Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > d) Sondaggi
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-01-07, 21:16   #31
kalvaniko
Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 143
kalvaniko ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Calvani Nico
lic.62400 internazionale c in attesa....
kalvaniko Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-01-07, 12:38   #32
winniepooh
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 1,104
winniepooh ha disabilitato la reputazione
Predefinito

... andiamo proprio male ... 1023 visite e 30 risposte ...

cari i miei " Ricorrenti " , la base sta delegittimando il Nostro gesto dicendoCi chiaramente che la vecchia gestione era assai piu' gradita di una ipotetica e nuova ventata di novita'

... aspettiamo fiduciosi il rientro dal periodo di malattia degli assenti e l'avvento della festivita' Domenicale


ciao neh
winniepooh Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-01-07, 12:48   #33
leony racing
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 397
leony racing bassa
Predefinito

winnie nei 1023 visite ci sono molti ke pensano quello ke tu ed altri scrivano
steyer thierry
lic inter.98921
in attesa di rinnovò ??????
__________________
i lu dubbiu tengù ignò... RALLYE,Sport de funanbule,Art de virtuose qu'il faut savoir maitriser avec adresse
www.leonyracing.it
leony racing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-01-07, 17:00   #34
winniepooh
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 1,104
winniepooh ha disabilitato la reputazione
Predefinito

.. caro Thierry , ci sono momenti per pensare e non dire quello che altri scrivono e momenti in cui dire e sostenere quello che altri hanno scritto

ma tant'e'


ciao neh
winniepooh Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-01-07, 17:59   #35
leony racing
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 397
leony racing bassa
Predefinito

cmq a me sta bene una nuova csai
sino vado in francia e prendo la lic .fr
bye ...
__________________
i lu dubbiu tengù ignò... RALLYE,Sport de funanbule,Art de virtuose qu'il faut savoir maitriser avec adresse
www.leonyracing.it
leony racing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-01-07, 18:26   #36
Pinga
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 350
Pinga ha disabilitato la reputazione
Wink

Ho rinnovato a malincuore la mia licenza per poter correre all' "amatissima" gara di casa..haimè è una malattia la nostra...ma sono pienamente d'accordo con la fondazione di "NUOVA CSAI" x il bene di tutti i praticanti del nostro sport

Elisa Finotti
lic. 204617 Int. C
__________________
*Elisa*
Pinga Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-01-07, 18:37   #37
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Favorevole
De Margaritis giovanni
Lic. 77838 ( Ho smesso di correre ma rinnoverò la licenza unicamente per esprimere, da appassionato, il mio voto)

Favorevole nel momento in cui non si scarti a priori tutto il "vecchio" ma si sappia mantenere quello che c'è di buono integrandolo con il "nuovo"...
__________________
Gianni
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-07, 10:20   #38
SOVE.IK
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 516
SOVE.IK ha disabilitato la reputazione
Predefinito

winnie ci sono anch'io
Soverina Vittorio
per il numero di licenza puoi chiederla a marku oppure la chiedo a casa!
ciao ne'!
SOVE.IK Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-07, 13:01   #39
ivanoref
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 7
ivanoref ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Favorevoli ad un cambiamento.
Ivano Orefice 57827 Intern.C
Filomena Russo 86750 Intern. C
Volutamente non rinnovate lo scorso anno.
Quest'anno se non cambia niente chissà.......sperimo bene!
ivanoref Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-07, 14:49   #40
Marku
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 568
Marku ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Pur essendo uno dei principali firmatari del ricorso, sotto certi aspetti sono d'accordo con gderag. Qulache elemento buono all'interno della CSAI c'è (Tu sai di chi parlo caro Gianni). L'unico problema è che questi elementi validi vengono aimè tenuti sotto stretta sorveglianza.......

hai ragione caro Winnie è incredibile come su 30.000 licenziati in italia, almeno la metà (e sono scarso) si lamenta pesantemente dello stato attuale delle cose, ma non si espone. Nessuno è obbligato a farlo, ma perlomeno non si lamenti.

Tanto di cappello a chi è stato capace di essere coerente fino in fondo e non ha rinnovato la licenza. Sono onesto io non sono stato capace di farlo...La CSAI ha sempre giocato su questa nostra smisurata dedizione e attaccamento "maniaco ossessivo" alle corse.....e ne ha sempre approfittato!

Un saluto
Marku Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-07, 15:55   #41
jupiter
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 169
jupiter ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Marku
Tanto di cappello a chi è stato capace di essere coerente fino in fondo e non ha rinnovato la licenza. Sono onesto io non sono stato capace di farlo...La CSAI ha sempre giocato su questa nostra smisurata dedizione e attaccamento "maniaco ossessivo" alle corse.....e ne ha sempre approfittato!

Un saluto

Ciao ragazzi

ovviamente sono d'accordo anche io , jupiter, Ferdinando Parisi,per il numero ora non ho sottomano la licenza e non lo ricordo ma in ACI la conoscono bene, come conoscono bene me.

Se me lo consentite vorrei però che non si caricasse eccessivamente di significati numerici questo sondaggio.

Un forum è infatti principalmente un luogo virtuale ove si esprimono opinioni e tanti si affacciano solo per conoscerle.

Allo stesso modo , pur essendo il primo ad essere letteralmente schifato dal comportamento dell'ACI anche in questo frangente, vorrei invitarvi a considerare che "adesso" e sottolineo "adesso" per poter essere considerati sportivi praticanti bisogna essere licenziati.

