|
|
Videogiochi sui rally In questo spazio si discute dei videogiochi per pc e per consolle inerenti gli sport motoristici |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-11-06, 18:47 | #466 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Quote:
17-11-06, 19:18 | #467 |
Senior Member
|
non ci capisco un kappio!!!!
lobby.exe? o rbrnet.exe? e poi?
17-11-06, 20:18 | #468 |
Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
adesso sono di corsa...domani mattina vi spiego bene....è una ******...
Ciao!!
18-11-06, 13:30 | #469 |
Member
|
Allora cercherò di essere il più chiaro possibile :
- una volta scaricato il file zip estraetene il contenuto in una cartella; - vi troverete davanti dei file di cui quello ke uso io è Lobby.exe Se lo eseguite mi pare ke vi chieda il nome...una volta inserito vi trovate di fronte al programma... Allora brevemente: - nella finestrella in alto ci sono le partite a cui potete partecipare... - nella finestrella a dx ci sono i giocatori on-line... - quella centrale vi dà informazioni sulla connessione col server ecc... Voi potete partecipare ad un gioco o crearne uno facendo voi stessi da server. CASO 1 : Volete partecipare ad un gioco già creato. Cliccate su una delle partite in alto (guardando ke nn ci voglia la password quindi ke sotto la scritta password ci sia NO) e dopo averla selezionata cliccate sopra due volte...(se nn ne visualizzate vuol dire ke nn c'è nessun gioco creato quindi NO SCIANCHE!!) CASO 2 : Volete creare voi la partita...meglio iniziare a giocare con quelle create poi ve lo spiegherò questo procedimento.... Torniamo al caso 1. Vi trovate di fronte ora ad una nuova schermata... A sx lista dei giocatori ke partecipano... A dx opzioni del gioco...(ps e conizioni le sceglie ki ha creato la partita) Mentre voi potete scegliere le vostre opzioni (io per esempio ho tolto i fantasmi degli avversari ke mi davano fastidio) Appena nel gioco tutti non corrono potete scegiere auto e gomme e ki fa da server sceglie la ps e decide quando far partire il gioco. Scelte auto e gomme cliccate su ready a dx e il pallina vicino al vostro nome diventerà verde poi, dopo ke il creatore della partita decide di iniziare, sentirete un contdown sonoro e verrà automaticamente avviato il gioco... Settate la macchina e aspettate a partire!!Sino a ke come nel gioco normale nn sentit il 3-2-1... A fine partita passato il traguardo uscite dando exit to rbr-net... Tornerete sulla facciata di prima e cliccando in alto su Display Time vedrete i risultati delle ps... Sembra difficile ma è una cavolata da fare e più difficile spiegarlo... Decidere una sera e ci becchiamo...tipo lunedì alle 9.40 di sera?? Io creo una partita e vi spiego tutto... X domande chiedete...
19-11-06, 02:58 | #470 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2000
|
Joux verte con subaru 2006: 5.04.70...
Devo scendere sotto i 5 netti!!! PS: via di lììì fermo...
19-11-06, 17:34 | #471 |
Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
uff ki mi aiuto a me le wrc le s1600 nn mi vanno l'ho scaricate le ho installate ho cambiato i nomi ma nn mi vanno lo stesso ki mi sa aiutare??magari mi puo conttatare su msn a qst indirizzo grosseto10@hotmail.com.. grz anticipatamente
7maggio2007 esame teorico patente b 2errori..siiiiiiiii..manca poco alla patente e speriamo anke hai rally Ultima Modifica di mirko : 19-11-06 17:37. |
21-11-06, 14:36 | #472 |
Member
|
Matteo
ho messo su RBR-NET. Per avere tutte le auto posso far partire da il .exe di rbr-onlne anzichè da quello diretto del gioco? |
21-11-06, 15:14 | #473 | ||
Member
|
Quote:
Mi disp ma nn so aiutarti...nn sono un gran smanettatore dei file ho un mio amico ke mi fa il lavoro per me... provo a chiedere a lui.. Quote:
Allora io ho fatto così...subaru e lancer carica gli N...poi nn ho più provato il resto perchè io uso il Mitsu N quindi mi andava bene... So però ke se metti l'exe di rbr-online nn ti viene cmq fatta la lista auto completa he sempre solo quelle 7 originali...nn so però oltre a sub e mitsu cosa associa alle altre...prova... Allora sto MINI-CIR una sera scatta??
21-11-06, 16:31 | #474 |
Member
|
RBR ONLINE ti va a sostituire alcune delle macchine originali, infatti ho la Subaru '06 invece che la '03 e la xsara di Sthol invece che quella bianca. Credo che se seleziono la Mitsu con tutta probabilità mi darà il gruppo N.
Cmq bene ugualmente! |
21-11-06, 17:41 | #475 |
Member
Iscritto in data: Dec 2005
|
Allora tutti a Monza a giocare il 25 e il 26...
Chi viene? Io penso di essere presente tutti e 2 i giorni... |
21-11-06, 22:54 | #476 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo già parlato con un norvegiese e guardando i suoi tempi gli avrei verniciato l'auto di m...elma!!!
21-11-06, 23:36 | #477 |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
@matteo: no guarda che se tu carichi cn rbr online la suba 06 dopo in rbr net ti caricherà quella...
altra cosa: se prima giochi a rbr online e nn lo chiudi del tutto (ti resta aperto in back) ti troverai a correre sull ultimo fondo utilizzato in rbr online anche in rbr net...
23-11-06, 15:43 | #478 | ||
Member
|
Quote:
Hai provato a cambiare auto?? Quote:
Queste nn le sapevo proprio... Allora ci siete o no per sta gara a rbr-net??Anche stasera... Il mio nick è JENFRYS-ITA...
23-11-06, 16:34 | #479 |
Member
|
Matteo purtroppo stasera non ci sono.....
Ieri sera ho corso con via di liiii..........io con le WRC son prorpio impedito ..... |
23-11-06, 17:58 | #480 | |
Member
|
Quote:
Se si gareggia su rbr-net usiamo gli N e i S1600 alla CIR...eh??