|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-03-08, 21:08 | #526 |
Member
Iscritto in data: Jan 2004
|
Complimenti a Parlagreco - DjMcrae per gli ottimi tempi!
------- Oggi ho visto solo il primo passaggio nella discesa dei Porri e devo dire che la paura di commettere errori la faceva da padrone. Premetto che sono il primo a dire che a bordo prova è sempre facile parlare e che indubbiamente il fondo stradale garantiva più di un'apprensione, però di rally ne ho visti tanti e credo più o meno di rendermi conto se qualcuno attacca o va di conserva. Sono rimasto impressionato da quanto fossero praticamente tutti molto ma molto abbottonati (impressione confermata da tutti i presenti). Il fatto che si potesse dare qualcosa di più l'hanno testimoniato 4 o 5 piloti passati a velocità quasi doppia di tutti gli altri, quindi il margine per spingere di più c'era (uno su tutti ACCE che mi ha impressionato). Tutto questo per dire che, col coraggio di attaccare, era una prova secondo me da sfruttare per dare distacchi pesanti. Non vorrei che qualcuno fraintendesse, sia chiaro: non sto dando del "fermo" a nessuno eh, dico solo che da piloti dall'indiscusso piede pesante, presenti oggi in quantità, mi aspettavo un po' più di mordente.
Colin The Best Ultima Modifica di Droite a Fond : 02-03-08 21:16. |
02-03-08, 21:12 | #527 |
Junior Member
Iscritto in data: Jul 2007
|
N.53...fate tifo ragazzziiiii!!!!![/quote]
Ma il detto è che non tutte le ciambelle escono con il BUCO!!! Un saluto alla super Eleeeeeee Marceeeeeeeeeeeee e Gasssseeeeee e a Roberto!!! Ciaooooooooooooooooo |
02-03-08, 21:37 | #528 |
Member
Iscritto in data: Jul 2007
|
Babba bia Acce che tempi!
|
02-03-08, 21:48 | #529 |
Junior Member
Iscritto in data: Jun 2006
|
Complimenti a tutti gli arrivati.....almeno voi ce l'avete fatta a vedere la pedana!
Mi è dispiaciuto fare solo 3/4 di melogno in prova, sarei stato davvero curioso di vedere i porri! Complimenti al terzo assoluto Leporace-Pinter, Balbo-Boero, Grassano-Cele, Lio-Chiappori e Calzia-Scavino N° 120 che hanno concluso un'ottima gara dando mooooolto spettacolo nei tornanti!! Forza Calziottì!! Spero alla prox gara di essere in una N2 così numerosa! A presto! Mamo Ultima Modifica di mamone : 02-03-08 22:02. |
02-03-08, 22:03 | #530 |
Junior Member
Iscritto in data: Aug 2006
|
bravi ragazzi, anche qua abbiamo lasciato il segno! bravi Alternin-Sini ottimo 2 di classe, come al solito io metto il vino e voi le paste, ci stiamo prendendo gusto vedo , bravo allo Zucconi ottima prestazione, brava la naviga Collodoro, che gentilmente mi accompagna nella mia prossima uscita
bravi a tutti gli arrivati, bella gara, molto combattuta,ok, basta complimenti dopo 2 uscite di scuderia 2 risultati ottenuti di piu' non posso chiedere alla prossima Voltan Moreno www.vmmotorteam.it |
02-03-08, 22:20 | #531 |
Member
Iscritto in data: Apr 2006
|
Tornato da circa un paio di ore dal "Melogno".
Compliemti a tutti gli equipaggi in genere...con un tempo così non era per nulla facile! Grandissimi il Bigazzi,Benvenuti,De Micheli,Cha,Parlagraco ed altri di cui ora non ricordo tutti i nomi,che hanno tenuto pieno nonostante il mezzo metro di visibilità nella nebbia! Domani se riesco posto un piccolo video che ho fatto con il cell. Ciao Die
02-03-08, 23:18 | #532 |
Member
Iscritto in data: Jun 2002
|
Nebbia ? Whats nebbia ?
Dopo una "calda" e "solare" giornata al Melogno vorrei fare i complimenti a tutti .... arrivati e non, per lo spettacolo offerto. GRANDE ACCE !! Giuliano |
02-03-08, 23:46 | #533 |
Member
Iscritto in data: Jun 2006
|
momino finchè metti il vino la gente è stimolata a prendere la coppetta... deve portar meno roba!!! se in + nn ci sono io a mangiare come x sti martedì qua... sono ancor più stimolati hihihihi
bravo alternin col mamo e bravo andrea con la manu!!!
02-03-08, 23:47 | #534 |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
Volevo fare i complimenti a Simone Calzia che sta migliorando gara dopo gara , grande Simo continua cosi .
Volevo anche fare un saluto a Moro -Nante , dai raga che la prossima andrà meglio . |
02-03-08, 23:56 | #535 |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2007
|
Tornato da qualke ora da questa stupenda gare devo fare i complimenti a tutti domani sera o al max martedì on line le foto e da venerdì sera on line il video ps 3-6
Ps visitate il nostro sito www.myrally.it |
03-03-08, 00:08 | #536 |
Member
Iscritto in data: Jan 2002
|
Complimenti all'equipaggio Giacobone - Protti!
Questa vittoria ha un certo sapore in vista della nuovo pargolo in arrivo... Bravi! |
03-03-08, 00:28 | #537 |
Member
Iscritto in data: Nov 2006
|
un saluton a tutti
sul sito e on line il cameracar di Moreno - Demonte realizzato da luca video
ciaooo |
03-03-08, 02:03 | #538 |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2008
|
Complimenti a tutti gli equipaggi e all'organizzazione della scuderia Riviera Ligure! Bel rally!
|
03-03-08, 07:22 | #539 |
Member
Iscritto in data: Sep 2007
|
Vediamo se ce la faccio: un grazie alle persone che ci hanno tirato fuori ai Porri, un grazie a quelli che ci hanno spinto permettendoci di ripartire (sempre ai Porri) (io a quel punto avevo già gettato la spugna) un grazie ai meccanici un grazie al mio PILOTTONE, un bravo agli Organizzatori e un bravo a tutti quanti. Essere arrivati è come aver conquistato il podio del primo assoluto. Grazie a tutti, davvero
|
03-03-08, 09:28 | #540 |
Member
Iscritto in data: Mar 2000
|
Ciao a tutti!!!
Prima di tutti complimenti agli arrivati perchè da quanto ho visto è stata una gara molto molto dura! Poi stracomplimenti ai fratelli BOS BOS e all'esordiente Paolo!!!! Cele primo di A6...e Acce primo di N3, grandi!! se volete vedere le prime foto della gara... www.testrally.com in questi giorni ne inseriremo altre! Ciao a tutti!!!!