Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-03-06, 19:52   #31
Fast Ste
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 952
Fast Ste ha disabilitato la reputazione
Predefinito

p.s. le cose che si danno per scontate si sanno, mica scrivo belinate a raffica col cervello staccato come ultimamente è di moda su queste pagine... informarsi prima di scrivere
__________________
W LA FIAT
Fast Ste Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-06, 19:58   #32
FEB
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,040
FEB ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eh gia, informarsi prima di dire che questo sarà probabilmente l'ottavo titolo di Schumi (dal tono del post gli dai chiaramente i favori del pronostico).

Informarsi prima di credere che sia perchè i giornalisti lo mettono pressione che Rossi forse ha cambiato idea sul suo futuro: ma ci credi sul serio ? Credi che Vale non sappia reggere la tensione dopo tutti questi anni, il paragone con Rocca è azzardato, visto che quella era la sua prima occasione per essere messo sotto pressione in quel modo.

E tu come fai a sapere che i giornalisti che seguono Costantino la De Filippi ecc siano dei deficenti, tu lo dai per scontato, ma è possibile che loro pensino lo stesso dei giornalisti che tu definisci 'seri'. Si tratta di una cosa soggettiva.
__________________
This is my way...

Ultima Modifica di FEB : 13-03-06 20:07.
FEB Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-06, 20:08   #33
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Angry

Condivido l'idea di Alonso, pensasse a correre in moto... e basta!!... che se non fosse per tutto quello che ha alle spalle, nemmeno li figurerebbe bene! Anche a me ha abbastanza rotto le palle!
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-06, 20:12   #34
Fast Ste
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 952
Fast Ste ha disabilitato la reputazione
Predefinito

bisogna farti i disegnini: io ho sintetizzato con quelle parole, ma il succo del discorso era che i giornalisti che si occupano di tv ed intrattenimento non dovrebbero scrivere su argomenti che non consocono, così come i loro colleghi sportivi non devono scrivere sulla tv... Vale, proprio lui in persona (Ad Alberto Porta che lo intervistava durante i test Irta), ha detto la frase "ho paura che in Formula 1 la stampa italiana mi metta troppa pressione addosso come ha fatto con Rocca a Torino". Io non ho inventato assolutamente niente, per quanto riguarda Schumi hai ragione, lo do vincente mica perchè ho la sfera magica, l'ho buttata lì perchè sia lui che la Ferrari ci credono molto, hanno lavorato bene e con poche pressioni (dovute alla deviazione della stampa italiana sui test di Rossi) durante l'inverno. Poi una preferenza da tifoso mica è da prendere per legge scritta...
__________________
W LA FIAT
Fast Ste Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-06, 20:17   #35
Fast Ste
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 952
Fast Ste ha disabilitato la reputazione
Predefinito

con questa comunque inviterei a chiudere, abbiamo sforato (io su tutti), questo è un forum sui Rally e qui abbiamo parlato di tutt'altro, continuiamo per email per favore, mi sembra più ragionevole
__________________
W LA FIAT
Fast Ste Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-06, 20:21   #36
FEB
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,040
FEB ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Il discorso delle affermazioni di Vale mi era noto e non mi servono disegnini per capirlo, tuttavia non ci possiamo fermare lì per capire quali siano i reali motivi di tali scelte, ma poi, siamo sicuri che abbia mai avuto intenzione di andare a correre in F1 ? E siamo sicuri che questa sia una smentita ? No, poi da come si evince da ciò che hai postato, non mi sembra che sia trapelata un'idea definitiva, tutt'altro, la porta della F1 non è affatto esclusa e non è nemmeno meno aperta di prima. Se però credi che sia la pressione a mettere alle strette Vale, beh, per me commetti un errore, perchè i fattori e le dinamiche possono essere molteplici e non basta certo una frase per comprenderli.

Comunque il fatto degli argomenti non conosciuti da chi li tratta, mi sembra un argomento antico, non credo che riviste e quotidiani quotati diano in mano a degli incapaci le loro notizie, non credo che ne faccia il bene, il gossip 'pallaro' aiuta a vendere, ma quando si scopre il trucchetto non funziona più. Dunque mi baso solo su riviste che mantengono una certa serietà editoriale, che lancino provocazioni, magari impossibili da realizzare, ma che abbiano un senso, le riviste che sparano balle non sono quelle da tenere in considerazione.

Daccordo nel chiudere l'off-topic e nel caso passare ad altre vie.
__________________
This is my way...
FEB Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-06, 20:25   #37
ALBY
Member
 
Iscritto in data: Nov 2000
Messaggi: 113
ALBY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Rossi se corre un Rally da fastidio
Rossi se fa dei test in F1 da fastidio
Rossi se vince il MotoGP da fastidio

Siamo proprio una razza del menga noi Italiani
Il MONDO ci invidia il fenomeno Rossi e noi lo critichiamo
Avercelo Rossi che corre a tempo pieno nei Rally sarebbe un ritorno di immagine per tutto l'ambiente incredibile che porterebbe maggiori investimenti economici da parte di molte aziende nel settore.
Secondo voi perchè Mosley vorrebbe Rossi in F1? Per riempire le casse di nuovo denaro!!

Si Rossi da proprio fastidio.....
ALBY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-06, 21:30   #38
ZioMa
Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 940
ZioMa bassa
Predefinito

Quote:
Siamo proprio una razza del menga noi Italiani

A me da molto più fastidio chi si esprime in questo modo.
Massimo
ZioMa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-06, 09:50   #39
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Avercelo Rossi che corre a tempo pieno nei Rally sarebbe un ritorno di immagine per tutto l'ambiente incredibile che porterebbe maggiori investimenti economici da parte di molte aziende nel settore.

