Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-12-04, 22:45   #31
ZioMario
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 1,189
ZioMario ha disabilitato la reputazione
Post

Grande Giampy.
ZioMario Non in Linea  
Vecchio 16-12-04, 22:52   #32
rally83™
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,249
rally83™ ha disabilitato la reputazione
Post

Sei un grande anche se nn ho il piacere di conoscerti!!!!!!
rally83™ Non in Linea  
Vecchio 19-12-04, 18:32   #33
celeron
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 184
celeron ha disabilitato la reputazione
Post

Carissimo Killer del Giambella.nonche' Conducador della Martesana e Ras del Monumentale,purtroppo la concomitanza con un impegno cestistico (perso di 1 punto,azz....) mi ha impedito di essere presente alla tradizionale cena in quel di Salice e quindi approfitto di questo spazio,anche se non del tutto pertinente (ma pure questo fa parte del valore della vita),per porgerti gli auguri di Buone Festivita'.
I miei relatori ti hanno descritto in gran forma e come sempre padrone assoluto della serata,abile Cicerone e con una battuta per tutti....e per qualcuno qualche frecciatina
L'ironia e' dote rara ,ma ancor piu' raro e' usarla con intelligenza e non vi e' miglior rappresentante di tale dote in un ambiente dove invece furoreggia l'invidia e la presunzione...
Certo di ritrovarti a fine Luglio con il microfono in mano per una edizione che prevedo spettacolare dell'Oltrepo fresco di promozione,ti aspetto con Carlo a Giugno alla Festa della Birra cosi' che possiate ,come l'altra volta ,sorregervi un con l'altro dopo la decima birra bevuta e zigzagando possiate incamminarvi verso l'uscita colloquiando su derapate e ... fondo-schiena vari......
Con affetto
Celeron
celeron Non in Linea  
Vecchio 20-12-04, 12:56   #34
Luchino78
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,115
Luchino78 ha disabilitato la reputazione
Post

Ogni giorno affilo la lama della mia spada perchè so che prima o poi dovrò combattere.
Ogni giorno tasto la consistenza del cuoio della mia armatura perchè so che mi dovrò difendere.
Ma so anche che ci sarà un giorno in cui tutto questo sarà inutlie. Allora deporrò le mie armi, il mio scudo ed il mio elmo (casco) e siederò...
Il mio volto verrà invaso dal sorriso perchè saprò di esser stato fortunato: persone conosciute, persone amate, emozioni vissute, luoghi vosotati... tutto questo attraverserà la mia mente come un carosello di allegria, fantastica nostalgia. Allora sì che sarò pronto! Nemmeno quella volta sarò colto alla sprovvista. Accoglierò così il giorno fatidico; non come una resa ma come una tappa, un passaggio obbligato. Ed affiderò a Dio la mia anima che, nuda del mio carnale vestito, continuerà a sorridere.
Non sappiamo cosa ci riserverà il destino; fino a quel giorno però, dovremo lottare coi denti perchè ogni giorno in più, sarà una possibilità in più di regalare un sorriso.
Gianpy, ti voglio bene!
Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!
Luchino
__________________
Cosa vuoi di più dalla vita? Un "Luchino" !!!

info@lucadelvitto.com
Luchino78 Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006