Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-03-06, 00:03   #526
R5GTT
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 6
R5GTT is on a distinguished road
Thumbs up c'eravamo anke noi

Vorrei fare i miei migliori complimenti a tutta l'organizzazione per la buonissima riuscita della gara....



Vorrei ringraziare veramente tanto il mio pilota perchè a ogni gara riesce sempre a farmi divertire come una bimba....



Ringrazio anke quel ragazzo che a fine rally ci ha fatto i complimenti per il nostro passaggio a gameragna...perchè è l'unico che si è accorto che nei rally ci sono anke le OS (che sono delle vecchiette che ci fanno ancora divertire tanto)...


Comunque complimenti a tutti i piloti e i loro naviga....
R5GTT Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-03-06, 06:34   #527
Pazzaura ®
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 811
Pazzaura ® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Se eravate quelli col 5 turbo rosso... allora ve li faccio anche io! a madonna del monte siete passati fortissimo!!
__________________
Sciuscià e sciurbì nu se poe...
dagliene del gasolio!!
Pazzaura ® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-03-06, 07:24   #528
saxo N
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 225
saxo N ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X R5GTT....
sono quel ragazzo che a fine gara vi ha fatto "spaventare" facendovi i complimenti...a me personalmente piace osservare i tratti dove gli altri ALZANO.. e certo voi non eravate tra questi...cmq complimenti ancora anche perchè il CINQUE non è una macchina semplice!!! ciao matteo
__________________
matteo F.
saxo N Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-03-06, 07:29   #529
saxo N
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 225
saxo N ha disabilitato la reputazione
Predefinito

vorrei tanto mandargli personamente un vaff....lo a quello str...o che mi ha fregato la ruota del carrello al deposito carrelli di celle...
picio ricordati che se ti mancano i soldi non correre in macchina ma vai a vederli idiota...(scusate)
__________________
matteo F.
saxo N Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-03-06, 10:25   #530
marco pagani
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 610
marco pagani ha disabilitato la reputazione
Talking Rs.

ciao RS.
sì credo di averti visto all' inversione..se non sbaglio avevi una giacca rossa giusto ?

abbiamo rotto un qualcosa di irriparabile nella scatola guida...peccato

chi c' era sulla Corsa Super 1600 ex Vedelago ?
c' era Emanuele Graffieti....attuale proprietario

volevo fare un pò di complimenti ad alcuni equipaggi che ho visto sulla prima "inversione" della P.S. 11
nell' ordine
Romagnoli-Bollito
Corona-Florean
Gandolfo-Bogliaccino
Rossi-Terribile (dopo tre anni di inattività......)
Benvenuti-Giusto (peccato)
e poi....poi sono sceso all' arrivo...

www.marcopagani.it
marco pagani Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-03-06, 13:37   #531
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Smile giacca rossa....

si ero proprio io......peccato per la vosta gara,andavate veramente forte......
grazie della info sul corsa......allora è rimasta in piemonte....ciaoooo
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-03-06, 13:44   #532
torta
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 22
torta is on a distinguished road
Predefinito

Grandi Ino e Fulvio come sempre riuscite ad adeguarvi al tracciato alla vettura ed agli avversari e il risultato è sempre lo stesso...bastonate a tutti.
Complimenti a" Dulfu"Gandolfo e Boglia che alla faccia di qualcuno hanno dimostrato che il secondo posto della scorsa edizione non era una casualitàanche perchè senza il problema alla frizione avrebbero probabilmente vinto la classe A7.
Bravi Benvenuti e Gerry Giusto autori di tempi notevoli da impensierire le A7 ed infine un plauso al mio pilota Luca Garra che aveva dimostrato dalla prova di Madonna del monte di aver preso il passo giusto per la bagarre,in questa edizione veramente agguerrita.
torta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-03-06, 22:44   #533
Sanguineti
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 276
Sanguineti ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

grande organizzazione .
e .....
un grande a EDO (gran personaggio che ho finalmente conosciuto )
un grazie a TOMMY SANREMO per i fiori a Monica.
un saluto particolare a RS. (siete due simpatici ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
un grazie a tutti i concorrenti per le buone foto che mi avete fatto fare .
che saranno online mercoledì sera sul sito

www.vittoriosanguineti.it
__________________
Vittorio Sanguineti Fotografo Sportivo
www.vittoriosanguineti.it
MSN orsobruno50@hotmail.com
Sanguineti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-03-06, 23:12   #534
torta
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 22
torta is on a distinguished road
Predefinito

Mi ero dimenticato di fare i complimenti all'organizzazione sia come percorso che come data.
Non si possono correre i rallies sempre su terreni asciutti e con il bel tempo tanto alla fine a primeggiare sono sempre i migliori in qualsiasi condizione.
Quindi la scommessa del 5 marzo è stata vinta lo si è visto dal numero di partecipanti.ciao alla prossima.
torta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-03-06, 23:35   #535
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Smile

