Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-03-06, 10:34   #496
raffi2
Member
 
Iscritto in data: May 2003
Messaggi: 400
raffi2 ha disabilitato la reputazione
Unhappy

Peccato veramente per Danilo Baravalle e Livio Magliano 106 N2 costretti al ritiro dopo un problema sorto sulla ps del melogno che li ha privati di un risultato sicuramente soddisfacente... alla prossima!!!
__________________
scuderia mondorally
raffi2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-06, 10:45   #497
vodkarally
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,310
vodkarally ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Chi vuole foto me le può richiedere a vodkarally@hotmail.it
vodkarally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-06, 10:47   #498
bella teo
Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 521
bella teo ha disabilitato la reputazione
Predefinito che dire.....

grandissimo P ino,G ino ,L ino ....V ino e' tua la corona del "RE"

tantissimi complimenti per la tua vittoria .

Un grande applauso a winnie e cristina per l'ottima prestazione in rimonta

Mitttici
bella teo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-06, 11:04   #499
manuel 1
Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 368
manuel 1 ha disabilitato la reputazione
Thumbs down sassolini...

Eccomi qua.

Avrei voluto vincere per poter dedicare la vittoria a Daniele Cianci ;penso di essere uno dei pochi piloti partecipanti alla gara di ieri che ha avuto l’onore e il piacere di dividere l’abitacolo con Daniele agli inizi della mia “carriera” agonistica.

Peccato!

I miei complimenti:

- a Mauro Nocentini,Fabrizio Gallio ed ai meccanici Danilo,Fabrizio e Gianni; grazie di cuore per avermi dato una macchina veramente competitiva e per aver assecondato ogni mia richiesta.
L’ ultima volta che avevo corso con le auto di Mauro era il 1995…la voglia di vincere e di crederci fino all’ ultimo è rimasta la stessa…

Ci rifaremo!

- al mio navigatore Simone Cuneo; tornava alle gare dopo ben sei anni di assenza,è stato un grande soprattutto nel cambio gomme prima di Pian dei Corsi e nel sopportarmi visto il mio non facile carattere quando sono in gara…

- a Rogeruan che non ci ha pensato due volte a cedermi il suo casco quando abbiamo avuto un problema,e io so quanto ci tiene; davvero un bel gesto!

- a Ino perché chi vince ha sempre ragione. Con due sole “zampe” non deve essere stato assolutamente facile.

- al mio “pilotino” Fabio Fadda ,arrivato in fondo ad una gara piena di insidie staccando qualche tempo interessante; per uno che ha disputato la prima gara lo scorso ottobre 2005 non male direi…

- a Sandro Sottile che mi ha dispensato un sacco di consigli utili per meglio sfruttare la “corriera”.

A Strata e Roggerone 2° e relativo entourage (fidanzate,parenti vari,amici,direttori sportivi e scuderia) che non hanno esitato a screditare la mia prestazione adducendo misteriose sparizioni e apparizioni durante i trasferimenti voglio solo dire una cosa:
avreste potuto aspettarmi a fine ps o farmi seguire da qualche Vs vettura amica,semplice no?

Quando uno le prende per tutta la gara in salita e in discesa penso dovrebbe ammettere che forse in certe condizioni c’è qualcuno che va piu’ forte o che comunque riesce a sfruttare meglio il mezzo e le gomme.

Per finire grazie a tutti quelli che ci hanno incitati ai bordi delle speciali,in particolare a “quelli” di Andora…

Baci a tutti!

The Pharaon
manuel 1 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-06, 11:04   #500
TommySanremo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,104
TommySanremo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Pazza, sei sempre il solito para...ro, volevi scrivere "x la 3a piazza", xché le prime 2 mi sembravano 1 pò inarrivabili, comunque quei 2 hanno fatto una gara veramente spettacolosa, peccato ke il primo giro ke è servito a Delecondor x capire la macchina, altrimenti, forse..., comunque grandissimo Amerio, poi devo dire ke correndo Delecondor in N2, x la prima volta ho seguito con + attenzione questa classe, e ho scoperto ke dietro quei 2 c'è un bel gruppetto di "paracarri" ke và altrettanto forte, a partire da Balbo, Danilo Baravalle, il Direttore(veramente dispiaciuto x il ritiro di entrambi), l'uomo delle tende(Ramuin), bravi tutti!!!
Poi ho finalmente visto in azione il "Delinquente" Ciofolo, dopo quello ke si è detto e scritto l'anno scors, e dopo il risutato di ieri, pensavo ke gli smontassero anche i portacenere, ma è sporcoooooooooo, ssi ssi ssi, si vede lontano un miglio ke è sporcooooooooo, aveva il fango fin sul tetto!!!!!
Scherzi a parte, complimenti, la migliore risposta a tutte le cattiverie e alle polemiche ke si sono fatte su di lui!!!
Degli altri non dico nulla, avete già detto tutto voi, spero soltanto ke qlc1 abbia filmato il passaggio di Wolly al bivio di Carbuta sul 3° passaggio della Pian dei Corsi, 20 metri di traverso da mondiale!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Semu tutti bulicci cu u cù di autri!!!
http://www.latanadellevolpi.it/
Le foto + belle!!! www.vittoriosanguineti.it
Mimmo's&Co Video Rally Production
TommySanremo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-06, 11:10   #501
frenaaa
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,409
frenaaa is an unknown quantity at this point
Thumbs up Bravissimi........

COMPLIMENTI...... naturalmente ai vincitori.....Corona-Florean.......velocissimi sin dalla prima prova...., su un fondo insidiosissimo....

Al sempre e indiscutibilmente grande Claudio Vallino...,tornato per l'occasione, con Dario Araldo.... su una macchina difficile e forse un pochino sconosciuta per lui......BRAVI DAVVERO.....

A Rocco Romano e Marco Pagani.... sfortunatissimi......mentre stavano conducendo una gara da incorniciare.... peccato davvero...

A quei pazzi della X rally team.... Giorda..... se non ti giravi.....facevi un tempo da paura ( tu sei mattooooooooooooooooo ) Pazza...hai ragione...Giorda è tutto meno che un palo

A Basso Alberto.... che pur non essendo in giornata... ha fatto registrare dei bei tempi....

A Curulli Alessandro.....anche lui in giornata...peccato per il guasto...

A Paggini-Mondino..... che su un mezzo MOLTO
inferiore, fanno sempre bella figura

Azz mi stavo dimenticando del Faraone......Bravo bravo davvero.......

Ma andiamo avanti con i complimenti....

A Cavallo-Arena....., Al mitico Sandro Rossi... patron della RS SPORT, che corre poco ma è sempre velocissimo..

A Roncoroni vanno.., oltre ai complimenti per la bella gara...., i complimenti per il piede su strade da lui sconosciute......

E ora veniamo all'immensa sfortuna che ha avuto Paolo Benvenuti e Gerry Giusto.....che dopo una gara al comando...., senza problemi..., facendo registrare tempi incredibili.... il motore lo ha lasciato a piedi a 50 mt dal fine prova......( mi sono fatto un po' il cu.... a spingerlo oltre il fine ps....ma non si poteva stare con le mani in mano.....come molti hanno fatto.....) Siete dei grandi.....Alla prossima Paolo e Gerry....

Se ho dimenticato qualcuno.., chiedo scusa..... ma Domenica mi sono proprio divertito..... era tanto che non vedevo passaggi del genere....
Bravi tutti......
__________________
Memento Audere Semper (G. D'Annunzio)
frenaaa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-06, 11:56   #502
Pazzaura ®
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 811
Pazzaura ® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
ma Domenica mi sono proprio divertito..... era tanto che non vedevo passaggi del genere....

Vedi, abbiamo detto la stessa cosa... allora non era solo una mia impressione ciao carissimo peccato non esserci salutati ieri
__________________
Sciuscià e sciurbì nu se poe...
dagliene del gasolio!!
Pazzaura ® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-06, 12:50   #503
the director
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 1,021
the director is an unknown quantity at this point
Angry

l'agenzia the director organizza un viaggio a lourdes con una puntatina anche alla madonna di fatina chi volesse partecipare..............
the director Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-06, 13:07   #504
the director
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 1,021
the director is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da TommySanremo
Pazza, sei sempre il solito para...ro, volevi scrivere "x la 3a piazza", xché le prime 2 mi sembravano 1 pò inarrivabili,

senza togliere nessun merito ad albino(e tu sai che lo reputo molto veloce) prima del mio ritiro ero a 13.5 secondi da lui con ancora 4 prove da fare.
inarrivabile mi sembra un po troppo....
the director Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-06, 13:25   #505
Fast Ste
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 952
Fast Ste ha disabilitato la reputazione
Predefinito

in effetti inarrivabile è un'altra cosa... anche noi potevamo prenderlo poi il cambio ci ha lasciati senza la seconda. Approfitto per fare i complimenti al mio pilota Daniele Balestrero, ha fatto il secondo e metà del terzo giro con un ritmo pazzesco, dimostrando che è sempre lì con i migliori. Bravo Daniele e grazie per avermi fatto divertire come un matto.
P.s. Ermanno quando organizzi il viaggio a Lourdes facci sapere che magari veniamo anche noi. In alternativa si potrebbe organizzare una cronoscalata alla madonna della guardia...
__________________
W LA FIAT
Fast Ste Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-06, 13:41   #506
pando.wrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 31
pando.wrc ha disabilitato la reputazione
Predefinito

GRANDE GRANDE GRANDE "INO"

Gara veramente spettacolare, dall'inizio alla fine! la battaglia con manuel ha tenuti tutti con il fiato sospeso!!!

