|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-03-06, 19:28 | #31 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
percorso consigliato: start/programmi/word/strumenti/controllo ortografia e grammatica ...F7
a volte può servire... WLF sempre!
27-03-06, 20:40 | #32 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Io sono uno di quelli che ha criticato all'inizio il progetto S2000 ( non la FIAT in quanto tale ma la categoria di vetture) perchè nella vita si può essere anche un pò scettici......
Nonostante questo non provo alcun imbarazzo nel dire che sono rimasto stupito dal risultato del Ciocco e che mi devo ricredere su quanto affermavo in precedenza.... Vedi Jandal qui funziona che ognuno esprime le proprie idee nel rispetto di quelle altrui, e viceversa! Credo che a tutti gli italiani faccia piacere che la FIAT sia tornata a questi livelli, anche agli più scettici, ma nessuno si deve sentire obbligato a postare le proprie emozioni sul forum; evidentemente se nessuno ha aperto un topic di felicità per la vittoria del Ciocco è perchè si tratta di una cosa scontata perchè, in quanto italiani, siamo tutti felici di questo.... ti sbagli nel giudicare una persona solo perchè replica qualcosa che non è in linea con i tuoi pensieri e per di più lo fa in maniera simpatica e scherzosa.... Con simpatia
27-03-06, 22:26 | #33 |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2006
|
Ognuno puo' pensarla,giustamente,come vuole.
Io dico FORZA FIAT!!! |
27-03-06, 23:44 | #34 |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
Fiat
Io personalmente sono contento della vittoria della Fiat, principalmente per due motivi:
1° per Andreucci, che per l'ennesima volta ha dimostrato di essere un grande 2° perchè segna una svolta nei rally. Se la Punto quest'anno farà bene, anche le altre case (Peugeot, Renault....) investiranno su queste S2000, e finalmente non ci saranno più quegli abissi che si sono visti l'anno scorso tra N4 e S16... Non trovo giusto invece tifare Fiat perchè siamo italiani. Non c'entra un cavolo. E' come tifare Ferrari. Sono marchi che ormai non hanno più niente di Italiano. Sono prodotti ormai importati in pieno, e per quanto il caro Signor Montezemolo voglia farci credere, queste macchine di italiano non hanno più neanche lo stemma di plastica...
28-03-06, 02:04 | #35 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2004
|
Toivo for President!
MIAAOOO
28-03-06, 07:22 | #36 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 1999
|
Fratellone,ti voglio bene
|
28-03-06, 10:10 | #37 |
Member
Iscritto in data: Mar 2000
|
Un grande complimento alla Fiat e a tutto lo staff.
Ma anche un grande complimento a tutti i partners tecnici che hanno collaborato, partecipato e sostenuto lo sviluppo di questa macchina! Ciao Marco |
28-03-06, 11:43 | #38 |
Member
Iscritto in data: Dec 2002
|
le gioie della vita
W la figa...
W il Sadev... W la FIAT... W Andreucci e tutti i suoi fans W i Campari questo è quanto..... ...... e comunque Toivo for President |
28-03-06, 14:21 | #39 |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
mi adeguo a bacco75
|
28-03-06, 21:45 | #40 |
Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
W el pan e saeado,na bottiglia de moro e tanta mona.....che a scarseggia...
|