Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-07-05, 21:29   #31
pegaso
Member

Iscritto in data: Mar 2004
pegaso is an unknown quantity at this point
Ci vuole PIEDE,CUORE e TANTA TANTA PASSIONE x i RALLY!!!

X Scarabeo Diamo sempre il Meglio di noi x ottenere un ottimo risultato!!!! [img]smile.gif[/img]

[ 04.07.2005, 20:57: Messaggio modificato da: pegaso ]
pegaso Non in Linea  
Vecchio 05-07-05, 00:42   #32
Scarabeo
Senior Member

Iscritto in data: Sep 2004
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
...ops scusate non ho scritto il particolare IMBIMBO-PERSICHILLI dopo la 3° speciale erano 11° ASSOLUTI
Scarabeo Non in Linea  
Vecchio 05-07-05, 09:08   #33
winniepooh
Senior Member

Iscritto in data: Jan 2000
winniepooh ha disabilitato la reputazione
... l'importante e' saper leggere le classifiche ... il crono e' l'unico giudice imparziale

ciao ciao ciao
winniepooh Non in Linea  
Vecchio 05-07-05, 09:57   #34
GIL
Senior Member

Iscritto in data: Mar 2000
GIL ha disabilitato la reputazione
" Conta si il denaro altro che no ... e me ne accorgo soprattutto quando...quando non ne ho !"

...canta il buon Vasco.

Ma puoi avere tutti i soldi del mondo che se ti manca il piede, le "coppe" o te le comperi o la mensola rimane vuota .

E Condro', con una 205 che non vale il costo di due Pirelli nuove da montare sotto una Clio RS Ligth , ogni volta che corre lo dimostra .

Idem Bandieri con un'obsoleta Subaru A8 o Deila che fa due gare all'anno .

Bellissima la riflessione di Andrea .
GIL Non in Linea  
Vecchio 05-07-05, 12:03   #35
dan

Iscritto in data: Jul 2005
dan ha disabilitato la reputazione
Ciao a tutti, volevo ringraziare Andrea per avermi messo in "quella lista" di piloti che se la cavano anche senza un mezzo del tutto all'altezza....grazie....questa volta le vittoria l'ho voluta con tutte le mie forze, ed è venuta con grande soddisfazione...volevo ringraziare anche la GB Motors che nonostante "l'età" mi mette sempre a disposizione una superba Impreza...Grazie a tutti...

Daniele Bandieri
dan Non in Linea  
Vecchio 05-07-05, 13:02   #36
sasa

Iscritto in data: Feb 2005
sasa ha disabilitato la reputazione
Sono diventate quattro le cose infinite,l'universo,la stupidita' umana,la serie5 ed infine il *****netto con le ruote della serie 5 davanti a casa di korme.
sasa Non in Linea  
Vecchio 05-07-05, 15:57   #37
Andruet
Member

Iscritto in data: May 2000
Andruet ha disabilitato la reputazione
Ma basta ricordarsi di cosa fece Ucci con l'Ibiza a gasolio, pardon.... con l'Ibiza a olio avanzato di frittura!
Andruet Non in Linea  
Vecchio 05-07-05, 16:55   #38
Chez
Member

Iscritto in data: May 2005
Chez ha disabilitato la reputazione
Perfettamente d'accordo con Andrea...i rally sn tra gli sport motoristici quelli in cui il "Manico" del pilota fa ancora la differenza....
Chez Non in Linea  
Vecchio 05-07-05, 18:27   #39
suzuki
Senior Member

Iscritto in data: Sep 2001
suzuki ha disabilitato la reputazione
dan..supercomplimenti..
come la fai "galleggiare" tu nei taglia non ci riesce nessuno..
suzuki Non in Linea  
Vecchio 05-07-05, 19:32   #40
NIBBIO
Member

Iscritto in data: Jun 2005
NIBBIO ha disabilitato la reputazione
ciao a tutti,in primis ad andrea...

