Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-04-07, 22:13   #31
stig
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 305
stig ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bene bene, anzi male, ma ke dico, peggio.
E' passata circa una settimana da quando sono state fatte delle proposte a GARGANO per dar avvio ad incontri tra ente sportivo/organizzatore e licenziati,incontri che potessero fornire spunti interessanti per provare ad imbastire un futuro più roseo per le specialità motoristiche in capitanata e...si ode il silenzio più assoluto. S'intende, non ne avetate obbligo GARGANO, ma l'atteggiamento di scarsa disponibilità a dare ascolto ai praticanti locali lascia alquanto perplessi. Anche chi vi segue da lontano, soprattutto alla luce dei tanti recenti rinvii di gare, senza motivazioni e/o comunicati ufficiali, non riesce a farsi un'idea di chi organizza le gare nell capitanata, di organizzatore affidabile e concreto, perlomeno attento ai problemi dei praticanti licenziati.

Detto questo Vi faccio i migliori auguri per le manifestazioni che andrete ad organizzare, concerti compresi, che possano raccogliere i più larghi consensi possibili, e che lo slalom di Manfredonia possa portare tanto bene ad Azzurra.
E ribadisco: le mie osservazione vogliono essere in puro SPIRITO COSTRUTTIVO per quanto critiche.

x fmorcaldi:non so a cosa ti riferisci quando parli di campane, ma come vedi...si ode il silenzio, e anche quando dici di darci tutti una calmata, non so a chi ti riferissi , io ho ribadito più volte che le mie volevano essere osservazioni fatte puramente a fini costruttivi. Sarai daccordo con me però sul fatto che la mancanza di dialogo tra le "parti" o "campane" come le chiami non toglie ombre sull'operato di chi "amministra" i rally e le corse su strada da queste parti. Che si faccia molta fatica a..."far cadere le egemonie organizzative"???
Concludo che..non ti conosco di persona, ma mi ricordi molto, nel modo in cui esprimi le cose, una persona che di corse nel gargano ne sapeva molto.

x tacchinardi1: ho visto in ritardo il tuo profilo, sarai il benvenuto a Manfredonia, se non altro..a tavola!

x McRea: t'ho visto sul blog ovvio, a Realphoto chi lo becca più. Gajiàrdo
stig Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-07, 17:56   #32
Gargano
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 57
Gargano is on a distinguished road
Predefinito

potete contattarmi al 0881/331420.
venerdi 27/04/07 verso le 17.00/17.30 potete venire qui in aci per un incontro con me e mio padre e se a questo indirizzo mi mandate il vostri dati saro felice di contattarvi io personalmente (ufficiosportivo_acfoggia@hotmail.it).
prima mi mandate i vostri dati prima riesco a organizzare l'incontro con tutto lo staff dell'aci ok?
vi aspetto....ciao
Gargano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-07, 17:57   #33
Gargano
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 57
Gargano is on a distinguished road
Predefinito

scusate ma solo oggi mi sono potuto collegare!
Gargano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-04-07, 11:27   #34
Gargano
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 57
Gargano is on a distinguished road
Predefinito

nessuno scrive ?
Gargano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-04-07, 16:12   #35
Gargano
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 57
Gargano is on a distinguished road
Predefinito

tutti in sciopero?
Gargano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-04-07, 18:45   #36
stig
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 305
stig ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

x Gargano: magari al martedì c'è chi lavora, o si sta preparando per un lungo ponte festivo.

Comunque complimenti Gargano, da parte mia perlomeno, finalmente una risposta alle tante invocazioni di dialogo con la locale delegazione ACI.
Magari non sarà sufficente a far tornare e disputare subito una delle tante gare rimandate e che ci sta a cuore, ma perlomeno si ha la possibilità di conoscere il parere altrui, i suggerimenti secondo cui molta più gente può avvicinarsi a disputare le gare in zona e magari si possono evitare malumori dovuti a disinformazione.
Io personalmente pur essendo residente nella provincia foggiana, mi trovo fuori sede per lavoro, pertanto se l'eventuale incontro tra ACI Foggia e tesserati locali si dovesse concordare per venerdì 27 sarei impossibilitato a prendervi parte, mi auguro se viene confermata tale data che venga colta l'opportunità dal maggior numero di licenziati locali possibile, certo che se così fosse sarebbe rappresentato anche il mio punto di vista, più volte concorde con quello di altri appassionati praticanti e non, espresso proprio su questi e altri topic.
Concludo ringraziando Gargano e padre per la disponibilità mostrata in quest'occasione e augurando buon lavoro, nella speranza si possa tutti insieme riuscire a fare qualcosa per far si che ròmbino i motori sempre più spesso in capitanata.
stig Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-07, 09:17   #37
Gargano
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 57
Gargano is on a distinguished road
Smile

Quote:
Originariamente inviato da stig
x Gargano: magari al martedì c'è chi lavora, o si sta preparando per un lungo ponte festivo.

