|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-06-06, 21:49 | #481 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2002
|
Gli iscritti provvisori al 13° slalom di Luino sono inseriti nel sito dell'organizzatore
www.promotionseservices.it EDO della aecgvideo www.aecgvieo.it |
29-06-06, 23:54 | #482 |
Junior Member
Iscritto in data: Jun 2006
|
Tu Edo Ci Sei A Luino Vero?
|
29-06-06, 23:59 | #483 |
Junior Member
Iscritto in data: Jun 2006
|
Scusa Se Non Mi Sono Presentato Sono Secchi Ti O Chiamato In Settimana Corro Con Una Clio N3,ricordati Gli Adesivi Ciao.
|
30-06-06, 00:11 | #484 |
Senior Member
|
Ti avevo già guardato nel profilo ed avevo capito , si io sabato vado a fare un giro alle prove di Trento e poi domenica mattina presto, lo spero presto, sono a Luino per lo Slalom di campionato Italiano .
Ci si vede senz'altro e con piacere mio . EDO della aecgvideo www.aecgvideo.it |
30-06-06, 00:52 | #485 |
Banned
Iscritto in data: Feb 2000
|
EDO..sei un mito..oggi hai sistemato le camera-car ai piloti www.sportracingteam.it .. presso l'AUTODROMO ..(ma forse è meglio di MOTODROMO.. visto il forte interesse dei gestori verso le automobili da corsa... ) FRANCIACORTA "Daniel Bonara"... di castrezzato a brescia che han effettueto de test in vista della gara di TRENTO-BONDONE... che dici laCLIO Cup del buon darioBaita ...è bella vero??.. spriam vada un po' di poiu' che in pista... il pilota intendo ...xè la macchina è buona ..come ha detto "l'ingegnere"..a bordo pista che è subito partito per andar a prepar MOLLE e AMMORTIZZATORI.... !!!
salut bebe |
30-06-06, 00:59 | #486 |
Member
Iscritto in data: Dec 2002
|
... le molle sono molli ! ha detto l'Ing.
Adesso ho messo gli adesivi di Edo, ...e mi pare che il motore giri meglio. Speriam www.sportracingteam.it |
30-06-06, 10:47 | #487 |
Senior Member
|
Dario speriamo che gli adesivi non pesino come me se no non basteranno i pochi giri che ha fatto il Bebe...... intorno alla vettura per andar forte , ma in compenso credo molto nel lavoro dell'ingegnere .
Sì Bebe camera-car a posto per lo Zio Fester e per il pilota emergente di Sportracingteam Luca Tosini e della sua Osella Alfa CN1 e spero con questo immagini dal vivo dalla salita della Trento-Bondone . Si Bebe ti devo proprio dar ragione molto bella questa Clio Cup peccato per il pilota . Volevo anche dirvi che sono state inserite nel sito più di 500 foto di Beaujolais e della salita di Volterra e che nell'ultima ora potete vedervi il camera-car della Ralt 3000 di Antony Neveu . A domani ragazzi della Trento . Ann & Edo della aecgvideo www.aecgvideo.it |
30-06-06, 15:41 | #488 |
Banned
|
Sei sempre "un...grande" ... ..EDO ribadisco come dice l'amico RENATO...se non ci fossi bisognerebbe inventarti..e non sarebbe facile..!!!
A domani a trento... sempre che il mio "piccolo " ..me lo permetta...!! salut bebe |
01-07-06, 23:09 | #489 |
Senior Member
|
La prima parte del programma è stata conclusa con le prove della Trento-Bondone , solo le prime prove poi ho optato per un bagno in piscina a casa al lago .
Visti bene i nostri piloti Baita , Zio Fester, Cancemi , Squassina e Tosini . Ho dato una guardata anche all'ex Camanini ed alla sua Cliona V6 ed all'amico appena visto nella domenica precedente Lionel Regal che mi sembra non abbia affatto sfigurato con i mostri dell'europeo . Ho rivisto dopo tanto tempo l'amico , posso dirlo?, LEGALE e mi è bastato per fare di un bel sabato uno stupendo caldo sabato . Vi dovrei dire che ho visto tanta altra gente , che tanti di questi mi hanno salutato ma non ditemi i loro nomi perchè loro sono tanti ed io di tanti ho solo l'età ed il peso ma mi hanno reso felice , felice di stare con tutti loro . In bocca al lupo a tutti per domani e non abbiatene a male se vi abbandono ma il cuore chiama intensamente a LUINO . Buona gara e buon divertimento a tutti da EDO della aecgvideo www.aecgvideo.it |
02-07-06, 20:53 | #490 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 2003
|
Qualcuno sa dove posso trovare le classifiche dello slalom Luino-Montegrino? Grazie....
03-07-06, 00:21 | #491 |
Senior Member
|
Posso dirti a memoria questa classifica che poi penso potrai trovare presto nel sito dell'organizzatore
www.promotionseservices.it 1° Davide PIOTTI Osella PA9 alfa 2° Luigi SAMBUCO Osella PA20 alfa 3° Fabio EMANUELE Osella PA9 alfa Ciao da EDO della aecgvideo www.aecgvieo.it |
03-07-06, 09:48 | #492 |
Senior Member
|
Pubblicate con la celerità che ci voleva e qui un merito và all'organizzatore Manzoni della Promotions e Services la classifica ufficiale assoluta del 13° Slalom di LUINO - MONTEGRINO con validità di campionato italiano .
www. promotionseservices.it EDO della aecgvideo www.aecgvideo.it |
03-07-06, 11:46 | #493 |
Junior Member
Iscritto in data: Sep 2000
|
In confronto ad altri Slalom sembra fantascienza.
Bravo Mansun |
03-07-06, 14:56 | #494 |
Banned
|
Ci vuole poco.. basta un poco di buona volontà... condita con un po' di passione e considerazioni per i piloti..!!! tutto qua..non è fantascienza..è solo serietà..!!!
salut bebe www.sportracingteam.it |
07-07-06, 10:32 | #495 |
Member
Iscritto in data: Dec 2002
|
Formula Challenge di Lecco, domenica 9 luglio:
Sport Racing Team presente con 4 piloti, Alborghetti, "Darioesopo", Chiodini Sr. e Chiodini Jr. Ciao www.sportracingteam.it |