Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-04-07, 14:15   #436
Luana
Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 295
Luana ha disabilitato la reputazione
Predefinito Dimenticavo.....per Skulason

Sicuro che il mezzo non sia al top?

Penso di poter parlare a nome dell' equipaggio......quella macchina va davvero forte!!!

Se vuoi ci si organizza per provarla ;-)

Ririciao
__________________
Kate / Snok
Luana Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-07, 14:38   #437
Giovi ®
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,363
Giovi ® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie MAZZAKUN!!!
__________________
I Rally sono come la FIG@, dopo che l'hai provata una volta... non puoi più farne a meno!!!
Giovi ® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-07, 15:16   #438
GSI_16V
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 12
GSI_16V is on a distinguished road
Predefinito Richiesta

Qualcuno ha foto o filmato del roccambolesco incidente accadutomi sulla prima prova nel pezzo veloce in valle ? Numero 129 ormai ex Kadett gsi OS1.
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti
__________________

Un buon pilota monferrino al posto del piede ha un bolognino.
GSI_16V Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-07, 16:37   #439
MarcoHair
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 1,271
MarcoHair ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da GSI_16V
Qualcuno ha foto o filmato del roccambolesco incidente accadutomi sulla prima prova nel pezzo veloce in valle ? Numero 129 ormai ex Kadett gsi OS1.
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti

Ciao Flavio,mi spiace davvero tanto per com'è andata la vostra gara...l'importante rimane sempre il fatto di non farsi nulla!!!
__________________
"Questa è la mia vita,se ho bisogno te lo dico sono io che guido,io che vado fuori strada,sempre io che pago,non è mai successo che pagassero per me..."(Ligabue)
MarcoHair Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-07, 16:44   #440
iana
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 69
iana ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Un complimento và anche fatto all'equipaggio ferri - tachis che al debutto come nuovo equipaggio sembra proprio che le cose funzionino....peccato per il problema hai freni e perchè ogni tanto la macchina si dimenticava che aveva quattro cilindri però ragazzi che tempi .EHH mauri corri poco ma quando lo fai ragazzi !!!!!
Un bravi e doveroso farlo anche a panicco per i passaggi che ci ha dato e a tarantino della completa disponibilità naviga-meccanico che ha dato a mauri per continuare bravi bravi !!!!

PS x Flavio io sono quello del giubbotto rosso ricorda in assistenza Ciao Ciao
iana Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-07, 16:45   #441
WRC2
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 581
WRC2 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti!!I miei complimenti vanno all'organizzazione Fortunati e Fava veramente bravi,e ai vincitori dell'assoluta!Un ringraziamento tutti gli amici e i fans che ci hanno seguito,nonchè all'AUTOSPEED che ci ha messo a disposizione degli ottimi mezzi,grazie ALE 7!!...complimenti anche a Monchietto-Di Martino per la vittoria in N2 e Simone-Sara De Regibus per il 2 posto in K0!Mazzi sarà per la prossima...Ma lasciatemi dire una cosa:UN GRAZIE DI CUORE AL MIO PILOTA ROBERTO IEMMOLA che come sempre è stato un grande,ma ieri non ce n'era per nessuno...e non aggiungo altro!!Grazie..
__________________
"Nel dubbio...tieni giù!!" msn:mickywrc@hotmail.com,skype:mickywrc2
WRC2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-07, 17:27   #442
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

giovi...che ti è successo??? comunque sei passato veramente forte sulla Pozzo...
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-07, 20:02   #443
FabioNavi
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 124
FabioNavi ha disabilitato la reputazione
Thumbs up RE: Casale 07?...

...andato!!
Ciao a tutti!!
Mi aggrego anche io alla corrente di pensiero che vede il Rally Sprint di Casale una eccellente manifestazione sportiva e devo dire che il sempre nutrito elenco iscritti ne è una conferma.
In questo post aggiungo complimenti ai nostri nemiciamici Monchietto-Di Martino,autori di una gara eccezionale!
Faccio i complimenti a tutti i primi tre di ogni Classe ed al pubblico che,nonostante le avversità del meteo,si è presentato numerosissimo ad ogni curva.
Un complimento particolare al mio pilota Marco Pelassa che,mentre tentavamo di rosicchiare qualche secondo a Monchietto,ha fermato il cronometro della nostra 106 N2 al nono posto assoluto nella P.S. 5 ,tant'è vero che,visto l'ottimo scratch pensavo che di punto in bianco fosse tornato l'asfalto asciutto.. Grande MARCO! ..inoltre... ha anche di mostrato di avere una classe immensa quando si va in testa a coda...
Un "GRAZIE" alla Ciesse competition che,con la "BT" non disponibile,ci hanno dato una "AX" assolutamente all'altezza..!!
Unica critica,sia ben chiaro,COSTRUTTIVA,va alla parte finale della organizzazione.Ho trovato decisamente eccessivo il tempo di attesa tra la spedanata (nel mio caso ore 16:26) e la distribuzione della Coppa (nel mio caso O R E 18:35!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ).. Io mi sforzerò per sempre di capire gli organizzatori e tutto ciò che rotea attorno al mondo dei Rally,ma 2 ore.......
CIAO A TUTTTTTTIIIII!!!
__________________
F.G.
FabioNavi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-07, 20:12   #444
naviga81
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 141
naviga81 is on a distinguished road
Predefinito

