|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-08-07, 01:54 | #481 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Quote:
30-08-07, 23:53 | #482 |
Junior Member
Iscritto in data: Aug 2007
|
oooops!!!!!! visto che questa sera sono stato *****ato(con giusta ragione)perchè mi sono dimenticato di ringraziare una persona un bel p̣ speciale...mi devo rifare subito...
GRAZIE ALLA NIKY...la mia sorellina adottiva davvero non mi sono dimenticato di te giuro giuro giuro...ma è anche vero che tu non sei la compagnia..tu sei la NIKY e io come ho potuto non pensarci????se guardi l'ora dell'altro messaggio magari un p̣ meno nel torto sono. Grazie davvero niky per essere venuta di corsa a portarci la centralina,(meglio della DHL,)grazie per come mi hai tirato su dopo la 2a prova del mattino...ah ah ah e per tutte le maledizioni che hai mandato ai due tutori dell'ordine..vito catozzo e ciro esposito..saranno ancora in bagno con le braghe calate.. Scherzi a parte grazie davvero perchè io ho sempre voluto una sorella maggiore, ma la mamma ha gia dato tutto quello che aveva con me, ed averti trovata(anzi ritrovata) è stata un'altra botta di .... che sto 2007 ha portato.Anche tu insieme a tutte le persone che sai siete la NOSTRA MARCIA IN PIù.Ecco perchè fino ad ora riusciamo a fare bene.Grazie niky.. |
23-09-07, 20:55 | #483 |
Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
Dopo tanto attesa le mie foto di questa gara dalle 3ps,alla premiazione
buona visione
09-10-07, 14:55 | #484 |
Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
Dopo tanto attesa le mie foto di questa gara dalle 3ps,alla premiazione
....belle foto veramente! e ben documentato l'arrivo! Ciao Paolo