Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-04-07, 15:28   #451
Viesse video
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 736
Viesse video is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti alla Rally Project per la splendida doppietta, grandissimi Francesco e Riccardo per il secondo posto assoluto, non è da tutti cogliere un risultato del genere alla prima gara su una N4.
Peccato per la foratura di Tonino Di Cosimo e per la rottura di Silvaggi-Guarcini su Citroen C2 S1600.
Bravissimi anche a Olevano-Funari, primi di N2 su 106.
Peccato per la nebbia sulla ps di Canterno che ha compromesso le mie riprese nelle ps notturne , e per il tamponamento avvenuto nella ps3.. Fortunatamente Roma-Ranfone sono riusciti a vedere l'arrivo, molto sfortunato l'equipaggio a bordo della Fiesta
__________________
DRC Video
Video e Cameracar

infoline.3494215801

www.youtube.it/viesse

Ultima Modifica di Viesse video : 30-04-07 15:34.
Viesse video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 15:52   #452
Race733
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 1,073
Race733 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SCAPPA.......TICCI.....
......poi vorrei dire una cosa in merito ad un ecquipaggio in A5 che ha vinto la classe, ma come cavolo hai fatto a fare i tempi delle N3 su queste prove se noi con cerchi da 16 per clio RS e 17 pegeaut arrivavamo di quinta a limitatore circa o oltre i 180 chilometri orari e sopratutto sull' ultima prova che superava appena 4 chilometri si arrivava a tutta ben due volte , scusami caro se dico queste parole, ma con un 1300, mi sembra un po troppo, a buon intenditori poche parole.
.....


Ciao, vorrei solo dirti un paio di cose in relazione a ciò che hai scritto:
Bergantino è un ragazzo che ha sempre fatte delle gran belle gare (es. 2°assoluto con un N1 al rally aranci e trabucchi 2004...) ed inoltre vorrei ricordarti che tutti siamo bravi a "tirare" nei rettilinei e forse, dico forse, si vede che Giuseppe ha "tenuto giù" molto di pìù nelle curve....
Poi vorrei ricordarti che il 2° di A5 gli è arrivato a soli 20" perciò a buon intenditore poche parole.....
Cià.
__________________
L'Alf ì semb l'Alf: vé bell bellissm!!!
by "Mimmo" SIMONE.

Scuderia PDM (Piloti Di Massarja!)
Race733 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 16:20   #453
marchino
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 619
marchino is on a distinguished road
Predefinito

...MA LE CLASSIFICHE ON-LINE PARE BRUTTO??
marchino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 16:53   #454
Pinga
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 350
Pinga ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Beh,anche se con un forte dolore al collo e la mia "Margottina" malconcia dopo la botta sull' 8° p.s. voglio fare lo stesso i complimenti ad Ale x averla guidata "TUTTA" ed averci creduto fino alla fine

Complimenti poi, a tutti gli equipaggi che hanno visto il traguardo di una gara molto impegnativa sia x la presenza della nebbia che x la velocità delle p.s.

Un grazie alla nostra assistenza : papàFinotti, Lillo, Quinzio e Alessandro..

...ed infine una nota non troppo positiva..che riguarda le osservazioni fatte da Scappaticci x quanto riguarda il vincitore della nostra classe (A5) ...senza nulla togliere alla simpatia dell'equipaggio Bergantino - Impagnatiello , mi dispiace ma ritengo impossibile fare quei tempi con una 1.300..e posso garantirlo visto che ero là a bordo di una macchina "simile" e non abbiamo risparmiato proprio nulla!

Alla prossima
__________________
*Elisa*
Pinga Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 17:16   #455
Liberato Mongillo
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 112
Liberato Mongillo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimentoni al grande Max e ancor di più a Mario Pizzuti che lo naviga e soprattutto lo...... sopporta. Bravi.
Mannaggia, mi spiace per Laganà. Certamente senza quel problema elettrico-elettronico, avrebbe come al solito fatto.... dannare tutti.
Liberato Mongillo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 17:19   #456
SCAPPA.......TICCI.....
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 396
SCAPPA.......TICCI..... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X PINGA
scusami ma cosa ti è successo sulla ps 8 ?
__________________
non mollare mai
SCAPPA.......TICCI..... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 17:59   #457
simoparisella
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 156
simoparisella is on a distinguished road
Predefinito

Bellissima gara i miei complimenti ai Vincitori
Bravi anche Monti, e Cellucci
Mi dispiace moltissimo per l'accaduto alla coppia Laganà-Clavarino vincitori della prima ps ed intenzionati a fare bella figura,
Caro Franco le gare sono fatte anche di Problemi,ora conto che la fortuna torni dalla tua parte ......il Rally di Ceccano poi non è molto lontano su quelle strade potrai riscattare la gara di Fiuggi,stesso messaggio vale per jfc

ci si vede al Lanterna.
Saluti a tutti
simoparisella Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 18:14   #458
Race733
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 1,073
Race733 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pinga
...ed infine una nota non troppo positiva..che riguarda le osservazioni fatte da Scappaticci x quanto riguarda il vincitore della nostra classe (A5) ...senza nulla togliere alla simpatia dell'equipaggio Bergantino - Impagnatiello , mi dispiace ma ritengo impossibile fare quei tempi con una 1.300..e posso garantirlo visto che ero là a bordo di una macchina "simile" e non abbiamo risparmiato proprio nulla!


