Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-05-07, 11:52   #481
ferny106
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 116
ferny106 is on a distinguished road
Predefinito

qesti tempi vorranno tenerli buoni anche x l'anno prossimo.............
ferny106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 12:09   #482
Race733
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 1,073
Race733 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

[quote=Pinga]Ci tengo a precisare che qui non si attacca proprio nessuno..e tantomeno si è mai detto che Bergantino non abbia CUORE & PIEDE, ma il mezzo tecnico ha dei limiti che in questo caso A MIO AVVISO sono stati oltrepassati...punto!
X il resto, se ne riparlerà in gara..



Allora vuol dire che anche voi siete fuori visto che in qualche p.s. gli siete stati davanti!!!



Comunque i 2° di A5 sono arrivati a soli 20 sec...... perciò....... tutti irregolari???



SCHERZO!!!!!!!

Pinga, ricorda che noi abbiamo ancora una gara "da recuperare"!!!!!


Ciao ciao.
__________________
L'Alf ì semb l'Alf: vé bell bellissm!!!
by "Mimmo" SIMONE.

Scuderia PDM (Piloti Di Massarja!)
Race733 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 13:19   #483
SPG
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 759
SPG is on a distinguished road
Predefinito

Un saluto a tutti!!Cmq vorrei precisare delle cose:
Complimentoni all'amico Giuseppe che mi telefonava di notte e nn mi ha fatto dormire!!!!Ma con un bel risultato tutto passa in secondo piano !!
Sono veramente contento!!!! !!Per quanto riguarda la sporcizia o meno!!!Io nn lo so; ma cmq non si puo correre in Mitsu ma e farsi arrivare davanti un peugeottino!!!!!!!!Quindi lode all'amico Giuseppe da tutta la SCUDERIA PILOTI DEL GARGANO!!!!!!!
SPG Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 14:38   #484
hulk
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 47
hulk is on a distinguished road
Talking grande spinelli

volevo fare i complimenti al mio navigatore (prima gara ) spinelli sisto
sei stato un grande continua a crescere in questo modo
vedrai che i risultati ti daranno ragione, non preuccuparti se
sulla prova di anagni ti sei trovato in difficolta, perche la colpa e
stata anche un po la mia aver fatto solo 5 passaggi, ma e mia
abitudine provare poco ti riconfermo che i risultati si fanno in tre
il pilota il navigatore e la macchina e credimi il nostro e stato un
ottimo risultato secondi di classe e 21 assoluti, avendo in classe
nomi veramente importanti.Quindi ti riconfermo il tuo posto nella mia saxo.
Solo chi veramente capisce ti dira che ai svolto al meglio il tuo compito
e devi essere fiero di aver trovato difficolta perche questo e uno sport
che i risultati arrivano solo con le esperienze. oggi e toccato a me giudicarti
sei stato un grande , quindi fai lavare la tua tuta che devi essere pronto
x la prossima gara.
Marco Oddi.
hulk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 15:02   #485
evo2000
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 169
evo2000 is on a distinguished road
Angry rally di fiuggi

Ridicolo, vergognoso, patetico e per ora mi fermo qui.Questa è la figura che per l'ennesima volta hanno fatto i cronometristi presenti al rally di fiuggi, e non solo loro, che a mia memoria sono gli stessi dell'anno scorso.Errare è umano perseverare è "cronometristi del rally di fiuggi" Vergognatevi.L'ennesimo misfatto si è realizzato.Somma dei tempi realizzati in prova riportati sulla tabella di marcia e controfirmati 40.44.3, tempi trasmessi ai fine della classifica assoluta 42.37.6.Non ci sono penalità.A richiesta della copia della tabella di marcia ( diritto sancito dal regolamento ) si poi vediamo..... casomai......ecc ecc .Su di una prova tempo trasmesso dal radiamatore al cronometrista di fine prova 3.58.07 tempo trascritto 4.08.7.Ora aprirò polemiche a non finire ma così stanno le cose.Comunque Rendina grande al solito, Lenci che dire i tempi parlano, gli altri ottimi.

