|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-07-05, 21:29 | #31 |
Member
Iscritto in data: Mar 2004
|
Ci vuole PIEDE,CUORE e TANTA TANTA PASSIONE x i RALLY!!!
X Scarabeo Diamo sempre il Meglio di noi x ottenere un ottimo risultato!!!! [img]smile.gif[/img] [ 04.07.2005, 20:57: Messaggio modificato da: pegaso ] |
05-07-05, 00:42 | #32 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
...ops scusate non ho scritto il particolare IMBIMBO-PERSICHILLI dopo la 3° speciale erano 11° ASSOLUTI
|
05-07-05, 09:08 | #33 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2000
|
... l'importante e' saper leggere le classifiche ... il crono e' l'unico giudice imparziale
ciao ciao ciao |
05-07-05, 09:57 | #34 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2000
|
" Conta si il denaro altro che no ... e me ne accorgo soprattutto quando...quando non ne ho !"
...canta il buon Vasco. Ma puoi avere tutti i soldi del mondo che se ti manca il piede, le "coppe" o te le comperi o la mensola rimane vuota . E Condro', con una 205 che non vale il costo di due Pirelli nuove da montare sotto una Clio RS Ligth , ogni volta che corre lo dimostra . Idem Bandieri con un'obsoleta Subaru A8 o Deila che fa due gare all'anno . Bellissima la riflessione di Andrea . |
05-07-05, 12:03 | #35 |
Iscritto in data: Jul 2005
|
Ciao a tutti, volevo ringraziare Andrea per avermi messo in "quella lista" di piloti che se la cavano anche senza un mezzo del tutto all'altezza....grazie....questa volta le vittoria l'ho voluta con tutte le mie forze, ed è venuta con grande soddisfazione...volevo ringraziare anche la GB Motors che nonostante "l'età" mi mette sempre a disposizione una superba Impreza...Grazie a tutti...
Daniele Bandieri |
05-07-05, 13:02 | #36 |
Iscritto in data: Feb 2005
|
Sono diventate quattro le cose infinite,l'universo,la stupidita' umana,la serie5 ed infine il *****netto con le ruote della serie 5 davanti a casa di korme.
|
05-07-05, 15:57 | #37 |
Member
Iscritto in data: May 2000
|
Ma basta ricordarsi di cosa fece Ucci con l'Ibiza a gasolio, pardon.... con l'Ibiza a olio avanzato di frittura!
|
05-07-05, 16:55 | #38 |
Member
Iscritto in data: May 2005
|
Perfettamente d'accordo con Andrea...i rally sn tra gli sport motoristici quelli in cui il "Manico" del pilota fa ancora la differenza....
|
05-07-05, 18:27 | #39 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2001
|
dan..supercomplimenti..
come la fai "galleggiare" tu nei taglia non ci riesce nessuno.. |
05-07-05, 19:32 | #40 |
Member
Iscritto in data: Jun 2005
|
ciao a tutti,in primis ad andrea...
Sono pienamente convinto che il piede determini un ruolo fondamentale in questo sport... Ma sono anche pienamente convinto che i mezzi su cui si è seduti abbiano a loro volta un ruolo fondamentale... per ritornare all'esempio di bandieri, pilota che stimo molto e che reputo uno con il piede giusto...mi viene anche da chiedermi se questi famigerati wrc che sono in italia che wrc sono? Dalle mie parti si dice che per vincere contano 3 cose: 33% pilota 33% co-pilota 33% macchina E' chiaro che un una percentuale della macchina può essere sostituita dal pilota ma non interamente... ciao a tutti
05-07-05, 20:24 | #41 |
Member
Iscritto in data: Dec 2004
|
Intanto ancora complimenti a Bandieri, quest'anno me lo sono perso ma quei traversi del 2003, se non ricordo male, fanno capire che chi ci sa fare fa i tempi anche dando spettacolo.
Da naviga della domenica penso che molto faccia anche il caso/fortuna: l'anno scorso col mio pilota ho fanno un anno ok, quest'anno va così così, anche perché quando buchi in un Coppa Italia sulla prima prova poi ti passa la "giusta tensione". Direi che se manca una delle tre componenti appena citate, è difficile fare qualche risultato. |
05-07-05, 23:34 | #42 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2004
|
Parole sagge Andrea come non darti ragione...
Grande Bandieri ogni volta che corre bastona sempre le tecnologiche WRC con una macchina che ormai i suoi anni li ha...GRANDE! grandissimo anche Condrò, che non ho mai avuto la possibilità di vedere dal vivo, ma da come ne parlano tutti non deve avere un gran piede, DI PIU!!! |
06-07-05, 16:19 | #43 |
Member
Iscritto in data: May 2005
|
la mia affermazione è stata travisata.Non volevo essere offensivo solo oggettivo nei confronti di chi non ama l'automobilismo sportivo ma lo vive come mezzo per apparire.Chi ha una serie cinque non può essere di sicuro un appassionato perche guidarla da le stesse senzazioni sportive di un tir a rimorchio.Spiego.Una focus tdi nella quotidianità è più che locica.costa relativamente poco, consuma poco e da la possibità di guidarla in un certo modo se ti va.ma con una bmw o mercedes hai solo velleità di immagine e basta.costano più del doppio di quello che valgono e sono solo uno status simbol.comunque chi ama davvero la guida capirà ciò che intendo.nulla contro nessuno solo poco mi va di sudare e sacrificarmi per una o due garette all'anno strapazzando la mia leon per provare e c'è qualche idiota in mezzo alla strada con bmw mercedes e audi che non riescono a fare una curva che sia una.poi magari salgono su clio A e arrivano anche nei dieci.gally che auto ha personale?chentre?gabella?condrò?chi va ama la guida secondo le propie possibilità e tanto di cappello a loro e al loro piede.
[ 06.07.2005, 15:20: Messaggio modificato da: Korme ]
06-07-05, 16:39 | #44 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
Korme, con questi discorsi ci incartiamo e non arriviamo a niente... ognuno si "accatta" il mezzo che può permettersi e gli piace... senza per questo misurare la sua passione.
Io ad esempio conosco un carpentiere che guida un 535d in modo abbastanza sportivo, e anche un fornaio con la 360F1 spider... ma sono certo che gareggiano solo per apparire... sul podio. In effetti ora che circolo con una vecchia Golf sono molto appassionato... mentre quando avevo il Cherokee Laredo nuovo di pacca le gare mi interessavano meno... [img]tongue.gif[/img] Passerà 'sto caldo... |
06-07-05, 17:16 | #45 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2001
|
toivo..io ti preferivo con la saxo (alettone e n20 davanti) e con scottish shirt..
korme..abbi pazienza ma io non ho capito.. vorresti dire che se uno non va deve usare un mezzo ke non va? mi sa che ho capito male.. sinceramente penso ke se uno possa permettersi il mezzo al top faccia bene a correrci..tanto poi arrivano le "democratiche" pianure e discese.. |