|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-09-07, 21:57 | #526 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
Caro Giacomo la vedo dura....
OT mi sapete dire per caso chi erano i fotografi presenti sul palco a pontecorvo??? Perchè un ragazzo inquadrandomi mi fa: Rovelsceccano??? E io pollice in alto faccio:....yesssssssssssssssssssss!!! Chi di voi mi aiuta?
12-09-07, 22:02 | #527 |
Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Rovel era Fabrizio Corona!!...però così non vale!!!....oltre che baldino adesso voglio sapere chi sono i fenomeni che fanno sempre 3000 dichiarazioni prima della gara, ma che poi non finiscono la prima ps...!!!!
12-09-07, 22:13 | #528 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
Fortunatamente a pontecorvo abbiamo visto l'arrivo...ma a Fiuggi: il nostro obiettivo è arrivare sul palco domani mattina....3..2..1 via!!! 2 km e ciocca atterra ai foss...
13-09-07, 00:45 | #529 | |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2007
|
Quote:
rovels stavo solo scherzando ... ci riesco mo a fare concorrenza a paliotta manco a 50anni ci riesco |
|
13-09-07, 00:47 | #530 |
Junior Member
Iscritto in data: Sep 2007
|
x Oddi
X i fratelli ODDI: Ciao sono Conti,mi sono arrivate delle voci ,in riguardo a quelle discussione fatte da voi , e quello ******* di mio nipote.Comunque cari fratelli ,con uno di voi ci siamo sentiti tenpo fà,io non cerco tutte queste storie ,che ha messo su mio nipote perchè la gara è lunga.Poi è una macchina che non conosco , quindi mi farò la mia garetta (almeno spero)e cerco di arrivare alla fine.ho sempre stimato la vostra scuderia (in quando ce anche un carissimo amico GIANLUCA) e la vostra honda ,comunque un inbocco al lupo per la coppa italia,e ci si vede sabato a Pico, CIAO.
|
13-09-07, 00:51 | #531 | |
Senior Member
|
x zio
Quote:
io so ******* è !!! e comunque quella storia è acqua passata...anche perchè al ronde ho conosciuto anche marco oddi (n2)..quindi...vabbò ia!!! Ultima Modifica di Giacomo : 13-09-07 01:01. |
|
13-09-07, 00:58 | #532 |
Member
Iscritto in data: Nov 2006
|
daje lotta in famiglia......
13-09-07, 01:38 | #533 |
Senior Member
|
Benvenuto a conti nel forum !!!
|
13-09-07, 01:47 | #534 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2001
|
giacomo
messaggio privato per te..
|
13-09-07, 02:12 | #535 |
Junior Member
Iscritto in data: Aug 2007
|
Buonasera a tutti gli amici del forum si sa qualcosa delle prove speciali?ciao un saluto a pizzicone sei un grande
|
13-09-07, 08:12 | #536 |
Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
X CONTI
ueeeee, intanto un benvenuto anche a te in questa gabbia di pazzi, poi volevo dire 2 cose anche io: ragazzi mi rivolgo a tutti, la sportivita' è questa, e con le parole che ha scritto l' amico conti, dimostra di essere un vero appassionato di rally con tanta sportivita', quindi tutti noi ne dobbiamo prendere esempio. e basta x giacomo hii hii hiii , solo al pensiero mi fanno male a me per te le orecchie, te le ha tirate walterino èèèèèèèèèè
13-09-07, 09:09 | #537 |
Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
ueeee, un messaggio a tutti, ma è mai possibile che qui tutti vorrebbero fare i pronostici su pico e nessuno vorrebbe lanciare qualche pronostico su chi sara' il lidear di coppa italia 7° zona?
in questi giorni ho sentito tanti amici parlare, ma solo fare tante chiacchiere, e che le cose a pico sono veramente difficile, nessuno lo ha considerato. la coppa italia si vince sommando i punti acquisiti su 3 gare , quindi prego a tutti di farsi i loro conticini bene, ma molto bene.
13-09-07, 09:57 | #538 |
Member
Iscritto in data: Oct 2004
|
a scappati'.... c'è un topic in "sondaggi" per questo argomento!!
da quando sai che corri in A5 stai fuori de coccio!!!!!!!!!!!!!! |
13-09-07, 11:19 | #539 |
Junior Member
Iscritto in data: May 2007
|
x L'amico Conti
ciao Walterino,sono Luca uno dei f.lli Oddi volevo rispondere alla tua affermazione,ed e' giusto,e sono d'accordissimo della tua opinione,ognuno puo' correre con qualsiasi vettura che ci sono al mondo ,anche perche' e il buon motivo di mettersi ha confronto con vetture diverse,(se no che rally fosse) questo sport(dopo il calcio) e' piu' bello di qualsiasi altro sport specialmodo per chi e' appassionato come noi tutti,perche' tra persone appassionate si fanno amicizie,ci sida una mano uno con l'altro, visto i costi e le manutenzioni per mantenere una vettura.Caro amico Walterino noi f.lli oltre ad essere una famiglia, siamo un'unica persona,quindi capisco che tuo nipote ti ha messo in EVIDENZA senza volerlo,perche' il sangue chiama sangue,ed e' giusto che Giacomo tifa il suo grande preferito pilota familiare,ti auguro da tutti noi f.lli ODDI che vinca il migliore un IN BOCCA A LUPO
|
13-09-07, 11:21 | #540 |
Junior Member
Iscritto in data: May 2007
|
X picchio 106
benvenuto di cuore al grande amicone VITTORIO
|