Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-04-07, 21:50   #466
Sir_Minazzi
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 38
Sir_Minazzi ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro Focus cosa ti avevo detto un po' di tempo fa?Ricordi?Ci sono solo due modi per farsi ascoltare,o hai un "locale" con i soldi che ti appoggia,o li sputtani pubblicamente tramite "Il Monferrato"...A quanto pare non sbagliavo!!!
Sir_Minazzi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-07, 22:21   #467
naviga81
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 141
naviga81 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Grazie a tutti sia per i complimenti ed anche per qualche piccola critica, servono anche queste per cercare di migliorarsi, ma vedo che il linea di massima la gara è piaciuta, e questo, dopo tutte le traversie che abbiamo dovuto passare, ci fa immensamente piacere.

Un grosso grazie desidero farlo a Paolo Fortunati che per il nono anno consecutivo ha dovuto tribolare contro e tutto e tutti per organizzare questo sprint....sono sicuro che fà più fatica ad organizzare il Casale, che le altre sei gare che ha in calendario. Molti al suo posto se la sarebbero data a gambe levate già da tempo, perchè non è possibile continuare a dar vita ad una gara osteggiata da tutti, in primis, dalla città di Casale, che da nove anni ci relega a partire da un desolante piazzale della zona industriale.

A tal proposito....quest'anno era stata fatta la richiesta per partire dal Palasport ma, dopo pochi giorni è stata recapitata alla PSA una lettera nella quale era scritto che non potevano concedere i permessi per via dell'INQUINAMENTO che avremmo apportato alla città....peccato che tra due settimane dalla centralissima Piazza Castello partirà la Motocavalacata del Monferrato che vedrà al via qualche centinaia di moto a due tempi....!

Dico senza remore all'amministrazione di Casale: VERGOGNATEVI!

E vista anche la bella rassegna stampa che abbiamo avuto nel week-end, spero di riuscire a convincere il buon Paolo ad andarcene da Casale, sicuramente qualcuno che ci ospita volentieri lo troviamo!

Ma come se non bastasse, le "grane" peggiori, secondo il mio parere personale, sono state create da gente che per cosi dire, fa il nostro stesso "mestiere", che sentendosi come certi animali, padrone del territorio, ogni anno ci crea ad "arte" una miriade di problemi....se facessi l'elenco delle "porcate" che abbiamo dovuto subire ci vorrebbero almeno cinque pagine del forum....vi dico solo la più eclatante:
a causa delle lamentele dei sopracitati personaggi, la csai ha dovuto inviare il Sig. Tedeschini a fare un soppraluogo della ps 3, perchè secondo loro stavamo commettendo delle cose illecite, cosa che come poi è stata appurata non era vera....scusate ma devo fermarmi qui, altrimenti mi arriva qualche....DIFFIDA!
Ma se qualcuno vuol saperne di più, in forma privata posso essere più esplicito, se continuassi quì mi sa che non verrei solo bannato dal forum, ma mi staccherebbero proprio la connessione ad internet....!

Che tristezza....!


Dalle tue parole si legge tanta rabbia nei confronti di chi prova a infastidire in ogni modo l'organizzazione di una splendida gara qual'è il Casale e dispiace ancor di più sapere che questi problemi sono dati da un qualcuno coinvolto nell'organizzazione di altre gare..

E non capisco neanche il perchè di tanti dispetti e mugugni fatti solo perchè c'è in ballo una prova o meglio una parte di essa che vorrebbe essere percorsa in due gare diverse..
C'è un regolamento,riportato sull'annuario CSAI che permette di farlo e io spero in nome dello sport che,per una volta tanto,qualcuno metta da parte i suoi interessi personali lasciando così spazio a quelli che dovrebbero essere i principi fondamentali di questo sport,cioè la passione e il divertimento di pubblico e concorrenti...
__________________
Io credo nel traverso...
Se scappa sta ancora..
naviga81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-07, 09:08   #468
focus
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 940
focus ha disabilitato la reputazione
Predefinito X Naviga 81

Alessio, nella vita ci sono cose ben peggiori che mi fanno arrabbiare....!

Per quanto riguarda "gli altri", spero che abbiano capito che il "territorio" non è il loro....e le strade nemmeno....!
focus Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-07, 09:31   #469
FabioNavi
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 124
FabioNavi ha disabilitato la reputazione
Red face PER Piemont Rally

Inutile sottolineare l'eccellente lavoro svolto dal vostro "staff",ma........

L ' E N N E 2 vi stava così antipatica?!!?