Come ti hanno detto in tanti, la giornata non era molto adatta x le s1600, ma tu hai lasciato tutti a bocca aperta ( anche noi ) e hai fatto poker di celle.......


BRAVO BIRILLO!!!

BRAVO FULVIO!!!


E COME SEMPRE, SEMPRE CORONA.
__________________
vivi la vita.....di TRAVERSO!
pando.wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-06, 14:51   #507
Pazzaura ®
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 811
Pazzaura ® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

director e fastSTE
__________________
Sciuscià e sciurbì nu se poe...
dagliene del gasolio!!
Pazzaura ® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-06, 15:19   #508
marco pagani
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 610
marco pagani ha disabilitato la reputazione
Predefinito

azz.....peccato....
grazie frenaaa per i complimenti...
messaggio per RS. se non hai trovato gli adesivi della gara ne ho un paio per te

www.marcopagani.it
marco pagani Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-06, 15:29   #509
El Frel
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 157
El Frel ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Volevo fare i complimenti ai vincitori Ino e Fulvio BRAVI BRAVI BRAVI....
Mi dispiace veramente tanto per il ritiro di Manuel, avresti fatto un'ottima gara, e sicuramente andavi a rompere le scatole a quei due fulmini.. PECCATO!!!! Se per caso qualcuno ha dei dubbi sulla semplicità e onestà di Manuel, prego si faccia avanti. E ricordate: non giudicate mai le persone che non conoscete. (con questo chiudo)..
Peccato pure per Alex Tamagnini N3, quando l'ho visto fermo in quel tornante, mi sono profondamente dispiaciuto....
Forza ragazzi non scoraggiatevi che siamo all'inizio di stagione ci sono tante belle gare da affrontare e sono sicuro che arriverà per voi un meritato successo......
Peccato proprio anche per the director, stavi conducendo un'ottima gara, hai ragione forse ti conviene andare a Lourdes, altrimenti qui non si combina niente!!!!!
Voglio ringraziare il mio pilota Condrò, mi sono proprio divertito.... Grazie!!
El Frel Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-06, 16:22   #510
FABOERS
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 82
FABOERS ha disabilitato la reputazione
Smile In mezzo a tutti stì piedoni

Leggendo su queste pagine mi sono reso conto ormai che come Gigi Galli che malgrado il manico non riesce ad emergere ce ne sono proprio tanti, almeno 2 o 3 per classe e solo in liguria.
A parte gli scherzi ( nessuno si senta chiamato in causa non era mia intenzione) volevo fare i miei complimenti ancora una volta ad uno che non è certo un "fenomeno",ma senza fare proclami ed in silenzio ha fatto un'altra spendida gara. Parlo di Gandolfo che in coppia col "Boglia" si è battuto come un leone in una gara prima viziata da una scelta di pneumatici errata nel secondo giro e poi compromessa dalla rottura della frizione nell'ultima prova, quando la rincorsa alla vittoria di classe era ormai pressochè completata.
In realtà di combattenti che hanno raccolto poco o niente di quanto meritavano ce ne sono stati in molte classi, come Villa in N4,Benvenuti e Mezzogori in N3, Poggio e Biglino in A6, Gandolfo e Romano in A7,Testa in k0 ecc.Tutti bravi ma stavolta un pò sfortunati.
Complimenti comunque a tutti in questa gara difficile e combattuta, al vincitore come sempre perfetto, ed agli organizzatori bravissimi ed anche fortunati,graziati dal clima in barba alle più fosche previsioni(ma lo sapete che si è trattato del primo giorno da parecchio nel quale la temperatura notturna non è scesa sottozero?).
Sono contento di non essere intervenuto in merito, in quanto non condividevo nè le prove nè la data , (in effetti a mio parere Pian Soprano in discesa al 5 di marzo era un bel rischio) se lo avessi fatto avrei contribuito alle polemiche del caso, invece sono contento di essermi sbagliato.
Tuttavia mi permetto di suggerire a chi di dovere ,se non sia ormai il caso di prevedere una zona tutta Ligure anche con solo 5 gare (come in Lombardia o quattro come in Emilia), la fortuna non è eterna e andare a correre a 1000 mt di altitudine praticamente a fine febbraio potrebbe rivelarsi molto dannoso anche per gli organizzatori. Siamo vicini al mare e dobbiamo, per non interferire con gare piemontesi correre o in autunno o in inverno. Mi sembra assurdo, in più abbiamo da anni gli stessi protagonisti in due zone diverse con le stesse gare.

ciao
Fabrizio
FABOERS Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006