Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-03-06, 17:21   #451
M.G
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 276
M.G ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Avevo aperto per sparare la solita lista di *******. Ma la notizia della gara mi ha tolto tutto l'entusiasmo. Però non tutto è ancora perduto. Crediamoci! Paola, Dario e Giovì non staranno certo con le mani in mano e noi siamo li ad aiutarli se possibile.
Passando alle cose più frivole.
Vedo che siete come al solito una bella banda di ..............
Ma andiamo con ordine.
A) mia cara e bella Ciampy. Non crederai mica di scamparla con una semplice bevuta e per giunta a Casale?.
B) Dopo Alba la cena la organizziamo sicuro! Adesso studio un posto adatto ad un gruppo di bestie assatanate!
c) Mio caro bocia meccani*****. Il pettine senza denti sai dove te lo infilo?
A presto gentaglia!
M.G Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-03-06, 15:42   #452
sergab
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 125
sergab bassa
Predefinito


Come mai questa improvvisa decisione?
sergab Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-03-06, 16:48   #453
Bocia Marazza
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 1,870
Bocia Marazza ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ah lo sai tu ?

Sinceramente son deluso e dispiaciuto....

Questo ho proprio paura che stia a significare che senza Gino si farà + poco in zona....

Vabbè
Bocia Marazza Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-03-06, 16:54   #454
sergab
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 125
sergab bassa
Predefinito

Spero di no.
Altrimenti da tre rally che passavano in zona passiamo a niente.
sergab Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-03-06, 17:43   #455
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Anche se è un po' di tempo che non scrivo su questo topic....le parole scritte dal Bocia esprimono il pensiero odierno mio e di molti altri,frequentatori e non....
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-03-06, 10:52   #456
CattaLuka
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 107
CattaLuka ha disabilitato la reputazione
Unhappy

Non ci resta che fare dei vivissimi complimenti all'organizzazione..............
CattaLuka Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-03-06, 11:50   #457
ste74
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 130
ste74 ha disabilitato la reputazione
Unhappy

Quote:
Originariamente inviato da CattaLuka
Non ci resta che fare dei vivissimi complimenti all'organizzazione..............


Credo e spero tu intendessi mandare all'organizzazione un " in bocca al lupo per le prossime edizioni " che è meglio !
__________________
Stefano S. - Finchè ce n'è si può !! -
ste74 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-03-06, 12:07   #458
Giovi ®
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,363
Giovi ® ha disabilitato la reputazione
Angry Chiariamo subito....

Questo è rivolto a tutte le persone che hanno letto il comunicato stampa e che non hanno capito un CA**O di niente.

Dopo la pubblicazione del comunicato stampa sul Rally Sprint Alto Canavese, sapevo già che mi sarebbero arrivate molte telefonate per chiarimenti e spiegazione sull'annullamento della gara. E fin qui nessun problema...
Però dopo molte telefonate che tutti mi dicevano: "Sul comunicato c'è scritto che il canavese non si fa perche tu non lasci fare le verifiche nel tuo piazzale" mi sono cominciati a girare il COGL***I.

Il comunicato diceva bene:
http://www.sportemotori.it/rally/2006/home.htm
Venendo meno le garanzie tecnico-sportive, per una buona riuscita della manifestazione.... ecc ecc...
Mi piacerebbe capire dove sta scritto che ci son stati problemi logistici per la sede delle verifiche ???

Vorrei soltanto chiarire che ne io ne tanto quanto la mia famiglia, ha negato l'uso dei locali per lo svolgimento della manifestazione e che siamo sempre pronti ad accoglierla nelle sue prossime edizioni.
Se qualcuno ha delle dichiarazioni da fare si rivolga direttamente all'organizzatore della gara.

Scusa il mio sfogo...
__________________
I Rally sono come la FIG@, dopo che l'hai provata una volta... non puoi più farne a meno!!!
Giovi ® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-03-06, 13:50   #459
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Queta volta al Giovi.....gli si sono pure "ribaltati" i C.........I!!!
Dai...molti avranno frainteso Tecnico-sportive con le verifiche....
pero' considerato che tu e la tua famiglia siete stati da sempre uno sponsor della gara,avete sempre messo a disposizione i locali,un memorial in ricordo di tuo......non mi sembra caso di incolparti per il mancato svolgimento..

