Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-03-07, 16:28   #31
Boban
Member
 
Iscritto in data: Jun 2001
Messaggi: 323
Boban ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Francè se riesco ci sarò anche io!
__________________
Giovanni
Boban Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-07, 17:16   #32
davpan
Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 229
davpan is on a distinguished road
Predefinito

ciao francesco,
quali sono i tuoi prossimi programmi di gare?
vieni ad olbia e berchidda?
corri il mondiale?
ciao davide
davpan Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-07, 19:34   #33
aspromonte
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 341
aspromonte is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da franzcoz
Splendida avventura in Toscana con Riccardo e la Mitsu, non la squadra ufficiale la macchinina, al Ronde del Valtiberina, la gara era bella, la prova mi è piaciuta da subito, giornata fantastica speriamo di ritornare presto da quelle parti…………Dopo la bottarella a Dorgali dovevo riprender subito il quaderno delle note in mano, avevo paura di non riuscire a star tranquillo, invece è filato tutto liscio, ora preparo i pannolini per il ritorno “imminente” in gara col piccolo Pisano, il quale non è per niente turbato.
Prossimo appuntamento questa domenica siam ospiti di un programma televisivo Sardo: SPORT CLUB, che va in onda su Videolina (si riceve anche tramite satellite) dalle h 14.30. Si parlerà del Progetto M.I.T.E. e del Trofeo Sardo Slalom 2007…….oltre a tanti altri argomenti.
Mentre venerdì 23 marzo a Osilo (SS), presso il Canonico Liberi, h 19.00, organizziamo la presentazione del volume “Punti di Vista” uno sguardo autoironico sulla condizione dei non vedenti………………per chi può vi attendiamo numerosi, ci sarà anche il promotore del Progetto MITE: Gilberto Pozza.

Francesco


SPLENDIDO COME SEMPRE!

Ti sposerei....

Paolo.
aspromonte Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-07, 22:40   #34
franzcoz
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 124
franzcoz is on a distinguished road
Smile

Ebbe Giovanni invece di lavorare navighiamo su internet, fammi sapere se ci sei!
Davide programmi sicuri non ne abbiamo, quando c’è una gara si valuta se farla o meno e poi si va!!! Quest’anno alcuni sponsor ci han “rombato” e di conseguenza è saltata la mia partecipazione alla Mitropa Cup, e di sicura salta anche il Mondiale in Sardegna, la sfiga è mia collega o quasi……..quindi non faccio previsioni sin quando non ho la certezza assoluta. Di sicuro con Andrea presto siam di nuovo in speciale………………………………………………………………
Paolo io ancora non mi sposo, devo fare tutte le cose più assurde prima che la vista mi abbandoni, poi avrò un po’più di tempo per pensare al matrimonio, e di certo non abbandonare il sedile di destra…………………oh solo amici io e la tua razza.

Francesco

P.S. se qualche sponsorino vuole abbracciare questa iniziativa, siam a vostra completa disposizione……….
franzcoz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-07, 22:45   #35
davpan
Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 229
davpan is on a distinguished road
Predefinito

ciao francesco,
spero tu possa trovare qualche sponsor che ti consenta di continuare
ciao a presto
davide
davpan Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-07, 22:57   #36
franzcoz
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 124
franzcoz is on a distinguished road
Predefinito

le gare sarde son sempre sponsorizzate dai nostri portafogli quindi una gara ogni tanto ci sta, ma trofei e gare del mondiale ohhhhhh. Se si vuol far conoscere il Progetto MITE e avere visibilità si deve puntare a quel tipo di gare.
Mah siam tenaci

Francesco
franzcoz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-03-07, 12:02   #37
Davide78
Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 567
Davide78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sulla tenacia di Francesco non ho dubbi ma moltissime prove!
C'è da star certi che si darà da fare al massimo per raggiungere i suoi obiettivi.

Ci si vede venerdì ad Osilo alla presentazione della mostra e del libro.
O per lo meno farò il possibile per essere presente, maltempo permettendo....
__________________
www.rallyfans.it

On line le foto dei test pre-Monte Carlo svolti da Gigi Galli (nonché foto della gara e dello Svezia)
Davide78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-03-07, 14:36   #38
Boban
Member
 
Iscritto in data: Jun 2001
Messaggi: 323
Boban ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Francè purtroppo io non potrò esserci...............arrivo la mattina dopo!!!

Mi avrebbe fatto piacere.....
.
.
.
.

