Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-11-07, 17:42   #541
Pietro Pezzati
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 922
Pietro Pezzati is an unknown quantity at this point
Predefinito

grazie, grazie a tutti per i complimenti!
Mi ripagano delle ore strappate al sonno
ciaoooo
__________________
------------------------------
www.rallypost.com
foto e video dai rally italiani
Pietro Pezzati Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-11-07, 21:46   #542
307 WRC
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 104
307 WRC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da De-Be
Della serie botti di fine d'anno...eccomi presente sul rail per il trofeosanfermone....bravopiciu
non potevo mancare dopo aver visto sul muro i ns amici Morina-Zambo ...dovevo imitarli.
questo bellissimo rally era già partito con il piede sbagliato per noi vecchietti...
giovedi sera ore 20 ultima ora di rico
un marciapiedino di un cimitero(!!!) ci squarciava la gomma della MareaSuper1600 e mentre veniva a darci una mano il mitico SuperMarioManzoni con M3...eccolo svampare nel bosco...MIIII incominciamo bene...
prima PS... dopo tre curve...oplaa testacoda...
e che dire anche di due gatti neri prima della ps 6amora che giocano davanti alla macchina...!!!
alla partenza della sanfermo...tiragliilcollo de....e io ho tirato tirato... dritto al rail ...fine gara ..fine stagione...
SALUTONI e in bocca al lupo per la finale del ciocchetto agli amici C2 Trophy : Pinzo-Zegna,
REsanfermoFLY-Breghino e Bett-Porta....BRAVI BRAVI
a R1 competizioni
Arrivederci a.... tavola agli amici M3-SuperMario e Morina-Zambo
ehi attenzione al Mielino che sta crescendo con piede e testa in maniera esponenziale...l'anno prossimo...vi fa neri tutti
ciao agli equipaggi Ileana-Margaroli e Sara-Bonfanti
ciao a raffy... vodkarally... Oswald ... ButtiPi(a presto!!!)
al birichino di TonyCurreri
ed ora un saluto particolare....agli splendidi...e dico splendidi: capoposto,the doctor e i commissari di percorso all'inizio prova della san fermo...molto gentili e conviviali ....vera gente sana...grazie per il grappin!!!
(esatto contrario di quelli dell'inizio Vivione in Valcamonica che ci hanno pure insultato!!!!)
non saluto scandonen perchè ci ha nascosto la brunetta.
CIAUUU
A riguardo dei commissari voglio ricordare che,seppure in postazioni diverse,
quelli del Vivione erano tutti presenti sulle prove di Ambriola e Tagliata.
ma in questo caso non c'è stato il problema di quelli che, fermati in prova per
il botto di un collega,non volevano andare allo stop.
Senza nessuna polemica ma solo per una corretta informazione
307 WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-11-07, 21:57   #543
Shoe
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2003
Messaggi: 1,662
Shoe ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pietro Pezzati
grazie, grazie a tutti per i complimenti!
Mi ripagano delle ore strappate al sonno
ciaoooo
Davvero belle Pietro, complimenti!
Shoe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-11-07, 19:08   #544
Adams wrc
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 142
Adams wrc is on a distinguished road
Predefinito

