|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-09-07, 23:07 | #436 |
Member
Iscritto in data: Dec 2005
|
ciao a tutti, scusatemi, sono la sorella di panda...
volevo sapere se qualcuno sa dove potrei trovare immagini o video dell'auto che purtroppo è andata in fiamme... grazie!! |
29-09-07, 01:55 | #437 |
Junior Member
Iscritto in data: Sep 2007
|
ciao su youtube , com . galbiateauto in fiamme
|
29-09-07, 10:50 | #438 |
Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
X CORBE
prima di tutto complimenti per l'ottimo risultato...... secondo volevo sapere da te com'era finita la storia del "quaderno delle note rubate"........sono proprio state rubate o perse ????anche perche fare quella prova(valcava)a vista e fare quel tempo senza avere le note non è proprio da tutti !!!! sappiamo che il carlo è un grande.....ma non un'alieno !!!!! chiedo perche,purtroppo,come tutti sanno,in questo ambiente è molto facile screditare e umiliare una persona usando gesti,sguardi o peggio anche solo una parola sbagliata,che,inserita in un contesto frenetico e agitato quale una partenza di una prova speciale impegnativa come la valcava puo portare ad un vociferare generale che degenera da persona a persona......e quindi....... girano voci che sia stato un'equipaggio che partiva davanti avoi a compiere l'insano gesto................questo non è bello,ne sano !!! ora,personalmente,non credo a tutto questo,anche perche conosco il carlo e non penso che lui possa arrivare a pensare una cosa simile.....è per questo che mi piacerebbe sapere da te,corbe, come sono andate le cose.......le note sono state rubate o perse ???? cosi vediamo una volta per tutte di chiarire la faccenda....... finisco...............questo puo' fare solo che bene a questo ambiente dalle mille sfaccettature !!!! grazie |
29-09-07, 16:15 | #439 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 1999
|
Non sono Corbe, ma se leggi bene indietro, ha già parlato ampiamente di questa vicenda
|
30-09-07, 01:17 | #440 | |
Junior Member
Iscritto in data: Jun 2007
|
Quote:
e' stato meglio cosi' dopo tutto quello che e' successo avrei avuto il morale ai piedi, classifica svanita e delta che andava a 2 cilindri per non parlare dell'asta del cambio sara per la prossima tony e comunque a lecco siamo arrivati |
|
01-10-07, 00:10 | #441 | |
Member
|
Quote:
questo il messaggio di corbe: " Invece per quello che ci riguarda devo dire che siamo contenti per il risultato e per esserci divertiti , sopratutto la domenica , noi la gara la abbiamo persa sabato per alcuni problemini e sopratutto per non aver trovato le note in partenza alla Valcava , costringendoci così a farla a vista . Per onestà e per non lasciare alcun dubbio devo dire che questa mattina i meccanici Gcar pulendo la macchina le hanno trovate incastrate tra il sedile del Carlo e la consolle centrale , cosa dire ??? era la prima volta che mi capitava in 25 anni di corse ed effettivamente quello che ho provato alla partenza della Valcava non lo auguro a nessun navigatore . " ......... ........... ........... ............... .............. behh....allora mi devo ricredere.....il carlo è un'alieno,posso dire anche di piu....ha una memoria d'elefante !!! guidare a vista e fare quel tempo non è proprio da tutti !!!!si parla di 05".50 da mauri !!! bravo carlo !! complimenti ancora !!! |
|
01-10-07, 00:15 | #442 |
Member
|
mah!,non sono molto convinto di questa cosa dell'incastro magico........,non posso che prenderne atto e fargli ancora i miei complimenti !!!!
|
01-10-07, 00:24 | #443 | |
Member
|
Quote:
a differenza tua non sono molto attivo su questo forum,pensavo fosse piu semplice e logico rispondere,che,suggerirmi di andare a leggere nelle pagine precedenti.......ci vuole anche meno tempo !!!(copia e incolla) grazie anche a te moscardi |
|
01-10-07, 09:59 | #444 |
Junior Member
Iscritto in data: Dec 2002
|
Ciao Gola , come ho già scritto le note sono saltate fuori solo il lunedì mattina , il sabato sera non le ho trovate un pò per il buio e un pò per la concitazione del momento , ad esempio , mi è venuto in mente solo in prova che la Pinuccia corre con le nostre note e se invece di cercarle in macchina fossi corso da lei che ci partiva dietro 5 macchine avremmo limitato i danni .
Devo anche dire che tra il sedile e la consolle centrale non ci passano due dita , per cui era anche difficile vederle . Per le note della domenica non era un problema perchè erano in un secondo quaderno nella borsa . A questo punto voglio anche dire che abbiamo fatto la Galbiate senza interfono perchè nel trasferimento precedente mi erano scivolate le cinture dietro il sedile , in partenza alla prova le ho infilate nel sedile e da neofita non le ho incrociate ma le ho messe diritte così quando abbiamo inserito gli spinotti in partenza prova non sentivamo niente perchè erano invertiti . Le note le urlavo ed il Carlo mi ha detto che qualcosa sentiva però mancava la concentrazione giusta per andare al massimo . Terza ed ultima cosa del sabato abbiamo fatto la Onno senza inserire i differenziali attivi . Questo per sipegare cosa intendevo con problemini senza i quali probabilmente avremmo avuto un risultato diverso già il sabato sera . La domenica è andato tutto bene ed abbiamo attaccato al massimo di quello che ci sentivamo senza prendere rischi , è stato bravo il Mauri a non mollare e a crederci . Questi sono i fatti , poi ognuno è libero di pensare come vuole , però ci tengo a precisare una cosa , non abbiamo mai pensato che potesse essere stato un altro concorrente a prenderci le note tanto meno chi ci partiva davanti , tanto per non fare nomi ; abbiamo pensato a qualche spettatore visto che c'era un pò di gente che girava intorno alla macchina e lo abbiamo anche detto . Ciao a tutti e ci vediamo in Valtellina :-)) |
01-10-07, 13:54 | #445 | |
Member
|
Quote:
era proprio quello che volevo sapere,grazie e complimenti ancora per il bel risultato !! |
|
05-10-07, 15:34 | #446 |
Member
Iscritto in data: Jul 2004
|
Buona guarigione all'equipaggio coinvolto nello spaventoso incidente...Speriamo qualcuno ci dia loro notizie, ovviamente si spera in positivo. A presto ragazzi
Vi rivogliamo presto sui campi di gara. |
08-10-07, 02:36 | #447 |
Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
Oggi ROBERTO è tornato a casa, ne avrà per un pezzo, ma è un ragazzo molto ROBUSTO
|