite quello che volete, di trovarmi di fonte un'altro tipo di Ronde..
Per la Prova: sicuramente bella da fare, ma da vedere solo pochi punti...
tutto qui.
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-08-07, 18:18   #433
the director
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 1,021
the director is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da via di lììì
leggendo qua il pre-gara pensavo,immaginavo,davo per scontato, dite quello che volete, di trovarmi di fonte un'altro tipo di Ronde..

chiedo scusa all'organizzatore se ho contribuito ad abbassare il livello della ronde....
the director Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-08-07, 18:40   #434
Thedoctor_89
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,037
Thedoctor_89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da via di lììì
ah si?...al terzo passaggio, però la scritta sembrava M-aiale! ihihihi
ahahahahahahah
__________________
Il sito dei rally ossolani ma non solo --> http://vcorally.altervista.org
Il forum --> http://vcorally.forumfree.net/
Thedoctor_89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-08-07, 19:06   #435
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da via di lììì
O signur....!!!
...(come dice qualcuno sono abituato troppo bene) poi vada per le macchine, vada per il pubblico, vada che non ho fatto ferie ( ) mi sono un po scocciato!..
tutto qui...
Nadir

Non c'ero alla Ronde ma Ti assicuro che normalmente ci sono più spettatori in un rally nella ns zona che in tre in seconda zona.
Non ho fatto molte gare in seconda zona ma anche ad una Ronde come "Il Selvino" ( Gara magistralmente organizzata da Flavio ed il suo gruppo) non vedi molto pubblico rispetto alle ns gare. Non vorrei che, essendo quasi Ferragosto, i locali erano in ferie e sulla prova c'era solo gente venuta da fuori......
Tornando alla storia delle ns gare penso che ci sia poco da dire....solo nella zona compresa tra S.Maurizio-Romagnano-Trivero ci sono prove per fare venti gare...e tutte prove con una forte storia.
__________________
Gianni

Ultima Modifica di gdemarg : 21-08-07 19:08.
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006