Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-03-07, 21:55   #451
banny
Member
 
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 671
banny bassa
Predefinito

sempre peggio con sta gente... vabbè sperao do vedere un gran bel rally ma... sicuramente dovrei vedere un pò più di macchine dato ke avevo già programmato di vedere la ps 2...
__________________
foto fatte da me e non
http://banny03.spaces.live.com/

sito di rally e foto
www.rallyshots.it
banny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-03-07, 21:57   #452
banny
Member
 
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 671
banny bassa
Predefinito

qualcuno sà dirmi dove trovo la strada arrivando da sant'angelo ke mi porta sul secondo ingresso in senso di speciale della ps 2 ?
__________________
foto fatte da me e non
http://banny03.spaces.live.com/

sito di rally e foto
www.rallyshots.it
banny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-03-07, 22:10   #453
Born to Run
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 734
Born to Run ha disabilitato la reputazione
Predefinito Il fondo per ora regge molto bene!

Ieri sera ho fatto insieme al mitico Tangue capoprova un sopralluogo sulla Sestino e sulla Città di Castello.
Benchè giove pulvio ci dava di brutto e la nebbia imperversava il fondo delle ps è veramente buono, soprattutto quello della Città di Castello è un buon biliardo anche nella parte finale che era solitamente più dissestata (è stato fatto un ottimo lavoro di ripristino lo scorso anno secondo me e poi ha aiutato l'inverno non troppo piovoso).
La Sestino ha i primi 6 km con il fondo un pò sconnesso e duro dato dalla presenza del vecchio selciato originario ma dopo è veramente liscia e scorrevole e credo che guidarla sia uno spettacolo.

Spero che i ragazzi di San Marino riescano a fare il miracolo nel far disputare la Torrente Apsa, sono solidale con loro al 100%, non si meritano una cosa così.

Non so se il problema sono due ambientalisti incalliti o i residenti. Quello che è assurdo è impuntarsi su una cosa che è solo per un giorno e che crea benefici per il comune che la ospita. Assurdo, veramente assurdo.

Ci vediamo in prova raga!!

Ciao!
__________________
Greg
Valtiberina Motorsport
Club uff. di gara "Dino Ferrari"

2° RONDE VALTIBERINA su TERRA 1-2 Marzo 2008
Valtiberina Toscana
Motori,Arte,EnoGastronomia.

Ultima Modifica di Born to Run : 28-03-07 22:12.
Born to Run Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-03-07, 23:31   #454
Stepunk
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 481
Stepunk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Speriamo nel miracolo! Dopo aver visto le prove, guarda caso avevo deciso di vedermi tutti e 3 i passaggi proprio sulla Torrente Apsa...
Tra l'altro i residenti su quella prova sono anche pochi, se ricordo bene ci saranno sì e no 10 case lungo la prova!!!

Ultima Modifica di Stepunk : 28-03-07 23:33.
Stepunk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-03-07, 23:56   #455
Viesse video
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 736
Viesse video is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cicci18
Perchè? Ne son previste 3 da ripetere, semmai fosse vero che una salta saranno 2 no?

Hai ragione, ho fatto un pò di confusione con la seconda tappa
__________________
DRC Video
Video e Cameracar

infoline.3494215801

www.youtube.it/viesse
Viesse video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-03-07, 23:59   #456
cicci18
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 544
cicci18 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Dal Corriere Adriatico di oggi (mercoledi). Invito a contare fino a tre prima di replicare, mi raccomando! :

No al rally, evitata la sommossa

URBINO - Niente rally, almeno per il momento. Scongiurata pure la manifestazione di protesta che gli agricoltori e i residenti di Cerqueto Bono avevano ventilato, con il “blocco pacifico” della strada, da parte di qualche centinaio di persone, tra Urbino e Pesaro. Il rally di S. Marino a Cerqueto Bono, dunque, almeno per questa volta, non si farà, e nemmeno in tutto il territorio del comune di Urbino. E' quanto emerge dall'ultima dichiarazione del sindaco di Urbino Corbucci agli abitanti della zona.

“La battaglia - dice una nota di Lupus in Fabula - che da anni coinvolge il comune di Urbino e gli abitanti del Parco Territoriale di Cerqueto Bono è stata lunga, ma è giunta finalmente ad una esaltante conclusione: il questore infatti, dopo una lettera di protesta da parte di un comitato di cittadini della zona che raccoglie un centinaio di persone, ha risposto rivolgendosi al presidente della Provincia Ucchielli esprimendo il parere negativo allo svolgimento della gara. Il comune di Urbino, che in un primo momento aveva respinto le richieste dei cittadini, ha dovuto perciò uniformarsi e ritirare l'autorizzazione.

“Fra le motivazioni - prosegue la nota - i gravi disagi per la popolazione del posto e gli agricoltori (prevalentemente biologici) che si sono ripetuti negli ultimi anni proprio a causa del passaggio della gara, il cattivo stato nel quale viene lasciata la strada dopo la competizione, il ritardo del ripristino delle condizioni della stessa, ed in ultimo ma non meno importante la preoccupazione per la minaccia di clamorose azioni dimostrative durante la competizione”.

