Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-09-07, 23:07   #436
Panda S2000
Member

Iscritto in data: Dec 2005
Panda S2000 bassa
Predefinito

ciao a tutti, scusatemi, sono la sorella di panda...
volevo sapere se qualcuno sa dove potrei trovare immagini o video dell'auto che purtroppo è andata in fiamme...

grazie!!
Panda S2000 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-09-07, 01:55   #437
CLIO GR A
Junior Member

Iscritto in data: Sep 2007
CLIO GR A is on a distinguished road
Predefinito

ciao su youtube , com . galbiateauto in fiamme
CLIO GR A Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-09-07, 10:50   #438
GOLA
Member

Iscritto in data: Sep 2005
GOLA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X CORBE

prima di tutto complimenti per l'ottimo risultato......
secondo volevo sapere da te com'era finita la storia del "quaderno delle note rubate"........sono proprio state rubate o perse ????anche perche fare quella prova(valcava)a vista e fare quel tempo senza avere le note non è proprio da tutti !!!! sappiamo che il carlo è un grande.....ma non un'alieno !!!!!
chiedo perche,purtroppo,come tutti sanno,in questo ambiente è molto facile screditare e umiliare una persona usando gesti,sguardi o peggio anche solo una parola sbagliata,che,inserita in un contesto frenetico e agitato quale una partenza di una prova speciale impegnativa come la valcava puo portare ad un vociferare generale che degenera da persona a persona......e quindi.......

girano voci che sia stato un'equipaggio che partiva davanti avoi a compiere l'insano gesto................questo non è bello,ne sano !!!

ora,personalmente,non credo a tutto questo,anche perche conosco il carlo e non penso che lui possa arrivare a pensare una cosa simile.....è per questo che mi piacerebbe sapere da te,corbe, come sono andate le cose.......le note sono state rubate o perse ????
cosi vediamo una volta per tutte di chiarire la faccenda.......
finisco...............questo puo' fare solo che bene a questo ambiente dalle mille sfaccettature !!!!
grazie
GOLA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-09-07, 16:15   #439
Mosk
Senior Member

Iscritto in data: Dec 1999
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non sono Corbe, ma se leggi bene indietro, ha già parlato ampiamente di questa vicenda
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-09-07, 01:17   #440
massimino
Junior Member

Iscritto in data: Jun 2007
massimino is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Tony Curreri

Per spiegarti cos'è successo al C.O. ti ho mandato un messaggio privato, sarebbe troppo lunga da spiegare

e' stato meglio cosi'
dopo tutto quello che e' successo avrei avuto il morale ai piedi,
classifica svanita e delta che andava a 2 cilindri
per non parlare dell'asta del cambio

sara per la prossima tony e comunque a lecco siamo arrivati
massimino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-10-07, 00:10   #441
GOLA
Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Mosk
Non sono Corbe, ma se leggi bene indietro, ha già parlato ampiamente di questa vicenda

questo il messaggio di corbe:

" Invece per quello che ci riguarda devo dire che siamo contenti per il risultato e per esserci divertiti , sopratutto la domenica , noi la gara la abbiamo persa sabato per alcuni problemini e sopratutto per non aver trovato le note in partenza alla Valcava , costringendoci così a farla a vista .

Per onestà e per non lasciare alcun dubbio devo dire che questa mattina i meccanici Gcar pulendo la macchina le hanno trovate incastrate tra il sedile del Carlo e la consolle centrale , cosa dire ??? era la prima volta che mi capitava in 25 anni di corse ed effettivamente quello che ho provato alla partenza della Valcava non lo auguro a nessun navigatore . "

......... ........... ........... ............... ..............

behh....allora mi devo ricredere.....il carlo è un'alieno,posso dire anche di piu....ha una memoria d'elefante !!! guidare a vista e fare quel tempo non è proprio da tutti !!!!si parla di 05".50 da mauri !!! bravo carlo !! complimenti ancora !!!
Vecchio 01-10-07, 00:15   #442
GOLA
Member

Predefinito

mah!,non sono molto convinto di questa cosa dell'incastro magico........,non posso che prenderne atto e fargli ancora i miei complimenti !!!!
Vecchio 01-10-07, 00:24   #443
GOLA
Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Mosk

a differenza tua non sono molto attivo su questo forum,pensavo fosse piu semplice e logico rispondere,che,suggerirmi di andare a leggere nelle pagine precedenti.......ci vuole anche meno tempo !!!(copia e incolla)
grazie anche a te moscardi
Vecchio 01-10-07, 09:59   #444
CORBE
Junior Member

