Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-06-06, 12:18   #451
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Hai ragione Branks ed infatti hai sbagliato dicendo sarà l'età che avanza , nooo è l'età che avanza ma come dico sempre sono felice perchè dietro a me ci sono tanti giovani e i giovani saranno il nostro futuro .
Vieni ancora a trovarci
EDO della aecgvideo
www.aecgvideo.it
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-06-06, 09:05   #452
dariosprint
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 279
dariosprint ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sempre grazie ad Edo, è possibile vedere il filmato del 1. F.C. Autodromo di Franciacorta, nel sito www.sportracingteam.it
Un saluto a tutti.
Dariosprint
dariosprint Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-06-06, 18:12   #453
POOLRALLY
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 175
POOLRALLY ha disabilitato la reputazione
Predefinito Plello Cellio

Ciao a tutti,
sono Paolo Urban, Presidente della Scuderia Speed Fire, organizzatrice dello Slalom Plello Cellio.
Vi dico da subito che non sono un grande frequentatore del forum ed é per caso che sono entrato a leggere le varie discussioni.
Sinceramente sono rammaricato per alcune considerazioni che ho letto, per una gara che abbiamo cercato di organizzare al meglio, richiedendo anche l'osservatore per portare la gara a Campionato Italiano e che, tranne che per alcuni punti negativi, (legati alla logistica che ci ha creato molti problemi essendo sia Plello che Cellio due paesi molto piccoli), per il resto é stata una gara ben organizzata.
Se poi il tutto viene sminimizzato al fatto che non c'erano gli elenchi iscritti, questo mi rattrista molto, specialmente pensando a tutti i problemi che abbiamo avuto per riportare una manifestazione automobilistica in un'area "minata" da mille problemi, vedi rally della Lana ecc.....
Eppure ci siamo battuti, abbiamo organizzato una gara in meno di un mese, abbiamo interessato due Comuni, Provincia...... siamo dovuti andare a spiegare alla gente del posto che eravamo organizzatori nuovi e che avremmo fatto di tutto per non creare disagi, ne alle persone ne alle cose materiali (orti, frutteti, prati), e così é avvenuto.
Relativamente all'elenco iscritti, purtroppo il problema é stato un ritardo della CSAI (che si occupa della stesura, mentre noi non potevamo farlo) e successivamente, anche nei giorni seguenti ad un problema al server che sfortuna vuole in quei giorni era bloccato, creando un disagio a noi, che abbiamo inviato decine di fax delle classifiche a chi le richiedeva (con un costo non indifferente) e ai piloti che non sono riusciti ad avere le classifiche. VISTO CHE NOI IL SITO CE L'ABBIAMO E LO USIAMO!!!!!
Fortunatamente, e la cosa mi rincuora, sono arrivate tantissime mail e telefonate da piloti e spettatori che hanno visto una bella manifestazione in una bella giornata di sport, peccato che ho letto che a qualcuno scoccia tirar fuori 5,00 Euro per dare una mano agli organizzatori, tutto deve essere gratis. A e sembra che in altri slalom la cifra era anche di 8,00 e addirittura di 12,00......li va tutto bene?
Comunque non voglio accendere polemiche, io accetto le critiche e cerco di farle fruttare, sicuramente non le prendo come un'offesa. State certi che per lo Slalom Varallo - Civiasco l'elenco iscritti sarà aggiornato quotidianamente, e se non funzionasse il server li pubblicheremo sul Televideo :-)
Ciao a tutti

Paolo Urban
Presidente Speed Fire Racing
POOLRALLY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-06-06, 21:21   #454
Riccardo
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 135
Riccardo bassa
Question

A Quando Lo Slalom Varallo-civiasco?
__________________
mister
Riccardo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-06-06, 23:31   #455
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie Paolo di essere entrato in questo nostro spazio e grazie di aver esposto quelle che sono le tue idee e le tue fatiche per organizzare al meglio questo 1° slalom di Plello .
Non puoi nascondere che ci sia ancora delle cose da migliorare e penso che chi è intervenuto volesse arrivare lì a darti delle considerazioni proprie per migliorare quanto è stato da Voi con fatica iniziato .
Se le vostre intenzioni sono quelle di arrivare ad uno slalom di campionato Italiano di strada da fare ne avete ancora parecchia da fare ma con l'aiuto di amici ce la farete .
Non prendetevela se vi dico che a mio parere uno slalom che meriterebbe queste titolazione sarebbe lo slalom del Varallo , pur con problemi grossi di logistica , meriterebbe molta più attenzione e riguardo .
Per il momento vi auguro buon lavoro e a benrivederci presto
EDO della aecgvideo
www.aecgvideo.it
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-06-06, 09:17   #456
POOLRALLY
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 175
POOLRALLY ha disabilitato la reputazione
Predefinito Plello Cellio

Ciao,
in effetti, come ho già specificato, siamo consci del fatto che ad ogni manifestazione si notano cose che si possono migliorare e infatti ne abbiamo già parlato e sono errori o migliorie che cercheremo di apportare alle prossime manifestazioni.
Poi le critiche non le prendo come offesa ma come costruttive e quindi tutte le considerazioni che ho letto le tengo ben presenti per il futuro.

