Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-04-07, 23:01   #541
mikiwrc
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 441
mikiwrc is on a distinguished road
Predefinito

Buona notte a tutti !!!
mikiwrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-04-07, 11:13   #542
Farfy
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 442
Farfy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti!
scusate se partecipo poco ma sono davvero incasinata tra le 1000 cose da fare!
tutto bene, non sarò al Pistoia perchè ho un'uscita con i bimbi degli scout, quindi nn ci vedremo peccato....
Api? Dayana? Melodi ? che fine avete fatto?
Spero di rivederci presto presto!
buon week end !
la Zia!
Farfy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-04-07, 20:39   #543
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Predefinito Sabato 21 aprile, Indiani Metropolitani @ Officina del Capitano - Guamo - LUCCA

Buonasera a tutti!!!
Farfy, al Pistoia non ci saremo neppure noi....tanto un rally vale l'altro e poi domani sera siamo a vedere gli Indiani Metropolitani all'Officina del Capitano a Guamo (Lucca) e sicuramente faremo molto tardi.
Voi che ci raccontate di bello??
Andreagdt, hai perfettamente ragione questo topic è diventato un mortorio come se il gruppo dei rallomani toscani stesse via via scomparendo...bhoooo....

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^
Veronica WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-04-07, 22:21   #544
laky.
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 623
laky. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

sera a tutti
io nn saro ne al pistoia ne a nessun altra gara almeno x un mese
laky. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-04-07, 23:46   #545
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Veronica WRC
Buonasera a tutti!!!
Farfy, al Pistoia non ci saremo neppure noi....tanto un rally vale l'altro e poi domani sera siamo a vedere gli Indiani Metropolitani all'Officina del Capitano a Guamo (Lucca) e sicuramente faremo molto tardi.
Voi che ci raccontate di bello??
Andreagdt, hai perfettamente ragione questo topic è diventato un mortorio come se il gruppo dei rallomani toscani stesse via via scomparendo...bhoooo....

Veronica WRC

Venite tu e Dario al Liburna?
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-04-07, 00:01   #546
telaista
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 366
telaista ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da Veronica WRC
Buonasera a tutti!!!
Farfy, al Pistoia non ci saremo neppure noi....tanto un rally vale l'altro e poi domani sera siamo a vedere gli Indiani Metropolitani all'Officina del Capitano a Guamo (Lucca) e sicuramente faremo molto tardi.
Voi che ci raccontate di bello??
Andreagdt, hai perfettamente ragione questo topic è diventato un mortorio come se il gruppo dei rallomani toscani stesse via via scomparendo...bhoooo....

Veronica WRC
No,no,no, cara Veronica,non sono affatto d'accordo con te quando dici... "tanto un rally vale l'altro"...per me il rally che sa "da fare" è sempre il più bello. Io non vedo l'ora che arrivi domani,...avrei "da fare" tante cose ma le lascio "da fare" al rally di casa non posso mancare....adesso son qui a dare un okkio agli iscritti,sto stampando i fogli su qui appunterò i tempi che poi passerò ai tanti amici che sono in gara.Nel primo pom.farò un giro ai box a salutarli e poi scappo su, sui poggi,li aspetto al primo C.O.
Domenica ps Montevettolini con la video,all'inversione della Madonna della Neve,al primo giro,ai tornanti del ciliegio al secondo giro per poi correre all'arrivo,....che bello questo week-end,fra l'altro anke caldo e soleggiato, prevede il "meteotela"....vi aspetto tutti domani e domenica sulle strade del Pistoia,oh rallomany toscani.....e BUON RALLY A TUTTI!!!
telaista Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-04-07, 10:18   #547
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Predefinito

Andreagdt, dobbiamo vedere se veniamo oppure no. In questo periodo io e Dario stiamo lavorando tanto, forse troppo e arriviamo alla domenica che siamo distrutti a me spesso mi tocca alzarmi alle 5. Ti farò sapere, dai, al limite ci sentiamo per tel, ok???

Tela, io la vedo così e non posso farci nulla ed è oggettivo che i rally non sono più come quelli di un tempo....

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^
Veronica WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-04-07, 19:23   #548
laky.
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 623
laky. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

sera a tutti
laky. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-04-07, 11:33   #549
Farfy
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 442
Farfy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti ! ma dove siete finiti?

Saluti
Farfy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-07, 23:05   #550
telaista
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 366
telaista ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Farfy
Ciao a tutti ! ma dove siete finiti?

Saluti

....saranno andati tutti a vedere il Liburna........o gli INDIANI METROPOLITANI
..buon week-end a tutti...
..by tela..
telaista Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-04-07, 22:16   #551
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Predefinito

Buonasera a tutti!!!
Magari Tela, fossi andata a vedere gli Indiani Metropolitani stasera, ma per il momento non hanno date in vista...
Io alla Liburna non sono andata per il semplice motivo che se mi devo sciroppare dei km per vedere un elenco iscritti così che supera malapena i 100 partenti, bhè preferisco stare a casa e riposarmi...Quest'anno sono proprio sfavata, non mi piace vedere dei rally messi in questo stato sempre più scarni e sempre più uno uguale all'altro...Ehhhh, cari figlioli i tempi d'oro dei rally sono finiti e piano piano moriranno, statene certi e già stiamo avendo i primi assaggi, a partire dagli elenchi iscritti sempre meno numerosi e vedere che le gare su terra stanno scomparendo e pensate che questa Liburna sia una gara su terra?? Ma daii!!! I veri rally su sterrato era lo storico Rallye di Sanremo, il Tutto Terra Toscana (vecchio stampo s'intende).
Un tempo la Toscana era la regione per eccellenza dei rally su sterrato, ora è diventata una regione uguale un'altra e dobbiamo ringraziare chi sta ai vertici. Io continuerò a sperare che un giorno qualcuno che ami davvero i rally, prenda in mano la situazione e che la riporti almeno all'inizio degli anni '90 dove ci si potevano gustare delle Signore Gare con Signore Vetture, anche se dubito che questo bel giorno arrivi......

