Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-07-07, 13:33   #541
Bocia Marazza
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 1,870
Bocia Marazza ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da Giovi ®
Bocia, ma il 1600 che avevi sotto era la versione gruppo A o Kit ???

No no al Valli Ossolane mi han detto che forse non era 1600 ma sicuro sicuro avevo i pistoni stampati
Bocia Marazza Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-07-07, 14:09   #542
giacomoghi
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 8
giacomoghi is on a distinguished road
Predefinito Mah....!!!!

Che bello internet ed i forum di discussione......!!! una volta non c'era, e nemmeno le chicane ( che brutte, mi sono sempre state antipatiche!!!), queste belle 'discussioni' si risolvevano nella settimanale serata in scuderia, a faccia a faccia, e poi tutti a tener giù il piede..... ho almeno ci si provava!!!!!
Ma, al di la di tutto io credo che il miglior pilota è sulla migliore macchina,(sporca o pulita che sia), un esempio molto in alto alla Renault/Benetton F1 sparito Alonso(che mi sta anche poco simpatico), la macchina è diventata un caretto, saranno anche spariti i soldi.....Mah!!!!

Ciaooo!!!
giacomoghi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-07-07, 14:26   #543
Mazzakun
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 55
Mazzakun is on a distinguished road
Post

...colgo solo un attimo di apparente tranquillità per fare i miei COMPLIMENTI per la Vittoria a Bocchio; sei riuscito come sempre a fare la differenza e a impadronirti del 1° posto assoluto..!! GRANDE ALE…!! Complimenti anche a RIEDMANN-PIERI, dopo la spaventosa botta al Valli Ossolane, risalite in macchina e staccate subito tempi da urlo e a dar filo da torcere a BOCCHIO non è cosa da tutti....al Mitico Margaroli, OTTIMO TERZO TEMPO ASSOLUTO...tenere il passo di quei 2 matti lì davanti non era facile...!! Bravi ragazzi…
Per quanto riguarda le mille discussioni aperte, causate da questa edizione del 111…cosa poter dire..?!? Perché non scrivete una bella lettera all’organizzatore e per conoscenza alla CSAI dove chiedete spiegazioni circa gli episodi che sono accaduti prima e durante la manifestazione…? Magari firmata da tutti gli equipaggi coinvolti..? Secondo me, potrebbe essere cosa gradita e soprattutto costruttiva per tutti quanti…non entro nel merito dei singoli episodi perché non ero presente come concorrente, sicuramente bisogna fare un po’ di chiarezza su tante cose…!!
Purtroppo questa edizione del 111 è stata un po’ la goccia che ha fatto traboccare il vaso…
Mazzakun Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-07-07, 16:25   #544
Vag ben Poch
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 66
Vag ben Poch ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da lumaca
E poi alla fine uno non dovrebbe inc.....si !!!!
Si dice e sottolineo si dice che siano stati 30/40 gli equipaggi che per un verso o per l'altro non hanno fatto regolarmente le chicane !!!!


Sulal Prima Arola di Domenica, alla chicane dopo lo scollinamento c'erano 2 commissari...litigavano sul fatto di cosa volesse dire taglire la chicane. una clio S1600 che aveva toccato lievemente la barriera per uno dei due commissari aveva saltato...questo per dire che finchè mettono gente che non capisce un ***** non si va molto lontani !
Vag ben Poch Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-07-07, 16:35   #545
luca1977
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 93
luca1977 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

