|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-09-07, 20:09 | #496 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2000
|
Per Stefano-Video...
L'equipaggio in questione, ha fatto un danno non indifferente.. è scivolato con il posteriore sull'erba, e ha preso con il ponte dietro il "ceppo migliare".. ha aperto la ruota posteriore!! non contenti, nel prendere la botta, sono scivolati nuovamente sull'erba e hanno sradicato 4 paletti in legno, con attaccato un cavo d'acciaio.. i paletti hanno fatto da molla e uno di questi è finito sul cristallo... Questo è quanto mi ha raccontato il navigatore... " propio un'uscita stupida.." ciao REPPO!!!
12-09-07, 23:19 | #497 |
Junior Member
Iscritto in data: Jun 2006
|
inserite sul nostro sito www.videosi.it le immagini del rally vallecamonica
per informazioni info@videosi.it buona visione |
13-09-07, 11:09 | #498 | |
Member
Iscritto in data: Jun 2007
|
Quote:
bhe dai si cerca di dare sempre il max sin dal primo centimetro della ps.. questa volta gli è andata male.. un vero peccato.!!!
13-09-07, 12:40 | #499 | |
Member
Iscritto in data: Nov 2002
|
Quote:
Che dire...??? la conclusione di una Due giorni bellissima.... finalmente un po di soddisfazione personale.... non ci speravo più.... E' stato tutto perfetto dalle ricognizioni, alla spaghettata organizzata all'ultimo a casa a Ponte..... ( mi è toccato fare la spesa prima di fare l'ultimo passaggio di ricognizione sulle ps del Mortirolo, il fusto di BIRRA da 5l nella schiena non era piacevole....) alle ps del sabato.... e per finire alla domenica.... Ci tengo a ringraziare tutti ma proprio tutti, in primis MEMO.... fai a modo.... poi il mio PRESI che si danna l'anima per aiutarmi in tutti i modi e poi il mio fratellino Miky e al Torla..... (la prossima volta vi lavo di brutto io a costo di farmi arrestare) e Fausto per i consigli che lui sa..... e poi a tutti i Trofeisti e a tutto lo staf della R1.... GRAZIE..... ora si va a BERGAMO e ci giocano tutte le carte.... PS... a Bergamo c'è la Terza Tappa....... Corra noi continuiamo a correre anche li?????? __________________ |
|
13-09-07, 14:59 | #500 | |
Member
Iscritto in data: Dec 2005
|
Quote:
----------............. |
|
13-09-07, 15:18 | #501 |
Member
|
Foto
Ciao a tutti
su www.rallypost.com ho messo un po' di foto del Rally. A brevissimo lo slideshow . buona visione...e scusate il ritardo ciaooo |
14-09-07, 10:35 | #502 | |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2005
|
Quote:
Ottimi scatti Piero, del resto come sempre!!! complimenti!!!
14-09-07, 11:06 | #503 | |
Member
Iscritto in data: Nov 2002
|
Quote:
il mio pensiero lo conosci già.... bravissimo come sempre...... |
|
14-09-07, 11:55 | #504 |
Member
|
grazie a tutti per i complimenti, mi fanno sempre piacere.
...e complimentoni a te, Flavio, per la vittoria dell'agguerrito Trofeo, veramente una bella impresa. ciaoooo |
14-09-07, 12:29 | #506 | |
Member
|
Quote:
Grazie MISTRAL. Se intendi gli scatti con le montagne (penso sia l'Adamello) di sfondo, sono stati fatti sulla PS1, quella del sabato, qualche tornante a salire dallo start. |
|
14-09-07, 12:54 | #507 |
Member
Iscritto in data: Jun 2007
|
ciao pietro.. ascolta, la foto scattata con la c2 picchiata, e poi dove si vedono le auto ferme in ps.. l'hai scattata ad inizio ps del vivione.. appena la ps si addentra nel sottobosco oppure no??
Complimenti per le foto, è da un po che nn ci si vede in ps..!!! A Presto. STEFANO
14-09-07, 13:02 | #508 |
Member
|
Ciao Stefano!
la prova è quella del Vivione, primo passaggio, ma quasi alla fine, poco prima dell'ultimo tornante. Presto ci beccheremo in qualche ps. ...e grazie! ciao |
14-09-07, 14:37 | #510 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo lavoro Pietro.......