Visto che qualcuno mi ha chiesto, lo SLALOM VARALLO CIVIASCO si svolgerà il 10 settembre, nella speranza, essendo uno slalom più conosciuto, di avere più piloti.
Per AECG VIDEO: l'intenzione é quella di portarle entrambe a Campionato Italiano e anche per Varallo abbiamo richiesto il commissario.
Ciao a tutti
Paolo
POOLRALLY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-06-06, 09:26   #457
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bravo Paolo e Buona fortuna per le prove.
A benrivederci presto EDO della aecgvideo

Presto vi verrà recapitato il DVD dello Slalom di Plello fatto dalla aecgvideo mentre le foto sono già nel nostro sito .
www.aecgvideo.it
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-06-06, 15:16   #458
PAROLA
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 165
PAROLA ha disabilitato la reputazione
Wink X Zio Edo

Come Va Zione????

Domenica Disputo Il Mio Primo F.c. (ad Avellino)!!!
Tu In Che Parte Dell'italia Sarai?
PAROLA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-06-06, 19:05   #459
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eh nipote mio per questa domenica non sarò in nessuna parte di questa meravigliosa Italia , sarò e finalmente spero di riuscire ad esserci a Beaujolais in Francia per la prova di campionato Francese della salita approfittando per salutare anche qui i molti amici che ho .
Ti aspetto però con apprensione ed ansia a Luino per la prova di campionato Italiano slalom ed anzi spero che tu riesca a scappare anche prima dal tuo lavoro e magari passare il venerdì sera a casa mia sul lago ed il sabato magari ci potremmo vedere le prove della Trento-Bondone .
Ti va?
EDO della aecgvideo
www.aecgvideo.it
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-06-06, 21:15   #460
PAROLA
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 165
PAROLA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro zio,
certo che mi sarebbe andata ma per un problema di sponsor, penso di saltare questa gara... a nessuno gli interessa a causa della distanza.... e sinceramente li capisco!!!
Peccato anche perche' dopo i problemi avuti a Picerno alla prima gara con l'altra macchina, muoio dalla voglia di riscattarmi e mi impegnero' al massimo per tornare a vincere la classe come ho fatto a Torregrotta, dedicandoti naturalmente la vittoria...
Sai quanto mi piace stare con tè alle verifiche e in giro!!!!!!!!!!

................................. nella vita bisogna anche accontentarsi!!!

Grazie per l'invito e ti prometto che non manchera' occasione per venirti a trovare!!!
PAROLA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-06-06, 23:15   #461
Bebe
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 874
Bebe is an unknown quantity at this point
Thumbs up

Certo che mi comincia a fà "prurito il piede..dx"... ..mi cominica a balenar l'idea di riprovar a correre negli slalom.. categoria nella quale ho iniziato ... mah..si sa mai..che ci provi ..!! che dici EDo..la troviam una macchina..??..

salut bebe
Bebe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-06-06, 23:32   #462
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bebe ci vuole solo la voglia e due soldi e poi una macchina la trovi sempre.
EDO della aecgvideo
www.aecgvideo.it
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-06-06, 00:57   #463
dariosprint
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 279
dariosprint ha disabilitato la reputazione
Predefinito

... Bebe se vuoi ti presto la Goggomobil.
E' piccola e nei birilli ci passa bene.
... e se vuoi ti presto anche i birilli !
www.sportracingteam.it
dariosprint Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-06-06, 15:28   #464
PAROLA
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 165
PAROLA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Zio Edo Ti Ho Inviato Una Mail...
Grazie Ivan
PAROLA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-06, 22:42   #465
Mamma Orsa
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 120
Mamma Orsa is on a distinguished road
Predefinito

Eccomi quà,la vacanza è finita,so che Edo è in viaggio di ritorno e domani ci racconterà com'è andata la sua trasferta.Ho letto quanto scritto da PoolRally e io,personalmente,posso dare un giudizio quasi positivo sulla sua gara riguardo lo svolgimento.Certo c'è da migliorare sicuramente qualcosa (vedi birillate ad esempio),e qualcosina ancora come del resto in ogni gara si trova qualcosa da modificare e migliorare,la mia lamentela a parte l'elenco iscritti che come già detto è un difetto di parecchi da quest'anno,non era rivolta all'organizzazione,ma al comportamento non sportivo,considerazione mia personale,dei concorrenti che pur avendo torto marcio,si permettono di bloccare la partenza di altri mettendo la loro vettura in mezzo alla strada e impedire così il regolare svolgimento delle gare,io a chi fa queste sceneggiate straccerei la licenza.Purtroppo siamo in tanti e non tutti uguali,ma ci vuole un pò di quella cosa,sopprattutto correttezza anche nei confronti di chi lavora per noi per farci divertire,altrimenti a cosa serve avere belle macchine se poi ci crediamo chissà chi e non abbiamo un minimo di rispetto?Tutto quì,per il resto spero tanto che ci sarà il 2°Slalom di Pellio
Mamma Orsa Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006