continuo a leggere e rileggere le stesse cose, ma quando si finirà di fare sterili polemiche su una gara che ormai è andata in archivio. Ormai chi ha vinto ha vinto e chi le ha prese le ha prese, basta...
i rally li si vince schiacciando l'acceleratore e non con la lingua, se no sai quanti campioni del mondo ci sarebbero....
mi stupisce e mi dispiace vedere gente esperta e adulta, ke di rally si nutre da una vita, rendersi il sangue amaro, sparando sentenze a vanvera contro uno o l'altro, con cui tra l'altro magari sono usciti fino a ieri.
ragazzi i rally non sono questo e il + vecio della cumpa gdemarg lo sà.
non siamo tutti ne santi, ne beati! ognuno a qualcosa nel cassetto( o nel armadio 4 stagioni) da tenere ben celato.
di questo 111 invece di rimanere 10 righe di albo d'oro state scrivendo un enciclopedia che tra qualche mese nessuno ricorderà ma le prime 10 righe non cambieranno da qui a 1000 anni.
ricognizioni "abusive" , tagli di chicane, assistenze abusive, sporco e terra, gruppi A iscritti in N, chi si avvicina al nostro mondo, se ci legge, cambia sport.
amichevolmente
Luca
__________________
Luca
luca1977 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-07-07, 16:51   #546
lumaca
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 1,125
lumaca ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Scusatemi mi sono sbagliato, va tutto bene così, mi sono fatto prendere la mano dall'arterio che ormai a 50 anni avanza.
La gara è stata perfetta, l'organizzazione perfetta, il percorso completo e bellissimo, i commissari o chi per essi precisi, puntuali, inflessibili, le vetture erano tutte perfette e assolutamente regolari, tutti hanno corso con i soli passaggi ammessi nelle ricognizioni.
Scusatemi se mi sono permesso di dire il mio pensiero sperando che si facesse tesoro delle critiche di tutti per migliorare la prossima edizione.
E siccome le gare si vincono pestando sull'accelleratore e non con le chiacchere, allora togliamo i trasferimenti, i C.O. i parchi assistenza e diamoci appuntamento ad una certa ora all'inizio prova; così a fine prova sapremo il vincitore e potremo tornare a casa ognuno per la sua strada......................
lumaca Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-07-07, 17:02   #547
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da luca1977
continuo a leggere e rileggere le stesse cose, ma quando si finirà di fare sterili polemiche su una gara che ormai è andata in archivio. Luca

Scusami Luca ma proprio questo tuo intervento non lo capisco.
Le stesse cose scritte qui ce le siamo dette io e Te ancora per telefono l'altro giorno.........ora sono polemiche sterili!!!
Sono veramente sconcertato.
Continuate così.......che va tutto bene!!!
__________________
Gianni
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-07-07, 18:03   #548
Thedoctor_89
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,037
Thedoctor_89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Calligan
Personalmente quando qualcuno mi sta davanti (spesso), sia perchè è più bravo di me nel condurla (e anche qui non ci vuole molto) senza sentirmi un perdente frustato che si attacca a mille sterili polemiche ma facendomi due risate con gli avversari e andando a scroccare una birra ai vincitori... Se qualcuno ha dei dubbi dovrebbe mandare in verifica le macchine che ritiene sporche per non fare l'infame figura del sopracitato perdente frustrato... Così come all'Olona dopo aver fatto il secondo tempo di classe nella prima prova ma aver preso 25 sec dal primo tutti mi hanno detto quello ha il 1.6 (1.8 2.0 turbo e chi + ne ha + ne mette) personalmente ho risposto che io avevo guidato male mentre l'altro bene...
Così per il discorso N1: chi ha dei dubbi sull'autovettura usata dall "anghi" (la stessa usata da me all'olona) dovrebbe mettersi a fare ricorsi in gara e non dire ho sentito il cugino del fratello della claudia che diceva al suo vicino di casa che l'alessi monta il 1.9.... Se qualcuno ha dei dubbi può chiamarmi per vedere i cameracar ma a breve verranno messi su youtube dal pilota in questione...
Bravo Anghi, quando torno dall'Argentina facciamo tutti un rally (simo 76, silver fox, Bocia, Mariu, anghi, Gronholm) in N1 e ci mandiamo in verifica a vicenda, oppure risparmiamo i dindini evitando polemiche e chi vince paga da bere...
Nessuno ha fatto il nome di alessi....... io ho solo scritto quanto mi era stato detto al valli da uno che conosco......Poi come dice chry bisogna crederci o no......io volevo solo sentire come la pensavate voi.....tutto qui.....
__________________
Il sito dei rally ossolani ma non solo --> http://vcorally.altervista.org
Il forum --> http://vcorally.forumfree.net/
Thedoctor_89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-07-07, 18:47   #549
Robbè...
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 2,340
Robbè... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

....che bella cosa la coerenza!
__________________
Lu Lu
La mia mail è:
robi968@Tiscali.it
Robbè... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-07-07, 19:27   #550
Thedoctor_89
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,037
Thedoctor_89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Robbè...
....che bella cosa la coerenza!
Prima d parlare solo x scrivere qualcosa vai prima a rileggerti quello che è stato scritto.....nessuno ha fatto nomi.....
__________________
Il sito dei rally ossolani ma non solo --> http://vcorally.altervista.org
Il forum --> http://vcorally.forumfree.net/
Thedoctor_89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-07-07, 19:30   #551
robigiach
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 86
robigiach ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da giacomoghi
Ma, al di la di tutto io credo che il miglior pilota è sulla migliore macchina,(sporca o pulita che sia), un esempio molto in alto alla Renault/Benetton F1 sparito Alonso(che mi sta anche poco simpatico), la macchina è diventata un caretto, saranno anche spariti i soldi.....Mah!!!!

