Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-11-07, 21:29   #31
Fabion54
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 348
Fabion54 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da suzuki
mah, nel cir ci sono i soliti 4 gatti?
basso,rossetti,andreucci,longhi,aghini,perico,chen tre,cantamessa,dallavilla.. etc etc

ogni tanto mi chiedo se andate a vedere le gare alla pedana di partenza o in prova speciale..
Forse quest'anno ci sarà una piccola revolution....Basso e Rossetti potrebbero andare nell'IRC
__________________
Il rally?La mia passione quotidiana...
W LA TARGA FLORIO E I RALLY SICILIANI!!
Fan ufficiale di McGyver
Fabion54 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-11-07, 22:31   #32
big Andrea
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 1,218
big Andrea ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Si beh ok, ma per 2 che vanno non vuol dire che gli altri siano fermi...

Poi speriamo che magari arrivi anche aria nuova, tipo un Campedelli non ci starebbe male!
__________________
Focs
big Andrea Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-11-07, 23:36   #33
Fabion54
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 348
Fabion54 is on a distinguished road
Predefinito

Se riesce a rendere come il Campionato rally terra è di certo benvenuto
Però stiamo andando un po' off topic
__________________
Il rally?La mia passione quotidiana...
W LA TARGA FLORIO E I RALLY SICILIANI!!
Fan ufficiale di McGyver
Fabion54 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-11-07, 01:00   #34
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Più che altro non capisco quelli che si lamentano dei soli 60 iscritti e poi vanno via comunque dopo le N3... e nemmeno tutte.

Come quelli che pretendono la pizzeria con 50 pagine di menu e mangiano comunque sempre la margherita...
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-11-07, 08:22   #35
HAZZARD
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2000
Messaggi: 1,319
HAZZARD bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Manubrio
Scusate la battuta insuslsa. ma sinceramente a me se una gara non facesse più parte del CIR, ma diventasse IRC o Europeo o internazionale con le WRC o le S2000, tanto meglio. al CIr ci sono i soliti 4 gatti. I piloti non passano mai in OS?

Peccato che quelli che partecipano a questi campionati, quando si trovano in un confronto diretto con i nostri prendano schiaffoni.....


Quote:
Originariamente inviato da Manubrio
hai ragione ma sai io ci sono rimasto un po male quest'anno vedere poche macchine al Castrozza. E da li mi sono detto, ma non è meglio un marca TRA con un centinaio di iscritti che un CIr con 30??

Certo che per fare certi pensieri devi mangiare pesante......
Io se faccio centinaia di chilometri voglio vedere più passaggi possibile dei primi, venti al massimo trenta macchine e via....
Che siano sessanta o cento poco mi interessa.
La cosa importante è lo spettacolo.
Per questo servono i piloti in grado di fare spettacolo e le strade che permettano di fare spettacolo.
Il San Martino ha tutto questo, sono riuscito ad andarci per la prima volta quest'anno e sicuramente da quasto punto di vista è la gara che più mi è piaciuta negli ultimi anni.
Ancora più del Ciocco e dell'Alpi Orientali che fino a quest'anno erano di gran lunga le "mie gare preferite".

Ultima Modifica di HAZZARD : 02-11-07 08:39.
HAZZARD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-11-07, 08:43   #36
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da HAZZARD
Io se faccio centinaia di chilometri voglio vedere più passaggi possibile dei primi, venti al massimo trenta macchine e via....
Che siano sessanta o cento poco mi interessa.
La cosa importante è lo spettacolo.
Per questo servono i piloti in grado di fare spettacolo e le strade che permettano di fare spettacolo.
.
perchè chi parte dal n° 30 in poi non è in grado di fare spettacolo?
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-11-07, 08:47   #37
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
Più che altro non capisco quelli che si lamentano dei soli 60 iscritti e poi vanno via comunque dopo le N3... e nemmeno tutte.

Come quelli che pretendono la pizzeria con 50 pagine di menu e mangiano comunque sempre la margherita...
io sono uno di quelli....preferireste vedere 2 passaggi delle prime 20-25 macchine o un passaggio di tutti?
però allo stesso tempo se i rally facessero tanti iscritti sarei contento....sono soldi all'organizzazione e quindi più possibilità che questa gara venga ripetuta l'anno dopo.
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-11-07, 11:26   #38
AlexV
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 326
AlexV is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Fabion54
Basta leggere la mia firma....La targa è impossibile dimenticarla

Specialmente se scrivi L Atarga Florio
__________________
Evolution Club
AlexV Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-11-07, 11:32   #39
Pucce
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 1,074
Pucce is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
Più che altro non capisco quelli che si lamentano dei soli 60 iscritti e poi vanno via comunque dopo le N3... e nemmeno tutte.

