Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-11-06, 20:10   #31
Texas_Tornado
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 271
Texas_Tornado is on a distinguished road
Predefinito

ma io invece che mandare tante e-mail ne manderei una sottoscritta da tutti quelli che vogliono...x me farebbe piu effetto, poi la decisione nn spetta a me

x buttare giu una lettera è un po un problema, magari me lo facessero fare cm compito a scuola allora sarebbe un altro discorso...
__________________
Vincere è umano, perseverare è DELTA!
la cosa che hanno le donne in mezzo alle gambe è come la precedenza: nel dubbio è sempre meglio darla
Texas_Tornado Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-11-06, 21:42   #32
veloce
Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 983
veloce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Alla dirigenza del marchio ed in particolare a Lapo Elkan che aveva dichiarato di voler rilanciare la FIAT nello sport automobilistico.

Noi appassionati vorremmo capire perchè dopo le vittorie schiaccianti sia nel campionato italiano che europeo, oltre al campionato IRC, da parte Vostra non c'è stato il minimo riscontro sui media.
Riteniamo che il far conoscere questi importanti traguardi non farebbe che portare lustro al marchio e fare conoscere all'utenza che la Vostra vettura è l'auto di famiglia che vince le corse.
Questo è il vecchio slogan dell'Alfa Romeo, sicuramente i Vostri addetti all'immagine sapranno reinterpretarlo in chiave attuale e più attinente alla vettura medesima.
Tutti gli appassionati del mondo dei rally si aspettano un Vostro riconoscimento pubblico ai Vostri stessi sforzi ed alle persone che hanno lavorato e creduto in questo progetto che il successo possa rinverdire oltre il nome FIAT anche quella scuola italiana di talenti sia come tecnici che come piloti.
Vorremmo invitarVi a riflettere su questo assordante silenzio.
Vi ringraziamo anticipatamente per l'attenzione che vorrete prestare al nostro appello ad una miglior comunicazione.
veloce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-11-06, 21:58   #33
Texas_Tornado
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 271
Texas_Tornado is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da veloce
Noi appassionati vorremmo capire perchè dopo le vittorie schiaccianti sia nel campionato italiano che europeo, oltre al campionato IRC, da parte Vostra non c'è stato il minimo riscontro sui media.
Riteniamo che il far conoscere questi importanti traguardi non farebbe che portare lustro al marchio e fare conoscere all'utenza che la Vostra vettura è l'auto di famiglia che vince le corse.
Questo è il vecchio slogan dell'Alfa Romeo, sicuramente i Vostri addetti all'immagine sapranno reinterpretarlo in chiave attuale e più attinente alla vettura medesima.
Tutti gli appassionati del mondo dei rally si aspettano un Vostro riconoscimento pubblico ai Vostri stessi sforzi ed alle persone che hanno lavorato e creduto in questo progetto che il successo possa rinverdire oltre il nome FIAT anche quella scuola italiana di talenti sia come tecnici che come piloti.
Vorremmo invitarVi a riflettere su questo assordante silenzio.
Vi ringraziamo anticipatamente per l'attenzione che vorrete prestare al nostro appello ad una miglior comunicazione.

che dire??? a me sembra perfetta...
__________________
Vincere è umano, perseverare è DELTA!
la cosa che hanno le donne in mezzo alle gambe è come la precedenza: nel dubbio è sempre meglio darla
Texas_Tornado Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-11-06, 22:15   #34
Davide78
Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 567
Davide78 ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Ottimo messaggio "Veloce"!!

Sono prontissimo a sottoscriverlo.

Se si decide di inviarne uno solo firmato da tutti quelli che vogliono aderire all'iniziativa,
autorizzo chi vorrà inviarlo ad inserire il mio nome, Davide Orecchioni, nella lista dei firmatari.

Come preferite!
__________________
www.rallyfans.it

On line le foto dei test pre-Monte Carlo svolti da Gigi Galli (nonché foto della gara e dello Svezia)
Davide78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-11-06, 00:17   #35
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Bravissimo VELOCE, ottimo lavoro!!!
Se mi posso permettere di suggerire una modifica, io metterei ......."dopo le vittorie schiaccianti sia nel campionato italiano che europeo Rally, oltre al campionato IRC, con la FIAT Grande Punto S2000, da parte Vostra non c'è stato il minimo riscontro sui media".

Forse il discorso scorre un pò meno però enfatizzerei il modello della macchina e ovviamente la disciplina sportiva!