Che dire di questa gara....
Tanto bella quanto difficile da terminare..
In O.S. ce le siamo date di santa ragione,tanto da presentarci in assistenza con quattro equipaggi in 5 secondi..
Peccato che l'uscire dall'assistenza con le stampo proprio nel momento in cui si metteva a piovere non è stata una gran fortuna ma noi ce l'abbiamo messa tutta per stare in strada e cercare di andare forte..Per due novellini come noi,prima volta che correvamo in condizioni del genere..,portare a casa una coppetta vale tanto quanto una vittoria se non di più!
Complimenti all'organizzazione della P.S.A.,come sempre perfetta e a tutti gli equipaggi arrivati alla fine di una gara davvero difficile e dai risvolti imprevedibili..
__________________
Io credo nel traverso...
Se scappa sta ancora..
naviga81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-07, 20:27   #445
Giovi ®
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,363
Giovi ® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

RS... luma perde va!!!
__________________
I Rally sono come la FIG@, dopo che l'hai provata una volta... non puoi più farne a meno!!!
Giovi ® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-07, 21:07   #446
vaccaro
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 68
vaccaro ha disabilitato la reputazione
Talking X Dido

Dido. Non Prendertela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hihi

Che Dire Della Gara Difficile... Complimenti A Barberis De Cicco E Caretti..

E Complimenti A Tutti Gli Amici Della A5 Mi Sono Propio Divertito Tolta La Sala è Quel Cavolo Di Fosso !!
__________________
vaccaro
vaccaro Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-07, 22:36   #447
Francy86
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 43
Francy86 ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

faccio i complimenti più grandi a Matte e Gioia per la loro gara da protagonisti!!! ho visto che purtroppo quel decimo vi ha fregato,peccato perchè il podio ve lo meritate!!!sarà per un'altra volta non ve la prendete
Francy86 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-07, 22:49   #448
DIDO
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 33
DIDO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X BRANKS Sono contento di avervi conosciuti e devo dire che se andavate tutta la gara come le ultime prove mi suonavate di brutto....anche se avevo delle gomme buone....siete andati veramente forte....io di una cosa sono sicuro, che quelle gomme stradali non le metterò mai più xche ormai avendo 3 anni sono diventate dure come il cemento....cmq siete stati bravi

Stai tranquillo Colin,non seguo le tue scelte perchè ormai come maestro mi sa che non vai più bene visto il risultato...hiiiiii

Vaccaro stai bravo...per una volta che ti è andata bene....ma la prossima mi rifarò perchè non si può arrivare dietro di te....hiiiiiii
DIDO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-07, 22:53   #449
ric
Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 234
ric ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bravo DIDO ..... con quelle gomme hai fatto miracoli ,dai che la prossima veniamo io e il bocia a fare pressing sul vaccaro....
ric Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-07, 23:40   #450
Sagliettoya
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 159
Sagliettoya ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bè che dire...... in cinque anni sul sedile di dx ero riuscito a non picchiare mai, ma quando faccio le cose le faccio bene!!! Che tecca
Mi dispiace veramente per il grande Romagnunnen non se lo meritava proprio, comunque se qualcuno recupera foto o filmati della nostra botta sulla ps1 contattateci, non capita tutti i giorni di cappottare di qiunta senza fare un graffio al tetto!!
X GSI 16V io cambierei il nome in EX GSI 16V ihihih...
io quasi quasi trasformo la mia firma in "cappottando de quinta frenando niente!"
__________________
"Para derecia dos sasar, entrando de quinta frenando mucho..."
Trofeo OS Piemonte '08 www.draghirossi.it
In collaborazione con Rally Slalom e...
INFO: 349/1796149 Silvio 0141/208173 Massimo
Sagliettoya Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006