Come quelli che pretendono la pizzeria con 50 pagine di menu e mangiano comunque sempre la margherita...
giusto! io invece spero ci siano tanti iscritti! e resto a guardare anche la scopa io
__________________

1° CAMPIONATO WRC 3 per PlayStation2 by WRF
WRCc by WRF
Pucce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-11-07, 18:19   #40
persian81
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 61
persian81 is on a distinguished road
Predefinito

caio a tutti.. da voci di corridoio, (che non posso confermare) la maggior parte dei team del cir preferirebbe sacrificare una gara su asfalto piuttosto che su terra.. Poi cosa decida la CSAI non lo so.. ma, visto il boicottaggio del como 2007, la CSAI è già ritornata sui suoi passi ritornando a 10 gare e non più 11 come quest'anno e spero dia retta un pò a chi "sgancia la grana".
Tutte le gare del cir meritano attenzione.. tutte con la loro storia sono ricche di ricordi.. staremo a vedere che combinano sto giro.
persian81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-11-07, 13:58   #41
HAZZARD
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2000
Messaggi: 1,319
HAZZARD bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MISTRAL75
perchè chi parte dal n° 30 in poi non è in grado di fare spettacolo?

Perchè magari chi parte dopo il 30 ha un clio N3 che a livello di spettacolarità è un pochetto inferore rispetto ad un S2000, ad un N4 o anche ad un S1600 che se non viste in discesa già sono la morte dello spettacolo.

Perchè magari facendo un paragone con l'odiato (da molti quà sopra) calcio, se devo andare a vedere tre quattro partite l'anno, vado a vedere quelle di serie A, non la C1 perchè le aspettative sono maggiori.
Poi magari a vedere la C1 una volta ti potrai anche divertire di più che non a vedere la A, ma le altre non sarà così.

Questo senza nulla togliere a nessuno, anzi, anche l'ultimo sicuramente va più forte di quanto non andrei io e merita sicuramente il mio massimo rispetto e plauso.
Ciò non toglie che preferisca vedermi magari quattro passaggi di Basso, Rossetti, Andreucci, Cantamessa ed alcuni altri che non due loro e due del numero 41 o 87.....
HAZZARD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-11-07, 14:37   #42
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da KAPO
"Campionato Italiano Rally 2008

Il Campionato Italiano Rally si articolerà su dieci gare. E' obbligatoria l'iscrizione e la partecipazione a tutte e dieci le gare. In caso di non partecipazione il pilota sarà penalizzato di dieci punti in classifica . Ai fini della classifica finale del campionato piloti potranno essere scartati due risultati."

Ma questi qua del Comitato Esecutivo si riuniscono una giornata per scrivere poi un comunicato simile che sta a metà tra una nuova norma e una semplice comunicazione??!
"...potranno..." cosa significa? Che se io voglio scarto 2 risultati, altrimenti non ne scarto nessuno?
Se posso scartare 2 risultati, per quale motivo devo fare per forza tutte e 10 le gare?
"In caso di non partecipazione il pilota sarà penalizzato di 10 punti in classifica." Non partecipazione a cosa? A una gara? Al Campionato? A più gare? Così facendo potrei anche avere un punteggio negativo.

Parole sante....peggio di così non può andare
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-11-07, 15:59   #43
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

si bè sul calcio hai ragione, ci sono di quegli attori in serie A....
ooopss, scusate l'O.T...
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-11-07, 19:46   #44
Manubrio
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 322
Manubrio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da HAZZARD
Io se faccio centinaia di chilometri voglio vedere più passaggi possibile dei primi, venti al massimo trenta macchine e via....
Che siano sessanta o cento poco mi interessa.
La cosa importante è lo spettacolo.

Fossi in te proporrei di far passare solo Rox, Basso e andreucci, tanto gli altri a che servono...Tu evidentemente sei un tifoso di qualcuno, va bene, ma io che vinca rossetti basso o il primo azzeccagarbugli che passa poco mi interessa a me interessa vedere le auto, il pilota, tu se vedi solo i primi tre non lo sai ma ti assicuro che anche l'ultimo sa dare spettacolo. E' difficile crederlo ma anche le OS, perfino le autostoriche... .

Fin che la gente la penserà come te i rally hanno vita corta.

Per chi prima diceva che tanto si sta solo a vedere le prime trenta, io dico che me li guardo tutti anche la scopa che a volte è guidata da dei pazzi e quindi da spettacolo anch'essa.

Anche se a voi sembra impossibile.
__________________
Cosa faccio nella vita? Il pittore...! Dipingo traiettorie impossibili e traversi mozzafiato. Io...guido Clio!
Manubrio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-11-07, 20:25   #45
Salvo
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 1,016
Salvo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Nelle gare challenge mi sono divertito moooolto di più vedendo passare quei "folli" con le OS, ci son certi pazzi con i 205 rally o le UNO, che fanno veramente divertire.
Altro che i primi con N4 e A7...
E poi chi la detto che i primi, necessariamente fanno spettacolo? (CIR a parte)
__________________
Salvo Mazza
Salvo Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006