Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-11-05, 12:06   #466
giuli
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 566
giuli ha disabilitato la reputazione
Post

Scusate se esco dal seminato...
Ma si possono avere indicazioni sulla gara oltre alla tabella tempi e distanze?
E poi come mai non c'è l'icona su rallylink?
Grassie
giuli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-05, 12:34   #467
BERNIER
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 162
BERNIER is an unknown quantity at this point
Post

Non capisco tutti questi dubbi sulla esistenza o meno delle foto in questine,MBROS ti sembra tanto complicato fotografare una colonna di auto in attesa del proprio turno per entrare sul percorso di gara?oppure stare sui 2 tornantini a riprendere tutte le "LEVE"? o immortalare gruppetti di pilotoni che si confrontano i tempi? forse hanno autorizzato una sorta di shakedown libero di 3 settimane,considerata l'affluenza magari è veramente così,si vedrà. Non mi sembra che ci sia bisogno dell'intervento dei nuclei speciali dei Carabinieri per riprendere quanto sopra, non credi MBROS? GASSMANN: la decisione o la possibilità di applicare le penalità del caso spetterà al Direttore di Gara quando gli sarà segnalata un infrazzione molto grave,sono così denominate le ricognizioni al di fuori dei giorni stabiliti,figuriamoci la sorta di shakedown in questione.In questo caso verranno chiamati a fare i conti con il regolamento solo i rei di quest'ultimo(per la pace di tutti i portatori di bandiere arcobaleno, molto numerosi).Volevo inoltre ricordare che è considerata ricognizione anche la sola presenza,sul percorso di gara, di un solo conduttore dell'equipaggio iscritto. un appunto GASSMANN, hai iniziato l'ultimo post srivendo: "Ripeto:...." mi sembra che non eri stato tu a esprimere questo concetto prima,ma VA-RE-SE, forse ti sei confuso o ho capito male io,ah no, intendevi dire : ripeto il concetto di VA-RE-SE forse,si giusto sarà così,cmq In bocca al lupo per la gara GASSMAN. A tutti gli altri con la coscienza a posto consiglerei di non sprecare troppe energie ipotizzando su leggi riguardanti la privacy o la giustizia personale ,tanto se siete puliti di cosa vi preoccupate? o no? Se tutti facessero qualcosa per far rispettare le regole le cose andrebbero meglio,e ognuno nel suo piccolo potrebbe farlo, invece di lagnarsi in continuazione senza fare un *****. Chi doveva capire ha capito.
BERNIER Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-05, 12:39   #468
wonderroby
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 1,163
wonderroby ha disabilitato la reputazione
Post

Bernier...la mia era solo una battuta spiritosa.
Per problemi di lavoro non ho nemmeno corretto le note,userò quelle vecchie x il "Sette" e x il "roggiano" si correggeranno al momento.


__________________
Cricca bene,cricca sano,cricca con il freno a mano!<br />Fair Play!
wonderroby Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-05, 13:06   #469
rennsport-technik
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 79
rennsport-technik ha disabilitato la reputazione
Post

Questa sera vado a provare......
rennsport-technik Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-05, 13:49   #470
il gassman
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 609
il gassman is an unknown quantity at this point
Post

bernier il mio ^ripeto^ stava per ripetere quello che tutti dicono e sostengono cioe' che senza prove non si puo' accusare nessuno.

spero ora tu abbia capito
__________________
SARE
il gassman Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-05, 15:52   #471
èPiena
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 339
èPiena ha disabilitato la reputazione
Post

che dire....che pena...

e poi magari arriva qualcuno da fuori zona..3 passaggi zero post sul forum e bastona tutti...e non sarebbe la prima volta...

x Tony:in os presenti anche Scintz-èPiena 205 rally ...
__________________
isa
èPiena Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-05, 16:16   #472
FIUS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2002
Messaggi: 955
FIUS ha disabilitato la reputazione
Post

Ho visto l'elenco iscritti ... in OS siamo in 16

Coltello tra i denti dalla prima curva

FIUS
FIUS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-05, 16:35   #473
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Post

Elenco pubblico o visione privata?
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-05, 17:00   #474
P. Sotto
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,260
P. Sotto ha disabilitato la reputazione
Post

BERNIER, per dovere di cronaca, ma tu allo sprint corri ?