Ciaooo!!!

E' il campione del mondo in carica vero... ma è anche vero che con Alonso alla guida senza il mass damper la Renault ha incominciato a faticare e non poco.... e il mondiale che sembrava chiuso a metà stagione si è deciso alla penultima gara..

Ultima Modifica di robigiach : 20-07-07 19:48.
robigiach Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-07-07, 19:36   #552
Robbè...
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 2,340
Robbè... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Thedoctor_89
Prima d parlare solo x scrivere qualcosa vai prima a rileggerti quello che è stato scritto.....nessuno ha fatto nomi.....
Nessuno ti ha chiamato in causa solo perchè ho replicato dopo di te.
__________________
Lu Lu
La mia mail è:
robi968@Tiscali.it
Robbè... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-07-07, 19:51   #553
Thedoctor_89
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,037
Thedoctor_89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

a me sembrava di si appunto perchè hai replicato dopo d me....allora ho sbagliato io scusa.....nessun rancore......
__________________
Il sito dei rally ossolani ma non solo --> http://vcorally.altervista.org
Il forum --> http://vcorally.forumfree.net/
Thedoctor_89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-07-07, 20:28   #554
Vag ben Poch
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 66
Vag ben Poch ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da luca1977
continuo a leggere e rileggere le stesse cose, ma quando si finirà di fare sterili polemiche su una gara che ormai è andata in archivio. Ormai chi ha vinto ha vinto e chi le ha prese le ha prese, basta...
i rally li si vince schiacciando l'acceleratore e non con la lingua, se no sai quanti campioni del mondo ci sarebbero....
mi stupisce e mi dispiace vedere gente esperta e adulta, ke di rally si nutre da una vita, rendersi il sangue amaro, sparando sentenze a vanvera contro uno o l'altro, con cui tra l'altro magari sono usciti fino a ieri.
ragazzi i rally non sono questo e il + vecio della cumpa gdemarg lo sà.
non siamo tutti ne santi, ne beati! ognuno a qualcosa nel cassetto( o nel armadio 4 stagioni) da tenere ben celato.
di questo 111 invece di rimanere 10 righe di albo d'oro state scrivendo un enciclopedia che tra qualche mese nessuno ricorderà ma le prime 10 righe non cambieranno da qui a 1000 anni.
ricognizioni "abusive" , tagli di chicane, assistenze abusive, sporco e terra, gruppi A iscritti in N, chi si avvicina al nostro mondo, se ci legge, cambia sport.
amichevolmente
Luca

Non lo reputo un commento intelligente. Se c'è qualcosa che non va è bene dirlo, visto che si paga per correre, e non si pagano 2 lire...ma fior fior di soldi. C'è chi fa sacrifici, chi decide di non andare al mare, chi non porta fuori la donna a cena ma vuole correre...per passione o per fatti suoi. E sapere che ci sono cose, magari tante, che non vanno bene, ti fa *********. Non credi ? O sei un frate cappuccino a cui va bene tutto ed è abituato a dire sempre sissignore ?
Vag ben Poch Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-07-07, 11:03   #555
POOLRALLY
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 175
POOLRALLY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi sembra giustissimo parlare dei problemi che sorgono durante un rally perchè possono essere di aiuto agli organizzatori per gli hanni prossimi, visto che il tutto è stato fatto in maniera civile ed educata.
Ormai quel che è stato detto è stato detto, e sicuramente chi di dovere ne avrà tratto le sue conclusioni, e speriamo che per l'anno prossimo vado tutto meglio, per chi organizza e per chi corre.......grazie a queste considerazioni!
Ps. Lumaca vieni a fare la Ronde del Riso, dopo tutte le considerazioni che sono state fatte non dovrei fare neanche un errore nell'organizzazione! :-), .........penso che sia impossibile!
POOLRALLY Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006