Ad ogni modo,se aveste qualche scatto dell'85,la mia casella postale è spalancata : fgulmini@libero.it .

CIAOOOOO AAAA TUTTTTIIIII!!!!
__________________
F.G.
FabioNavi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-07, 12:41   #470
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da suzuki
teo.. belle le foto veramente..
io avrei una proposta...
si riesce a mettere i cameracar di mazzarà (a pozzo assolutamente)..
del luca verna e di iemmola (se li avevan su,non saprei)
sul vs sito...
nn sarebbe male...

Grazie...avremo di sicuro un cameracar di Gianluca Verna...per gli altri basta che ci contattino e noi saremo ben lieti di mettere il loro cameracar on-line.


Quote:
Originariamente inviato da FabioNavi
Inutile sottolineare l'eccellente lavoro svolto dal vostro "staff",ma........

L ' E N N E 2 vi stava così antipatica?!!?

Ad ogni modo,se aveste qualche scatto dell'85,la mia casella postale è spalancata : fgulmini@libero.it .

CIAOOOOO AAAA TUTTTTIIIII!!!!

Ci devi scusare ma da domenica mattina non stavo molto bene...mi son ripreso un pò e son riuscito a venire a fine ps6...risultato è da lunedì ke ho 39 di febbre...

Scusami per gli N2 ma ci siamo spostati perchè volevo fare qualche altra foto in un altro punto e nello spostarci abbiamo saltato la N2...


P.S. Non abbiamo riprese esterne della gara...Se qualcuno avesse girato qualche video e volesse pubblicarlo su piemontrally ne saremo lieti...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-07, 13:02   #471
pultroppo
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 893
pultroppo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da FabioNavi
Inutile sottolineare l'eccellente lavoro svolto dal vostro "staff",ma........

L ' E N N E 2 vi stava così antipatica?!!?

Ad ogni modo,se aveste qualche scatto dell'85,la mia casella postale è spalancata : fgulmini@libero.it .

CIAOOOOO AAAA TUTTTTIIIII!!!!

FABIO PASSAVATE TROPPO FORTE VOI DELL'N 2 PER POTERVI FARE DELLE FOTO...
__________________
tieni sempre CELLERATO...

SAREI SEMPRE NEL MIO CUORE GRANDE COLIN

pultroppo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-07, 15:27   #472
focus
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 940
focus ha disabilitato la reputazione
Predefinito x MATTEO piemontrally

Quote:
Originariamente inviato da Matteo www.piemontrally.itGrazie...avremo di sicuro un cameracar di Gianluca Verna...per gli altri basta che ci contattino e noi saremo ben lieti di mettere il loro cameracar on-line.

Contatto gli altri due e poi ti faccio sapere!
focus Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-07, 17:23   #473
FabioNavi
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 124
FabioNavi ha disabilitato la reputazione
Thumbs up RE: sempre per PiemontRally....


Non dovete scusarvi,anzi!!
.. ( ...e qui lo quoto in Maiuscolo!!.. )
...ce ne fossero di veri appassionati come voi!!
Avrete sempre tutta la mia ammirazione per il lavoro che svolgete!!!
Non hai idea di quanto faccia piacere sapere che,entro un paio di girni dopo la gara,c'è sempre un sito dove poter vedere delle foto molto,molto belle!
Braaaaavisssssimiiiiii!!!

Per Pultroppo:

....troppo buono,anche se sti' N2 proprio piano non vanno....
__________________
F.G.

Ultima Modifica di FabioNavi : 05-04-07 12:11.
FabioNavi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-07, 18:46   #474
AZZARD
Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 384
AZZARD ha disabilitato la reputazione
Cool

X FabioNavi...hai un messaggio privato....urgentissimo.
__________________
<B>AZZARD</B>
AZZARD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-07, 21:32   #475
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da FabioNavi
Non dovete scusarvi,anzi!!
.. ( ...e qui lo quoto in Maiuscolo!!.. )
...ce ne fossero di veri appassionati come voi!!
Avrete sempre tutta la mia ammirazione per il lavoro che svolgete!!!
Non hai idea di quanto faccia sapere che,entro un paio di girni dopo la gara,c'è sempre un sito dove poter vedere delle foto molto,molto belle!
Braaaaavisssssimiiiiii!!!

Grazie mille!!!