Iscritto in data: Dec 2002
CORBE ha disabilitato la reputazione
Cool

Ciao Gola , come ho già scritto le note sono saltate fuori solo il lunedì mattina , il sabato sera non le ho trovate un pò per il buio e un pò per la concitazione del momento , ad esempio , mi è venuto in mente solo in prova che la Pinuccia corre con le nostre note e se invece di cercarle in macchina fossi corso da lei che ci partiva dietro 5 macchine avremmo limitato i danni .
Devo anche dire che tra il sedile e la consolle centrale non ci passano due dita , per cui era anche difficile vederle .
Per le note della domenica non era un problema perchè erano in un secondo quaderno nella borsa .
A questo punto voglio anche dire che abbiamo fatto la Galbiate senza interfono perchè nel trasferimento precedente mi erano scivolate le cinture dietro il sedile , in partenza alla prova le ho infilate nel sedile e da neofita non le ho incrociate ma le ho messe diritte così quando abbiamo inserito gli spinotti in partenza prova non sentivamo niente perchè erano invertiti .
Le note le urlavo ed il Carlo mi ha detto che qualcosa sentiva però mancava la concentrazione giusta per andare al massimo .
Terza ed ultima cosa del sabato abbiamo fatto la Onno senza inserire i differenziali attivi .
Questo per sipegare cosa intendevo con problemini senza i quali probabilmente avremmo avuto un risultato diverso già il sabato sera .
La domenica è andato tutto bene ed abbiamo attaccato al massimo di quello che ci sentivamo senza prendere rischi , è stato bravo il Mauri a non mollare e a crederci .
Questi sono i fatti , poi ognuno è libero di pensare come vuole , però ci tengo a precisare una cosa , non abbiamo mai pensato che potesse essere stato un altro concorrente a prenderci le note tanto meno chi ci partiva davanti , tanto per non fare nomi ; abbiamo pensato a qualche spettatore visto che c'era un pò di gente che girava intorno alla macchina e lo abbiamo anche detto .
Ciao a tutti e ci vediamo in Valtellina :-))
CORBE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-10-07, 13:54   #445
GOLA
Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CORBE
Ciao Gola , come ho già scritto le note sono saltate fuori solo il lunedì mattina , il sabato sera non le ho trovate un pò per il buio e un pò per la concitazione del momento , ad esempio , mi è venuto in mente solo in prova che la Pinuccia corre con le nostre note e se invece di cercarle in macchina fossi corso da lei che ci partiva dietro 5 macchine avremmo limitato i danni .
Devo anche dire che tra il sedile e la consolle centrale non ci passano due dita , per cui era anche difficile vederle .
Per le note della domenica non era un problema perchè erano in un secondo quaderno nella borsa .
A questo punto voglio anche dire che abbiamo fatto la Galbiate senza interfono perchè nel trasferimento precedente mi erano scivolate le cinture dietro il sedile , in partenza alla prova le ho infilate nel sedile e da neofita non le ho incrociate ma le ho messe diritte così quando abbiamo inserito gli spinotti in partenza prova non sentivamo niente perchè erano invertiti .
Le note le urlavo ed il Carlo mi ha detto che qualcosa sentiva però mancava la concentrazione giusta per andare al massimo .
Terza ed ultima cosa del sabato abbiamo fatto la Onno senza inserire i differenziali attivi .
Questo per sipegare cosa intendevo con problemini senza i quali probabilmente avremmo avuto un risultato diverso già il sabato sera .
La domenica è andato tutto bene ed abbiamo attaccato al massimo di quello che ci sentivamo senza prendere rischi , è stato bravo il Mauri a non mollare e a crederci .
Questi sono i fatti , poi ognuno è libero di pensare come vuole , però ci tengo a precisare una cosa , non abbiamo mai pensato che potesse essere stato un altro concorrente a prenderci le note tanto meno chi ci partiva davanti , tanto per non fare nomi ; abbiamo pensato a qualche spettatore visto che c'era un pò di gente che girava intorno alla macchina e lo abbiamo anche detto .
Ciao a tutti e ci vediamo in Valtellina :-))

era proprio quello che volevo sapere,grazie e complimenti ancora per il bel risultato !!
Vecchio 05-10-07, 15:34   #446
Elektra
Member

Iscritto in data: Jul 2004
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buona guarigione all'equipaggio coinvolto nello spaventoso incidente...Speriamo qualcuno ci dia loro notizie, ovviamente si spera in positivo. A presto ragazzi

Vi rivogliamo presto sui campi di gara.
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 02:36   #447
SuperMario
Member

Iscritto in data: Sep 1999
SuperMario ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Oggi ROBERTO è tornato a casa, ne avrà per un pezzo, ma è un ragazzo molto ROBUSTO
SuperMario Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione