Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 17-03-06, 18:17   #31
Mauro Kit
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 131
Mauro Kit ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X fotorally:
Forse hai interpretato male il mio commento precedente.
Innanzitutto gli anni a dietro non costava di piu'. "sarebbe una cosa al quanto strana".
Poi io mi riferivo al fatto che per il campionato Italiano non č proprio l'ideale comiciare la stagione con una gara del mondiale.Sarebbe preferibbile fare prima almeno due o tre gare di "allenamento".
Logicamente per chi fa il mondiale č tutto diverso, non saprei neanche dire se per lo loro sarebbe meglio iniziare con una gara piuttotsto che con un altra.

Comunque ribadisco che la mia č una semplice opinione personale e non vuole essere una critica a nessuno.

Viva l'Italianbaja.
__________________
Donne e Rally, Hobby Belli
Mauro Kit Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-06, 19:03   #32
gianfy
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,904
gianfy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x MAURO KIT,mi dipiace tanto che tu e il tuo pilota nn avete avuto l'opprtunitā di aver disputato questa gara,cmq in calendario la prima gara doveva essere il rally raid del ciocco ma e stata rinviata.
anche se e diverso tra tout terrian e rally anchio sono un naviga e so cosa signifca risparmiare,stare a casa i sabato e domenica x fare qualche qualche gara in pių.
La mia ultima gara e stata il palladio che si e disputato a novembre,adesso e passato natale e capodanno e siamo a aprile e pultroppo anchio come te e il mio pilota x ora nn abbiamo i soldi x disputare la prossimA gara che si dovrebbe disputare a fine aprile,(scusa se continuo a parlre di rally lo so che tra tout terrian e rally e un po diverso ma e x fare un paragone),pultroppo anche nei rally la cosa e molto tragica con costi che si stanno lievitando fuori maniera!!la federazione se ne sbattono!loro si accaparranio i soldi e tanti saluti,nn e come in francia,spagna che ci sono le loro federazioni che aiutano i piloti a crescere ho come in filandia che c'e una persona che si da da fare x fare trovare un posto, un semplice privato con questi costi si vede tagliato fuori,adesso va di moda che sono i piloti ad portare i soldi alle squadre ufficiali e nn vive versa adesso devo rinnovare la licenza visite mediche,e se devo fare lo schio che e a vicenza(io sono di pordenone)devo pagare iscrizioni,autostrada sia x i giorni delle ricognizioni e il giorno prima della gara,hotel,la benzina x andare su e giu ma questo vale x tutte le garte anche quelle piu vicine oppure le gare di casa be nn pago l'autostrada e hotel pero e sempre un costo.ma le federazioni delle due specialitā nn capiscono che devono fare qualcosa x abbassare i costi xche c'e tanta gente che nn sono in squadre ufficiali e codeste persone nn vengono pagate!devono sborsare di tasca propria!queste persone durante la settimana devono andare al lavoro e hanno delle spese durante il weekend(pagare bollette,la macchina e compagnia bella)nn capiscono che senza soldi nn si gareggia,be loro pensano chi se ne frega tanto i miglionari imprenditori ci sono !!e gli altri si arrangiano!oltre che quando queste persone con la passione con la p maiuscola devono disputare una gare devono arragiarsi come si puo chiamare l'amico meccanico x l'assistenza,la moglie che prepara qualcosa da mangiare,prendersi le gomme che servono e tante volte nn bastano,benzina iscrizioni ecc...ecc)pultroppo caro mauro in tanti anni che seguo i rally ho conosciuto tanta gente e tanta che correva ma ha dovuto lasciare xche nn aveva soldi e tu e il pilota nn potendo permettervi una trasferta cosi lunga e avete a malincuore dato forfait questa gara era troppo dispendiosa ho visto i prezzi x iscrizioni,assistenza e mi e venuto un colpo,ma maurito nn demoralizzatevi vedrete che la prossima gara che farete vi riprenderete gli interessi,anche se avete disputato una gare in meno......cosa aggiungere scusa il mio di sfogo e IN BOCCA AL LUPO X LA VOSTRA STAGIONE
__________________
prima di fraintendermi o giudicarmi male,almeno cercate di conoscermi meglio....