Paolo Sottosanti
__________________
R. 1 Competizioni
R. TROPHY 2007-2008
http://www.r1competizioni.it
P. Sotto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-05, 17:19   #475
FIUS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2002
Messaggi: 955
FIUS ha disabilitato la reputazione
Post

Versione privata da sala bar di scuderia

FIUS
FIUS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-05, 17:27   #476
HomerSimpson
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 219
HomerSimpson ha disabilitato la reputazione
Post

A quando la versione pubblica??Sono molto curioso...
HomerSimpson Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-05, 17:59   #477
106Rallye
Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 373
106Rallye ha disabilitato la reputazione
Post

Non è che nella versione privata hai visto in quanti sono iscritti in N1?

Cmq, non capisco.. il fenomeno delle ricognizioni abusive c'è in ogni rally ma soltanto qua escono questi casini.

Io domenica sono ad Idro, ma non mi sogno nemmeno di andare fuori dai giorni consentiti a prender note.. forse è per questo che son fermo, o forse perchè non premo il gas

Cmq ha ragione chi sostiene che far 10'000 passaggi in uno sprint con 2 PS non è particolarmente una bella cosa, e se fosse un internazionale?

[ 17.11.2005, 17:59: Messaggio modificato da: 106Rallye ]
__________________
http://www.eliforever.com/
106Rallye Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-05, 18:11   #478
BERNIER
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 162
BERNIER is an unknown quantity at this point
Post

Caro Tony Curreri, voglio spiegarti un fatto che spero capirai, anche se nutro seri dubbi a proposito dopo il ragionamento che hai esposto. Qui non si tratta ne di bontemponi o persone "normali" che non hanno ne parte ne arte, ma di CONCORRENTI/CONDUTTORI, quindi facente parte e arte a tutti gli effetti, CHE METTONO IN ATTO IL LORO DIRITTO DI SALVAGUARDARE I PROPRI DIRITTI,che nello specifico sono quelli di partire dallo start ad armi pari e cercare di limitare il più possibile scorrettezze dagli avversari,i DOVERI invece sono quelli di mantenere una condotta sportiva e leale nei confronti degli avversari. Ti è chiaro stù fatto? Hai capito qualcosa? MAAH! Ti dirò di più, se per colpa di qualche sconsiderato scorretto che si diverte da un mese a scorazzare su e giù per la montagna facendo disastri l'evento dovesse essere annulato, ti garantisco che andrò di persona da coloro per farmi risarcire dei soldi e del tempo perso,con i dovuti interessi naturalmente,e se pensi che stia bleffando o che non sia in grado di farlo è evidente che non mi conosci. STATT'BBUONO Tony Curreri
BERNIER Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-05, 18:31   #479
flauto
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 50
flauto ha disabilitato la reputazione
Post

Homer Simpson hai finito di dire *******
Ma ieri sera sei andato a provare al Cuvignone?
Come ti sei trovato con la nuova naviga?
flauto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-05, 18:32   #480
bella teo
Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 521
bella teo ha disabilitato la reputazione
Post

Dai ragazzi mi sembra che si stia esagerando ,per non dire si ca.a fuori dal vaso... [img]tongue.gif[/img]

Meno male che e' solo uno sprint ,se era una gara di trofeo con vari premi in denaro e cotions per tutti cosa succedeva...rilevatori satellitari sui muletti dei propri avversari,microspie nelle officine concorrenti
suvvvvia (come direbbe il buon mughini).
Bernier ritengo che ognugno sia dotato di amor proprio e sa benissimo il suo valore ,sa quanto puo' gasare secco e sa quanti passaggi fa per prova.Poi se con 120 giri vinci lo sprint delle valli varesine bravo ,ma dentro di te sai ancor di piu' quanto vali
Non devi prendertela considera che gran parte delle gare a cui ho preso parte erano fuori zona e sempre abbiamo dovuto confrontarci con coloro che abusano della conoscenza e della vicinaza delle prove. E' cosi,e fino che non deregolamentano i passaggi delle ricognizioni
ci sara' sempre il fuorilegge del rally specifico.Il tuo discorso fila non fa una grinza ma mi sembra un don chiscotte contro i mulini a vento.Poi gasarsi con gli amici per il rally di casa sapendo quanti passaggi si e' fatto per 2 provine.....lascia il tempo che trova.

ripeto
un sereno rally a tutti

http://www.brightroom.com/view_user_photo.asp?EVENTID=7803&PWD=&ID=18824149& FROM=photos&BIB=11313
boldrake e' un vero gigante
non si e' permesso di competere con i keniani
ha lottato contro se stesso ,la fatica ed il cronometro dando il massimo per le sue capacita' e penso sia in pace con se stesso

onore al boldrake

[ 17.11.2005, 20:13: Messaggio modificato da: bella teo ]
bella teo Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006