|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-05-06, 08:57 | #31 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2005
|
Ad Aosta deve fare ancora un gran freddo perchè certa gente ha i neuroni congelati!!!
23-05-06, 09:54 | #32 |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
Innanzi tutto premetto questo:
Ho aperto questo Topic perchè avevo replicato in un altro topic e mi era stato caldamente fatto notare che ero nella CURVA di GIGI GALLI e che li non era il posto giusto. L'ho fatto. Ho paerto un Topic da un'altra parte. Ma anche qui mi trovo gli amici che non se ne stanno di là e allora potrei dire la stessa cosa che mi hanno detto loro "se non volete sentirne su GALLI non venite a replicare qui !" restate nel vostro TOPIC. Ma siccome sono democratico e accetto le critiche (e vedo che ce ne sono tante) vi faccio presente che ho paerto questo topic non contro GALLI che può fare quello che vuole, ma contro quelli che lo osannano sempre e ovunque...non vedendo la realtà dei risultati di tanti sforzi (di chi lo aiuta). Ed ora Replicherò a qualcuno... |
23-05-06, 09:57 | #33 | |
Junior Member
|
Quote:
Avevo ragione: Bastava Mezza Riga... e "datata 1998 pure" Campione italiano Gr. N (quando quante auto c'erano che lo facevano ?). |
|
23-05-06, 09:58 | #34 | |
Junior Member
|
Quote:
Che fai prometti o minacci ??? |
|
23-05-06, 09:59 | #35 |
Member
Iscritto in data: Apr 2006
|
Le opinioni in quanto tali sono libere e svariate, quindi anche la tua può essere valida come tante altre.
Apprezzo la tua sincerità MA NON LA TUA IDEA!!! Spero che adesso che in molti ti hanno smentito tu possa redimerti e pentirti. Figliolo ora vai, dì 100 Ave Marie e fai 30 freni a mano. P.s. subito volevo solo scriverti solo un bel " MAVACCAGARE!!!" poi mi è apparso Andrea De Adamich in sogno e mi ha detto : "VA e CONVERTI L'INFEDELE!!!" .........e così sia........ |
23-05-06, 10:00 | #36 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2005
|
Io penso che se noi grandi stimatori di GIGI GALLI non avremmo scritto in questo topic aperto da te, ti saresti trovato da solo a risponderti perchè nessuno avrebbe appoggiato quanto detto da te.
23-05-06, 10:00 | #37 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma quante occasioni dobbiamo dargli ? Se Wilson ha deciso di NON dargli l'accompagnamento a GRONHOLM un motivo ci sarà ... E dici niente correre nel mondiale con la macchina Gialla tutta PIRELLI (con i tempi che corrono in PIRELLI...). Non è un buon appoggio secondo te ? Lo vorrei io ! |
|
23-05-06, 10:05 | #38 |
Member
Iscritto in data: Apr 2006
|
certo che è un ottimo appoggio come lo è l'appoggio che la federazione francese ha dato a Loeb o quella spagnola ha dato a Sordo e che quella italiana non ha dato a Galli e che per fotuna è stata sostituita da un iniziativa privata
|
23-05-06, 10:06 | #39 | |
Junior Member
|
Quote:
Vedi non mi piace GRIDARE nei forum come fai tu, però a questo punto visto che non riesci a mantenere la discussione su toni pacati... MIRKO VIRAG (quello che ha cominciato a correre direttamente con la MITSU, perchè le altre auto sai...). E tu invece chi sei e cosa hai fatto fin'ora ? Risultati (a fronte i soldi che hai buttato) ? E poi vogliamo parlare delle colorazioni delle tue auto ? Un giorno mi chiesero un'opinione sulle livree più brutte delle auto da Gara ed io risposi "Guarda non so se corre ancora ma quelle di VIRAG proprio sono in testa alla mia classifica personale..." Ebbè qualcuno prima o poi doveva dirtelo sai... |
|
23-05-06, 10:08 | #40 | |
Junior Member
|
Quote:
Infatti se tu leggessi bene anch'io confermo. GIGI è una brava persona ! Fin dai tempi dei 40 passaggi (20 di giorno e 20 di notte con le radio) del trofeo 500. |
|
23-05-06, 10:09 | #41 | |
Junior Member
|
Quote:
Si anche turco.... albanese....cipriota..... |
|
23-05-06, 10:19 | #42 | |
Junior Member
|
Quote:
SI, Loeb si è "infastidito" ma non è andato a sbattere come l'ultimo dei polli... Lascia perdere il SALENTO per favore (rispetta almeno la memoria di un grande navigatore) quella gara non conta. Lo sai che se stringi troppo le colonnette a caldo (invertendo magari tra una PS e l'altra le gomme) c'è pericolo che si strappino ??? All'alpi orientali mi dissero "GALLI buttava in giro quella macchina come un WRC" SI, però non era un WRC e certi comportamenti (se non hai il differenziale che stacca il posteriore non conveniva tirare traversi e freni a mano nei tornanti) pregiudicano fortemente la meccanica delle Gruppo N di allora. Facile rompere le auto usandole come non si deve... Te lo dico io. Io non sono capace di andare forte come lui ma ti assicuro che se dovessi salire in auto e fare tutto a manetta finche stò in strada, giocandomi tutti e 4 i jolly del mazzo, non so se farei 100 metri o 100 Km ma prima poi sbaglio. A lui è capitato lo stesso. Alla fine andare a tutta e non arrivare mai in fondo... Nooo GALLI non è nel mondiale perchè ha l'appoggio di qualcuno. PIRELLI non ti dice niente... ma dove vivi ??? |
|
23-05-06, 10:21 | #43 | |
Junior Member
|
Quote:
Guarda che fino a prova contraria il TOPIC l'ho aperto io... |
|
23-05-06, 10:21 | #44 | |
Junior Member
|