Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-04-07, 09:05   #496
il gassman
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 609
il gassman is an unknown quantity at this point
Predefinito

Dunque : credo che il buon Ogliari sia libero di non andare a correre al valle olona, ma con l'effetto trascinante che ha (è pur sempre un campione) sarebbe sportivo non incitare gli altri a seguire le sue gesta.

X le vetture da assoluto mi riferivo alle ennesime vittorie di Ogliari in terra di sicilia, visto che nella Sua Varese non si misura più da tempo. ( non x polemica ma x rispondere in qualche modo a chi aveva chiesto a Spat. perchè si fosse iscritto a varese).... e non aggiungo altro vista l'affermazione...

grande rallix concordo pienamente.......... ben detto sei un grande....
finalmente qualcuno che dice quello che pensa non i soliti lecca-lecca....
__________________
SARE
il gassman Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-04-07, 09:33   #497
tengiòchelasedriza
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 34
tengiòchelasedriza is on a distinguished road
Predefinito

replicherò quando avrò finito di ridere...
tengiòchelasedriza Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-04-07, 12:06   #498
clio206wrc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 249
clio206wrc is on a distinguished road
Predefinito

Per Rallix: giustamente tu hai espresso un tuo parere come altri lo fanno, forse però non hai vissuto le polemiche di questi ultimi mesi. Sentendo la motivazione per cui è stata inserita l'incriminata Ps. Laghetto non vi era altro che l'intento di far fare 2 ps piuttosto che 1, tra l'ultimo parco assistenza e l'arrivo del Rally. Quindi null'altro che favorire i piloti. Prima ci si lamenta che non si fanno abbastanza km poi si va a cercare il cavillo regolamentare (regolamento per altro non chiarissimo) per non far fare le Ps.Mah!! E poi siamo sicuri che chi ha fatto questo reclamo sia senza peccato?
Riguardo al correre e misurarsi in casa e fuori casa, credo che ognuno faccia un po quello che gli pare non credi? Cmq. se non accelleri i risultati non ne fai da nessuna parte..
Un'ultima curiosità, ma chi di voi ha impostato il proprio programma agonistico in base a dove va a correre il buon Giacomino, sarebbe curioso saperlo.

Ancora tanti complimenti ai velocissimi Fratelli Maran.

Ultima Modifica di clio206wrc : 14-04-07 12:09.
clio206wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-04-07, 13:43   #499
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

"...visto che nella sua Varese non si misura più da tempo",tua affermazione rallix.Se non sbaglio circa7 mesi fa,Ogliari ha partecipato alla ronde a VARESE arrivando secondo a 5 decimi dopo aver vinto 3 prove,su un certo Felice Re,e qualche mese prima aveva partecipato al "laghi" in N4. Ma perchè parlate? L'invidia è na' brutta bestia. Berniero Ciao
__________________
...O' SARRACINO E' NU' BELLO'UAGLIONE...(Renato...)
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-04-07, 15:08   #500
Gigante Buono
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 7,049
Gigante Buono ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mah,più passa il tempo più mi sa che le scarpe scadute rimarranno scadute ed il collare hans ordinato rimarrà dov'è...
Che tristezza!
Gigante Buono Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-04-07, 15:13   #501
il gassman
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 609
il gassman is an unknown quantity at this point
Predefinito

Scusate ma quel soggetto chiamato SHORTBUS che aveva dichiarato queste affermazioni che fine ha fatto????

A quanto ne so io il VALLE OLONA rimane sprint. L'organizzatore ha provato a forzare la mano ma pare abbia avuto un niet.
Non a caso non è inserito a calendario se non come sprint.
Anzi sempre da rumors pòare che la provincia, attraverso la questura, voglia togliere l'autorizzazione a TUTTI I RALLY A VARESE, tranne un'eventuale RONDE che avrebbe poco impattoi sul pubblico.
Quindi credo che le grandi prove non le vedremo ne al LAGHI ne al Valle
Olona!!! ceerrrto che sono sicuro.
ripeto:
1 25/03 CH2 RALLY DEI LAGHI
2 06/05 CH2 RALLY PREALPI OROBICHE
3 27/05 CH2 IL GRANDE BLUFF :
4 08/07 CH2 RALLY DI CREMONA coeff. 1,5
5 09/09 CH2 RALLY VALLECAMONICA
6 23/09 CH2 RALLY DI LECCO coeff. 1,5

Si accettano scommesse....

un bacio
Short


Ora mi chiedo ma mio caro shortbus come mai sei sparito???
non e che per caso a furia di accettare scommesse ti hanno messo in ginocchio??? come mai non parli piu'??? apri un topic fai 3 repliche sparando ******* e poi sparisci ...mhaaaaaa!!!! perche a quanto sembra il laghi e' stato fatto, l'olona non e' piu sprint e si fara' il 20/05/2007
attendo tue notizie ciao..... oh ma ne avessi azzeccata una, visto che la ronde e' stata annullata :riprova il prossimo anno magari sei piu' fortunato!! ciao sare-
__________________
SARE

Ultima Modifica di il gassman : 14-04-07 15:18.
il gassman Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-04-07, 15:28   #502
Andrea89
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 134
Andrea89 is on a distinguished road
Predefinito

clio206wrc sono pienamente daccordo con te....
Andrea89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-04-07, 16:49   #503
rallix
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 1,843
rallix is an unknown quantity at this point
Predefinito

Macs, hai ragione, meglio non ricomprarle le scarpe, x le polemiche non servono.
Qui usano tutti i punti esclamativi, scrivono stronzate e se un ***** che legge ogni tanto l'annuario si azzarda a riportare un articolo del regolamento, allora quello diventa un suo parere!!!

