Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-08-03, 15:42   #1
Gianfranco
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 149
Gianfranco ha disabilitato la reputazione
Predefinito

FORZA VALTER

Riccardo Machetti
Gianfranco Non in Linea  
Vecchio 02-08-03, 10:38   #2
Parisella Simone
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 416
Parisella Simone ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Rigatò il Bar è aperto a tutti !!! chi vuole viene!!
Cristian garda le tue ragazze !!!
__________________
SimoneParisella
Parisella Simone Non in Linea  
Vecchio 02-08-03, 13:38   #3
2 Calzini
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 93
2 Calzini ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quindi mi pare confermato, GIanfico su EVO VII ....
La prima gara ad armi pari .... ci divertiremo tutti di sicuro, l'unico pekkato è nn poterla vivere live ....

Ricordo un intervista fatta a Delecour alla fine di una difficile prova del mondiale (mi pare il col de turinì) le delta allora stradominavano e francois delecour si dimenava e faceva il diavolo in quattro per tirare su quello scaldabagno della sierra 4x4, era l'unico a riuscire a guidarla facendo dei tempi esagerati.
L'intervistatore diceva + o - ... francois allora come và?? La delta ha dei problemi di aderenza assetto etc, biasion (mi pare era lui) si è lamentato molto .... lui sapete cosa rispose???

"Dai a me la sua auto!"

Questa è da molti anni la battuta che ci facciamo tra amici, in pista quando qualcuno ha un auto-missile e si lamenta ....

Naturalmente il mio racconto non riguarda assolutamente il topic, anche se adesso Gianfico che ha "la sua Auto" vediamo cosa riesce a fare ...

Insomma a chi non è mai venuta in mente questa frase??

ciao
__________________
2 Calzini ....puliti ;-)
2 Calzini Non in Linea  
Vecchio 03-08-03, 03:27   #4
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ragazzi son qua' a seguire la gara in tempo quasi reale. Dopo P.S.4 l'architetto a 17" da maradona. Fabio sta facendo una grande gara. Ma Aspettate aspettate l'architetto sta preparando la zampata.Sono sempre divisi da pochi secondi.

[ 03-08-2003: Messaggio modificato da: Quarta Cristian ]
Cristian Quarta Non in Linea  
Vecchio 03-08-03, 03:56   #5
Gianfranco
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 149
Gianfranco ha disabilitato la reputazione
Predefinito

SIAMO IN DIVERSI A SEGUIRE LA GARA IN TEMPO REALE

Riccardo Machetti
Gianfranco Non in Linea  
Vecchio 03-08-03, 08:37   #6
Gianfranco
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 149
Gianfranco ha disabilitato la reputazione
Predefinito

complimenti a Gianfico ma soprattutto ribadisco le mie repliche grande PIERANGIOLI che se non avesse avuto problemi al cambio sicuramente avrebbe dato più filo da torcere al napoletano.

Riccardo Machetti

[ 03-08-2003: Messaggio modificato da: Gianfranco ]
Gianfranco Non in Linea  
Vecchio 03-08-03, 23:10   #7
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Innanzitutto faccio i miei complimenti a Gianfico per la vittoria.
X 2CALZINI. Vorrei ricordarti pero' che nel 1991 Franco vinse una sola gara (BASILICATA) ed il suo avversario EVANGELISTA ANTONIO ne vinse ben 4 di gare.Iltitolo di coppa italia sai a chi ando'? A Lagana' in coppia con Mario Bellotti sulla Ford sierra cosworth Repetto-Japigia per soli 5 punti, 205 contro 200.E quest'anno dopo 12 anni si ripetera' la stessa musica dove Franco vincera' esattamente con 5 punti di vantaggio.

[ 03-08-2003: Messaggio modificato da: Quarta Cristian ]
Cristian Quarta Non in Linea  
Vecchio 04-08-03, 09:03   #8
2 Calzini
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 93
2 Calzini ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E' Gianfico olè olè ...e Gianfico olè olè Gianfico olè olè ...e Gianfico olè olèGianfico olè olè ...e Gianfico olè olèGianfico olè olè ...e Gianfico olè olè

Cari ragazzi la zona Party si avvicina sempre più a Napoli, preparatevi tutti alla trasferta partenopea per i festeggiamenti di fine campionato!!!!!