Ultima Modifica di gianfy : 18-03-06 20:00.
gianfy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-06, 19:20   #33
gianfy
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,904
gianfy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

XGIANCHIPOLI,io la ss di aviano mi metto a nella ultima inversione dove c'e il santuario
x mandrake mi dispaice tanto che tu nn possa venire,mi avrebbe fatto piacere conoscerti,sara x un altra volta
sono tornato e ho visto la super speciale la comina che si disputa davanti a casa mia domani ci sra da divertirsi
__________________
prima di fraintendermi o giudicarmi male,almeno cercate di conoscermi meglio....
gianfy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-06, 19:52   #34
gianfy
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,904
gianfy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

appena di ritorno dalle s.s: minkia quanto va blazques
__________________
prima di fraintendermi o giudicarmi male,almeno cercate di conoscermi meglio....
gianfy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-06, 23:35   #35
banny
Member
 
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 671
banny bassa
Predefinito

Gran bella gara, ho intravisto il volo che ha fatto il numero 102... un bel volo su una buca.. prima di cadere andava molto forte.. dovrebbe essersi solo rotto il polso sinistro....
Nei prossimi giorni inseriro le foto fatte
__________________
foto fatte da me e non
http://banny03.spaces.live.com/

sito di rally e foto
www.rallyshots.it
banny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 18:03   #36
gianfy
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,904
gianfy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ringrazio ancora miky,e carlo x la bella giornata trascorsa
__________________
prima di fraintendermi o giudicarmi male,almeno cercate di conoscermi meglio....
gianfy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 18:33   #37
michy.1978
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 36
michy.1978 bassa
Predefinito

x Gianfy.... Anche noi ti ringraziamo.....
michy.1978 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 19:11   #38
gianfy
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,904
gianfy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

giā carissima miky hai avuto il piacere di conoscere il matto di rallylink :
__________________
prima di fraintendermi o giudicarmi male,almeno cercate di conoscermi meglio....
gianfy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 19:16   #39
michy.1978
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 36
michy.1978 bassa
Predefinito

eh si!!!
michy.1978 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 19:20   #40
gianfy
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,904
gianfy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

adesso sto facendo le prova x vedere x chč nn riesci a mandarmi le e-mail
__________________
prima di fraintendermi o giudicarmi male,almeno cercate di conoscermi meglio....
gianfy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 20:46   #41
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quest'anno per la prima volta dovrei affrontare l'esperienza di correre un paio di gare di tout terrain, Perugia e Terminillo, chissā che non mi piaccia poi come correre i rally!
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 22:37   #42
banny
Member
 
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 671
banny bassa
Predefinito

ho inserito le foto chi volesse vederle clicchi nella firma sottostante
P.S. Aspetto Vs. commenti sulle foto
__________________
foto fatte da me e non
http://banny03.spaces.live.com/

sito di rally e foto
www.rallyshots.it
banny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 23:50   #43
www.racem.3000.it
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 718
www.racem.3000.it bassa
Predefinito

ho inserito anche io le foto!
le trovate dalla homepage www.racem.3000.it
o direttamente in http://racemagazine.altervista.org/g73.htm

ciao!
max
__________________
>>> Foto RONDE SOAVE & COLLI TREVIGIANI su www.racem.tk <<<
www.racem.3000.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-06, 18:07   #44
gianfy
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,904
gianfy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

alberto mc rae,dato che farai un paio di gare nel tout terrian facci sapere come e andata le gare ok
x race2000 e banny grazie x le immagini
__________________
prima di fraintendermi o giudicarmi male,almeno cercate di conoscermi meglio....
gianfy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-06, 18:15   #45
gianfy
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,904
gianfy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

mmm mi dispiace io ero a vedere la gara ma nn ho fatto foto cmq ci sarā qualche utente che ti sara sicuramente aiutare
mandi
__________________
prima di fraintendermi o giudicarmi male,almeno cercate di conoscermi meglio....
gianfy Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalitā Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006