|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-04-08, 11:48 | #31 | |
Junior Member
Iscritto in data: Feb 2008
|
Quote:
Hai sicuramente ragione tu. Ma io non corro e quindi questo non posso saperlo. Ne ho fatto solo una questione morale e di buona educazione. Lo sport non è violenza e i rally non sono il calcio. Scusa ma la penso così. Poi magari se fossi stata una pilota è possibile che avrei reagito allo steso modo, ma da comune appassionata non posso che restare interdetta.....
03-04-08, 11:52 | #32 | |
Member
Iscritto in data: Aug 2006
|
Quote:
No io dico che vergogna questi residenti. Cioè uno allo start ha tanti c...i a cui pensare, deve anche farsi il problema di essere educato nei confronti di un co......ne che si butta davanti prima di partire? Ma come ragionate?? |
|
03-04-08, 12:01 | #33 | |
Junior Member
|
Quote:
Non dimenticare che i rally si corrono sulle strade pubbliche. E perché ciò possa avvenire ci vuole anche il tacito accordo dei residenti. Basterebbe una petizione, o una serie di lettere di lamentele, ma anche una denuncia di tentata aggressione che il poveretto in questione potrebbe regolarmente sporgere... per complicare la vita anche agli organizzatori della gara. Non è che la disputa di una gara può annullare il concetto di diritto-dovere alla civiltà...
03-04-08, 12:12 | #34 | |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2008
|
Quote:
venendo al video...imo il pilota è stato fin troppo un signore |
|
03-04-08, 12:16 | #35 | |
Junior Member
|
Quote:
Se la strada è chiusa hanno sbagliato i commissari a farlo passare... mettendo a rischio la stessa corsa, che tra l'altro non mi pare fosse un rallysprint. E probabilmente la signorilità di quell'omone col casco che si avventa sull'automobilista mi è sfuggita. A volte mi capita di essere cieca. Ma non volevo aprire una polemica... Ho detto solo la mia...
03-04-08, 12:20 | #36 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
le parole ci stanno dato che si è sulla linea di partenza
sbagliato scendere dall'auto ...dato che c'erano i commissari.... ...e gli è andata bene che il signore deficente era uno tranquillo e/o un vecchietto
03-04-08, 12:21 | #37 | |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2008
|
Quote:
(scherzo, eh ) |
|
03-04-08, 12:25 | #38 | |
Junior Member
|
Quote:
Infatti. Condivido quello che dici. Il turpiloquio è il meno. Ognuno ha la sua educazione e per fortuna, in alcuni casi, la società è fatta a strati. Io lo avrei denunciato subito. Anche perché questo pilota deve averlo un po' a vizio quello di aggredire, è successa la stessa cosa con me in un altro topic. Aggredita solo perché lo avevo corretto. Io l'ho perdonato, ma spero che qualcuno non mandi questo video alla Csai o ai giornali....
03-04-08, 12:32 | #39 |
Senior Member
|
denunciato?
mi sembra eccessivo per quattro insulti (anche il vecchietto non è stato zitto secondo me).....anche perchè non gli ha mica tirato un calcio alla macchina .....anche se ci mancava poco lui doveva stare in auto...insultare fin che voleva e bon proprio perchè c'erano già i commissari.... se al posto del vecchietto c'era un altro tipo come lui mi sa che quella ps non l'avrebbe piu' fatta....
03-04-08, 12:43 | #40 | |
Junior Member
|
Quote:
Ribadisco pienamente d'accordo.... O è stato fortunato o si è reso conto che stava per prendersela con uno più debole di lui....
03-04-08, 12:58 | #41 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
se le strade sono chiuse restano chiuse e basta!!!prossima volta i comissari saranno meno gentili....
Con gente così che non si ragiona con i cittadini!!!!!!
03-04-08, 13:02 | #42 | |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 1999
|
Quote:
Colui che l'ha aggredita non è il protagonista del video in oggetto
03-04-08, 13:21 | #43 | |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 1999
|
Quote:
03-04-08, 13:38 | #44 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
carO Ilove wrc (alias marcoc), non hai nemmeno la decenza di criticare palesando la tua vera identità, ti informo che l'organizzatore del rally in questione mi ha telefonato ridendo perchè gli sono stati riferiti i fatti in questione.
Se lui, che è quello che dovrebbe preoccuparsi dei rapporti con i residenti, si è fatto una bella risata, ritengo che tutto il caso da te montato sia il solito pretesto per polemizzare in modo gratuito, perlatro occultandoti dietro una falsa identità salutami Nanni, persona stimabile anche perchè quando ha qualcosa da dire lo fa firmandosi |
03-04-08, 13:39 | #45 | |
Senior Member
|
Quote:
allora ancora peggio se aveva la mia età.....era uno squilibrato sul fatto del picchiare....i commissari di sicuro no....ma da parte di qualcun altro mi è parso di si....c'è mancato veramente poco