Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-01-08, 14:46   #511
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

K.V. e K.K. parenti???
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-01-08, 15:33   #512
K.V.
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 75
K.V. is on a distinguished road
Predefinito x Giacomo

Padre e figlio.........
K.V. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-01-08, 16:06   #513
ad@studio
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 9
ad@studio is on a distinguished road
Predefinito

avete visto le nostro fotdel rally?????? andate su:http://www.artdigitalstudio.net//ral...008/index.html
buona visione a tutti
ad@studio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-01-08, 16:12   #514
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ad@studio
avete visto le nostro fotdel rally?????? andate su:http://www.artdigitalstudio.net//ral...008/index.html
buona visione a tutti
belle foto complimenti!!!
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-01-08, 18:07   #515
SCAPPA.......TICCI.....
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 396
SCAPPA.......TICCI..... ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

come prime parole ragazzi volevo subito ringraziare Danilo Delle FRATTE , che come avevo scritto prima di partecipare a questa gara è solo grazie a lui che io ho corso, quindi GRAZIE DI CUORE DA PARTE DI SCAPPATICCI.
poi un' altra cosa:la sua clio RS LIGHT , non ha nulla a meno alle altre CLIO RS con cui ero in competizione, anche perchè guardando i miei tempi su cave dopo aver tirato solo 16 volte il freno a mano , è uscito anche un bel tempo, quindi non sono tanto daccordo con quanto ho trovato scritto che io stavo con una macchina inferiore.
Adesso voglio ringraziare tutti i miei amici di tutte le belle parole che mi avete dedicato , ma un ringraziamento grande di cuore, perchè le vostre parole mi danno una forza morale , visto che una botta cosi grande non l' avevo mai data, le vostre parole mi fanno sentire sempre meglio.
spero che quanto mi è successo ( rottura del tubo dei freni posteriori ) non capiti a nessuno, perchè nel mio caso, la fortuna è stata tanta, quindi.....................

adesso pero' voglio anche io complimentarmi con gli altri amici in gara:
allora iniziamo con il vincitore, anche se con una nuova vettura, dimostri che sei veramente forte, poi ragazzi per me è stata la prima volta che ho gareggiato ai castellli, e posso dire da pilota, che chi aveva gia esperienza su quelle strade aveva il suo vantaggio, quindi un complimenti davvero grande va a CLAUDIO DE CECCO che non deve dimostrare che è forte, perchè lo sanno gia tutti , e riesce fino all' ultimo metro a far tremare il nostro CAMPIONE CIOCIARO, un complimento per il suo recupero va all' amico GRAZIANO, sai benissimo che ti facevo 1° ma purtroppo non era la giornata giusta, anzi ho saputo che addiruttura hai anche bucato, e alla fine sei arrivato sul podio, complimenti ancora da scappaticci.
eiii e scusate un attimo, ma a quel meccanico che prepara le macchine nessuno mai gli dice che deve cambiare mestiere? complimenti , vedere un meccanico che porta al 6° posto assoluto una pegeaut 106/A non è da tutti i giorni, quindi i miei complimenti a DI GIOVANNI- .........
poi che dire della mia classe, sono rimasto rammaricato quando ho visto uno dei miei avversari subito fuori (DI GIULIO) che con tutto i loro problemi con il motore penso che abbiano staccato un buon tempo, poi sulla prima del giorno dopo vedo anche l' altro ( SORCI ) fermo sulla prova, alla fine eravamo rimasti solo io e PATINO GIANNI con il quale ci siamo dati battaglia fino a quando non l' o lasciato solo a tagliare il suo traguardo, quindi complimenti anche a patino gianni, che vince la mitica classe N 3.
pensavate che mi ero dimenticato il miglior complimento che mi sento di fare con grande orgoglio? questo va a Rovelli Daniele detto anche rovelsceccano, ragazzi miei, nulla a togliere a patino gianni, ma mi si era talmente caricato, che sono sicuro che la vittoria potrebbe essere stata la nostra visto che mi dava una carica di quelle che ti sanno dare solo i GRANDI NAVIGATORI ed immaginate solo una cosa, che dopo quella brutta botta che abbito fatto, dopo l' aversi accerrtato che stavamo bene , lui ha detto queste parole : " dai fabri' chiamiamo qualcuno che ci tiri subito fuori che ripartiamo" .
va be adesso vi lascio, e ci risentiamo alla prossima.
__________________
non mollare mai
SCAPPA.......TICCI..... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-01-08, 18:13   #516
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

grande scappa... comunque complimenti per i tempi che avete fatto prima del botto......se andavate avanti così la classe era vostra sicuramente!!!
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-01-08, 18:59   #517
MarioT
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 144
MarioT is on a distinguished road
Predefinito X Scappa Rovelli

Quote:
Originariamente inviato da jhonny
Anche se è finita cosi complimenti a Fabrizio che meglio non poteva fare.Siete i migliori.

Ultima Modifica di MarioT : 29-01-08 19:17.
MarioT Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-01-08, 20:23   #518
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Predefinito

Come gia detto da Fabrizio, grazie a tutti ragazzi...queste parole fanno sempre bene e danno tanta voglia di continuare e fare sempre meglio dando il 100%...

Grazie davvero!

Daniele Rovelli
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-01-08, 20:31   #519
MarioT
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 144
MarioT is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rovelsceccano
Come gia detto da Fabrizio, grazie a tutti ragazzi...queste parole fanno sempre bene e danno tanta voglia di continuare e fare sempre meglio dando il 100%...

Grazie davvero!

Daniele Rovelli
Anche se non ti conosco di persona sei un grande.Sicuramente ci siamo incontrati perchè mi hanno detto che facevamo parte delle stessa scuderia.
MarioT Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-01-08, 20:33   #520
franco del duca
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 237
franco del duca is on a distinguished road
Predefinito

Si Mario ti assicuro io che rovels è un grande
franco del duca Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-01-08, 20:35   #521
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

ve lo posso dire anche io che cl'ho conosciuto di persona...è un simpaticone ...
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-01-08, 20:37   #522
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ragazzi ricordo per aver letto e nn per essere stato presente delle scaramucce avvenute tra DiCosimo e Rendina nello scorso Rally di Ceccano e poi ci fu una riappacificazione al successivo Rally di Pico.
E bello vedere una foto cosi,segno di pace e amicizia anche nei rally.

http://www.rallylinkserver.com/cgi-b....jpg&img=8&tt=
Cristian Quarta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-01-08, 20:50   #523
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Predefinito

Vorrei spendere due parole sulla sicurezza nei rally:

Come ormai sapete la nostra macchina ha subito la rottura del tubo dei freni posteriori essendo cosi incontrollabile ed è uscita di strada di 4a piena...

Sapete dove si è fermata? Su un rail dove c'era affisso il cartello: ZONA VIETATA AL PUBBLICO!!!

Appena avro qualche foto del posteriore vi faro vedere...
Tutto questo per dire quanto sia stata valutata in maniera positiva la sicurezza da parte dell'organizzazione facendo si che nessuno si trovasse coinvolto...COMPLIMENTI DAVVERO!
Per tutti quei ragazzi come me appassionati: non trascurate la sicurezza, vostra e degli altri!

Daniele Rovelli
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-01-08, 20:50   #524
Tomm307wrc
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 2,127
Tomm307wrc ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ad@studio
avete visto le nostro fotdel rally?????? andate su:http://www.artdigitalstudio.net//ral...008/index.html
buona visione a tutti




Belle fotos !!!
Tomm307wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-01-08, 21:36   #525
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Wink

Quote:
Originariamente inviato da Paolo F.
RAgazzi che tristezza è stata vedere l'A7 vuota,con delle Clio che chiamarle A7 era proprio un'imprecazione!!!!

Concordo in pieno Paolo... E pensare che per prendere l'A7 a me mancavano 1000 euro...
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006