Sono pienamente convinto che il piede determini un ruolo fondamentale in questo sport...
Ma sono anche pienamente convinto che i mezzi su cui si è seduti abbiano a loro volta un ruolo fondamentale...
per ritornare all'esempio di bandieri, pilota che stimo molto e che reputo uno con il piede giusto...mi viene anche da chiedermi se questi famigerati wrc che sono in italia che wrc sono?
Dalle mie parti si dice che per vincere contano 3 cose:
33% pilota
33% co-pilota
33% macchina
E' chiaro che un una percentuale della macchina può essere sostituita dal pilota ma non interamente...

ciao a tutti
Vecchio 05-07-05, 20:24   #41
Napo Orso Capo
Member

Iscritto in data: Dec 2004
Napo Orso Capo is an unknown quantity at this point
Intanto ancora complimenti a Bandieri, quest'anno me lo sono perso ma quei traversi del 2003, se non ricordo male, fanno capire che chi ci sa fare fa i tempi anche dando spettacolo.
Da naviga della domenica penso che molto faccia anche il caso/fortuna: l'anno scorso col mio pilota ho fanno un anno ok, quest'anno va così così, anche perché quando buchi in un Coppa Italia sulla prima prova poi ti passa la "giusta tensione".
Direi che se manca una delle tre componenti appena citate, è difficile fare qualche risultato.
Napo Orso Capo Non in Linea  
Vecchio 05-07-05, 23:34   #42
M3
Senior Member

Iscritto in data: Apr 2004
M3 ha disabilitato la reputazione
Parole sagge Andrea come non darti ragione...

Grande Bandieri ogni volta che corre bastona sempre le tecnologiche WRC con una macchina che ormai i suoi anni li ha...GRANDE!

grandissimo anche Condrò, che non ho mai avuto la possibilità di vedere dal vivo, ma da come ne parlano tutti non deve avere un gran piede, DI PIU!!!
Vecchio 06-07-05, 16:19   #43
Korme
Member

Iscritto in data: May 2005
Korme ha disabilitato la reputazione
la mia affermazione è stata travisata.Non volevo essere offensivo solo oggettivo nei confronti di chi non ama l'automobilismo sportivo ma lo vive come mezzo per apparire.Chi ha una serie cinque non può essere di sicuro un appassionato perche guidarla da le stesse senzazioni sportive di un tir a rimorchio.Spiego.Una focus tdi nella quotidianità è più che locica.costa relativamente poco, consuma poco e da la possibità di guidarla in un certo modo se ti va.ma con una bmw o mercedes hai solo velleità di immagine e basta.costano più del doppio di quello che valgono e sono solo uno status simbol.comunque chi ama davvero la guida capirà ciò che intendo.nulla contro nessuno solo poco mi va di sudare e sacrificarmi per una o due garette all'anno strapazzando la mia leon per provare e c'è qualche idiota in mezzo alla strada con bmw mercedes e audi che non riescono a fare una curva che sia una.poi magari salgono su clio A e arrivano anche nei dieci.gally che auto ha personale?chentre?gabella?condrò?chi va ama la guida secondo le propie possibilità e tanto di cappello a loro e al loro piede.

[ 06.07.2005, 15:20: Messaggio modificato da: Korme ]
Vecchio 06-07-05, 16:39   #44
Toivonen
Senior Member

Iscritto in data: Sep 1999
Toivonen is an unknown quantity at this point
Korme, con questi discorsi ci incartiamo e non arriviamo a niente... ognuno si "accatta" il mezzo che può permettersi e gli piace... senza per questo misurare la sua passione.

Io ad esempio conosco un carpentiere che guida un 535d in modo abbastanza sportivo, e anche un fornaio con la 360F1 spider... ma sono certo che gareggiano solo per apparire... sul podio.

In effetti ora che circolo con una vecchia Golf sono molto appassionato... mentre quando avevo il Cherokee Laredo nuovo di pacca le gare mi interessavano meno... [img]tongue.gif[/img]

Passerà 'sto caldo...
Toivonen Non in Linea  
Vecchio 06-07-05, 17:16   #45
suzuki
Senior Member

Iscritto in data: Sep 2001
suzuki ha disabilitato la reputazione
toivo..io ti preferivo con la saxo (alettone e n20 davanti) e con scottish shirt..

korme..abbi pazienza ma io non ho capito..
vorresti dire che se uno non va deve usare un mezzo ke non va? mi sa che ho capito male..
sinceramente penso ke se uno possa permettersi il mezzo al top faccia bene a correrci..tanto poi arrivano le "democratiche" pianure e discese..
suzuki Non in Linea  
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione