|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-10-07, 16:32 | #511 | |
Member
Iscritto in data: May 2006
|
Quote:
Probabile che vengo a fare un giro...c'è da fare il tifo a Don Erik e al Bocia se lo prendono ;eravamo in forse anche io e Traiettoria ma abbiamo optato per uno "stand-by" di qualche settimana fino a primavera...anzi no un pò prima! Chi c' è in "zona" del gruppo?
23-10-07, 17:26 | #512 |
Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
PRESENTE!!!!Anzi presentissimi tutti i membri dello staff alla ronde...
Tutto bene Marcohair ma invaso dal lavoro per l'uni e per il sito...stiamo facendo un po' di evoluzioni...
23-10-07, 18:25 | #513 |
Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
buongiorno a tutti!!!
un altro po' d'umore nn guasta mai!!! tutto dedicato alle coppie!! -------------------------------------------------------------------------- -- Papà, Papà... perché hai sposato la mamma? > > - Te lo stai chiedendo anche tu, vero? > > __________________________________________________ _ > > MOGLIE: - Caro, ti va di passare una bella serata! > > MARITO: - D'accordo cara, rientro domani, ciao. > > __________________________________________________ _ > > EVA: - Adamo, ti sembra questa l'ora di rincasare? > > ADAMO: - Lascia stare Eva... una filaaaa! > > __________________________________________________ _ > > LUI: Paola, quando finirai di essere gelosa? > > LEI: Quando tornerai a chiamarmi Antonella!!! > > __________________________________________________ _ > > LUI: - Cara, davvero sono il primo a chiederti di fare queste cose? > > LEI: - Si, certo, tu sei il primo. > > LUI: - Che brava ragazza! Davvero davvero il primo? > > LEI: - Beh, a tutti gli altri ho dovuto chiederlo io! > > __________________________________________________ _ > > LUI - Posso chiamarti EVA d'ora in poi? > > LEI: - Perché vuoi chiamarmi così? > > LUI: - Perché sei stata la prima. > > LEI: - Aaahhh. Va bene... E io posso chiamarti Peugeout? > > LUI: - Perché? > > LEI: - Perché sei stato il n. 206 > > __________________________________________________ _ > > MOGLIE: - Caro, ho l'impressione che, col passare del tempo, tu sia > > Sempre meno dolce e delicato con me. > > MARITO: - Ma che ***** dici, sei rin********ta? > > __________________________________________________ _ > > MOGLIE: - Pensi che cambierò da vecchia? > > MARITO: - Sì, se sei fortunata! > > __________________________________________________ _ > > LEI: - Caro... tu preferisci una donna bella o intelligente? > > LUI: - Nessuna delle due, cara... ti amo così come sei! > > __________________________________________________ _ > > LEI: - Tesoro, dimmi qualcosa di caldo... > > LUI: - Datti fuoco! > > __________________________________________________ _ > > LUI: - ciao bella biondina ossigenata! > > LEI: - ciao brutto mongoloide naturale! > > __________________________________________________ _ > > LUI: - Perché hai comprato un reggiseno, che non hai niente da > > metterci dentro? > > LEI: - Se è per questo, anche tu porti le mutande. > > __________________________________________________ _ > > - Mia moglie è un angelo. > > - Beato te, la mia è ancora viva! > > __________________________________________________ _ > > - Mia moglie cucina dei piatti che si sciolgono in bocca... > > - Ah, allora tua moglie sa cucinare... > > - No, li serve in tavola prendendoli direttamente dal congelatore! > > __________________________________________________ _ > > - Com'è tua moglie in cucina? > > - Brutta... come in tutte le altre stanze! > > __________________________________________________ _ > > Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita... Pensa che > > vita di *****! > > __________________________________________________ _ > > Mia moglie ha fatto una maschera al fango ed è stata bellissima per 2 > > gg... Poi ha tolto il fango! > > __________________________________________________ _ > > Un notaio alla vedova: > > - Nel testamento di suo marito c'è scritto: "Ti lascio". > > - Ti lascio... che cosa? - domanda la donna con impazienza. E il > > notaio: - Niente. Dice soltanto "Ti lascio"
23-10-07, 19:59 | #514 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2005
|
AHAHAHAHA!!!!....troppo forti!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti SoleLuna,vedo che ti ho attaccato il "virus"!!
23-10-07, 19:59 | #515 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
> LUI: - Cara, davvero sono il primo a chiederti di fare queste cose?
> > LEI: - Si, certo, tu sei il primo. > > LUI: - Che brava ragazza! Davvero davvero il primo? > > LEI: - Beh, a tutti gli altri ho dovuto chiederlo io! buahahhhahahahhahahah |
23-10-07, 20:00 | #516 |
Senior Member
|
lacrime ke mi cadono fino alle ginokkia!!!
le ho fatte leggere a tutti quelli dell'internet point qua!!! |
23-10-07, 20:32 | #517 |
Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
eheheh vedi marco da qualcuno ho preso!!!!
23-10-07, 20:45 | #518 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2005
|
Quote:
ehehehe..grande!!! Buona serata a tutti..a domani!!
23-10-07, 20:49 | #519 |
Senior Member
|
ssiiaaooo
|
23-10-07, 21:01 | #520 |
Member
Iscritto in data: Sep 2007
|
sera a tutti......
23-10-07, 21:01 | #521 | |
Member
Iscritto in data: Jun 2006
|
Quote:
buona serata a tutti io e Vodkino presenti domenica con anche la mia family, forse
23-10-07, 21:24 | #522 |
Member
Iscritto in data: Nov 2006
|
Buonasera a tutti....e anche questa sera si lavora....
23-10-07, 21:38 | #523 |
Member
Iscritto in data: Dec 2006
|
sera..
23-10-07, 22:08 | #524 |
Member
Iscritto in data: Jan 2007
|
Buonaserata
|
23-10-07, 22:09 | #525 | |