|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-04-08, 20:20 | #526 | |
Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
Quote:
|
|
01-04-08, 21:17 | #527 |
Member
Iscritto in data: May 2006
|
eh eh .....eccomi qua....ALE...non ricordarmelo vah...mamma mia....cmq grazie x i complimenti!!!contraccambio a tt voi!!!
x il resto la gara è andata benino,si poteva fare di meglio....ma sia io,marco e la clio non eravamo proprio al top!!!! complimenti a tutti i ragazzi dell n3...in particolare a BIZZOFFI E NAVIGA...al debutto con la rs e subito velocissimi,nonchè gran compagni di classe!!!!! un saluto va ad AMBROVR,è stato un piacere conoscerti e complimenti x la gara,al debutto in a6 con qualche problemino di troppo ma siete arrivati!!! DAL PONTE-GAS....che dire ragazzi....C O M P L I M E N T I !!!!! TABA-FRIZ...bravi anche voi,non è facile ripartire dopo il fattaccio...BRAVI ANCORA!!! GOZZU77....grazie x i complimenti... mega saluti a tutta la compagnia del tragico venerdì pomeriggio/sera...!!!!!! al matto di ZORTEA e ORIAN!!!! Alla fine come al solito ringrazio i miei tifosi...ANNA,MARCO,MAX106,FAGGIO,SIMONE,ELENA E LISA!!!! E I RAGAZZI DELL L.P. RACE come sempre disponibilissimi!!!! GRAZIE ANCORA A TUTTI E CI VEDIAMO AL ZUMELLE!!! |
02-04-08, 00:04 | #528 |
Junior Member
Iscritto in data: Sep 2007
|
Complimenti a tutti per i passaggi che ci avete regalato, mi spiace per il secondo giro come sta l' equipaggio?
Un saluto a Boc e Friz! è stato un piacere incontrarvi!
02-04-08, 00:35 | #529 |
Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Buonasera,
inserito su www.spaziorally.it Inseritele foto del 5° Ronde del Gallo Cedrone ciao, Fabrizio
02-04-08, 20:18 | #530 |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2008
|
complimenti a tutti,organizzatori equipaggi e sponsor,ma soprattutto un ringraziamento particolare all'ormai consolidato equipaggio panato-rancan che in k10 con una peugeot 106 A6 della A&G MOTORSPORT sono riusciti ad aggiudicarsi il 3'posto di classe (con un tempone che gli avrebbe fatti salire sul gradino piu alto nella classe A6)...bravi..bravi !un saluto a giurassik frank e al presidente della OMEGA RACING TEAM il sig.GRISO
|
02-04-08, 20:47 | #531 | |
Senior Member
Iscritto in data: Aug 2001
|
Quote:
Bravo Luca! dopo aver visionato con attenzione le classifiche rinnovo i miei complimenti!
02-04-08, 21:40 | #532 |
Junior Member
Iscritto in data: Aug 2007
|
Anche Se In Ritardo Volevo Ringraziare Il Mio Naviga Per La Simpatia E La Professionalita' Che Mette Quando Corriamo Assieme, Anche Se Corre Con Un Fermo!
Bravo Alessio Ps. Almeno In Ps 3 Ti Ho Trasmesso Qualche Brivido.......
02-04-08, 21:44 | #533 |
Junior Member
Iscritto in data: Dec 2007
|
x luviz
Grazie mille troppo gentile, mi sono veramente divertito, credimi ( a parte l'ultimo giro x il mal di testa che mi ha proprio abbattuto )
Ps: hai trovato quello che cercavi ? |
02-04-08, 21:45 | #534 |
Junior Member
|
Si.......
Stmattina Mia Moglie Mi Ha Detto Che La Lavatrice Faceva Un Brutto Rumore......... Indovina Xche'!
02-04-08, 21:48 | #535 |
Junior Member
|
Credo di aver intuito la natura del rumore...
Meglio così.... si insomma si fa per dire Se hai qualche foto da mandarmi via mail l'indirizzo è aleang@interfree.it |
02-04-08, 21:53 | #536 |
Junior Member
|
appena ezio mi ridà il cd faccio una copia.
a presto e in bocca al lupo per i prossimi impegni. by
02-04-08, 21:58 | #537 |
Junior Member
|
D'accordo grazie mille allora. E crepi il lupo. Ciao Ciao !
___________________________________ ...domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla ! |
03-04-08, 15:48 | #538 |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2004
|
anche se un pò in ritardo volevo fare qualche considerazione personale e alcuni ringraziamenti d'obbligo.
dopo lo stop forzato del Montebelluna di cui si è poco parlato e molto straparlato avevo dei grossi dubbi sulla mia capacità di compiere tutti e 4 i giri. arrivare in assistenza dopo il secondo passaggo e parcheggiare li la punto sarebbe stata per me già una grossa vittoria. invece non è andata cosi...li abbiamo fatti tutti e 4 e con una immensa gioia abbiamo visto la bandiera a schacchi. tutto ciò non è stato esclusivamente merito mio...e qui iniziano i ringraziamenti... in primis al mitico drago che dopo quasi due anni di assenza dall'abitacolo dalla super non ha mancato un colpo, anzi. è stato fantastico. in seconda battuta alla TRICO con Paolo Andrea e Roberto che mi hanno dato una macchina perfetta come al solito...ma forse la loro fiducia è stato lo stimolo più grande. ultimo ma non meno importante...Zanardini. per prima cosa bravissimo, per secondo stare li a giocarsela per decimi mi ha fatto capire che non dovevo mollare. grazie a tutti quelli che ho nominato,grazie alla mia famiglia che mi ha dato l'ok,grazie al mio medico che ha capito quanto importante era per me esserci, grazie a tutti quelli che mi hanno aspettato ad ogni riordino, ad ogni assistenza e all'arrivo... a volte dentro si sentono sensazioni che si fanno fatica a descrivere a parole...ma credo che la più appropriata sia quella che forse ho usato più spesso. GRAZIE |
03-04-08, 16:30 | #539 |
Senior Member
Iscritto in data: Aug 2005
|
grande nix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............te l'ho detto anche oggi al telefono....son stato felice di vedervi contenti....sia te ( sei stato molto forte ) e sia il drago......
unica cosa che ti devo rimproverare......studiando all'università non devi scrivermi scacchi con 2 H........SCHERZO