Inoltre, proporrei di inviarla ognuno x conto suo piuttosto che scrivere una mail firmata da 20/30 persone che lasciano il tempo che trovano.
Se ognuno si fa un copia incolla e la invia con la propria firma secondo me è meglio, anche perchè, se ci sono altre persone che si vogliono aggiungere sono sempre in tempo a farlo, diversamente è un problema fare un censimento di tutti gli iscritti al forum disposti a sottoscrivere!!

Propondo di metterci comunque tutti d'accordo prima di procedere!!!

andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-11-06, 00:51   #36
Lorenzino
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 2,156
Lorenzino ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Credo anch'io che spedire la lettera ognuno per conto proprio sia la cosa migliore. Cestinare una singola mail, magari per sbaglio, è cosa facile...
Lorenzino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-11-06, 09:03   #37
BaldoWRC
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 764
BaldoWRC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ho appena inviato il testo di "veloce" con la modifica proposta da "andreagdt"!

A questo punto spargiamo la voce e attendiamo riscontri!!
BaldoWRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-11-06, 09:22   #38
Simone84
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 553
Simone84 bassa
Predefinito

Inviato con modifica
__________________
Simone84
W ABARTH

www.scuderialberti.it
www.idearacing.it
Simone84 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-11-06, 11:33   #39
Mea
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2005
Messaggi: 66
Mea bassa
Predefinito

Invianto anche io con la modifica.
Mea Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-11-06, 11:53   #40
fisela
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 360
fisela ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Invianto con la modifica.
__________________
www.gigigalli.com
fisela Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-11-06, 13:20   #41
Texas_Tornado
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 271
Texas_Tornado is on a distinguished road
Predefinito

anch io l ho inviata con la modifica e in piu farei notare una cosa, non facendo pubblicità non solo ne perde la Fiat ma anche i due grandi sponsor che hanno creduto in questo grande progetto...
__________________
Vincere è umano, perseverare è DELTA!
la cosa che hanno le donne in mezzo alle gambe è come la precedenza: nel dubbio è sempre meglio darla
Texas_Tornado Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-11-06, 14:40   #42
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Inviata con la modifica!!!
Spargiamo la voce e facciamo spedire la lettera a più persone......sia del forum che non!
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-11-06, 14:52   #43
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Per praticità, x chi volesse inviare la lettera di protesta via mail alla Fiat questo è il testo da spedire con copia incolla:

Alla dirigenza del marchio ed in particolare a Lapo Elkan che aveva dichiarato di voler rilanciare la FIAT nello sport automobilistico.

Noi appassionati vorremmo capire perchè dopo le vittorie schiaccianti sia nel campionato Italiano che Europeo Rally, oltre al campionato IRC, con la FIAT Grande Punto S2000, da parte Vostra non c'è stato il minimo riscontro sui media.
Riteniamo che il far conoscere questi importanti traguardi non farebbe che portare lustro al marchio e fare conoscere all'utenza che la Vostra vettura è l'auto di famiglia che vince le corse.
Questo è il vecchio slogan dell'Alfa Romeo, sicuramente i Vostri addetti all'immagine sapranno reinterpretarlo in chiave attuale e più attinente alla vettura medesima.
Tutti gli appassionati del mondo dei rally si aspettano un Vostro riconoscimento pubblico ai Vostri stessi sforzi ed alle persone che hanno lavorato e creduto in questo progetto che il successo possa rinverdire oltre il nome FIAT anche quella scuola italiana di talenti sia come tecnici che come piloti.
Vorremmo invitarVi a riflettere su questo assordante silenzio.
Vi ringraziamo anticipatamente per l'attenzione che vorrete prestare al nostro appello ad una miglior comunicazione.

Questo è il link dove inviare la mail:
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_ITALIA/contact/contact.jsp?BV_SessionID=@@@@1715734281.1162648072 @@@@&BV_EngineID=cccfaddjfhgmkkdcefecejgdfiidgnk.0 &com.broadvision.session.new=Yes&Failed_Reason=Ses sion+not+found&Failed_Page=%2fFIAT_ITALIA%2fcontac t%2fcontact.jsp

Come tipo di richiesta, selezionate "lamentele"

Adesso non resta che aspettare e vedere se rispondono e se si muovono
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-11-06, 15:09   #44
francesca mt
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 18
francesca mt ha disabilitato la reputazione
Smile

L'ho inviata anche io!
Adesso vediamo cosa succede.
francesca mt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-11-06, 15:37   #45
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ha inviato la mail di protesta anche un mio amico che non è registrato qui sul nostro forum
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006