|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-01-08, 11:55 | #466 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2002
|
Un saluto alla Shark Rally Team, in particolare al forumista WRC EXPRESS che ha visto l 'arrivo come anche l equipaggio Badulati - Scapigliati...molto rammarico per l equipaggio Moretti - D'Onofrio che stavano conducendo una buona gara ed ai simpaticissimi Moretti - Botarelli.
Un saluto particolare al buon Scappaticci ed a Rovelsceccano. |
28-01-08, 11:55 | #467 |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2006
|
Buongiorno a Tutti, dopo due giorni di manifestazione intensa, il Comito Organizzatore voleva RINGRAZIARE tutti, tutti i Concorrenti, i Piloti, le Scuderie e gli addetti ai lavori, Graie di essere intervenuti a questa gara di apertura della stagione 2008.
Un ringraziamento particolare va alle forze dell'ordine che, grazie al loro impegno, anno lavorato per l'arrivo di domenica sera che è stato un trionfo di folla ( in dodici edizioni mai visto!!!) complice anche il Carnevale! Spero tutti si siano divertiti, spero abbiate apprezzato il sistema informatico nell'area assistenza con i tempi in diretta, e che il percorso sia stato gradevole e divertente. Naturalmente per il prossimo anno , dal prossimo mese saremo già al lavoro per studiare al meglio un percorso più impegnativo con il passaggio del Tuscolo almeno per due Volte. DEtto questo, rinnovo i ringraziamenti, e Vi auguriamo una stagione piena di grandi successi a tutti, augurandovi ancora un in Bocca al lupo èer le successive gara di Coppa Italia Rally settima Zona. GRAZIE
28-01-08, 12:14 | #468 | |
Member
Iscritto in data: May 2006
|
Quote:
mi associo ai complimenti di cristian a pierpaolo carra e francesco marotta e a Lucrezio-Tabacchino e al vincitore Di cosimo
28-01-08, 12:45 | #469 |
Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
...fumo NERO x tutti...
Eccoci qua ...
...prima di tutto un "BRAVO" ,davvero meritato, al mio "naviga" che al suo debutto è stato a dir poco perfetto! ...poi un GRAZIE a Gianni che c'ha messo a disposizione il "trattorino" per farci divertire un pò...e complimenti per la bella gara.. ci voleva proprio! ..infine un abbraccio a tutti quelli che sono venuti a sostenerci lungo le p.s. ...compreso Rovelsceccano (spettatore "improvvisato" )...ed al mio omonimo veneto che ha fatto fior fior di km ...alla prossima
28-01-08, 13:27 | #470 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2006
|
Altre fotos ???
|
28-01-08, 13:30 | #471 |
Member
Iscritto in data: Sep 2003
|
900 piacevoli km x i miei amici laziali...
di ritorno dalla stupenda trasferta romana devo salutare i miei grandi amici i fratelli Oddi.. fare i complimenti al giovane Vanigioli, che ho avuto il grande piacere di conoscere sabato a cena.. A Pinga e tutta la sua famiglia + naviga :-DDD
.......ma si, anche il giocatolino fumante che avevi!!! ciao ciao p.s. x Pinga solo dopo mi sono reso conto la figura di m... che ho fatto col tuo "pilotino" Ale... eheheheheh |
28-01-08, 14:05 | #472 | |
Member
Iscritto in data: May 2003
|
Quote:
http://www.rallylinkserver.com/cgi-b...li_Romani_2008
28-01-08, 15:37 | #473 | |
Member
Iscritto in data: Oct 2004
|
Quote:
mi stai diventando un talent-scout peggio di pippo baudo....... |
|
28-01-08, 18:27 | #474 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Innanzitutto complimenti a Di Cosimo e De Cecco che hanno dato spettacolo come anche i due alfieri Rallyproject Graziano e Rendina.... Complimentoni anche all'equipaggio Scappaticci-Rovelli che fino al loro ritiro causa incidente davano spettacolo lungo i tornanti di Rocca di Cave
Mi dispiace per Moretti-D'onofrio che sono stati costretti al ritiro dalla rottura della frizione mentre comunque stavano viaggiando abbastanza bene
28-01-08, 18:32 | #475 |
Senior Member
|
x rovelsceccano
Mi dispiace di non averti potuto conoscere ma il sabato alla fine si era fatto un pò tardi e quando siamo riscesi a Frascati non si camminava per il traffico che c'era, quindi abbiamo fatto dietro-front
mi dispiace per come è andata però bravi lo stesso per lo spettacolo che avete dato sulla ps Cave-Rocca di Cave
28-01-08, 18:34 | #476 |
Senior Member
|
Un salutone a Vitra che ieri è stata con noi durante l'ultimo passaggio alla rocca e a SuperRally che ho avuto il piacere di conoscere
28-01-08, 18:38 | #477 |
Senior Member
|
complimenti anche a Di Giovanni che con una 106 è riuscito a fare i tempi delle mitsu e in alcuni casi anche meglio
28-01-08, 18:44 | #478 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2002
|
Quote:
Non era Sardegna però...in parte abbiamo ricostituito il gruppo!!! |
|
28-01-08, 18:49 | #479 |
Member
Iscritto in data: Mar 2004
|
Sapete il motivo del ritiro di Cassarà con la Punto S2000 Turbocar?
Ciao ciao
28-01-08, 19:01 | #480 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
Eccomi qua...
Che dire di questo rally...mi sono divertito tantissimo con Fabrizio, velocissimo, spettacolare ma sempre con la testa sulle spalle...Stavamo facendo una bella gara ma causa scoppio della pompa dei freni , siamo finiti di 4a piena in mezzo agli alberi, per fortuna niente di grave, grazie al pilotone che se non correggeva quella traiettoria avremmo preso in pieno il muro, con conseguenze che non oso immaginare. Grazie a tutti quelli che a Cave ci hanno applaudito...forse tutti...16 tornanti, 16 leve... ! Presto i camera car di Cave(contate i freni a mano), Capranica (dove abbiamo fato il nono tempo assoluto) e San Vito (IL BOTTO )! Ed ora passiamo ai complimenti e ai saluti... Ovviamente complimenti a Di Cosimo-Crescenzi per la vittoria, bravo De Cecco nel provarci... Cmq non dite che le N4 sono finite, si che le super2000 vanno forte, ma se Max e Rudy non avessero avuto problemi penso c'erano anche loro a giocarsela!!! Dispiace moltissimo per Milea-Persichilli, Di Giulio-Paolini, Sorci-Colapietro, Moretti-D'Onofrio, Cassara-Girelli...e per Albertone McRea! Un saluto speciale a MOTRIX , alla mitica Simona Rendina, a Pinga (sei passata molto forte dove eravamo fermi noi, e non scherzo!), Checcorally, a padre e figlio Monti ecc... Scusate se ho dimenticato qualcuno!!! Tac e mcm mi dispiace non avervi conosciuto ma ce ne saranno tantissime altre di occasioni.... Scusate se ho scritto tanto .... Daniele Rovelli
ROVELLI DANIELE La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it MSA racing: www.msaracing.it LINAAA!!! Ultima Modifica di rovelsceccano : 28-01-08 19:17. |