|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-06-07, 12:33 | #436 |
Junior Member
Iscritto in data: Jun 2007
|
scrivo anch'io per sottolineare la scandalosità di certi fatti avvenuti in questa gara... a partire dal fatto che ormai a qualcuno poteva essere data la cittadinanza della prova "Fastro" dal numero assurdo di passaggi effettuati in ricognizione, notturna o diurna sempre allo stesso modo, cioè a quasi totale! con ovvio disappunto di quella parte di gente del posto a cui del rally non interessa proprio un beato.....
poi mi accorgo che venerdì non c'era nessuno che controllava questi fantomatici passaggi di ricognizione; ormai a forza di girare intorno si potrebbe dire rin********zione... poi la sera vado felice e contento a vedermi la discesa della prova di casa, e noto con piacere che, dal bivio "artificiale" a fine salita fino alla splendida "s" dove c'era il fine p.s. lo scorso anno, ho incontrato praticamente 3 commissari veri, gli altri con grande stupore mi accorgo che sono gente del posto, anzi gente di Fastro, con su la loro bella casacca...gente che tra l'altro non ha neanche passione per i rally!!! mi chiedo cosa siano in grado di fare in caso di emergenza... finiti i passaggi parlando con un commissario vero, uno dei pochi, dopo che si è sentito una sporta di asinate da parte mia mi confida che effettivamente mancano tanti commissari. Mi chiedo come si possa far partire una p.s. del genere che è prevalentemente fatta di discesa, oltretutto percorsa di notte.... poi si viene a sapere di storie di penalità tolte... come diceva il mio amico nic29974, i rally sono fatti anche di c.o. e devono far classifica anche quelli. Tutto questo pensiero viene da uno che non vedeva l'ora che si tornasse, dopo il tragico san martino '97 , a percorrere con un rally la p.s. di casa. Approfitto per fare i complimenti ad Ale Bettega, un vincente sia come piede che come uomo! |
27-06-07, 12:51 | #437 | |
Junior Member
|
Quote:
Avevo sentito parlare anche io di gente del posto reclutata all' ultimo per sopperire alla mancanza di commissari ma ho preferito pensare che fosse una voce senza fondamento, ed invece tu mi confermi che è andata proprio così... Mi sembra che sia una cosa a dir poco scandalosa, un voler fare a tutti i costi, avanti sempre, poi quando succede il patatrac ed è troppo tardi tutti pronti a condannare i rally.... Se fossero organizzati nel dovuto modo e con le giuste misure di sicurezza forse anche i rally e la corse su strada in genere sarebbero meno pericolose per tutti.... Ultima Modifica di nic29974 : 27-06-07 12:57. |
|
27-06-07, 13:34 | #438 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
Complimentissimi all'amico "Friz" Handel per la bellissima gara disputata e per la meritatissima vittoria di classe
Vai Frizzzzzzzzzz Ovviamente complimenti al pilota |
27-06-07, 13:49 | #439 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2004
|
Quote:
Grazie Plucossone!!! Ma il gran parte del merito va al Casarotto (Cips) che è andato davvero forte per essere alla prima con quel bel giocattolino blu... Ci si vede al rose'n'bowl!!!
27-06-07, 13:56 | #440 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2006
|
grazie mille!!!!!!!non pensavo di riuscire a far bene e andare con un buon passo sapendo che era il primo rally sopra quella c2 r2!!!!!! il friz.....e tutto il team RB motorsport mi hanno aiutato a far si di essere pronto x affrontare questa gara preparata in appena una settimana!!!!! ringrazio molto il ZANCAN per avermi seguito ogni minuto ,x capire se andava tutto bene...e se cerano da fare ulteriori modifiche quando tornavo in parco assistenza!!!! ....complimenti!!!!!
|
27-06-07, 13:57 | #441 |
Senior Member
|
Friz::::::::::::::::2 Euro!!!!!!!ricorda!!!!!!hihihihiiiiiiiii
|
27-06-07, 14:14 | #442 | |
Senior Member
|
Quote:
Tienili buoni per il 16 settembre....
27-06-07, 14:51 | #443 | |
Member
Iscritto in data: Jan 2005
|
Quote:
|
|
27-06-07, 14:58 | #444 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
27-06-07, 15:05 | #445 | |
Senior Member
|
Quote:
Nada... è presto ancora....
27-06-07, 15:11 | #446 |
Junior Member
|
Grazie Friz, ci ho provato...
|
27-06-07, 15:38 | #447 |
Senior Member
|
friz: mi sono scritto sull agenda x il 16....!!!!!!settembre!!!!!...ti tengo in parola e appena so qualcosa ti faccio sapere!!!!hihhihiiiii!!!!.......non fare il figo in trasferimento all estero!!! !!!!!!con le donnine-----hihiiiii a a a a a !!!ne sai qualcosa........
|
27-06-07, 16:02 | #448 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo devi farmi gli auguri!!! E te continua a non tirare la leva in trasferimento che la nonna racing ti mostra il ditino ancora ahhahahahhaha
27-06-07, 17:15 | #449 |
Member
Iscritto in data: Feb 2005
|
... e poi si parla di sicurezza!!!
Come si fa a mettere della "gente-normale" o senza una preparazione a fare i commissari?! La sicurezza di piloti-navigatori-spettatori è nelle mani di chi???!!! Se Chiesura in 4 piena non fosse riuscito ad evitare il fuoristrada in PS cosa sarebbe successo??? Lo so che con i "se" ed i "ma" la storia non si fa, ma in casi come questi le mani avanti probabilmente è meglio metterle!!! eppure Rally così continuano ad esistere e a farsi ogni fine settimana... Ma i soldi prima di tutto e se succede qualcosa inizia la gara dello scarica-barile! |