Comunque complimenti Gargano, da parte mia perlomeno, finalmente una risposta alle tante invocazioni di dialogo con la locale delegazione ACI.
Magari non sarà sufficente a far tornare e disputare subito una delle tante gare rimandate e che ci sta a cuore, ma perlomeno si ha la possibilità di conoscere il parere altrui, i suggerimenti secondo cui molta più gente può avvicinarsi a disputare le gare in zona e magari si possono evitare malumori dovuti a disinformazione.
Io personalmente pur essendo residente nella provincia foggiana, mi trovo fuori sede per lavoro, pertanto se l'eventuale incontro tra ACI Foggia e tesserati locali si dovesse concordare per venerdì 27 sarei impossibilitato a prendervi parte, mi auguro se viene confermata tale data che venga colta l'opportunità dal maggior numero di licenziati locali possibile, certo che se così fosse sarebbe rappresentato anche il mio punto di vista, più volte concorde con quello di altri appassionati praticanti e non, espresso proprio su questi e altri topic.
Concludo ringraziando Gargano e padre per la disponibilità mostrata in quest'occasione e augurando buon lavoro, nella speranza si possa tutti insieme riuscire a fare qualcosa per far si che ròmbino i motori sempre più spesso in capitanata.

ciao stig: grazie per i complimenti. venerdi stò cercando di organizzare un incontro ma mi sa che lo dobbiamo rinviare. anche perchè qualcuno come te è impossibilitato a venire. spero di incontrarvi con mio padre al più presto e cercherò di organizzare l'incontro con tutto il direttivo dell'aci di foggia. nel frattempo ci scambiamo opinioni sul forum.
le critiche non ti preoccupare fanno solo bene e spronano a migliorare e speriamo che un giorno il rally del gargano ritornerà ad essere un t.r.a. e perchè no anche qualcosa in più......
ciao.
Gargano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-05-07, 00:17   #38
stig
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 305
stig ha disabilitato la reputazione
Question

x Gargano: procedono i preparativi organizzativi per questo slalom?

Buon lavoro a tutto lo staff organizzativo.
stig Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-07, 19:39   #39
stig
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 305
stig ha disabilitato la reputazione
Exclamation

Ancora nessuna conferma ufficiale sull' effettivo svolgimento di questa gara?

Notizie sul percorso?
stig Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-07, 17:53   #40
Race733
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 1,073
Race733 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da stig
Notizie sul percorso?



Percorso??????
A MUNTAGN!!!!!!
Hahahahahahaha!!!!
Mi sa che lo conosci bene!!!
Cià cumbè!
__________________
L'Alf ì semb l'Alf: vé bell bellissm!!!
by "Mimmo" SIMONE.

Scuderia PDM (Piloti Di Massarja!)
Race733 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-07, 22:46   #41
stig
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 305
stig ha disabilitato la reputazione
Talking

X Race733 : voglio notizie "ufficiali", tu sei poco attendibile. "dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io". Cià

L'Alf' cume vè? Aricià
stig Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-05-07, 00:14   #42
stig
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 305
stig ha disabilitato la reputazione
Question

Ancora tutto tace si questo slalom? Ormai mancano solamente 2 settimane!!!
stig Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-05-07, 06:23   #43
stig
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 305
stig ha disabilitato la reputazione
Exclamation

Qualcosa mi fa pensare che...lo slalom...vabbè a meno di una settiamana nessuna notizia ancora, staremo a vedere;chissà quanti partecipanti ci saranno!!!
stig Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-05-07, 09:40   #44
tacchinardi1
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 18
tacchinardi1 is on a distinguished road
Predefinito Comunicazione

chiedo scusa a tutti se mi intrometto, ma questo forum è stato aperto per una gara automobilistca di slalom, non per discussioni private.

VI do qualche anticipazione riguardante lo slalom di Manfredonia dedicato a "AZZURRA": la gara se si farà è per il 8 luglio, sentito i promotori locali e sarà organizzata dalla Rombo Team di Napoli con la collaborazione tecna della Progetto Corse Promosport. Saluto a tutti gli amici di Manfredonia e Fogiani, a presto, un abbraccio.
tacchinardi1 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-05-07, 19:06   #45
Race733
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 1,073
Race733 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Scusa tacchinardi ma se non erro quì bene o male si parla della gara!!!
Magari ci si è chiariti con Gargano su delle questioni "particolari" che comunque riguardano le gare quì nel foggiano perciò......
Cià Giuwà!!!!
__________________
L'Alf ì semb l'Alf: vé bell bellissm!!!
by "Mimmo" SIMONE.

Scuderia PDM (Piloti Di Massarja!)
Race733 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006