Scusa Elisa, ognuno può pensare ciò che vuole..... in fondo ci sono sempre le verifiche tecniche!!!
Cià.
__________________
L'Alf ì semb l'Alf: vé bell bellissm!!!
by "Mimmo" SIMONE.

Scuderia PDM (Piloti Di Massarja!)
Race733 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 18:19   #459
* STELI *
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 185
* STELI * ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Classifiche:
Ragazzi queste sono quelle che sono riuscito a trovare....non sò se definirle classifiche..............fanno riferimento solamente alle posizioni, (non ci sono i tempi............ )......naturalmente....................... NO COMMENT......
Un saluto
S.L.

http://62.101.83.30/ficr/risultati/R.../01/index.html

Ultima Modifica di * STELI * : 30-04-07 18:22.
* STELI * Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 18:32   #460
natella
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 656
natella ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pinga
Beh,anche se con un forte dolore al collo e la mia "Margottina" malconcia dopo la botta sull' 8° p.s. voglio fare lo stesso i complimenti ad Ale x averla guidata "TUTTA" ed averci creduto fino alla fine

...ed infine una nota non troppo positiva..che riguarda le osservazioni fatte da Scappaticci x quanto riguarda il vincitore della nostra classe (A5) ...senza nulla togliere alla simpatia dell'equipaggio Bergantino - Impagnatiello , mi dispiace ma ritengo impossibile fare quei tempi con una 1.300..e posso garantirlo visto che ero là a bordo di una macchina "simile" e non abbiamo risparmiato proprio nulla!

Alla prossima

Ciao pinga... ma che mi combini?!!!! ecco perchè non t'ho vista a fine gara!!! come stai? non sapevo della vs uscita. mi spiace tantissimo! ti chiamo domani. per quanto riguarda i tempi di Bergantino, non puoi dire nulla... ha fatto quei tempi... fino a prova contraria!
natella Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 18:38   #461
natella
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 656
natella ha disabilitato la reputazione
Predefinito x gli organizzatori

una domanda: in base a cosa è stato deciso l'ordine di partenza? grazie in anticipo.
natella Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 19:41   #462
Pinga
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 350
Pinga ha disabilitato la reputazione
Cool

Ma infatti queste sono solo opinioni, "chiacchiere da bar"..peccato non essere arrivati in fondo..altrimenti avremmo agito anche in maniera più "tecnica"

X scappa..siamo usciti per un errore nostro..cose che purtroppo capitano su una dx3 nel primo tratto di Anagni..pazienza
__________________
*Elisa*
Pinga Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 19:45   #463
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Predefinito

Wrc express sono le gare, non posso dire altro, siamo partiti bene poi dopo 1 km circa la macchina non andava...e poi è arrivato anche il botto...poca esperienza ma bella...chi mi sa dire che è successo a Ezio Palombi? Ci partiva davanti sulla 1a prova e l'ho visto che si dannava con un commissario e poi non è neanche partito...Aggiornatemi! Ma le classifiche? Ci si vede a TERAMO !!!
Complimentoni davvero a tutti, mi dispiace per Freddy perchè ero curioso di vedere i suoi tempi invece è passato dove noi abbiamo fatto l'incidente con qualche problema...Peccato!!!
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!

Ultima Modifica di rovelsceccano : 05-05-07 14:43.
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 20:07   #464
oneOone
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 212
oneOone ha disabilitato la reputazione
Wink 1300 e/o 13000 cc.

Non voglio essere di parte anche perchè non lo conosco! (vinc. A5)

Se non sbaglio, tempo addietro ( massimo tre anni fa), vi era qualche proiettile vagante in N1, N2, K0, che si permetteva di sbeffeggiare le vetture più potenti!!!!!!
Ma allora si diceva che era il piede, il manico, ecc. ecc......
Ora cerchiamo di non sminuire quanto fatto dai vincitori della A5, anche perchè se proverà a ripetersi in quel di Teramo (zona neutra), sarete e saremo pronti a constatare se sia stato un caso, oppure, oppure, oppure?????

E poi se qualcuno non ha voluto fare verifiche tecniche d'ufficio un motivo ci sarà.
Quindi evitiamo inutili quisquiglie e godiamoci il tutto con estrema cordialità e stima, anche perchè la prossima potrebbe essere la nostra (opportunità di vincere o di andare in verifica).

P.S. - Il sottoscritto ha gareggiato in classi dove addirittura un'autovettura aveva una cilindrata extra ed il doppio di cavalli della nostra e comunque gliele abbiamo suonate....
Scappa ha detto le migilori parole prima, e che ribadisco a mio modo - "anche se hai una grande macchina prestante, poi devi metterci la testa, le mani ed i piedi (servono anche per frenare), è la somma di tutto ciò che fà la differenza".

Ultima Modifica di oneOone : 30-04-07 20:10.
oneOone Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 20:10   #465
rogeruan
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 205
rogeruan ha disabilitato la reputazione
Talking W i fermi...

http://62.101.83.30/ficr/risultati/R.../01/index.html

Ma non ci credo... cos'è ? SCHERZI A PARTE ? ? ?

NO COMMENT...

Per il resto posso confermare alle malelingue che Ciovacco è UN FERMO...
Se ne volete una prova, andatevi a vedere i tempi che ha fatto anche ad Alba...

Ah no... è vero... anche là era la macchina che andava da sola...

GRANDE LUCA!!! COMPLIMENTI!!!

Danilo
rogeruan Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006