Ieri mattina gli organizzatori del Rally hanno incontrato il Questore per sondare la possibilità di uno spiraglio. ma fino a sera la situazione non era cambiata: blocco.

“Ma questo - scrive ancora Lupus in Fabula - è solo l'esito (positivo) di una battaglia che dura da anni: Gli abitanti della zona spiega una cittadina sono stufi di doversi chiudere in casa con la paura di poter essere investiti da macchine che sfrecciano a fortissima velocità in tutte le ore del giorno e della notte…e le prove durano per mesi…per non parlare dei danni alle strade, alle abitazioni, alle varie coltivazioni agricole che vengono cosparse di polvere e gas di scarico...ed alla fine del rally dobbiamo andare a raccogliere gli animali morti….. In più ribatte un altro questa è una zona naturale bellissima…c'è anche una petizione polare depositata in comune per la creazione di un parco naturale… . Il sindaco ha promesso che verrà discussa una delibera in consiglio per vietare il passaggio del rally per sempre e in tutto il comune…ma quando?
cicci18 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-03-07, 00:13   #457
cicci18
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 544
cicci18 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Lupus in Fabula è un'associazione ambientalista, sul suo sito è presente un articolo correlato con quello che ho riportato sopra.
http://www.lalupusinfabula.it/attivi...rquetobono.htm
cicci18 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-03-07, 00:15   #458
Stepunk
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 481
Stepunk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ma a parte il Montefeltro dello scorso anno, da quanto tempo un rally non passa di lì? Negli ultimi anni la gara non mi sembra proprio che sia passata di lì, quindi non vedo come sia possibile che sono anni che le gara gli provoca dei danni... e poi le prove che durano per dei mesi... Lasciamo stare!
Stepunk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-03-07, 00:15   #459
Viesse video
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 736
Viesse video is on a distinguished road
Predefinito

senza parole.. prima di dare risposte affrettate aspettiamo un comunicato ufficiale da parte degli organizzatori.
__________________
DRC Video
Video e Cameracar

infoline.3494215801

www.youtube.it/viesse
Viesse video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-03-07, 00:25   #460
Stepunk
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 481
Stepunk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Con il parere negativo del questore mi sa che c'è ben poco da fare...
Stepunk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-03-07, 00:26   #461
cicci18
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 544
cicci18 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Stepunk
Ma a parte il Montefeltro dello scorso anno, da quanto tempo un rally non passa di lì? Negli ultimi anni la gara non mi sembra proprio che sia passata di lì, quindi non vedo come sia possibile che sono anni che le gara gli provoca dei danni... e poi le prove che durano per dei mesi... Lasciamo stare!
Guarda, anche lunedi in occasione di un test nei pressi di S. Angelo, un locale ha minacciato di brutto, dichiarando la rottura di scatole delle gare nonostante che la "sua " strada sia stata protagonista di una sola precedente edizione...

Ultima Modifica di cicci18 : 29-03-07 00:29.
cicci18 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-03-07, 00:49   #462
BERO 106
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 272
BERO 106 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X Stepunk
Il fatto che il rally dura dei mesi è vero, perchè grazie a tutti quei fenomeni che provano senza ritegno a tutte le ore del giorno si giunge a questo malumore.
BERO 106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-03-07, 01:01   #463
cicci18
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 544
cicci18 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da banny
qualcuno sà dirmi dove trovo la strada arrivando da sant'angelo ke mi porta sul secondo ingresso in senso di speciale della ps 2 ?
Se non erro, è raggiungibile da una strada sterrata posta sul lato destro poco prima della zona artig.le di Mercatello(tra l'altro sede di inizio ps 3-6-9 Mercatello), proveniendo da S.Angelo. Il poco prima a ricordo potrebbe essere mezzo km.
cicci18 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-03-07, 01:38   #464
Born to Run
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 734
Born to Run ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Oddio quello che mi tocca leggere e mi tocca sentire. I gas di scarico e la polvere che rovinano l'agricoltura biologica. Che le caxxate le scrivano altrove purtroppo per loro sono Agrotecnico professionista non mi bevo queste stronz.ate.
Non mi sembra che lungo la statale della Val di Fassa in Trentino dove c'è in tutto l'anno un traffico sostenutissimo ci siano distese di campi aridi.
E paritetico non mi sembra sempre per esempio in tutti i campi,vigneti e seminativi che circondano le varie autostrade d'Italia siano immense distese arse dai gas di scarico con desertificazione in atto.
Oddio cosa fanno credere ,è allucinante.
Ma aveter dato un occhio al sito? Vogliono far nascere il parco nazionale del Catria,Nerone e Alpe della Luna. Se ce la fanno di rally ne spariscono 4 amici miei. San Marino,Montefeltro,Valtiberina e Adriatico rischiano di essere cancellati.
Oddio che nervi meglio che vado a letto.

Gre
Born to Run Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-03-07, 07:48   #465
marchino
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 619
marchino is on a distinguished road
Angry

SEMPLICEMENTE ASSURDO!!!
marchino Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006