|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-07-07, 15:26 | #31 |
Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
--------------------------------------------------------------------------------
Quote: Originariamente inviato da johnny com'è la strada da PSO. FITTANZE a SEGA DI ALA ? In discesa Quote: Originariamente inviato da johnny e quella da PERI a FOSSE ? In salita Peri-fosse http://www.salite.ch/fosse1.asp?Mapp...empriseH =661 __________________ La vita l\'e\' come la scala del puinar: curta, in salita e piena de schiti. no....no, intendevo che tipo di strade sono, bello il grafico da dove l'hai preso ? |
27-07-07, 17:01 | #32 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2002
|
Avevo capito, era uno scherzo.
La Peri-Fosse e' una classica del rallysmo e ciclismo veronese. Sono nove Km abbastanza ripidi intervallati da una decina di tornanti. La strada e' stata sistemata di recente, soprattutto in alto, ed e' larga. Quanto alla Sega, la discesa sarebbe bella ostica, sopratutto alla fine dove c'e' una galleria e pendenze proibitive. E' da un po' che non passo e non so come sia il manto stradale nella parte bassa. Meglio farla in salita
27-07-07, 17:53 | #33 |
Member
Iscritto in data: May 2007
|
queste si ke sono belle notizie,spero tanto di esserci,così riuscitò ad incoronare il mio sogno!correre il mio primo rally,anche se sul sedile di destra...
27-07-07, 18:15 | #34 |
Member
Iscritto in data: Apr 2006
|
Sono anni che penso di fare questa gara poi tra anullamenti e altro non lo mai fatto....mi piacerebbe molto, stavo pensando al valli pordenonesi....con un A6....quale mi consigliate?
27-07-07, 18:35 | #35 |
Member
Iscritto in data: Nov 2006
|
X Oriel: sono leggermente di parte ti avverto ma in assoluto vieni al due valli non te ne pentirai
27-07-07, 19:12 | #36 |
Member
Iscritto in data: Apr 2006
|
Grazie...non sei l'unico che me l'ha detto...ora vedro'....
27-07-07, 19:22 | #37 |
Junior Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
Comfermiamo la nostra presenza : Luca Padovani - Leonardo Vallenari su Peugeot 106 1.6 Gr.A by Chemin...
28-07-07, 17:12 | #38 |
Member
Iscritto in data: Sep 2003
|
Dunque il Chemin Rally Team sarà al completo anche al Due Valli
|
28-07-07, 19:17 | #39 |
Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
graditisssssssssimo ritorno...
|
30-07-07, 11:49 | #40 |
Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
Buongiorno a tutti...
vi do qualche info più approfondita nella speranza di far piacere ai confermati ed ingolosire i dubbiosi. Premesso che il percorso e tabella distanze e tempi le ho già preparate... confermato che ufficialmente il percorso l'ho comunicato alle sole 5 persone dello staff organizzativo... ribadito che sono stati allertati i comandi di polizia municipali e le caserme CC locali per i controlli pre-gara... ( mi raccomando ) Vi dico: La gara è lunga circa 380 chilometri (100 in meno del 2005 !) Ci saranno circa 140 chilometri di PS. Le PS da provare sono 5. Volendo, le PS si provano, completando i 4 passaggi, tutte in un solo giorno ! Ci sono 3 parchi assistenza tutti al sabato, così venerdì sera i meccanici si danno alla baracca. La gara parte venerdi 12/10 alle 20.00 ed arriva sabato 13/10 alle 16.45 circa. So' che è un grido nel vento ma lo faccio lo stesso... RINUNCIATE ALLE RICOGNIZIONI ABUSIVE... Fidatevi della qualità del lavoro che farete non della quantità... (e fidatevi dei naviga ...) Almeno per questa gara... Non ragionate da gamberi... se Tizio, mio rivale fa 5 passaggi, io per stargli davanti ne faccio 8... e così Caio per stare davanti a me ne fa 10... ! Siate Uomini... sfidatevi sul vostro onore... stesso mezzo, stesso numero di passaggi (che sono 4 vi ricordo) e vinca l'equipaggio migliore... Il resto è barare... Il 2 Valli, come tutti i rallies, sono di chi le corre... Fate in modo di lasciare la vostra miglior immagine ... Per qualsiasi domanda/curiosità, (a parte quali sono le PS) sono a vostra disposizione. Buona giornata a tutti -Mister B.- Simone Sandrini |
30-07-07, 11:56 | #41 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2003
|
Il fatto di cercare di indovinare le speciali in base ai rumors è un gioco. Come indovinare i titoli dei temi della maturità. Che poi non sono mai quelli
|
30-07-07, 12:10 | #42 |
Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
Sono d'accordo...
Se fosse per me pubblicherei immediatamente cartine e tabella tempi/distanze... E' che poi in quanti restano a casa ? ... Se ne potrebbe fare un gioco però... (Iscritti alla gara esclusi) Chi azzecca tutte e 5 le PS (senza suggerimenti esterni) vince un gadget della gara. Giochiamo, qui su RL, sperando che Claudio ci ospiti... Tipo "Master Mind"... io vi dico su 5 risposte quante giuste e quante errate ... Così intanto passa agosto e ci si avvicina all'ora di accelerare... Che dite? |
30-07-07, 12:24 | #43 | |
Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
Quote:
Grande squadra la by Chemin rally team... molto professionale! |
|
30-07-07, 12:50 | #44 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2004
|
Speriamo di essere al via viste le premesse organizzative...
30-07-07, 12:55 | #45 |
Senior Member
Iscritto in data: Aug 2001
|
Bentornato Simone!
E' difficile indovinare! facendo due conti sono 90 km in meno di trasferimenti rispetto al 2005 (240 contro i 333) mentre i km di PS sono solo 10 in meno. Forse significa PS più lunghe ma più vicine tra loro?? Consideriamo che comunque, per via di partecipazioni a QUIZ i piloti veronesi sono molto sfortunati ultimamente....
WWW.VRSPORTRALLY.IT Ultima Modifica di gruppoB : 30-07-07 17:03. |