Ultima Modifica di evo2000 : 01-05-07 15:14.
evo2000 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 18:14   #486
COMITATO ORGANIZZATORE
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 38
COMITATO ORGANIZZATORE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Finalmente dopo (l'incazzatura) e varie telefonate alla Federazione i tempi sono VISIBILI sul Sito dei Cronometristi Italiani al seguente indirizzo: www.ficr.it si entra su risultati vedi Rally e cliccare su visualizza Rally di Fiuggi, nello scusarci ancora del ritardo non dipendente dalle nostre volontà, vi ringraziamo ancora per la Vostra partecipazione.

Promogest
__________________
Comitato Organizzatore Promogest
COMITATO ORGANIZZATORE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 18:57   #487
Scarabeo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,135
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ho provato ma vedo solo le classsifiche senza i tempi


Adesso ho capito i tempi di Luca Ciovacco......altri piloti con la sua 206 "ufficiale" avrebbero lottato per l'assoluta
Scarabeo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 19:00   #488
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

effettivamente compare solo la classifica finale..........
Comitato organizzatore ricevuta la mia email....
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 19:05   #489
paolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 1,363
paolo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da evo2000
Su di una prova tempo trasmesso dal radiamatore al cronometrista di fine prova 3.58.07 tempo trascritto 4.08.7.Ora aprirò polemiche a non finire ma così stanno le cose.

Non entro nel giudizio di come hanno operato i cronometristi.
Al controllo stop, il "bravo navigatore" confronta il tempo rilevato DA LUI STESSO COL SUO CRONOMETRO IN MACCHINA, col tempo che gli TRASCRIVONO sulla TABELLA DI MARCIA. E poi i cronologici possono comunque rimediare a eventuali errori di quanto viene scritto sulla TABELLA DI MARCIA.

Con questa considerazione non entro nel caso specifico.

paperus

Ultima Modifica di paolo : 01-05-07 19:24.
paolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 20:15   #490
skizzato
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 730
skizzato bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Race733
X il vincitore di A5:
Peppe, meno male che non sono il solo a difendrti!!!
Concordo pienamente con WRC EXPRESS, la differenza la si fà usando la TESTA (e Giuseppe l'ha usata benissimo, forse il gran botto del Gargano di qualche anno fà...... ha fatto effetto!!! ) il PIEDE (non solo sul pedale del gas, anche su quello del freno!) e sopratutto il CUORE di un ragazzo con tanta voglia di correre ma con pochissimi "spiccioli" a disposizione!
Un grazie a quei pochi sponsor che lo supportano ed alla MOTUS che gli stà permettendo di metter su un programma per disputare una stagione (finalmente...) in Coppa Italia!
Dimenticavo, un complimento va anche al navigatore, Daniele che ha fatto benissimo il suo "lavoro" malgrado le "staccate" al cardiopalma di Peppe!!!
Cià.

P.S. purtroppo non sono potuto venire a Fiuggi ma ora sono impaziente di vedere il dvd della gara!!!


RACE per fortuna non siamo in pochi a difendere PEPPE anche perchè finora aveva corso solo gare sul Gargano e lo conoscevano in pochi....
Noi invece che lo abbiamo visto già più volte all'opera sappiamo che è un vero talento! ha molta tecnica e chi ne capisce sa che non è solo il piede destro a fare la differenza ma anche il sinistro. WRC si è giustamente impressionato delle grandi staccatone che tira PEPPE ma lui è così! ed anche in quel GARGANO dove ha avuto l'incidente i tempi parlavano chiaro.....
Comunque PEPPE risponderà ancora una volta sul campo a quanti gli stanno gettando del fango proprio come ha fatto già altre volte.