Ciao Vittorio , anzi scusa, salve sig. Sanguineti il piacere della conoscenza Le assicuro che è stato reciproco ed anzi ringrazio l'amico TommySanremo che è arrivato leggermente in ritardo dandoci in questo modo la possibilità di scambiare due chiacchiere e così di conoscerci meglio .
Conoscere un nuovo amico è per me un accumulo di ricchezza ed al rally della Riviera ne ho accumulato di ricchezza visto che ho ritrovato un vecchio amico di slalom CIRIO , ho potuto conoscere personalmente TommySanremo che anch'io ringrazio per quel magnifico mazzo di rose per la Annalisa apprezzate anche da mia figlia Clara , Pazzaura e dolce metà scambiandoci alcuni ricordi di un vecchio 1000 miglia insieme e sbagliando solo l'aggancio con il compagno di skype FEB , ringrazio anche Ivan Paire per avermi riconosciuto ed accettato nelle discussioni e nel gioco del milionario .
Per Lui Ivan l'arrivederci è al mio 1000 miglia .
Un grazie va all'organizzazione che ha reso piacevole questo mio soggiorno in riviera anche se tutti sanno quanto mi vadano stretti i rally.
Un ciao a tutti da Ann & Edo della aecgvideo
" nessuno è mai solo se ha un amico "
www.aecgvideo.it
skype = amskira
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-06, 08:08   #536
Marku
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 568
Marku ha disabilitato la reputazione
Wink Pilotoni Vs Corse

E bbbrrraaavvviiiii!!!

dopo la pausa invernale, rieccomi.....e sono veramente felice per le grandi prestazioni di:

Corona / Florean.....che dire di più sono stati eccezzionali con una vettura nuova di trinca e per nulla facile.

Roncoroni / Biasuzzi....hanno dimostrato la loro grande classe, su strade completamente sconosciute e con ricognizioni effettuate in modo molto stringato hanno ottenuto un grande risultato.

Permettetemi i complimenti a Bevenuti e rispettivo Naviga che ha dimostrato di essere veramente veloce....aimè me ne ero già accorto a Como!

Un bravo comunque a tutti coloro che hanno raggiunto il traguardo, mi hanno detto che il fondo era veramente difficile.
Marku Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-06, 09:11   #537
Romanelli
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 133
Romanelli ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccomi qui!...dopo tre giorni di febbre da cavallo,oggi si riparte. . Inizio col fare i complimenti ai vincitori Corona-Florean grandiosi come sempre,e a seguire tutti gli altri equipaggi ke hanno visto il traguardo,e a quelli più sfortunati ke non l'hanno visto..Un complimento agli organizzatori,ke come sempre hanno dimostrato di essere all'altezza della situazione,garantendo lo svolgimento di tutte le 11 Ps in programma....e non è poco!!! Un ringraziamento particolare volevo farlo alla mia Bravissima e Bellissima "Naviga" Lisa Bollito, ke nonostante il mio disastroso stato fisico e noioso stato morale,è riuscita a sopportarmi tutto il giorno......GRAZIE Lisa!!! Un ultimo ringraziamento alla Bernini Rally, ke ha messo a disposizione agli organizzatori una vettura molto performante e divertente....ma un pò rumorosa! ih ih ;-))
Romanelli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-06, 10:16   #538
frenaaa
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,409
frenaaa is an unknown quantity at this point
Talking Apripista...

Stefano.....per essere stato malato..... il piede ( anche se eri l'apripista ) c'è e si vedeva..... la macchina urla che è un piacere.....e tu sembrava che ti trovassi bene.....( come del resto fai su tutte le auto )....una cosa mi dispiace..... che i vetri della clio erano scuri e non si vedeva la naviga.. .... dai scherzi a parte..... a quando il debutto su sta clio.... ?
__________________
Memento Audere Semper (G. D'Annunzio)
frenaaa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-06, 10:30   #539
MERELLIK
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 89
MERELLIK ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Romanelli sei un chiodo!!!!!
__________________
Zanza & Zanza racing performance
MERELLIK Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-06, 10:44   #540
Romanelli
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 133
Romanelli ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Alby.. Grazie per i complimenti...troppo generoso!. . raccolto il mess, dirò a Miki di rendere visibile il contenuto interno della vettura...è davvero un peccato nascondere certe grazie!!!. . . Il mio prossimo appuntamento con quella vettura sarà,spero, o la Ronde di IM o il Lanterna....vedremo!.. Ps. ma era così tanto rumorosa?
Romanelli Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006