Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-03-07, 12:48   #31
endorama
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 454
endorama ha disabilitato la reputazione
Predefinito

beh magari qualcuno un po lo odia fa mica il polizziotto chentre?
__________________
X-straight-edge-X
endorama Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 12:53   #32
FABOERS
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 82
FABOERS ha disabilitato la reputazione
Angry Senza parole

Credo che la strada giusta sia quella indicata da EM , così a sensazione non credo che sia opera di qualche avversario, una foratura poteva bastare per compromettere la gara.
Sembra più una azione studiata da più persone per danneggiare, sia per un eventuale incidente, sia per distruggere psicologicamente.
Non credo che altri concorrenti arriverebbero a tanto nei confronti di un collega che peraltro non credo partecipi a tutte le gare della serie, almeno spero che non sia così.
E' certamente una cosa personale dei due sfortunati protagonisti , loro devono far mente locale e cercare di capire chi possa volergli così male.
Mi verrebbe da pensare che qualche folle abbia voluto fare una azione per ostacolare i rally in valle, ma allora perchè solo a loro?
Mah.. sono proprio sconcertato, spero che per il bene di tutti si riesca a risalire ai terroristi ed in questo spero che si impegnino tutti quelli dell'ambiente, chi sà qualcosa parli o faccia arrivare informazioni ai malcapitati lasciando da parte amicizie,colori ,simpatie ed antipatie.Non lasciamo che questo diventi un precedente pericoloso per tutti noi e per i rally in generale, ci mancano ancora gli emuli che certi di farla franca inizino questo bel "passatempo".

Tutta la mia solidarietà.
ciao
fabrizio
FABOERS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 12:54   #33
ALBY
Member
 
Iscritto in data: Nov 2000
Messaggi: 113
ALBY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sono passati 20 anni dai "famosi" chiodi del Valle d'Aosta, quella volta ne fù vittima Zanussi e la sua 205 T16 Già allora era stato un gesto assurdo da asassini ma sicuramente il "mandante" aveva degli interessi commerciali non indifferenti...
Ma ora che senso ha, per cosa per una coppa da 20 euro per dimostrare cosa,per paura di prendere qualche "schiaffone"e di sfigurare. Tanto hanno tutti sfigurato visto che un PG gli stava ancora una volta insegnando come si Guida e che ormai è solo il portafoglio che fa la differenza non le capacità !!!
Che tristezza i tempi cambiano, i personaggi cambiano, le auto cambiano soltanto le teste di ***** rimangono !!!!
ALBY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 13:02   #34
The Mouse
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 524
The Mouse ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grande ALBY!!!!!
__________________
....tempo cul e siori fa quel che vol lori...

www.newrallyteam.com
The Mouse Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 13:24   #35
giorgio
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,294
giorgio ha disabilitato la reputazione
Thumbs up Gil...

Quote:
Originariamente inviato da GIL
Ah, dimenticavo, ho il cameracar integrale della ns gara (spero si vedano tuttle le ps ) e sono ben felice di metterlo a disposizione degli inquirenti .
Speriamo che tanti seguano il vostro esempio...
__________________
------------
http://www.hotelsaintpierre.it
giorgio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 13:28   #36
agp
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 1,584
agp ha disabilitato la reputazione
Cool

Per me è qualcuno che ce l'ha con Elwis personalmente.

Se, come sostenuto da qualcuno, l'intento fosse danneggiare l'equipaggio dal punto di vista ''sportivo'', una fortaura sarebbe stata sufficiente.

In questo caso mi pare chiaro l'intento di rovinargli tutta la gara e non credo che un fan, per quanto idiota possa essere, si prenda la briga ed il rischio di fare ciò più volte, tanto più che Chentre non partecipa al campionato ed era solo la prima gara.

Ne deduco che, malgrado l'affabilità del personaggio, qualche antipatia se la sia tirata addosso, o forse solo tanta invidia.

Tra l'altro, mi piacerebbe chiedere a Wolly una spiegazione a questa affermazione, sibillina ma abbastanza chiara:

''Per Elvis sono molto dispiaciuto, ma i dissidi interni alla Valle credo vadano risolti dai diretti interessati, che ben conoscono gli argomenti.''

PS
mi pare che fans ''stolti'' oltre a che a mettere chiodi, ogni tanto, si divertano pure a scrivere....senza riflettere......
agp Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 13:40   #37
volpemanfra
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 715
volpemanfra ha disabilitato la reputazione
Thumbs down

Veramente uno schifo..
__________________
www.rallydeinuraghiedelvermentino.com 26/27 Aprile 2008 NEW
www.rallyfans.it
volpemanfra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 13:41   #38
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

credo anch'io che la questione non sia sportiva ma magari di insofferenza verso il rally, certo è che hanno colpito solo chentre e questo è strano, la tavoletta chiodata se qualcuno si impegnasse troverebbe sicuramente padrone, così come i chiodi, che vigliacchi però...... magari hanno passato la domenica a ghignazzare sulle loro ca...te....
Anche da noi a brescia ci sono questi fenomeni che i chiodi li costruiscono in modo che siano efficaci, anche ad un'esibizione di fuoristrada nel fiume chiese avevano disseminato chiodi a 3 punte per tutto il percorso nel fiume con la gente che ci camminava anche con i sandali.
Spero proprio che li becchino e mettano la loro faccia in prima pagina.....
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 13:44   #39
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ALBY
Sono passati 20 anni dai "famosi" chiodi del Valle d'Aosta, quella volta ne fù vittima Zanussi e la sua 205 T16 Già allora era stato un gesto assurdo da asassini ma sicuramente il "mandante" aveva degli interessi commerciali non indifferenti...
Ma ora che senso ha, per cosa per una coppa da 20 euro per dimostrare cosa,per paura di prendere qualche "schiaffone"e di sfigurare. Tanto hanno tutti sfigurato visto che un PG gli stava ancora una volta insegnando come si Guida e che ormai è solo il portafoglio che fa la differenza non le capacità !!!
Che tristezza i tempi cambiano, i personaggi cambiano, le auto cambiano soltanto le teste di ***** rimangono !!!!
PAROLE SANTE!!!!
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 13:44   #40
ndomi
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 69
ndomi ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
So bene che non ha nessuna attinenza coi fatti, ma mi pare una frase poco rispettosa sia per Rossetti che per la stessa Vieffe, che tutto sommato una qualche macchina, per quanto misera, gliela fornisce. Per tacere della Fiat che è santa o dannata un topic sì e uno no.

In ogni sport, chi vince dovrebbe avere maggiori possibilità del secondo (verso il quale il rispetto, sono d'accordo, non deve venire meno).
Non lamentiamoci se poi lo sport che amiamo è in crisi.
La mia critica non era rivolta alla Vieffe che anzi continua a credere ed investire sul futuro (immagino nei limiti delle loro possibilità).
La critica era sicuramente rivolta a chi poteva investire meglio i suoi soldi puntando su una figura nuova, dal piede pesante e dai modi garbati.
Quindi non solo Fiat anche se proprio la nostra casa nazionale ha effettuate le scelte più discutibili (ripensandoci prima mi ero dimenticato dimenticato di Scandola e di Gatti che nel TRA se ben ricordo era sempre dientro Chentre).
__________________
Al dosso stai a sinistra e alla pianta destra 2 lunga
ndomi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 13:59   #41
giorgio
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,294
giorgio ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io la butto li'....ma sulla Subaru erano in due...e guarda caso Maurizio e' anche delegato CSAI per la Valle....se e' una questione personale non e' detto che fosse rivolta soltanto al pilota...
__________________
------------
http://www.hotelsaintpierre.it
giorgio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 13:59   #42
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ndomi
In ogni sport, chi vince dovrebbe avere maggiori possibilità del secondo (verso il quale il rispetto, sono d'accordo, non deve venire meno).
Non lamentiamoci se poi lo sport che amiamo è in crisi.
La mia critica non era rivolta alla Vieffe che anzi continua a credere ed investire sul futuro (immagino nei limiti delle loro possibilità).
La critica era sicuramente rivolta a chi poteva investire meglio i suoi soldi puntando su una figura nuova, dal piede pesante e dai modi garbati.
Quindi non solo Fiat anche se proprio la nostra casa nazionale ha effettuate le scelte più discutibili (ripensandoci prima mi ero dimenticato dimenticato di Scandola e di Gatti che nel TRA se ben ricordo era sempre dientro Chentre).
BAH?!?!
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 14:24   #43
Ruuhimaaki
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 2,664
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ndomi
In ogni sport, chi vince dovrebbe avere maggiori possibilità del secondo (verso il quale il rispetto, sono d'accordo, non deve venire meno).
Non lamentiamoci se poi lo sport che amiamo è in crisi.
La mia critica non era rivolta alla Vieffe che anzi continua a credere ed investire sul futuro (immagino nei limiti delle loro possibilità).
La critica era sicuramente rivolta a chi poteva investire meglio i suoi soldi puntando su una figura nuova, dal piede pesante e dai modi garbati.
Quindi non solo Fiat anche se proprio la nostra casa nazionale ha effettuate le scelte più discutibili (ripensandoci prima mi ero dimenticato dimenticato di Scandola e di Gatti che nel TRA se ben ricordo era sempre dientro Chentre).
Non mi ricordo che Scandola abbia mai corso nel TRA
Ruuhimaaki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 14:26   #44
cell78
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 196
cell78 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ALBY
Sono passati 20 anni dai "famosi" chiodi del Valle d'Aosta, quella volta ne fù vittima Zanussi e la sua 205 T16 Già allora era stato un gesto assurdo da asassini ma sicuramente il "mandante" aveva degli interessi commerciali non indifferenti...
Ma ora che senso ha, per cosa per una coppa da 20 euro per dimostrare cosa,per paura di prendere qualche "schiaffone"e di sfigurare. Tanto hanno tutti sfigurato visto che un PG gli stava ancora una volta insegnando come si Guida e che ormai è solo il portafoglio che fa la differenza non le capacità !!!
Che tristezza i tempi cambiano, i personaggi cambiano, le auto cambiano soltanto le teste di ***** rimangono !!!!
sono pienamente daccordo
cell78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 14:32   #45
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non è che è una mossa contro SUBARU visto che l'hanno scorso la stessa cosa era capitata a Cavallini e guarda caso è la stessa macchina che ha usato Chentre??? mi è venuto anche questo dubbio!!!
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006