|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-03-08, 09:12 | #4501 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2006
|
Quote:
Buongiorno a tutti .......e ciao SEMIASSE e a tutti i "frequentatori serali e notturni" della casina Il caffe´e´pronto .....FORZAAAA SVEGLIAAAATEVIIIIII !!!!
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!" |
|
27-03-08, 10:31 | #4502 |
Member
Iscritto in data: Oct 2007
|
giorno...
ragasssi...
27-03-08, 11:34 | #4503 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
buono il caffè del tommy....
Tutto bene ragassuoli???
27-03-08, 16:18 | #4504 |
Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
Dunque Qui Si Batte La Fiacca!!!
Frigor Vuoto Dispensa Esaurita! Dividiamoci I Compiti E Andiamo A Far La Spesa!!! Tommy Macellaio Di Traverso Supermercato Paolo Enoteca??? E Io Riordinerò Un Pochino La Casina Mentre Vi Aspetto! Forza!!!!!!! |
27-03-08, 16:23 | #4505 | |
Senior Member
|
Quote:
.....va bene ,.... mi metto in moto (nonche Caballero) e vado dal macellaio ..... intanto accendo al radio.....cosi ci svegliamo un po´...... “Questa che vado a raccontarvi è la vera storia di Luigi delle Bicocche, eroe contemporaneo a cui noi tutti dobbiamo la nostra libertà” Piacere, Luigi delle Bicocche Sotto il sole faccio il muratore e mi spacco le nocche. Da giovane il mio mito era l’attore Dennis Hopper Che in Easy Rider girava il mondo a bordo di un chopper Invece io passo la notte in un bar karaoke, se vuoi mi trovi lì, tentato dal videopoker ma il conto langue e quella macchina vuole il mio sangue ..un soggetto perfetto per Bram Stroker Tu che ne sai della vita degli operai Io stringo sulle spese e goodbye macellai Non ho salvadanai, da sceicco del Dubai E mi verrebbe da devolvere l’otto per mille a SNAI Io sono pane per gli usurai ma li respingo Non faccio l’ Al Pacino, non mi faccio di pacinko Non gratto, non vinco, non trinco/ nelle sale bingo/ Man mano mi convinco/ che io sono un eroe, perché lotto tutte le ore. Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perché sopravvivo al mestiere. Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere. Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere Stipendio dimezzato o vengo licenziato A qualunque età io sono già fuori mercato …fossi un ex SS novantatreenne lavorerei nello studio del mio avvocato invece torno a casa distrutto la sera, bocca impastata come calcestruzzo in una betoniera io sono al verde vado in bianco ed il mio conto è in rosso quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera su, vai, a vedere nella galera, quanti precari, sono passati a malaffari quando t’affami, ti fai, nemici vari, se non ti chiami Savoia, scorda i domiciliari finisci nelle mani di strozzini, ti cibi, di ciò che trovi se ti ostini a frugare cestini ..ne’ l’Uomo ragno ne’ Rocky, ne’ Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, io sono un eroe. Per far denaro ci sono più modi, potrei darmi alle frodi E fottermi i soldi dei morti come un banchiere a Lodi C’è chi ha mollato il conservatorio per Montecitorio Lì i pianisti sono più pagati di Adrien Brody Io vado avanti e mi si offusca la mente Sto per impazzire come dentro un call center Vivo nella camera 237 ma non farò la mia famiglia a fette perché sono un eroe.
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!" |
|
27-03-08, 16:33 | #4506 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2003
|
Quote:
|
|
27-03-08, 16:35 | #4507 | |
Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
Quote:
OK! OGGI UN BUON THE CALDO NON è NIENTE MALE CON QUESTO FREDDO |
|
27-03-08, 16:53 | #4508 | |
Senior Member
|
Quote:
Si bravissimo ....dato che la scorta che ci hai lasciato a pasqua ce la siamo ....BEVUTA !!
|
27-03-08, 17:24 | #4509 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2003
|
ok per oggi uno dei miei preferiti :
Un mix the neri da Ceylon e Darjeeling con petali di rosa, vaniglia, aroma di albicocca, pesca, mango, mirtillo, limone, vaniglia e rosa. |
27-03-08, 17:42 | #4510 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
E per dolce una specialità che non avete mai assaggiato.... strucchi lessi delle valli del natisone, si fanno solo in casa con il ripieno della gubana... ciao!
|
27-03-08, 18:05 | #4511 |
Member
Iscritto in data: Oct 2007
|
sera a tutti...
27-03-08, 18:11 | #4512 |
Senior Member
|
..... bravissima SCONOSCIUTA ...la tua specialita´mi sa che non lábbiamo mai assaggiata !!
x DITRAVERSO .... se finisco presto passo dentro pure oggi a dirti un po´di GUNDULATE delle mie .....!! (attenzione...ho un occhio chiuso, ma e´perche´ho la congiuntivite ...non spaventarti....che non ho preso botte!)
28-03-08, 09:21 | #4513 |
Senior Member
|
....... BUOOOOONGGGGIOOOOORRRRNOOOOOOOO A TUTTTTTIIIIIIIIIIIIII !!!!
Dunque stamattina ho visto PUPAZ che andava a prendere le brioches......quindi io intanto ho messo su il prio giro di caffe´.....e poi la aspettiamo con "TREPIDAZIONE" per mangiarci in compagnia le brioches .... PAOLO E SIMO ......basta dieta PRE-GARA ....avanti a fare colazione....che se no al primo soffio di vento ....barcollate !!! xDITRAVERSO ..... e´gia´la seconda volta che vengo in negozio e ti faccio scappare una DONZELLa..... mi sta venendo la "Sindrome da gobbo di Notre Dame" .....stasera prima di entrare guardo se non ce´´ nessuna .... UAHHHHHHHHHHHHH Bueno dai ....oggi e´Venerdi vediamo cosa combina il DINAMICO DUO ...GIGI&JOHN ......... speriamo di non fare danni al lavoro ....e tiriamo sera ..... !! BUONISSIMA GIORNATA A TUTTI ....e buon divertimento a tutti quelli che correranno questo fine settimana!
28-03-08, 10:07 | #4514 |
Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
buongiorno amici..scusate la mia latitanza in questi giorni..ma abbiamo comunque i pilastri portanti di questa casa che la tengono in piedi...come tommy,di traverso e paolo!!!!oggi c'è da andare a vangare un pò l'orto chi si offre volontario?su su maschietti!!!
28-03-08, 11:43 | #4515 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
[quote=masonen]
xDITRAVERSO ..... e´gia´la seconda volta che vengo in negozio e ti faccio scappare una DONZELLa..... mi sta venendo la "Sindrome da gobbo di Notre Dame" .....stasera prima di entrare guardo se non ce´´ nessuna .... UAHHHHHHHHHHHHH QUOTE] tommy come l'ortica.... ;no va che scherzo...mmmhh donzella...chi sarà mai???? Siccome la Pupaz mi ha messo in enoteca...esco da una nottata travagliata.... Altro che ritiro pregara..... Va beh sperem per Vares!!!!! Te Ivano cosa fai???vieni a vederci.... Porta qualche donzella per noi...non tenertele tutte!!!!