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^
Veronica WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-04-07, 22:54   #552
telaista
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 366
telaista ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buonasera a tutti,buonasera Veronica.
Innanzitutto a me piacerebbe sapere quanti di voi hanno visto o si ricordano i "famosi" rally degli anni 90.Chi ha visto il Rally dell'Impruneta,(forse Dario perchè passava nelle sue zone),il città di Prato (Prato e basta non Firenze-Prato) il Pistoia con la mitica ps del San Baronto di notte ....cmq io non la vedo tanto poi così pessimistica come te Veronica.100 iscritti nn sono pochi,Il Pistoia fa il pieno,il Taro di oggi emozionante (a vedere dalle classifiche)per non parlare di domenica della vittoria di Alessandro "i mi Ciardoro" ancora sembra di sognare!!!Passano gli anni,cambiano i tempi,cambiano le macchine,cambiano i rally....dai Veronica...non vedo più in te (voi) quell'entusiasmo di una volta...non ti "ammosciare"sul divano davanti alla tv....vai a vedere il prossimo rally!!!
..io...se avessi il tempo libero ci andrei tutte le domeniche....purtroppo manca quello!!!cmq tante grazie a Rallylink per il servizio che ci mette sempre a disposizione!!!
..saluti..tela by..alex@group..
telaista Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 01:52   #553
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Predefinito

Tela, a me non è che è calato l'entusiasmo è che a me i rally come stanno diventando adesso iniziano a piacermi di meno; poi se parliamo del profilo affettivo e amicale, è un altro discorso. Se la gente si disinnamora dei rally la colpa non è della gente, ma di chi organizza e di chi amministra che fa si che i rally vadano a morire, non sono l'unica a pensarla e a vederla così e un fatto oggettivo. Altrimenti non si spiegherebbe il perchè sulle PS c'è sempre meno pubblico. Per l'amor di dio io con questo non voglio dire che io non andrò più a vedere i rally, ci mancherebbe altro, sono e saranno sempre la mia più grande passione ma solo che mi ci prende male a vedere rally sempre più scarni e ridotti....
Hai ragione, i tempi sono cambiati ma sono cambiati in peggio non in meglio; hanno iniziato a togliere le WRC e i K11 dai Coppa Italia, poi è toccato al CIR ma ti sembrano rally questi?? Ora ci mancherebbe solo che togliessero le S1600 e gli N4 che poi possiamo chiudere i battenti....Ma dai...!!!

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^
Veronica WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 01:52   #554
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Predefinito

Tela, a me non è che è calato l'entusiasmo è che a me i rally come stanno diventando adesso iniziano a piacermi di meno; poi se parliamo del profilo affettivo e amicale, è un altro discorso. Se la gente si disinnamora dei rally la colpa non è della gente, ma di chi organizza e di chi amministra che fa si che i rally vadano a morire, non sono l'unica a pensarla e a vederla così e un fatto oggettivo. Altrimenti non si spiegherebbe il perchè sulle PS c'è sempre meno pubblico. Per l'amor di dio io con questo non voglio dire che io non andrò più a vedere i rally, ci mancherebbe altro, sono e saranno sempre la mia più grande passione ma solo che mi ci prende male a vedere rally sempre più scarni e ridotti....
Hai ragione, i tempi sono cambiati ma sono cambiati in peggio non in meglio; hanno iniziato a togliere le WRC e i K11 dai Coppa Italia, poi è toccato al CIR ma ti sembrano rally questi?? Ora ci mancherebbe solo che togliessero le S1600 e gli N4 che poi possiamo chiudere i battenti....Ma dai...!!!

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^
Veronica WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 01:53   #555
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Predefinito

Tela, a me non è che è calato l'entusiasmo è che a me i rally come stanno diventando adesso iniziano a piacermi di meno; poi se parliamo del profilo affettivo e amicale, è un altro discorso. Se la gente si disinnamora dei rally la colpa non è della gente, ma di chi organizza e di chi amministra che fa si che i rally vadano a morire, non sono l'unica a pensarla e a vederla così e un fatto oggettivo. Altrimenti non si spiegherebbe il perchè sulle PS c'è sempre meno pubblico. Per l'amor di dio io con questo non voglio dire che io non andrò più a vedere i rally, ci mancherebbe altro, sono e saranno sempre la mia più grande passione ma solo che mi ci prende male a vedere rally sempre più scarni e ridotti....
Hai ragione, i tempi sono cambiati ma sono cambiati in peggio non in meglio; hanno iniziato a togliere le WRC e i K11 dai Coppa Italia, poi è toccato al CIR ma ti sembrano rally questi?? Ora ci mancherebbe solo che togliessero le S1600 e gli N4 che poi possiamo chiudere i battenti....Ma dai...!!!

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^
Veronica WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006