Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-04-07, 21:02   #436
oneOone
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 212
oneOone ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ma queste benedette classifiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oneOone Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-04-07, 23:06   #437
WRC EXPRESS
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 586
WRC EXPRESS is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rovelsceccano
Record: siamo usciti di strada dopo neanche 3 km....Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ciao dani...ero sulla Anagni e non ti ho potuto vedere passare....mi dispiace....va bè ti rifarai a Ceccano in casa....se non ci sono intoppi siamo nella stessa classe (N3) noi con Peugeot 206 Rc voi sempre Clio Williams?
__________________
Hobby belli??? Musica Donne e Rally www.sharkrallyteam.net
WRC EXPRESS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 09:36   #438
COMITATO ORGANIZZATORE
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 38
COMITATO ORGANIZZATORE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ancora una volta siamo qui a SCUSARCI PER NON AVER pubblicato le Classifiche, ci scusiamo per conto della Federazione Cronometristi che ci AVEVANO assicurato piena collaborazione per la pubblicazione delle classifiche di gara direttamente sul loro sito a fine manifestazione.

Che dire....... siamo fiduciosi.

Grazie per la vostra pazienza.
__________________
Comitato Organizzatore Promogest
COMITATO ORGANIZZATORE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 10:37   #439
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buongiorno a tutti...

Complimenti a Rendina per la vittoria, da parte mia era scontata...
Complimenti poi ai Monti che volavano, ma anche a Cellucci che è andato più piano ...
Complimenti poi ai vincitori dell'N2, Caliguiri...

E complimenti a tutti quelli che hanno visto il traguardo...
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 12:06   #440
natella
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 656
natella ha disabilitato la reputazione
Predefinito

i miei complimenti vanno ai vincitori dell'assoluta e delle varie classi e poi in particolare voglio salutare Scappaticci per la sua bella sportività e Ciovacco perchè ha fatto dei gran tempi! è stata dura la notte a fiuggi da spettatori(ammazza che freddo alle 4 di notte!!) ma ci siamo riusciti!!
natella Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 12:07   #441
MrFrank
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 482
MrFrank bassa
Predefinito X RovelsCeccano

Rovels, rovels!!! Ma che mi combinate?! Un buon naviga ha anche il compito di saper tirare la briglia al suo pilota, se lo vede un pò troppo imballato.....

E vabbè, vi rifate a Ceccano, chissà che non partiamo vicini così ce le pure suoniamo....
__________________
Visita il sito della mia scuderia!
http://www.davelliracing.it
MrFrank Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 13:00   #442
opelcorsa
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 24
opelcorsa is on a distinguished road
Predefinito

speriamo che escono a breve i tempi voglio vedere quante macchine siamo riusciti a mettere dietro con la nostra vecchi ma affidabbile opel corsa gsi anche perche abbimo vinto sia la classe che il gruppo ora nn ci resta da vedere la classifica dell'assuluto
opelcorsa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 13:19   #443
SCAPPA.......TICCI.....
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 396
SCAPPA.......TICCI..... ha disabilitato la reputazione
Smile

intanto inizio a chiedere per chi ha notizie di come stanno gli amici Cappetta-Cappetta autori di una sfortunata uscita di strada a fine di anagni, e poi anche di Delli Guanti -Falcone anche loro sfortunati con una brutta uscita di strada , quindi chi sa qualcosa di entrambi , mi farebbe piacere sapere loro notizie.

Iniziamo con i complimenti :
i miei complimenti vanno subito a RENDINA-PIZZUTI i quali hanno dimostrato di essere dei veri BIG concludendo la gara al posto piu' alto del podio,
ma non mancano i complimenti agli amici BUCCIARELLI- SILVAGGI, che alla loro prima gara su di una mizzu hanno dimostrato a tutti che chi sa guidare guida su tutte le macchine,
un'altro complimento va alla coppia DI COSIMO- CRESCENZI ai quali è mancata solo un po di fortuna per arrivare sul podio ma dimostrano sempre che quando sono presenti sono BIG da podio.

passiamo alla mia classe:
e che dire, i primi complimenti vanno a MONTI-MONTI, dire che sono andati veramente forti è poco,
poi a CIOVACCO- FRANCESCUCCI, hanno fatto dei tempi da paura e per chi dice che è riuscito a questo per aver guidato una macchina ufficiale, io gli rispondo che sullo sterzo c ' erano le mani di Ciovacco e non quelle di Rossetti.
ancora complimenti vanno a Lepore- Rauso i quali dimostrano sempre di piu' di volare con la loro clio RS,
a Cellucci-Rocca gli dico che sono contentissimo di aver visto che con solo due prove speciali la nuova vettura è gia sua, quindi ragazzi alla prossima gara sono c....zi per tutti.

i miei complimenti vanno a Cologgi-Pisa, ragazzi avete fatto troppo anche se il 1° posto non è stato vostro, Lenci non ha una macchina ma un aereo, ma mi complimento anche per lui perchè gli aerei vanno saputi portare.

poi vorrei dire una cosa in merito ad un ecquipaggio in A5 che ha vinto la classe, ma come cavolo hai fatto a fare i tempi delle N3 su queste prove se noi con cerchi da 16 per clio RS e 17 pegeaut arrivavamo di quinta a limitatore circa o oltre i 180 chilometri orari e sopratutto sull' ultima prova che superava appena 4 chilometri si arrivava a tutta ben due volte , scusami caro se dico queste parole, ma con un 1300, mi sembra un po troppo, a buon intenditori poche parole.

be adesso basta magari oggi pomeriggio rientrando continuo visto che gia l ' ho fatta troppo lunga.
ci si risente dopo ciao a tutti
__________________
non mollare mai
SCAPPA.......TICCI..... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 14:14   #444
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Scappa,
non sapevo che in giro stessero dicendo queste cose su di noi,ma credo che la tua è stata la risposta più azzeccata,per ogni cosa ci vuole sempre il piede perchè la macchina non va da sola...

Cosa è successo a Delli Guanti???Non sapevo che avessero fatto una brutta uscita,su quale prova è accaduto???
Paolo F. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 14:17   #445
JACKASS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 363
JACKASS bassa
Predefinito

Complimenti al duo Rally Project! per la vittoria, ma ovviamente i complimenti vanno anche a tutti i partecipanti. peccato che non ci sono le classifiche...così per chi come me non vede la gara è difficile capire cosa è successo...Scappa a te come è andata?...ciao a tutti!
__________________
HELL IS FOR HEROES

The Only Easy Day Was Yesterday
JACKASS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 14:25   #446
skizzato
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 730
skizzato bassa
Thumbs up

Per DELLI GUANTI - FALK.ONE nessun problema fisico almeno da quanto riportatomi dallo stesso FALK ieri a telefono. TUTTO OK per fortuna.
__________________
La PAURA mi eccita!!! (Ayrton Senna)

Leonardo la Torre
my MSN skizzato@hotmail.com
skizzato Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 14:28   #447
jeanmontì
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 22
jeanmontì is on a distinguished road
Talking

Grazie tanto per i complimenti, troppo gentili...
Cmq tutti noi dell'N3 abbiamo fatto dei tempi straordinari, soprattutto Ciovacco nel finale...

Siamo felicissimi di aver vinto il trofeo Max Campagna, a noi molto caro...devo dire che alla fine ci interessava solo quello..

un saluto a tutti e un abbraccio a Antonella...



...Clio Ragnotti 186 cv...
jeanmontì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 14:29   #448
salentoforever
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 483
salentoforever is on a distinguished road
Predefinito

com'è andata a cristian quarta con Romano su mitsu evo IX?visto che le classifiche non ci sono
complimenti ai vincitori
__________________
Controsterzo,sbando e vado di fuori...cercando d'inseguire piloti migliori....NEGRITA

HO CAMBIATO MSN....

mozzy84@hotmail.it

Antonio Lifonso
salentoforever Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 14:51   #449
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Predefinito X salento

Non vorrei dire una cavolata,
ma credo che la loro gara sia finita sulla seconda p.s. a causa di un'uscita di strada,mi era sembrato di intravedere una mitsu e poi al parco mi avevano detto che era la loro.
Paolo F. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 15:09   #450
WRC EXPRESS
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 586
WRC EXPRESS is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti a Rendina-Pizzuti, sempre di traverso anche in rettilineo a momenti ottimi anche Bucciarelli-Silvaggi.....è stata una bella gara, io ero sulla P.s di Anagni sul primo tratto molto veloce....con qualche staccata secca.....c'erano bei manici.....bravissimi Lenci-Buscioni con un gran bel mezzo....però non sono stati da meno anche Cologgi-Pisa....Qualcuno sà che fine ha fatto Mezzatesta? ho visto la foto della Clio con un Ruota in meno, cosa è successo?
Un Appunto da fare sull'organizzazione: Ste benedette classifiche le vogliamo mettere on-line.....grazie mille!
__________________
Hobby belli??? Musica Donne e Rally www.sharkrallyteam.net
WRC EXPRESS Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006