Ma andate a fare il punto croce

P.S. Mino, sei un grande.
__________________
Rallix
rallix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-04-07, 17:26   #504
RISKIO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 1,143
RISKIO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Giusto per chiarire la fatidica domanda che ho posto a spat, di cui ho volutamente ignorato la replica perchè francamente era un po' bambinesca, ne scrivo perchè l'ha citata anche il buon rallix, ed ho notato che ne è stato travisato il senso.

Semplicemente se Spat sapeva da tempo che il rally era irregolare e che l'assicurazione non avrebbe coperto eventuali suoi danni, mi sembra palese che avrebbe fatto una telefonata preventiva alla CSAI per denunciarne l'irregolarità conclamata, essendo suo diritto e in caso sarebbe stata ignorata la sua denuncia non avrebbe partecipato alla gara rischiando di correre senza copertura assicurativa.
Se invece ha partecipato regolarmente e tranquillamente alla gara, e scrive solo post gara a destra e a manca che l'assicurazione non avrebbe coperto in caso di sinistri, mi viene il sospetto che forse non c'era tutta questa sicurezza sull'irregolarità del percorso e tantomeno non vi era certezza sulla non copertura assicurativa, ma solo l'intento di alzare una cortina fumogena per coprire le polemiche scatenate dall'episodio incriminato.

Detto questo, credo che se si voglia cercare una gara con difficoltà per misurare le proprie capacità si debba semmai alzare il chiavistello del passo carraio e uscire dal cortiletto; ma uno corre comunque dove vuole ed è libero di arrivare anche quint'ultimo assoluto, perchè per quanto mi riguarda divertirsi è il primo comandamento.

Comunque ha fatto bene chi ha ricordato che ogliari ha praticamente vinto la ronde contro un avversario che macina da anni chilometri su chilometri sulla WRC ogni stagione e si fregia anche di un titolo nazionale e che le strade varesine le conosce a memoria quanto le conosce il buon Jack, che oltretutto non ha mancato di essere signore anche in quella occasione.

Ciao
__________________
www.nonsolorally.com
RISKIO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-04-07, 17:57   #505
FARINA P.
Member
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 177
FARINA P. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

scusa rallix..
ma così com'è scritto quell'articolo, direi che primo non è palese che ci sia irregolarità, l'articolo parla di prova speciale e non parla di parte di prova speciale, secondo, una volta che la gara viene approvata a Roma, che il sabato mattina si insedia il collegio dei commissari e legge cartine, tabelle, polizza e da il consenso alla manifestazione... la questione è chiusa, e stai pure tranquillo che il collegio le cartine le legge, a questo punto l'organizzatore non ha nessuna colpa.
FARINA P. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-04-07, 18:11   #506
Andrea89
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 134
Andrea89 is on a distinguished road
Predefinito

Primo,
Come già scritto in questo topic, uno che di tabelle tempi ne capisce qualcosa, può notare benissimo che i settori 14-15 e 19-20 sono identici, con:
-c.o. di inizio prova in località Montegrino identici nei settori: 3-9-14-19
-km di trasferimento dall'uscita p.a. identici nei settori: 14-19
-tempo di trasferimento identico nei settori: 14-19
-media settore identica nei settori:14-15-19-20
Per di più il tempo di trasferimento che cè nei settori 15-20 è identico.
Secondo,
Nella cartina del rally è possibile notare che la p.s. 10 "Laghetto" non è altro che la prova "sette termini" ripetuta per la 4 volta... dato che non vi è seganto nemmeno il fine prova all'intermedio..

La tabella tempi è stata approvata da Roma?...
Si, quindi basta dire bla bla bla di quì e bla bla bla di là... la prova era da fare e l'organizzatore non ne ha alcuna colpa....
Andrea89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-04-07, 19:21   #507
Luchino78
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,115
Luchino78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Occhio perchè adesso la colpa di tutto è del Giacomino!!!!!!!!!!!
Dormite sereni che è bello!
__________________
Cosa vuoi di più dalla vita? Un "Luchino" !!!

info@lucadelvitto.com
Luchino78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-04-07, 19:50   #508
Spat.JR.
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 293
Spat.JR. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Rischio... Non so più cosa dirti... Vai pure avanti costruire tutte le storie che vuoi sopra quello che ho scritto! Ti ho dato la mia spiegazione bambinesca, ma anche tu, da bravo bambino, hai voluto dare libera interpretazione al mio post!!
__________________
www.nofearteam.it
Spat.JR. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-04-07, 20:00   #509
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Beèh una cosa è certa,rallix,che le stronzate le hai scritte tu(usando il tuo termine),Parlando di razzismo,omertà,cosa nostra,di sacrosanti diritti,che è mooolto facile vincere fuori con mezzi al top(a me sembra il contrario)che non importa chi organizza,che Ogliari è parecchio tempo ormai che non si misura nella sua Varese...e altro ancora,e vatti a rivedere quanti punti esclamativi hai usato scrivendo le suddette stronzate(sempre usando terminologia tua)...dimenticavo GRIDANDO!!!...e hai pure la faccia tosta di mandare tutti a fare il punto croce,visto che ti sei dato anche del ***** da solo mi fermo qua.
__________________
...O' SARRACINO E' NU' BELLO'UAGLIONE...(Renato...)

Ultima Modifica di ECLESTON : 14-04-07 23:50.
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-04-07, 00:35   #510
rallix
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 1,843
rallix is an unknown quantity at this point
Predefinito

Scusa Claudio...
__________________
Rallix
rallix Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006