BRAVISSIMO PEPPE e BRAVO anche DANIELE.
__________________
La PAURA mi eccita!!! (Ayrton Senna)

Leonardo la Torre
my MSN skizzato@hotmail.com
skizzato Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 20:30   #491
ferny106
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 116
ferny106 is on a distinguished road
Predefinito

ci sono le classifiche.....ma i tempi,li hanno venduti????
ferny106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 21:00   #492
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da paolo
Non entro nel giudizio di come hanno operato i cronometristi.
Al controllo stop, il "bravo navigatore" confronta il tempo rilevato DA LUI STESSO COL SUO CRONOMETRO IN MACCHINA, col tempo che gli TRASCRIVONO sulla TABELLA DI MARCIA. E poi i cronologici possono comunque rimediare a eventuali errori di quanto viene scritto sulla TABELLA DI MARCIA.

Con questa considerazione non entro nel caso specifico.

paperus


Hai ragione Paperus,
andrebbe sempre fatto e ti posso assicurare che lo faccio ogni volta,ma a volte l'errore può sempre esserci.
Mi ricordo a Teramo 2006,il mio tempo coincideva con quello trascritto sulla tabella,poi ricevo una telefonata da un amico che mi seguiva da casa e mi chiedeva come mai avessi fatto quel tempo così alto,in pratica era stato dettato un altro tempo in direzione gara.
Per fortuna poi la mia telefonata ha fatto sistemare il tutto e ancora oggi sto ringraziando il mio amico.
Paolo F. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 21:11   #493
paolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 1,363
paolo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Altra buona abitudine, una volta sommati i propri tempi in p.s., è quella di andare presso la direzione gara o dove sono esposte le classifiche, per verificare il proprio tempo totale con quello esposto.

paperus
paolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-05-07, 21:02   #494
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Wink

Che dire! Bella gara! Bello tutto, tutto perfetto secondo me, a parte i cronometristi, i miei complimenti vivissimi a tutto lo staff organizzativo, hai fratelli Sapio in particolare che, sempre secondo me, quest'anno si sono superati.
Grazie al mio Grist, della compagnia e della bella esperienza che mi ha fatto fare... P.S. CHE CULO CHE FA L'APRIPISTA!!!...
E poi, a Paolo! Con la tua parlantina di certo un pilota non può dire di soffrire di colpi di sonno nelle gara notturne è! Grazie di avermi anche tenuto sveglio nelle ore più critiche!
Qualcuno sa come stanno i Cappetta? Credo che un po malino stava il papà, lo credo ho visto la macchina ragazzzi ed era da brivido, il figlio mi hanno detto che sta bene e non si è fatto nulla! Spero si risolva tutto presto anche per il padre!
Infine i miei complimenti vanno a tutti i vincitori e non, complimenti soprattutto a Cataldi-Merletti, glie l'avete fatta a mettere dietro Panzironi! Bravi! Mi dispiace tantissimo per Alessandro Fantini!
Complimenti anche a Bergantino... Ragazzi attenzione, io l'ho visto guidare ed è impressionante come butta la macchina in curva, va veramente forte e dubito che sia sporco, non lo conosco direttamente non lo voglio difendere ma la vedo così. Complimenti anche a Maggi che si è dovuto difendere da un Lenci a mio avviso imprendibile, a Rendina che nel finale ha prevalso sul toscano, hai Monti che vanno sempre fortissimo, all'amico Francescucci che con Ciovacco hanno risposto bene, agl'Oddi bella gara entrambi, a Lozzi che con una macchina non molto competitiva in classe ha finalmenti visto il traguardo.
Mi dispiace tanto anche per l'amico e compagno di corso Sulpizio che, come me al recente Monti Lepini, non è riuscito a fare nemmeno un metro di P.S.
Per Elisa Finotti e tanto mi dispiace per Imbimbo e per l'amicone Massimo Sansone! Ragazzi come si dice, sarà per la prossima...
Scusate se ho dimenticato qualcuno non mi menate!
Se ci sarete ci vediamo a Teramo, sempre che io riesca a trovare un sedile destro!
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-05-07, 21:21   #495
Luca Crickets
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 399
Luca Crickets is on a distinguished road
Predefinito

Inserito in http://www.cricketsfilm.tv nella sezione "OnBoard" il cameracar di:
Cologgi-Pisa (Renault Clio W.)....
Luca Crickets Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006