|
|
Videogiochi sui rally In questo spazio si discute dei videogiochi per pc e per consolle inerenti gli sport motoristici |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-11-06, 19:53 | #436 |
Member
Iscritto in data: Apr 2006
|
[quote=Matteo - [url]www.piemontrally.it]Io[/url] avevo dimenticato di istallare il car update...
Ma hai provato Richard prima di istallare tutto il kit rbr-online per vedere se il tuo pc supporta il gioco?? Si,funziona perfettamente,a parte la modalità campionato,ho anche le macchine fino al 2005.Non va solo qnd installo il file nuovo. |
12-11-06, 23:30 | #437 |
Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
Quindi hai istallato anche il car update??
13-11-06, 20:02 | #438 |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
volevo farvi una domanda:
volevo comprare richard x il pc semplicemente per il fatto ke si possono scaricare gli skins,ma quanti se ne possono scaricare?vengono sovrapposte le vetture originali del gioco oppure c'è un numero massimo di download? tutto quello che scarico posso inserirlo nel gioco contemporaneamente oppure posso mettere solo una makkina alla volta sovrascrivendola ??
13-11-06, 21:10 | #439 |
Member
|
Una delle pecche di Richard è ke ha solo 7 macchine (se nn sbaglio) quindi puoi solo modificare le skin di quelle ...
Mah... Se istalli tutti i pack di rbr-online puoi tenere contemporaneamente tutte le macchine sul gioco quindi puoi mettere le skin a tutte (unico problema puoi giocare solo delle ps singole NO campionati)... Spero di essere stato chiaro se no chiedi...
13-11-06, 23:56 | #440 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Una piccola precisazione su quello che ha detto Matteo.... Nella cartella Cars del gioco originale c'è un file in formato ini chiamato cars..... Cambiando le stringhe di testo all'interno di questo file, mettendo i nomi dei file delle machine che ti piacciono, le potrai usare ne gioco originale come quelle di defaut, peṛ non potrai avere nei menu di selezione le foto di tali macchine, perchè con questo metodo puoi solo scegliere che macchina usare... Se volessi ulteriormente cambiare anche le immagini dei menu c'è un metodo, ma non lo conosco.... Comunque se vuoi avere tutte le macchine che sono state create per questo gioco, scaricati i file di installazione delle WRC, Gr. N, Super1600 e anche l'Update file che puoi scaricare da RBR-Online e dopo che li avrai installati scegli le macchine che vuoi, andando a modificare la stringa di testo nel file Cars.ini....
Spero di essere stato chiaro....
14-11-06, 13:24 | #441 |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
siete stati chiarissimi...grazie delle dritte!!
14-11-06, 20:10 | #442 |
Member
Iscritto in data: Jun 2003
|
Rally School: 1'19''55 su Subaru Impreza, fondo sterrato.
E' un buon tempo giocando con la tastiera? ciao ciao
14-11-06, 20:42 | #443 |
Member
|
Si...nn male...ke subaru usi??
Io faccio 1.20 on il Mitsu gruppo N...con il joystick...
14-11-06, 21:10 | #444 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualunque tempo che venga fatta con la tastiera è comunque un buon tempo.... E aggiungo anche che se sei riuscito a farlo senza un assetto è ancora meglio....
14-11-06, 21:11 | #445 |
Senior Member
Iscritto in data: Aug 2004
|
Io uso sempre la tastiera e soprattutto.. non ho mai toccato l'assetto in nessuna ps
|
14-11-06, 22:09 | #446 | |
Member
|
Quote:
Ma come fai...o meglio su quelli su asfalto dove l'assetto l'ho studiato bene cambia di brutto!!!è essenziale... Dovrei studiarne uno anche per gli sterri...ma nn ho mai voglia...va coś bene lo standard...
15-11-06, 13:45 | #447 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che potresti farmi vedere cosa hai cambiato? anche via mail... consigĺr
15-11-06, 13:55 | #448 |
Member
|
Chiedi a Delta S4 lui ha una guida agli assetti ke potrebbe fare al caso tuo...
15-11-06, 13:59 | #449 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma coś... non ho voglia di mettermi a fare l'assetto... e parto sempre con le impostazioni di default... professional!! |
|
15-11-06, 19:45 | #450 |
Senior Member
|
Mi sapete dire alcuni vostri tempi sulle PS Joux Verte, Joux Verte/2 e Bisanne?
|