Ciao Dà!!!
__________________
Giovanni
Boban Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-03-07, 14:44   #39
franzcoz
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 124
franzcoz is on a distinguished road
Predefinito

Tranquillo Davide, ho consultato il meteo dei naviga sardi e per domani non ci sono previsioni preoccupanti. Vi aspetto numerosi per far vedere cosa i disabili sono capaci di fare e speriamo che da sabato qualcuno possa dare un contributo a chi non ha avuto tanta fortuna, ma che ha tante potenzialità. Prima di esser frainteso mi riferivo al sostegno che tutti posson dare ai disabili nella vita di tutti i giorni e nello sport.

Francesco

P.S. sto diventando noioso con gli stessi discorsi ripetuti alla nausea, ma non è niente a paragone……….

P.S.2 Giovanni licenziato, per penitenza al prossimo rally alla prima P.S. guido io
franzcoz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-03-07, 15:03   #40
Boban
Member
 
Iscritto in data: Jun 2001
Messaggi: 323
Boban ha disabilitato la reputazione
Predefinito

p.s 3 = .........Casa Cozzula............START...S4 150 scende !! sale S3 150 D6 100 ACD 50 scende !! S3 sale molto . S6 50 !! D3 su dosso 50 scende S3 al bivio stai centrale 20 ACD x S2- . S x D x S 30 STOP............CANONICO LIPERI


Che strada ho fatto?
__________________
Giovanni
Boban Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-03-07, 15:45   #41
franzcoz
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 124
franzcoz is on a distinguished road
Predefinito

“Stradone di mezzo”, si sale per il Rosario si fa la mezza curva del “Rondò” e via per Via Pietro Canalis, dopo gli allunghi si svolta a sinistra e si sale si no al dosso dove si scende e si passa vicino al cimitero, si procede al bivio nella via centrale (bisogna vederlo per capire) e dopo una serie di S D si arriva al Canonico.

Se ho azzeccato oltre alla prima P.S. mi sopporti anche alla seconda…………………

Francesco
franzcoz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-03-07, 15:57   #42
Boban
Member
 
Iscritto in data: Jun 2001
Messaggi: 323
Boban ha disabilitato la reputazione
Predefinito

OOOOOOOOOK!

E' un bel giochino.......prossimamente, quando avrò più tempo inserirò altri itinerari.....così valuto la tua conoscenza del paese......

Anche se non ho dubbi!!!

Ho visto il nuovo sito di Osilo.....bello!!!!

Ehhhhh cara terra madre.......
__________________
Giovanni
Boban Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-03-07, 16:00   #43
Boban
Member
 
Iscritto in data: Jun 2001
Messaggi: 323
Boban ha disabilitato la reputazione
Predefinito

domani sera........mi raccomando..........fai quel tragitto che porta bene!!!!!!!!!

porta bene verso il Canonico Liperi si intende....!!!
__________________
Giovanni
Boban Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-03-07, 16:50   #44
franzcoz
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 124
franzcoz is on a distinguished road
Thumbs down

Venerdì sera a Osilo è stata presentata la Mostra Punti di Vista e il Progetto MITE, c’era poca gente, la quale ha potuto sentire tante belle parole sul mondo dei disabili in particolare dei non vedenti, peccato, perché credo che dai vari discorsi affrontati si poteva aprire una riflessione sul comportamento della società moderna nei confronti dei disabili. Spiace anche che chi per ovvi motivi non è potuto esser li presente non avrà la testimonianza di ciò che si è detto perché non c’era l’ombra di un giornalista, nonostante fossero stati tutti invitati.
Se la cultura sui disabili fosse parificata a quella sulle persone “normali” (cosi si dice) nulla da aggiungere, ma quando un disabile per raggiungere un traguardo deve superare prove impensabili (faccio riferimento ad un qualcosa che una persona “normale” può fare quando si alza, mentre noi solo perché siam disabili….ohu solo per la mentalità cretina e non per le potenzialità fisiche), credo che sia giusto dare il dovuto spazio a questo tipo di iniziative.

Francesco

Ultima Modifica di franzcoz : 25-03-07 16:55.
franzcoz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-03-07, 19:27   #45
aspromonte
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 341
aspromonte is on a distinguished road
Predefinito

VERGOGNOSO!!

Almeno il giornalista della parrocchia....

Comunque tutto ciò non fà che rispecchiare l'andamento della nostra società.... "tutti per sè e nel momento del bisogno tutti per me"!!

Ma secondo me Francesco, non avete poi mica bisogno di 4 sciocchi che se ne interessano solo se alla fine c'é il buffet e magari la cena di gala!!
Voi andrete avanti lo stesso e la soddisfazione sarà doppia, perché non dovrete ringraziare proprio nessuno!!

FORZA COSI' RAGAZZI!!
aspromonte Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006