Infatti gli investimenti nella MotoGP aumentano ogni anno!

(Chiedete a Sito Pons, a Rolfo...).

Qualunque azienda sarebbe lieta oggi di legare la sua immagine a quella vincente di Valentino, anche senza fattura...

Ma perchè, visto che non ci sono decine e decine di piloti italiani nella MotoGP, nonostante "molte aziende del settore" siano impazienti di mettere soldi nello sport che fa Valentino, dovrebbero esserci decine di piloti di rally beneficiati da tutto ciò???

C'è forse una sottile differenza tra essere sponsor di Rossi e sponsor nella categoria in cui corre Rossi?

Perchè non eravamo tutti iscritti a Monza?

Ah, dimenticavo, Monza "non è un vero rally" e pur potendo parteciparvi grazie allo sponsor, non ci piace...

Misteri del marketing?
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-06, 13:39   #40
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

Sperando che finiscano queste diatribe posto un articolo fresco fresco:

Michael Schumacher rinnova il suo contratto con la Ferrari. Nel 2007 arriva Raikkonen: Rossi resta in MotoGp.

14-03-2006 09:33

Michael Schumacher rinnova il suo legame con la Ferrari per altri due anni. E' la clamorosa notizia che rimbalza dalla Germania nelle ore successive al Gp del Bahrain, gara d'apertura del Mondiale 2006. Il tedesco sette volte campione del mondo avrebbe comunicato a Jean Todt di aver deciso di accogliere le proposte Ferrari fino al 2009 per un ingaggio di 38 milioni l'anno, 3 milioni in più rispetto all'attuale ingaggio. La notizia importante è che Schumacher al suo fianco avrà Kimi Raikkonen e non Valentino Rossi che così non verrà, almeno fino al 2009, in Ferrari. Schumi avrebbe strappato quindi un discreto ritocco verso l'alto dei suoi emolumenti, pur di completare - a questo punto - una carriera ferrarista che diverrebbe lunga 13 anni. Schumi si ritirerebbe nel 2009 alla vigilia dei 40 anni. Una notizia che è passata da fonti affidabili, garantita al 99,9%, e che si sta diffondendo a macchia d'olio in Germania. Raikkonen, invece, avrebbe firmato per 20 milioni l'anno fino al 2011. Il passaggio del finlandese in Ferrari, ormai data per confermata da mesi, viene accreditata anche dall'ambiente dela McLaren stessa. Ron Dennis, patron del team anglotedesco, avrebbe detto: "Raikkonen dice che se ne vuole andare? Faccia pure, posso trovare un nuovo pilota anche domani". Un dreamteam ferrarista, quello con Schumi e Raikkonen, che viene completato con la conferma in arrivo dell'attuale gruppo di lavoro guidato da Jean Todt, Ross Brawn e Paolo Martinelli fino al 2008.

virgilio.it


e aggiungo che la sfida di vincere anche con le nuove moto gp da 800 cc e di battere il record di Agostini faranno ulteriormente si che Vale resti nel suo vero mondo almeno per ora....

sono cmq convinto che farà molti test in F1 per passarci davvero tra un paio di anni
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-06, 14:02   #41
306 Maxi
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 1,905
306 Maxi is an unknown quantity at this point
Predefinito

E Massa che fine fa?
306 Maxi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-06, 14:33   #42
mcm80
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,055
mcm80 is an unknown quantity at this point
Angry

si ricomincia su quel testa di ca@@?
__________________
+RALLY - CALCIO

mcm80 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-06, 20:14   #43
FEB
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,040
FEB ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Chi sarebbe il testa di ***** ? Raikkonen ?
__________________
This is my way...
FEB Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-06, 20:47   #44
EG MOTORSPORT
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 7,021
EG MOTORSPORT ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
Infatti gli investimenti nella MotoGP aumentano ogni anno!

(Chiedete a Sito Pons, a Rolfo...).

Qualunque azienda sarebbe lieta oggi di legare la sua immagine a quella vincente di Valentino, anche senza fattura...

Ma perchè, visto che non ci sono decine e decine di piloti italiani nella MotoGP, nonostante "molte aziende del settore" siano impazienti di mettere soldi nello sport che fa Valentino, dovrebbero esserci decine di piloti di rally beneficiati da tutto ciò???

C'è forse una sottile differenza tra essere sponsor di Rossi e sponsor nella categoria in cui corre Rossi?

Perchè non eravamo tutti iscritti a Monza?

Ah, dimenticavo, Monza "non è un vero rally" e pur potendo parteciparvi grazie allo sponsor, non ci piace...

Misteri del marketing?
Già Beppe Vale al mondo della motogp ha fatto male.....dal punto di vista sportivo e sponsor è migliore la SBK
__________________
EDOARDO GNECCHI
EG MOTORSPORT Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-06, 12:02   #45
DELTONiaco
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 828
DELTONiaco ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io credo che Alonso si sia montato un po' troppo la testa, oltre ad essere poco corretto. Ha vinto un titolo per demeriti e sfighe altrui e adesso si sente già l'erede di Schumi. Appena Raikkonen (per me il Loeb della Formula 1) avrà la macchina giusta ed a posto, allora se ne tornerà ad essere quel nessuno che era fino a ieri ed a guidare le macchinine telecomanadate!!
DELTONiaco Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006