Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-01-06, 02:14   #31
fari rotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 1,106
fari rotti ha disabilitato la reputazione
Post

Per PuraVida : sono istruttore da un decennio, e posso assicurarti che non c'è mezzo migliore per avvicinrarsi all'agonismo di un corso di guida. E a tal proposito concordo con quanto detto da Gigante Buono : per muovere i primi passi va bene la scuola federale, ma per perfezionarsi non c'è nulla di meglio della scuola di Vittorio. Mi spiego : La scuola Federale, come altre valide strutture, insegna a muovere i primi passi, i cosidetti "fondamentali". Vittorio invece, più che un istruttore lo definirei un "allenatore". Una struttura ( forse la migliore ) dove hai veramente l'opportunità di migliorare a 360 gradi. dalla stesura delle note alla percorrenza di curva.Il tutto con il supporto di un'avanzata telemetria. E non dar retta ai pettegolezzi da bar : un istruttore fa sempre il proprio lavoro con passione, se tu ascolti con impegno.

Per VERONICA WRC : a parte che un corso costa, spesso, meno di una franchigia... posso farti decine di nomi, tra rally e pista, di gente che ha vinto campionati Italiani ed Europei, e continua a fare corsi tutti gli anni. Oppure posso dirti cosa ha risposto Mozart a chi gli chiedeva perchè nonostante la sua fama andasse ancora a lezione di piano ( da un maestro elementare ) : "imparare ed insegnare sono due forme di talento. Per fortuna, posseggo almeno la prima"...

[ 30.01.2006, 02:17: Messaggio modificato da: fari rotti ]
__________________
Tu molto brava e molto belle tette! ..Marku Alen alla mia naviga, Costa Smeralda 2002
fari rotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-01-06, 13:34   #32
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Post

Fari Rotti, prendo atto di ciò che hai detto e ti ringrazio per la delucidazione! Al momento essendo ancora disoccupata non posso permettermi un corso di guida sicura, ma quando avrò le possibilità in fatto economico ci farò un pensierino; dopo tutto nella vita c'è sempre da imparare! [img]smile.gif[/img]

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^
Veronica WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-02-06, 11:45   #33
AliceP
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 56
AliceP ha disabilitato la reputazione
Post

Io ho fatto il corso da Caneva e lo rifarei!!Sono soldi spesi assolutamente bene!oltre il fatto che Vittorio è una gran persona è anche un gran maestro, insieme a Spino e Mario......il suo guardar lontano è indispensabile....riesci a capire come usare la strada...è anche vero che dopo aver appreso il suo metodo è indispensabile fare esperienza macinando km e km......
AliceP Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006