...superati i problemi di salute torneremo al massimo dello splendore nell'albese...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-04-07, 20:10   #476
bizz
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 1
bizz is on a distinguished road
Predefinito auto al top

volevo fare alcune precisazioni sulle affermazioni di qualcuno riguardo al mio terzo posto nella gara di casale e cioe' : sono molte le componenti che portano ad ottenere un buon risultato . dal pilota al copilota al team alla macchina alla fortuna etc. Non e' quindi esatta l'affermazione che Bizzarri non disponeva di una macchina al top xche' senza una macchina al top , proprio x i suoi 54 anni , non avrebbe potuto ottenere il risultato consegiuto !!
ringrazio pertanto pubblicamente Maurizio Guastavino e la sua Tecnosport per avermi fornito una macchina perfetta e al top top
Daniele Bizzarri
bizz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-04-07, 09:08   #477
Skulason
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 987
Skulason ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bene, meglio così!
Skulason Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-04-07, 16:16   #478
WRC2
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 581
WRC2 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Matteo www.piemontrally.it,ti ho inviato un messaggio privato!!
__________________
"Nel dubbio...tieni giù!!" msn:mickywrc@hotmail.com,skype:mickywrc2
WRC2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-04-07, 04:30   #479
Sergiozoom
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 282
Sergiozoom is on a distinguished road
Predefinito

Ciao a tutti.
Chi avesse piacere di visionare i provini delle foto da noi scattate, può farlo su www.kaleidosweb.com, nella prima pagina clickando sul logo "ZOOM" tra i "fotografi da corsa".
Il fatto che mi sia trovato a fotografare la "maledetta" prima curva della P.S.1, sulla quale mi hanno poi detto che era stato sparso del gasolio dai soliti imbecilli, vorrei sottolineare che é stato assolutamente un caso; le PS del Casale non offrono grandi spunti a livello fotografico, soprattutto col brutto tempo di domenica (quindi zero sfondo), e mi sono appostato lì perché era uno dei pochi punti non velocissimi. Chi mi conosce sa che io odio fare le foto delle "botte" e delle uscite. Ma tant'é, lì ero e lì sono rimasto, anche perché il primo tornante era già occupato da circa 7/8 altri fotografi.
E qui vorei far notare il solito brutto vizio di alcuni miei colleghi che si ostinano a mettersi spalla-a-spalla uno con l'altro, ed anche a fianco del mio collaboratore.
Quando noi siamo arrivati non c'era nessuno, ma nel giro di mezz'ora il tornante si é riempito di macchine fotografiche con attaccato un pass....
Io quando in una certa curva vedo dei "colleghi", 99% cambio posto, mi pare più corretto sia verso gli altri fotografi, sia verso i concorrenti che altrimenti si trovano decine di foto una la fotocopia dell'altra.
Grazie dell'attenzione.
Sergio Biancolli
Sergiozoom Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-04-07, 14:58   #480
ale80subywrc
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 666
ale80subywrc is on a distinguished road
Predefinito

Caio a tutti,anche se con ritardo vorreui dire qualcosina anch'io.Iniziamo dal fatto che qst è stata la mia prima gara in assoluto. Io e la mia navigatrice Rachele Mantovani Gattarossa ci siamo divertiti come matti.Certo il ns passo non era dei migliori ma al debutto,su qll strade sporchissime sarebbe stato stupido cercare il tempo e rischiare di finire anzitempo la gara.A tratti sono stato molto prudente,o lento,a tratti sono andato discretamente ma senza mai andare come avrei voluto,e forse potuto,in pratica senza mai rischiare abbiamo portato a casa un buon 7° di cl N1 su 12 arrivati.Prima della partenza l'obbiettivo-speranza era qll di non finire ultimi,direi che ci siamo riusciti abbastanza bene.Tutto sommato visto che io ero al debutto,macchina sconosciuta,appena rifatta a nuovo,tralaltro di nostra proprietà,e con soli 4 passaggi a prova con la mia naviga e 2 importantissimi con WrC2,strade che non conoscevo,e chi piu ne ha piu ne metta... il ns bilancio è stato positivo. Colgo l'occasione x ringraziare la mai naviga-manager-socia (é lei che ha reso possibile il tutto),Giuliano ùstia,il mio maestro di guida Jacopo,l'altro maesrto-naviga WrC2,Pippo (mio fratello-socio),mia cognata Veronica che alla partenza piangeva dall'emozione,Giovanni che si è fatto 150 km x vedermi,e poi Frank,Luca Zumy,sasà luis di martino,robigiach,alessio,gaetano,ezio,giovanni,da vide rossello,osvaldonen biglia,ecc...
Prossimo appuntamento Rally citta di Torino.
Alessio,Torino
ale80subywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006