qualcuno oltre che su spazio rally, sa dove si possono trovare di video di questa stupenda gara???
=) Grazie di cuore a chi risp
Adams wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-11-07, 00:11   #545
De-Be
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 313
De-Be is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 307 WRC
A riguardo dei commissari voglio ricordare che,seppure in postazioni diverse,
quelli del Vivione erano tutti presenti sulle prove di Ambriola e Tagliata.
ma in questo caso non c'è stato il problema di quelli che, fermati in prova per
il botto di un collega,non volevano andare allo stop.
Senza nessuna polemica ma solo per una corretta informazione
dunque... per una corretta informazione spiego meglio i famosi fatti del valcamonica
arriviamo quasi a fine 1a vivione quando un commissario di percorso ci sventola in mezzo la strada, ci fermiamo ci sono dav 3 macchine ferme la 45(di FLY)-46-47 in quanto la n. 44 ostruisce la strada
tutti insieme dopo aver pulito la strada dai sassi del muretto,dai pezzi rotti , spostiamo la macchina a mano in un punto dove si può passare
nel frattempo prova sospesa ma arrivano ancora una decina di auto tempo passato 15 min dal botto. Strada libera, stiamo salendo in macchina e il primo davanti FLY n.45 si ferma e ribadisco si ferma solo 30 secondi e fa un'affermazione davanti al commissario ... siete sicuri che ci darete il tempo imposto? se no non mi muovo da qui, anche se ormai sono
in prova da venti minuti.... non penso che mi prendono questo tempo sarebbe pazzesco! il tempo di 30 secondi a dire queste cose e si riparte in trasferimento.... il commissario (abbiamo saputo dopo)riferisce malamente l'affermazione di fly alla direzione di gara che percepisce che la prova è stata fermata 15 minuti
noi n. 48 Arriviamo al CO della seconda vivione tre ore dopo
sto infilando il casco e un commissario mi fa firmare una carta che vengo chiamato a fine gara a rapporto dal direttore di gara...per aver fermato una prova...firmo senza dire nulla...arriva un'altro commissario e mi dice che farà segnalazione in direzione gara per assistenza vietata in quanto il mio naviga ha toccato dall'interno la telecamera (non dal cofano post come fanno altri ma dall'interno...pazzesco)... gli dico di rivolgersi a lui (fanno breve discussione) intanto è arrivato un'altra persona con pettorina urlando e gesticolando
BASTA CI AVETE ROTTO I CO.. ONI VOI CON QUESTO TROFEO DEL ..AZZO... FINITELA ...AVETE CAPITOOO
conto 1..2..3 se scendo finisce male e dato che mancano 90 secondi alla partenza della PS. .. un po nervosetto ma subito tranquillizzato dal naviga dato che ci son 15 km impegnativi ...PARTIAMO
Atra bella storia a fine gara... in direzione ...però ...acqua passata
__________________
by DEBE
De-Be Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-11-07, 01:42   #546
stino
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 15
stino is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Marku

Andiamo per ordine.....

- X STINO, hai totalmente ragione, GHILARDI/MAR*****LI sono letteralmente volati, sono certo che anche volendo andare al limite sarebbe stato DIFFICILISSIMO fare i loro tempi, su San Fermo poi IRRAGGIUNGIBILI, non so da dove passavano, ma quei temponi meritano un doppio inchino....volevo comunque rassicurarti sul fatto che ho cercato Ghilardi/Mar*****li (non conoscendoli di persona) e gli ho fatto i più sinceri complimenti per la splendida gara da loro disputata.

Lo so ero presente quando Capelli ti ha presentato a Ghilardi e tu gli hai fatto i complimenti,ero seduto con lui a mangiarmi un panino:Questo ti fa onore era anche sapendo ciò che ci tenevo che fosse dato il giusto risalto ai vincitori
stino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-11-07, 09:08   #547
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

On Line sul nostro sito www.rallomanicomaschi.com un po' di foto by-GENO della gara!

Buona visione!
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-11-07, 11:36   #548
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da De-Be
dunque... per una corretta informazione spiego meglio i famosi fatti del valcamonica
arriviamo quasi a fine 1a vivione quando un commissario di percorso ci sventola in mezzo la strada, ci fermiamo ci sono dav 3 macchine ferme la 45(di FLY)-46-47 in quanto la n. 44 ostruisce la strada
tutti insieme dopo aver pulito la strada dai sassi del muretto,dai pezzi rotti , spostiamo la macchina a mano in un punto dove si può passare
nel frattempo prova sospesa ma arrivano ancora una decina di auto tempo passato 15 min dal botto. Strada libera, stiamo salendo in macchina e il primo davanti FLY n.45 si ferma e ribadisco si ferma solo 30 secondi e fa un'affermazione davanti al commissario ... siete sicuri che ci darete il tempo imposto? se no non mi muovo da qui, anche se ormai sono
in prova da venti minuti.... non penso che mi prendono questo tempo sarebbe pazzesco! il tempo di 30 secondi a dire queste cose e si riparte in trasferimento.... il commissario (abbiamo saputo dopo)riferisce malamente l'affermazione di fly alla direzione di gara che percepisce che la prova è stata fermata 15 minuti
noi n. 48 Arriviamo al CO della seconda vivione tre ore dopo
sto infilando il casco e un commissario mi fa firmare una carta che vengo chiamato a fine gara a rapporto dal direttore di gara...per aver fermato una prova...firmo senza dire nulla...arriva un'altro commissario e mi dice che farà segnalazione in direzione gara per assistenza vietata in quanto il mio naviga ha toccato dall'interno la telecamera (non dal cofano post come fanno altri ma dall'interno...pazzesco)... gli dico di rivolgersi a lui (fanno breve discussione) intanto è arrivato un'altra persona con pettorina urlando e gesticolando
BASTA CI AVETE ROTTO I CO.. ONI VOI CON QUESTO TROFEO DEL ..AZZO... FINITELA ...AVETE CAPITOOO
conto 1..2..3 se scendo finisce male e dato che mancano 90 secondi alla partenza della PS. .. un po nervosetto ma subito tranquillizzato dal naviga dato che ci son 15 km impegnativi ...PARTIAMO
Atra bella storia a fine gara... in direzione ...però ...acqua passata