X Cristian
Sinceramente mi dispiace del IV posto di Franco, che probabilmente cela qualche problema durante la gare .... penso meccanico o bo?? Mi fai sapere??
Ma una gara ce la andiamo a vedere insieme??

Volevo giusto giusto fare i complimenti a DIEGO ARMANDO MARADONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti, e scusate la chiassata da curva, ma quann' c'è vò c'è vò .....
__________________
2 Calzini ....puliti ;-)
2 Calzini Non in Linea  
Vecchio 04-08-03, 09:19   #9
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

Alla festa ci verremo tutti!
EM Non in Linea  
Vecchio 04-08-03, 12:49   #10
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X 2CALZINI. E che siamo allo stadio. Stai calmo non farti prendere troppo dalla foga.Vedo che gia' intravedi le cose in grande, festa ecc. ecc. Ok Ok una gara insieme andremo a vederla ma prima non dovrai mancare alla festa che dara' Franco per la vitooria in campionato. Anzi ci vediamo a Pico dove io quasi dico quasi saro' al via da naviga.Ma ancora non e' sicuro. Piuttosto perche' non fai un pensierino e ritorni in sella anche te?
ANCORA GRANDI COMPLIMENTI A MARADONA.
Cristian Quarta Non in Linea  
Vecchio 04-08-03, 12:57   #11
2 Calzini
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 93
2 Calzini ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x cristian

hahahahahahahahaha sei un grande, questa sai come la chiamiamo a Napoli?? Freva ... ahahahahahahah

Complimentoni per il debutto da naviga, se te la senti ti invito alla mia desta al prossimo rally, ci stai???
Ma non aspettarti cose grandi, andiamo a fare una bella scampagnata con gli amici e se proprio non abbiamo di meglio da fare accelleriamo di tanto in tanto
Vorrei fare qualche sprint in zona e farò il diavolo in quattro per fare vallelunga ...
__________________
2 Calzini ....puliti ;-)
2 Calzini Non in Linea  
Vecchio 04-08-03, 14:39   #12
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccome se non ci sto.Pur di correre accetto qualsiasi cosa (aspetta non capire male)qualsiasi proposta per correre intendo.Ok tienimi aggiornato su quello che farai.Sinceramente senza nascondermi lo sai che sta sconfitta non lo ancora digerita?Proprio per niente. Sai quando si e' abituati a vincere e' cosi. E te invece che fai? Ridi di brutto.
Cristian Quarta Non in Linea  
Vecchio 04-08-03, 15:33   #13
2 Calzini
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 93
2 Calzini ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi spiace davvero se sei triste, ma sù non prenderla a male, a me in fondo se vince Franco fà piacere lo stesso, anche se ad essere sincerissimi un pò meno

Speriamo piuttosto che Franco non molli e possiamo vedere ancora due gare piene di duelli e ke vinca uno di loro (ke diplomazia he??) magari di appena 1" di distakko ....
Pekkato ke le due gare siano lontanissime sob sob Messina e Como .... sennò potevano organizzarci ed andarle a vedere ... anche se a dire il vero darò un okkiata ai programmi e magari con un volo meridiana a 50 euro, la follia la possiamo fare, anche se a dire il vero, preferisco conservarmi i permessi di uscita dati dalla famiglia per le mie gare ..... Vedremo
__________________
2 Calzini ....puliti ;-)
2 Calzini Non in Linea  
Vecchio 09-08-03, 09:15   #14
Markos
Member
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 495
Markos ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Rilancio questo topic, che vorrei vedere vivo fino alla fine del campionato, magari sentendo il parere tecnico dei due sull'andamento del campionato.
Markos Non in Linea  
Vecchio 22-09-03, 10:04   #15
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E rieccocci qui a parlare di questa bella stagione che sta caratterizzando il gr.N del T.I.R. Innannzitutto dispiace per il ritiro nelle prime battute del rally di Messina dell'amico Fabio Gianfico. Fabio comunque andra' sappi che per te e' stata una stagione esaltante hai dimostrato talento sfidando un pilota del calibro di Lagana'. Poi non ce che dire contentissimo per la vittoria del mio idolo dimostrando una grande superiorita' assisitito da una macchina e da un team al top.
Cristian Quarta Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006