Ultima Modifica di RS. : 23-03-06 13:57.
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-03-06, 13:54   #460
diabolika
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 837
diabolika ha disabilitato la reputazione
Unhappy

...
__________________
diabolika - celleraaaaa- www.rallomanicomaschi.com
diabolika Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-03-06, 15:55   #461
M.G
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 276
M.G ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E a chi non girerebbero scusatemi!
Giovi ha perfettamente ragione!
Ma possibile che ogni volta ci sia qualcuno che travisi anche le cose scritte, pazienza le parole ma caspita bastava leggere.
Chi è stato informato in modo corretto non può che appoggiare questa scelta.
Da sempre l'organizzazione del Rally Alto canevese (ricordiamoci che Gino non era da solo) ha basato la sua attività oltre che sulla competenza soprattutto sulla serietà. La situazione dopo la scomparsa di Gino imponeva tutta una serie di interventi burocratici che nel 2005 essendo la gara solo rinviata non erano così impellenti. Purtroppo i tempi tecnici della burocrazia li conosciamo tutti. Alla luce di questo e visto il pericolo di non riuscire a svolgere tutto nei tempi tecnici (le iscrizioni si aprono tra 15 giorni) l' organizzazione ha preferito interrompere l'edizione 2006. Ma attenzione. Nel comunicato si specifica che esiste la profonda volontà di riprendere il cammino se non ci saranno le possibilità nel 2006 sicuramente il prossimo anno. Nessuno ha detto che la storia dell'Alto Canevese finisce qui. Nessuno ha mai parlato di mancata concessione dei permessi o di spazi per la parte logistica. La famiglia Bausano è sepre stata molto vicina a chi organizza questa gara e lo sarà ancora. Allora per favore evitiamo commenti spiacevoli e sentenze azzardate. Il 7 di maggio possiamo sempre organizzare una bella grigliata. Magari sul piazzale di Giovi!!!!!!!!!!!

Ultima Modifica di M.G : 23-03-06 15:58.
M.G Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-03-06, 16:10   #462
147
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 448
147 is an unknown quantity at this point
Wink un po' delusi ma ci rifaremo

vglio solo accostarmi alle cose che ha scritto giustamente MG; sul comunicato NON c'è scritto che è finita la storia dell'Alto Canavese è solo rimandata di un anno, e secondo me è giusto dire che se non si riesce a fare le cose come sempre nella storia di questo rally cioè al meglio , onde evitare problemi per tutti e voci di corridoio ... è meglio ricaricarsi per riprendere la tradizione l'hanno prossimo ... con questo voglio fare un grosso in bocca al lupo all'organizzazione

MG non cercare di sviare guarda che stavolta sei tu che devi organizzare la cena
__________________
nel dubbio tieni giù e ricordati che se il leva colpisce ,la gomma fa strisce
147 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-03-06, 16:16   #463
Giovi ®
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,363
Giovi ® ha disabilitato la reputazione
Talking

M.G non sarebbe male organizzare una bella grigliata... sul posto ora ci penso un po... PERO'..... prima tu pensa dove organizzare la cena..
__________________
I Rally sono come la FIG@, dopo che l'hai provata una volta... non puoi più farne a meno!!!
Giovi ® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-03-06, 16:46   #464
M.G
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 276
M.G ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Lasciatemi passare il Rally di Alba e poi prometto!
M.G Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-03-06, 18:01   #465
CattaLuka
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 107
CattaLuka ha disabilitato la reputazione
Wink

Ovvio che faccio un grosso in bocca al lupo all'organizzazione per il prossimo anno certo che però la delusione a un mese e mezzo dalla gara rimane...e anche molta...
vabbbè guardiamo avanti e poichè il topic andrà ancora avanti per sdrammatizzare posso dire: W LE PATATINE!!!!!!
CattaLuka Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006