Dato che dietro a De-Be partivo io posso confermare tutto e dire che le stesse cose sono capitate a me pari pari
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-11-07, 14:55   #549
The Custer
Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 271
The Custer is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da De-Be
dunque... per una corretta informazione spiego meglio i famosi fatti del valcamonica
arriviamo quasi a fine 1a vivione quando un commissario di percorso ci sventola in mezzo la strada, ci fermiamo ci sono dav 3 macchine ferme la 45(di FLY)-46-47 in quanto la n. 44 ostruisce la strada
tutti insieme dopo aver pulito la strada dai sassi del muretto,dai pezzi rotti , spostiamo la macchina a mano in un punto dove si può passare
nel frattempo prova sospesa ma arrivano ancora una decina di auto tempo passato 15 min dal botto. Strada libera, stiamo salendo in macchina e il primo davanti FLY n.45 si ferma e ribadisco si ferma solo 30 secondi e fa un'affermazione davanti al commissario ... siete sicuri che ci darete il tempo imposto? se no non mi muovo da qui, anche se ormai sono
in prova da venti minuti.... non penso che mi prendono questo tempo sarebbe pazzesco! il tempo di 30 secondi a dire queste cose e si riparte in trasferimento.... il commissario (abbiamo saputo dopo)riferisce malamente l'affermazione di fly alla direzione di gara che percepisce che la prova è stata fermata 15 minuti
noi n. 48 Arriviamo al CO della seconda vivione tre ore dopo
sto infilando il casco e un commissario mi fa firmare una carta che vengo chiamato a fine gara a rapporto dal direttore di gara...per aver fermato una prova...firmo senza dire nulla...arriva un'altro commissario e mi dice che farà segnalazione in direzione gara per assistenza vietata in quanto il mio naviga ha toccato dall'interno la telecamera (non dal cofano post come fanno altri ma dall'interno...pazzesco)... gli dico di rivolgersi a lui (fanno breve discussione) intanto è arrivato un'altra persona con pettorina urlando e gesticolando
BASTA CI AVETE ROTTO I CO.. ONI VOI CON QUESTO TROFEO DEL ..AZZO... FINITELA ...AVETE CAPITOOO
conto 1..2..3 se scendo finisce male e dato che mancano 90 secondi alla partenza della PS. .. un po nervosetto ma subito tranquillizzato dal naviga dato che ci son 15 km impegnativi ...PARTIAMO
Atra bella storia a fine gara... in direzione ...però ...acqua passata


Non vorrei rivangare su questo topic quanto successo altrove e un pò di tempo fa, ormai, ma quanto affermato dal mio pilota è da me pienamente confermato.
Per non parlare del fatto che un membro della segreteria della manifestazione mi ha raccontato di avere avuto incarico di raccogliere tutti i nostri nomi per non ho capito quale tipo di deferimento o ammonimento formale: su questo non si è per fortuna proceduto: avremmo avuto molto ma molto da dire....
The Custer Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-11-07, 15:16   #550
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Predefinito Precisazione

L'organizzatore di questo Trofeo del c***o, regolarmente autorizzato dalla CSAI, avrebbe il piacere di sapere il nome di questo educato ufficiale di gara per fornirne il nome alla federazione stessa.

Paolo Sottosanti
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006