Quindi, per quanto ci possa fare schifo, rinnoviamo le licenze Csai , non rinnovarle ora non sarebbe utile neanche alla nostra causa.

Quello che dobbiamo fare , almeno secondo me , è prima di tutto attivare il ricorso al Tar e portare quante più firme, (non perchè non sia sufficiente anche una sola firma per poter ricorrere, ma solo per sottolineare quanto diffuso sia lo scontento) , poi cercare di diffondere quanto più possibile i motivi per cui si ricorre e farli diventare argomento conosciuto da tutti.

Questa è e sarà la nostra vera forza, per il resto lasciamo che l'iter giudiziario compia fino in fondo il suo corso ; da quel momento in poi tutto un nuovo mondo ci si aprirà ed allora potremo/dovremo davvero esercitare le nostre scelte in elezioni che serviranno davvero ad eleggere qualcuno che avrà, finalmente il potere di FARE quello che i suoi elettori gli hanno indicato col voto e non di sottostare ai voleri di chi ti ha nominato, come è sinora accaduto.
Un saluto

jupiter
jupiter Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-07, 16:12   #42
leony racing
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 397
leony racing bassa
Predefinito

basta vedere la home page di rallylink alla voce MONTECUCCO (gara rinvita a data da determinare per motivo ....)

http://www.trofeomaremma.com/



RINVIATO IL 2° RALLYSPRINT DEL MONTECUCCO. LA DECISIONE E’ MATURATA DOPO LA LETTERA DEGLI UFFICIALI DI GARA DELLA TOSCANA CHE ANNUNCIAVA L’INDISPONIBILITA’ AD OLTRANZA DEI COMMISSARI DI PERCORSO. ANCORA DA DECIDERE LA NUOVA DATA.
Follonica (GR) – 26 gennaio. Il Comitato Organizzatore Trofeo Maremma ha deciso di rinviare a data da destinarsi il 2° Rallysprint del Montecucco, gara inaugurale della zona toscana che era in programma per sabato 10 e domenica 11 febbraio prossimi.
La dolorosa decisione è nata in seguito alla dichiarazione degli ufficiali di gara della Toscana di non poter assicurare i servizi per la stagione 2007” fintanto che non saranno sufficientemente tutelati, in quanto “le assicurazioni pubblicizzate sul sito Csai ancora non risultano stipulate”. Dopo le proteste che hanno condizionato il finale della stagione 2006, i commissari di percorso hanno deciso di continuare con la linea dura ad oltranza finché chi di competenza non prenderà adeguati provvedimenti.
Nell’impossibilità di reperire il personale necessario per il regolare svolgimento della gara, il Comitato Organizzatore del Rallysprint del Montecucco si è visto costretto a rinviare la manifestazione, alla quale peraltro erano già pervenute numerose domande d’iscrizione.
Appena stabilita la nuova data della gara, il Comitato Organizzatore ne darà comunicazione sul sito www.trofeomaremma.com.

Ufficio Stampa Rallysprint del Montecucco
stampa@trofeomaremma.com



se al posto dei ufficiale metti piloti ..........
__________________
i lu dubbiu tengù ignò... RALLYE,Sport de funanbule,Art de virtuose qu'il faut savoir maitriser avec adresse
www.leonyracing.it
leony racing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-07, 20:50   #43
SPINO
Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 757
SPINO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccomi...

Andrea Spinoni

Lic. C Int. 50705

Lic. UdG 224904 (entrambe in attesa di rinnovo)

Ciao Andrea
SPINO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-01-07, 08:54   #44
gianluca esposito
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 30
gianluca esposito ha disabilitato la reputazione
Predefinito Csai E Nuova Csai

Buongiorno a tutti,
leggendo l'articolo sull'ultimo numero di SportAutoMoto, mi sembra di capire che come al solito si cambia per non cambiare, vedi la mancanza di autonomia economica della CSAI, i rappresentanti di Automobil Club presentati direttamente dall'ACIe, soprattutto che ancora l'Aci risulterebbe come federazione sportiva presso la FIA. Fino a quando il governo non ci mette davvero le mani, togliendo definitivamente la CSAI dalle grinfie ACI, non avremo mai una nostra, vera federazione sportiva. Inoltre con tutto il potere che ha, visto che tiene in scacco anche il governo, possibile che l'ACI non riesce neanche a fare pressione in TV per mandare in onda nei TG sportivi anche solo qualche notizia sui rally? Perchè mai per iscriversi alla CSAI dobbiamo pagare obbligatoriamente la tessera ACI?
Licenza Int.C dal 1988 sempre rinnovata, spesso solo per passione, n° 78089
__________________
Gianluca Esposito
gianluca esposito Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-01-07, 09:57   #45
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X Marku
Penso che più che "essere tenuti sotto stretta sorvaglianza" siano vittime della logica dei numeri. Come ovunque, in qualsiasi votazione vince la maggioranza.
E' per questo motivo che in altro topic, e lo progongo anche nel momento in cui dovesse cambiare il potere, avevo proposto che sul sito CSAI venissero tempestivamente pubblicate tutte le votazioni relative alle decisioni prese con le motivazioni, gli argomenti del giorno ed i nominativi di chi ha votato a favore o contro il provvedimento...da elettore ho il diritto di sapere come si è comportato il "mio" candidato.
Con la chiarezza si evitano i classici "giochini"....chi non ha nulla da nascondere non ha senza dubbio problemi a rendere pubblico il suo operato.
__________________
Gianni
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006